Salta i links e vai al contenuto

Conoscere una ragazza… (2)

Come conoscere una ragazza, quante volte si è ripetuta questa domanda, una risposta data che per certi versi può aiutare per altri non tanto, non è facile dare una risposta a questa domanda, non esiste “la” risposta, esistono consigli che possono aiutare, consigli che invece mettono confusione. Sono un diciassettenne in cerca di un disperato bisogno di aiuto, faccio il liceo e la stessa scuola la frequenta la ragazza per la quale mi sono infatuato, che spero tanto di innamorarmi, ma per ora l’unica emozione che sento è quella che riporto fuori quando la vedo, sono così felice al pensiero di poterla vedere che mi sembra di non essere su questo pianeta, mi sento bene, felice. Ma poi mi viene in mente che questa ragazza non la conosco nemmeno, abbiamo fatto solo un corso insieme,in quei giorni la osservavo ma non capivo che effettivamente mi piaceva tantissimo! Solo qualche mese dopo ho afferrato il concetto e mi sono posto un classico problema: come faccio a conoscerla? Come faccio? Capisco che non è semplice, non è facile andare da lei, senza motivo, e andare a parlarle, per questo mi rivolgo a voi, potreste darmi dei consigli? Gradirei maggiormente risposte date da ragazze, con la speranza che riescano a capire la mia situazione, per quanto comune possa essere.
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    toinette -

    Caro Freccia,
    Penso che il modo migliore per avvicinarti ad una ragazza sia quello di farlo discretamente. Cerca di conoscere degli amici che avete in comune (che magari organizzano feste?) o frequentare gli stessi posti come un club sportivo, un bar, il parco.
    Essendo una ragazza mi sento piu’ libera a parlare con degli estranei, non so perche’ esattamente. puoi sempre chiederle qualcosa sul corso. Per il momento sii sempre nei paraggi perche’ possa riconoscerti ad un evento.

  2. 2
    Freccia12 -

    Diciamo che due delle mie compagne la conoscono, una la conosce perché questa ragazza è stata amica di sua cugina XD e l’altra perché il ragazzo di quest’altra compagna frequenta la stessa classe, poi comunque il corso che abbiamo frequentato è finito… Invece avevo pensato che, siccome nella mia scuola organizzano campionati di pallavolo, pensavo che per la categoria femminile partecipasse anche la sua classe, dato che lei sicuramente gioca a pallavolo, volevo allora quando loro giocheranno, andare ad assistere alle sue partite, che ne dite?

  3. 3
    sars92 -

    Allora hai infinite possibilità!! Cerca di andare alla partita con qualche suo conoscente o amico quando avranno finito avvicinati fatti presentare e complimentati per come ha giocato il resto andrà da se! In bocca al lupo!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili