Salta i links e vai al contenuto

Voglio solo tornare a vivere

Lettere scritte dall'autore  

Vorrei solo tornare a vivere, la mia storia l’ho già raccontata e purtroppo l’incubo continua, sono bloccata qui e non riesco ad uscirne, stò soffrendo come una matta e vorrei solo smettere di soffrire per colpa di una persona egoista e meschina.
Sono esausta, fisicamente ma sopratutto mentalmente e continuo a chiedermi cosa abbia fatto di male per meritarmi tutto questo dolore anche perchè sono sempre stata una brava persona ma è da quando avevo 16 anni che soffro e sinceramente dopo aver perso entrambi i genitori avrei preferito non perdere anche la persona che pensavo mi sarebbe stata accanto per sempre….sono solo sfinita, vorrei poter cancellare tutti i brutti ricordi e ritornare a sorridere perchè non sò neanche più come si faccia.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    Mau -

    Buongiorno e..Buon Anno!
    Augurio che spero arrivi in un momento di maggiore serenità.
    Leggevo le tue lettere.
    E’ molto difficle commentare perchè certe situazioni bisogna viverle per poterle comprendere appieno.
    Personalmente ho provato cosa significa una separazione in casa, oltretutto con due figli adolescenti. Periodo che è durato un anno e mezzo, mica poco.
    E quando le situazioni si procastinano in quanto si fatica a trovare soluzioni,esse diventano talmente difficili da gestire, sia materialmente che emotivamente, che intaccano negativamente tutto il nostro vivere.
    Qualora la tua situazione sia ancora tale, l’augurio di riuscire a trovare soluzione qualunque essa sia. Per quanto dolore ci si possa portare dietro, stando da soli, almeno per quanto io abbia potuto affrontare di persona, si riesce meglio a ritrovare grinta e desiderio di rivincita, di risalita.
    In tutti i casi i migliori auguri per un 2012 di ritrovata serenità e felicità.
    Mau

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili