Salta i links e vai al contenuto

Voglio tornare con lui

Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia storia d’amore ormai finita da tempo. A novembre dell’anno scorso ho conosciuto un ragazzo di 18 anni della mia stessa città su facebook. Per un pò di tempo (circa un mese) abbiamo chattato e ci siamo conosciuti meglio. Poi a dicembre siamo usciti per la prima volta ed il giorno di natale diciamo k ci siamo fidanzati ufficialmente. La nostra storia è durata circa 3 mesi. Lui era pazzo di me era pronto a fare qualsiasi cosa pur di farmi stare bene! E dico davvero di tutto. Poi io ho attraversato un periodo un pò difficle e l’ho lasciato. Lui ha ftt di tt pur di farmi cambiar idea ( mi ha scritto ank una lettera) ma io ero ferma sulla mia decisione pur provando qlks x lui!! Poi lui si è fidanzato ed in me è scattato qlks di strano…ank se già da 2 gg prima stavo pensando di tornare da lui. Ma ormai nn potevo fare + nnt. Lui era stanco e voleva ricominciare tt da capo…poi dopo venni a saxere k lui aveva parlato cn una mia amica e le aveva dtt k mi pensava ankora e k voleva vedermi. In quel momento io ero felice perchè avevo visto una possibilità x noi 2. Ci vedemmo e lui mi disse k mi pensava ankora e k nn sapeva se era ankora innamorato di me e k qll ragazza lo faceva stare bene dp aver sofferto tnt x me. Ma purtroppo finì tt lì. Lui è ancora con lei e io sto male da + di 2 mesi..sono innamorata di lui e mi manca da morire. Qnd lui è cn lei fa di tt x farmi capire k sta bn…e ci credo. però nn riesco a capire xk fa di tt x incontrarmi e guardarmi qnd nn è cn lei..e continua a dire agli altri k cn la sua ragazza è felice ma è ancora innamorato di me..lui vorrebbe tornare cn me ma ha paura k io lo faccio soffrire di nuovo..nn so k fare..sto malissimo…voi k mi consigliate di fare???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Voglio tornare con lui

  1. 1
    colam's -

    Intanto ti consiglierei di scrivere normalmente !

    Per la tua storia non so, direi 1) di non lasciare più un ragazzo “anche se gli voglio bene, ma e’ un periodo cosi’ ” perche’ poi, come vedi, rischi di perderlo.

    E 2) di aspettare, perche’ questo ragazzo qui deve stare con una sola ragazza per volta, non mi sembri una aspirante amante, ne’ ti consiglierei di esserlo (converrebbe solo a lui, non a te).

  2. 2
    sergio -

    condivido pienamente ciò che ha scritto colam s.scrivi normalmente senza abbreviazioni perchè la lingua italiana è una sola ed unica.non stai scrivendo sms.quanto alla tua storia io sono un poco più cattivello di lui e ti dico di leccarti le ferite.hai voluto lasciarlo?ora ne paghi le conseguenze.poi vi domandate perchè noi uomini diventiamo str...i.avevi un grande amore tra le mani e l hai buttato al vento.il dolore che provi tu ora non è paragonabile a quello che ha provato lui allora.il tuo è molto inferiore.ora credo tu avrai imparato la lezione.comunque io al suo posto non ti guarderei più in faccia.evidentemente è troppo buono e questo ero uno dei motivi per non lasciarlo.

  3. 3
    Axuel -

    Condivido con le citazioni di Sergio e Colam’s.
    inoltre aggiungo una mia citazione: il forse non esiste! o ti ama o no! e nel caso ti amasse davvero non ci penserebbe due volte a ritornare con te. Stare con una ragazza e pensare contemporaneamente ad un altra non è certo una cosa razionale, non ti pare?
    Immagino che lui ti abbia amato veramente e che per finire abbia sofferto parecchio. Questa situazione l’avrà inesorabilmente portato a cambiare strada, a guardare oltre, senza tanti ripensamenti, perché probabilmente sa che tornare indietro non sempre è possibile e la maggior parte delle volte non ha mai buon fine, anzi peggiora la situazione.
    Inoltre credo che ti manchi solo per un fatto emotivo. Ti manca qualcuno che ti coccoli, che ti tratti come se ti ama davvero. Ma l’amore non un gioco e non va a comando.
    Ti do un consiglio, lascia che lui continui questa sua relazione. Se continui a pensarci tormenti sia lui che te stessa.
    Inoltre una prossima volta, prima di cercare di capire il tuo ragazzo, cerca di capire prima te stessa, i tuoi scopi, i tuoi sentimenti, i tuoi obbiettivi, perché da essi dipendono i sentimenti che provi e le tue decisioni. Quindi non prendere mai decisioni affrettate.
    Lo so, magari hai avuto un periodo dove è stato difficile pensarci, o comunque cercare di capire la situazione, ma devi sforzarti ad avere una maggiore conoscenza di te stessa.

  4. 4
    rossana -

    condivido tutto quello che ti hanno scritto colam’s, sergio e Axuel.

    prima di far del male a qualcuno, bisognerebbe pensarci su almeno 100 volte. soprattutto, essendo molto giovane, dovresti proprio chiederti cosa vuoi da un compagno ed evitare di giocare con i sentimenti altrui.

    scusa la franchezza.

  5. 5
    piove70 -

    Mio Dio.. che modo di scrivere orribile.. Non vorrei sembrare maleducata, ma non sono riuscita nemmeno a leggere la tua lettera.. D’altronde chi scrive in questo sito dovrebbe comprendere che non sta messaggiando con la propria amichetta… saluti

  6. 6
    Pablo -

    Beh qui sopra sono stati un pò cattivelli, ma leggendo la tua lettera di rabbia ne hai provocata tanta anche a me. Non per come scrivi, non per quello che hai fatto… ma per quello che esprimi! La tua leggerezza nello scrivere “mi ha scritto anche una lettera!” come se questo fosse un evento raro ed eccezionale mi fa solo rabbia. Rabbia per l’idea di vuoto che lasci con queste parole. L’amore “che ha diverse forme e diverse età” ha però rituali sempre uguali. Le lettere sono tra quelli. Ed anche tra ragazzi della tua età…ed il fatto che tu sia sorpresa fa capire che lui è fotunato ad essere stato lasciato da te. Perchè lui ha il coraggio di gesti che l’amore richiede perchè ti dà la forza di farli. Mentre tu l’unico gesto che hai saputo fare è scappare per fare la “donna che ha i suoi periodi” come se fosse normale. Fossi in te girerei alla larga da Lui e lo lascerei in pace. Perchè forse potrà essere felice senza di te. E se lo ami davvero come dici dovresti accettare che senza di te stia meglio!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili