Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 274 275 276 277 278 341

  1. 2751
    sabrina -

    SALUTI E ABBRACCI CALOROSI E AMIKEVOLI A TT VOI! e’ UN PO’ KE NN ENTRO QUì MA HO DI NUOVO IL PC ROTTO, STAVOLTA PROPRIO DISTRUTTO..NN HO POSSIB.Tà DI COMPRARNE UN’ALTRO, ALMENO X ORA, E NEI POCHI MOMENTI KE POTREI USARE QUELLO DEL FRATELLONE..SN A PEZZI E MI BRUCIANO ANKE GLI OCCHI..X LA FATICA E L’ALLERGIA DA POLLINE..ho scritto tt in maiuscolo..bè..nn ci sto tanto cn la testa, oggi.Il lavoro sto periodo è tremendo..sotto il sole e cn l’erba alle ginocchgia! – Ragazzi FORZAAA, CORAGGIO, stringete i denti, evitando il bruxismo, però..ah,ah,ah!!(Cioè stringere o digrignare i denti, sopratt. di notte..Io ci soffro..)Che -ki la dura la vince!- Nn mi stancherò mai di ripetere ke le ns esperienze, tutte, sn molto importanti x la ns crescita interiore..dobbiamo sforzarci di capire il xkè, spesso, ripetiamo gli errori del passato; cosa ci porta a fare determinate scelte “negative”. Capire è la prima cosa.. Poi viene la parte più difficile: cercare di correggere i ns sbagli, facendoli diventare i ns “insegnanti”.. e poi: CREDERE nel vero, nel bello, nel giusto, cercare di perseguirli. Pregare, pregare sempre.. affinchè ci sia fatta la “grazia” di avere fede, forza, discernimento ed entusiasmo. Amate la vita..ke vi permette di crescere..Il ns domani, se lo vogliamo fortemente, sarà migliore..ma dobbiamo cominciare dall’OGGI. Vivere e CAPIRE il presente, il ns presente e quello dei tempi ke viviamo, così difficili, è determinante.. Ora dv lasciarvi, con dispiacere..Vorrei dire tante cose ma è già tardi. La cena da preparare e molto altro attendono a casa. Vi abbraccio. FABRY, MARIO, NIKO e tutti gli altri. TANTA LUCE e…
    POSITIVE VIBRATIONS!! JHA LIVE.

  2. 2752
    sabrina -

    …sempre DI CORSA, STANCA..MA CN TANTA voglia di vita e di riscatto..un abbraccio di luce e d’amore a tutti. Vi penso. MARIO fatti vivo!! POSITIVEEE!!!

  3. 2753
    rosalba -

    ciao a tutti, a quanto pare faccio parte anch’io di quella massa di egoisti con tanta voglia di dire BASTA
    ho voglia di farla finita, voglio morire perche’ finalmente smetterei IO di soffrire

  4. 2754
    animavola -

    non voglio morire .. ma mi sento morire dentro .. ogni giorno se qualche pensiero viene a galla o la mia mente viaggia per un po’ distaccandosi dalla razionalità e dalla realtà .. ecco che il mio corpo si riempie dei sensi di colpa , degli attacchi di panico , dei ricordi sbagliati e degli sbagli, del dolore , della delusione .. ok. ci vuole tempo .. ma quanto tempo ancora???

  5. 2755
    sunsweet -

    Idem animavola. Ti comprendo benissimo.

  6. 2756
    Niko -

    Ari, bruno , guerriero, stella , luna , cristina e tutti quelli che hanno risposto a lulu vorrei solo dirvi grazie delle belle parole servono a tutti noi del forum , lulu non si sà bene come stia è davvero tanto tempo che non scrive più. Io stessa le risposi mesi e mesi fà ed alcuni membri mi risposero così xó ora ci siamo noi , sergio? Mario? Fabri? Micael ? Sabri? Dove siete è da un pó che non ci aggiorniamo… Telmo fatti vivo!! Un abbraccio a tutti

  7. 2757
    fabrizio -

    Ciao a tutti
    Ciao Louise, hai ragione è da un po che non mi faccio sentire, ma è il periodo.. non ho più voglia di fare nulla, arrivo a casa dal lavoro, mi metto sul divano e sto li a fare nulla, ora il mio stile di vita mi sta uccidendo. è un periodo che sto veramente male fisicamente. ora sono un paio di giorni che non vado neppure a lavoro.
    tutti dicono che il tempo aiuta, ma a me non sembra proprio (è solo una frase fatta di merda) più passa il tempo più sono sicuro che le cose non faranno altro che andare peggio, in più ho scoperto che il mio conto in banca non è mio… ma della mia ex moglie ed io ero solo cointestatario, quindi ora mi tiene per le palle..
    Spero che a voi vada meglio.
    un saluto a tutti

  8. 2758
    sabrina -

    Ciao ragazzi, Ciao FABRY, nn mi sn più fatta viva da un po..1) nn ho più il pc. 2) giugno è ST UN MESE VERAMENTE DURO X ME. So ke qui sn in buona compagnia, in quanto a “depressione” ma ciò nn ci aiuta, vero amici? Mal comune nn è mezzo gaudio! Ho problemi cl mio capo..sapete ke, x le liti cn lu,i ho DOVUTO, costretta dai fatti, lasciare il lavoro 3/4 volte negli ultimi 7 anni! Tornata sui miei passi, dopo aver cercato invano data la mia età, 47 anni, un lavoro decente nn ho trov. altro ke pulizie sottopagate e nn in regola. Ora sn di nuovo cn lui, il mio lavoro è giardiniera.. ma sto soffrendo le pene dell’inferno a causa del suo carattere impossibile e della sua grave “infatuazione malata” nei miei confronti.. Sn 2 gg ke nn vado a lavoro, dopo l’ultima giornata “storta”..e nn so come andrà a finire.. Oggi sn io ke mi sfogo, amici miei!! Ne ho bisogno. Vado avanti così, co sto tipo, sl x mio figlio. Vivo cn i miei più due fratelli e pur nn pagando l’affitto è dura stare senza soldi cn un ragazzo di 15 anni, il cui padre nn ci ha mai aiutato in niente, anzi il contrario (entra ed esce di prigione) ma siamo separati.comunque. Va be, ke dobbiamo fare! Sabry, la guerriera, va avanti..abbastanza incazzata..ma mai cn la Vita. Casomai cn certe persone! Vi penso, cari amici di web. So ke la vita, specie ai ns gg, nn è affatto facile..ma dobbiamo tirare fuori “le palle” e pensare sempre positivo. Sognamo un futuro migliore, x le ns esistenze! Nn rassegnamoci ad una vita senza gioia o soddisfazioni! FABRY, dato ke stai sempre sul divano.. rilassati e visualizza nella tua mente, nei minimi dettagli, il futuro ke vorresti avere. Cerca di provare sensazioni, di sentire come staresti in quella vita ideale ke la tua mente ha immaginato. ES. La casa dei tuoi sogni: immagina di starci dentro, di arredarla, di comprare oggetti e mobili x riempirla, di scegliere le tinte x le pareti e le tende..e così via. Questo è sl un esempio, naturalm. Al posto della casa puoi mettere un lavoro, un amore, un viaggio. Ma, x raggiungere risultati si dv essere costanti e visualizzare quando siamo rilassati. PROVARE NN COSTA NIENTE, SOLO LA VOLONTA’ di “agire”..anke se..sdraiati su un comodo divano! POSITIVE VIBRATIONS a tuttI!!

  9. 2759
    sabrina -

    MARIO, CHE FINE HAI FATTO? FABRY, nn ricordo se sei di Roma o no. Mi sembra di ricordare ke “semo” romani tutti e 2..se fosse così potremmo prendere un aperitivo insieme un giorno, ti andrebbe? Magari facciamo venire MARIO da LATINA e se qualcuno di voi è di queste parti si faccia avanti! Salumi e caci a tutti!! 😉

  10. 2760
    mario -

    ciao a tutti, ciao Sabrina, mi dispiace di questo periodo che attraversi. ci possiamo vedere quando vuoi per me, dopo Luglio però perchè sto facendo gli esami all’univeristà. Rigurado al mio consiglio è solo uno Sabrina, ed è lo stesso per tutti e anche per me stesso. Non ci sono parole o giustifiche, nessuno può dartene rigurado a quello che ci succede nella vita, o forse potrei farlo e convincerti ma presto le dimenticheresti. Un solo modo sicuro è ricercare Gesù in ogni instante e fidarsi di Lui: ” Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero”. RAGAZZI SEMBRA ESSERE VENUTO PER NOI!!!! Chi più affaticato e oppresso spesso dall’ombra del sucidio di chi scrive in questo blog? Mi rallegro in Dio Onnipotente perchè non lascia soli gli umili e gli afflitti! NO!! è venuto per quel complessato e carente di stima in se stesso quale sono io! è venuto per Sabrina che non ce la fa più nella sua vita! è un Dio vicino ai poveri, a chi soffre, non è un Dio lontano, è giusto, perchè è vicino a chi ne ha più bisogno. Portare la nostra croce sulle spalle, i nostri problemi e affidarli a Lui. Con fede. è l’unico modo, l’unico che esista, non esiste via facile, non esiste via di questo mondo, perchè questo mondo è bugia, la verità è Dio, e quindi solo Gesù. Il mondo ci seduce ma è una conoscenza falsa. Finchè guarderemo con gli occhi del mondo e non con quelli di Dio saremo morti in vita. E io lo dico a tutti voi oggi” leggero è il mio giogo” grazie a Gesù. Ho tanti ptoblemi, ma lui se ne fa carico ogni giorno al posto mio. Soffro ma lui non lascia chi è affaticato è oppreso!
    una volta mi pare FABRIZIO disse di averla letta tutta la Bibbia, ma a che serve FARBIZIO? A che serve comprare un pacco di cioccolatini e non mangiarne nemmeno uno? Eppure ti dico che Gesù FABRIZIO ti ama talmente tanto che ti continua a cercare Lui, ne sono sicuro. Ma non abbiamo tutto il tempo del mondo. Domani potrebbe essere il nostro ultimo giorno.
    un abbraccio affettuoso a tutti

Pagine: 1 274 275 276 277 278 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili