Salta i links e vai al contenuto

Conoscere una ragazza

Ciao a tutti, chiedo “cortesemente” un consiglio per giungere dritto allo scopo. Mi chiamo Kekko, single di 39 anni che vive da poco a Ravenna. La settimana scorsa sono entrato per necessità in una farmacia non della mia zona ed ho notato una ragazza che vi ci lavora – sicuramente coetanea – che vorrei conoscere. Mi piace la farmacista. Premesso che, non so nulla di questa persona, in particolare se è fidanzata o sposata, vorrei provare a conoscerla. Preciso conoscerla perchè non ne sono innamorato ma solo incuriositò. Vorrei poterci uscire un po’, offrirle una pizza, frequentarla, un cinema per poi vedere se SCATTA o meno. Data la situazione, ed essendo un po’ timido, non ho proprio idea di come fare. Qualora fosse possibile, mi piacerebbe ricevere pareri soprattutto femminili, di ragazze che provassero ad immedesimarsi nel lavoro di una farmacista. Potrebbe capitarvi di essere notate a vostra insaputa da un ragazzo che non conoscete e che è semplicemente entrato nella vostra farmacia. Forse sussiste un modo per tentarla questa conoscenza, ma al momento navigo in cattive acque. Secondo voi, uomini compresi, cosa potrei fare …..diciamo sobriamente? Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Conoscere una ragazza

  1. 1
    SeTelefoNanda -

    Prova a incuriosirla in qualche modo e nel frattempo butta là un complimento gentile.

    Potresti sondare il terreno chiendendo qualche informazione su un prodotto da banco, naturalmente dovrebbe essere qualcosa che ti permetta di arrivare a creare un contatto, e instaurare una breve conversazione.

    Sta alla tua sensibilità cogliere la reazione della signora: se risponde in modod gentile e si presta alla chiaccherata, significa che potresti provare a creare altre situazioni, e vedere come reagirà, eventualmente esponendoti per offrire un appuntamento.

    Però ti consiglio di andarci quando non c’è troppa gente, e sarebbe meglio che stiate un pò lontani dai colleghi. Se vedi che si irrigidisce quando provi a farle un complimento e sembra infastidita, forse è il caso di non insistere 🙂 Spero di esserti stata utile Ciaooooo

  2. 2
    mele -

    http://www.youtube.com/watch?v=uKB6iUMMLoU

    scusami… Non ho resistito! Perdonoooo! 🙂

  3. 3
    alemar753 -

    Senti a me circa 5 mesi fa e’ accaduta la stessa cosa.Folgorato dalla farmacista.C ho pensato per un bel po su come fare , poi mi son detto ma si o la va o la spacca.Praticamente una sera ho aspettato che uscisse e ho visto che macchina aveva.. Il giorno dopo le ho lasciato una lettere attaccata al vetro della macchina..il testo era molto simpatico e ricordo che gli scrissi:” onde evitare di finire tutti i numeretti della macchinetta per poter essere servito da te(nella mia farmacia sono in 3 a servire) e onde evitare di dover ogni volta comprare medicine che non mi servono pur di poter essere servito da te..volevo dirti che mi piacerebbe conoscerti..magari anche solo per un caffe’..questo e’ il mio cel.ecc..) e’ ovvio che il giorno prima ero entrato vestito con un qualcosa un po apapriscente..mi pare le dissi sono quello con il maglione rosso che ha comprato …! Detto cio, devo anche dirti che se le mie amiche hanno trovato il gesto molto carino e simpatico, lei non m ha manco degnato di un msg sul cel….:-( premetto che non sono un cesso..magari era fidanzata..oppure semplicemente non gli piacevo…mah..chi puo dirlo..:-)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili