Salta i links e vai al contenuto

Vorrei conoscere qualche ragazza ma non ci riesco

Ciao, mi piacerebbe conoscere qualche ragazza perché sento di aver bisogno che qualcuno mi stia vicino per non farmi sentire solo.
Ho solo 1 problema…….. sono troppo timido. Ogni volta che vedo qualcuna che mi piace, che magari vorrei conoscere (l’amicizia delle ragazze è una cosa straordjnaria che fa stare bn) non so mai cosa dirle, non so di cosa parlare, ho paura di fare figure di cacca oppure che questa mi rida in faccia.
Ho provato qlc volta anche a avvicinarmi, ma il risultato e sempre lo stss : scena muta.
Io so qual è il mio problema. Non sono bellissimo, non sono sicuro di me, sono timidissimo…….. qualcuno mi aiuti.
Cosa posso fare????? Aiutatemi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    rob -

    La carenza di autostima è il tuo problema…anchi ero come te!!!! Poi mi sono svegliato ed ho scoperto che spesso sopravvalutavo le persone…insomma…credevo che fossero tutti meglio di me…capisci!!!
    Ora posso dirti che se sei giovane non vergognarti di nulla…tu prova e provaci…prima o poi qualcosa accade…non abbatterti alla prima delusione, non essere paranoico e vivi tutto con spensieratezza!!!
    Poi un giorno quando sarai sposato…rimpiangerai i tempi in cui non ti si filava nessuno ed eri tutto per te!;;;;;;))))

  2. 2
    mattia981 -

    Lo spero :/

  3. 3
    Deimos -

    Ciao mattia, guarda io ho il tuo stesso problema, ho 25 anni, e son davvero un timido della madonna, se non è una ragazza che si avvicina a me, anche per parlare, il mio cervello mi blocca, non riesco a fare io la prima mossa! Quello che dice Rob è verissimo, gli altri non sono meglio di noi, abbiamo soltanto bisogno di una spinta, dopo son sicuro che non avremo più problemi 🙂

  4. 4
    ciccio show -

    Ciao mattia io voglio dirti anzi voglio spiegarti alcune tecniche per sconfigere questa timidezza che hai!sperando che tu alla fine nn sei gey.se incontrando una ragazza carina ti accorgi che lei e atratta da te prendi la palla a sbalzo!cioe avvicinati e dille ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili