Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 276 277 278 279 280 341

  1. 2771
    Lara87 -

    Ciao a tutti ragazzi, stasera scrivo qui perché mi sento a terra. Anche se il titolo di questa lettera non è quello che vorrei veramente, come penso non lo sia per gran parte di voi. Quello che vorrei veramente é vivere serenamente questa vita ma non ci sto riuscendo. Nonostante tutti i miei sforzi mi sento sempre più priva di vitalità. Anche le mie speranze, o meglio chiamarle illusioni, stanno svanendo. Mi sento abbandonata, dalla mia famiglia e da tutti quanti. I miei genitori stanno pensando di trasferirsi ed io non riesco ad accettarlo. Ho 27 anni e vivo da sola da circa un anno ma non credo di potercela fare a rimanere qui da sola senza mia madre soprattutto.
    A parte questo anche tutto il resto va male, o meglio non va..ho delle amiche su cui sinceramente so di non poter contare, ho un carattere introverso e nonostante i miei sforzi x cambiare non cambia nulla. Lo so che ci sono problemi ben più gravi nella vita, ma io sto male e sono stufa. Vorrei che cambiasse qualcosa, vorrei poter riuscire a cambiare qualcosa, invece non ci riesco e vado avanti per forza di inerzia. Senza un senso, senza entusiasmo e senza nessuno scopo. Non so più cosa fare per tirarmi fuori da questo stato d animo.
    Tanto per cambiare non riesco neanche a dormire..un caro saluto a tutti.

  2. 2772
    sunsweet -

    Lara…mi spiace molto che tu ti senta così, e mi sembra, purtroppo, di leggere molti dei miei pensieri in questa tua lettera. Abbiamo la stessa età…dovremmo essere spensierati e tranquilli…e invece…

  3. 2773
    Lara87 -

    Infatti sunsweet dovremmo essere spensierati e tranquilli e invece io sento solo una gran rabbia per tutto quello che non ho potuto avere, come l affetto della mia famiglia e per tutto quello che non sono mai riuscita ad essere, una persona forte, con un certo carattere, magari benvoluta e amata. Invece intorno a me c è il vuoto. Mi sembra di essere cresciuta da sola, ho cercato di costruire la mia autostima da sola e non ci sono riuscita. E dubito che riuscirò a cambiare qlcs adesso. Non riesco a perdonare i miei genitori per essere stati poco presenti, non vorrei dar loro delle colpe ma sono arrabbiata perché mi sembra che a causa loro mi manca qualcosa. Non credo di poter cambiare più niente ormai, almeno non da sola, non senza nessuno che mi dia coraggio.
    Non sono in grado di risollevarmi e di costruirmi una vita.
    Sunsweet grazie x avermi risposto,mi sembra assurdo che trovo più facile sfogarmi qui che nella vita di tutti i giorni dove invece sono costretta a fingere e a sorridere perché giustamente nessuno vuole avere intorno persone negative e che si lamentano sempre.

  4. 2774
    sunsweet -

    Oh non devi ringraziarmi, figurati. Provo le stesse cose che provi tu. E so come ci si sente. Soli anche in mezzo a 100 persone.

  5. 2775
    Fabiola -

    Buongiorno a tutti!!!!!
    Mi dispiace di non essere stata presente in questi mesi, ho cercato di riorganizzare la mia vita e prenderne finalmente le redini…è stato difficile e lo è ancora, ma una cosa che sto imparando è avere fiducia in me stessa e non pretendere sempre tantissimo dalla sottoscritta. Voglio fare un saluto speciale a SERGIO, SABRINA E MARIO persone meravigliose ed aiuti essenziali nei momenti di forti crisi esistenziali.SERGIO spero che stai bene, conservo sempre un profondo affetto per te. Spero di farmi sentire presto, intanto un forte abbraccio per tutti. Fabiola

  6. 2776
    Niko -

    Basterebbe così poco , un attimo propio invece no!! Non si hanno le palle o chiamatele come vi pare, quindi rimaniamo qui a subire a soffrire a stare a testa bassa ad incassare a lavorare e arrancare ad aspettarsi delle cose anche gesti che non arrivano mai , ci si riempie il cuore di odio e di lacrime che se potessi piangerei di continuo anche in mezzo alla gente!! Invece neanche la libertà di quello!!! La vita si vive davvero soli e poi si muore soli!!! Ricordatevelo tutti è così!!! Se la sfiga continuerà e ne seno ormai certa se in quel momento avró accanto il mio uomo almeno potró dirgli quanto pezzo di stronzo è stato con me!! Lo è ancora e lo sarà ancora già lo so!!! Non mi conosce nè gliene frega farlo e mai lo farà!!! Apparte lui quel momento fosse x me sarebbe arrivato anche ora , ma sono una stracogliona a cui piace continuare a soffrire e condivide con voi quanto soffre dentro x quanto vorrebbe tutto diverso nella sua vita tanto da farla finita e cominciarne un altra!! Ma questo sito si chiama voglio morire ma non posso!!! Io direi voglio morire ma non ho le palle e aspetto che arrivi da sola ma quanto ancora?? Almeno posso piangere in pace!!

  7. 2777
    sunsweet -

    Niko…ti capisco molto bene…mi sento come te…ad attendere di crepare. Quello sarà il giorno più bello della mia vita. Perché sono stremato dalle delusioni, dai lutti, dal menefreghismo.

  8. 2778
    sunsweet -

    Lottare x l’amore o x l’amicizia quando a nessuno gliene importa più nulla. Basta. Non ha mai avuto senso. E vedere persone che invece si odiano e/o si tradiscono stare insieme e fare figli, mentre io marcisco da solo, indipendentemente da tutti i tentativi fatti e da tutti i fottuti complimenti caratteriali o fisici che ricevo. Non ha senso. Io di questo mondo e di questo modo di vivere non ci capisco nulla.

  9. 2779
    Lara87 -

    É vero sunsweet, anch’io ho la sensazione che lottare non mi sia servito a niente. Non ho avuto ciò che volevo nonostante tutti i miei sforzi e ora mi sento stanca. Se penso a tutte le volte che ho dovuto fingere un sorriso che non provavo..
    Mi sembra di essere come una che non sa nuotare e che si ritrova in mare aperto tentando di rimanere a galla.
    Niko hai ragione quando dici che siamo soli. Ho sempre pensato che chi conosce l infelicità prima o poi avrà un riscatto, ma ora non ne sono più convinta.
    So che la felicità dura solo un attimo, mentre é la serenità e la leggerezza che bisognerebbe trovare, ma io non ho conosciuto ne l una ne l altra finora. Non so sinceramente cosa sto facendo, qual è il mio scopo per andare avanti.
    Scusate ma ho buttato giu qualche pensiero visto che non riesco a dormire.
    Niko chissà se piangere davanti agli altri serve ad avvicinarti di più all anima di qualcuno oppure ad avere la conferma di essere circondati da persone aride. In ogni caso sfogati tutte le volte che vuoi, con le parole o con le lacrime. Non serve a nulla fingere di stare bene davanti agli altri, almeno a me questa funzione non ha cambiato nulla, quindi tanto vale fare ciò che ti senti.
    Buonanotte a tutti

  10. 2780
    stella68 -

    si ha la sensazione di essere abbandonati a se stessi, si prova vergogna per l’incapacità di mostrarci felici ed appagati a tutti i costi, non sappiamo bene cosa si prospetta in futuro ma ne siamo terrorizzati. E vorresti parlare con qualcuno che non sia privilegiato e che possa capire ciò che ci fa soffrire senza nemmeno esporre fiumi di parole. Io questo sento. Voi?

Pagine: 1 276 277 278 279 280 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili