Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 277 278 279 280 281 341

  1. 2781
    sunsweet -

    Esatto Lara ed esatto Stella…purtroppo mi sento così…e non ho più energie…avrei bisogno di comprensione e amore…ma x me non sono mai esistite. Auguro almeno a voi di trovarlo.

  2. 2782
    Giglio Rosa -

    Comprensione e amore… magari.
    Non ne ho mai avuto una briciola di nessuno dei due.
    Anche io spero di morire, ogni giorno è una lenta tortura, alternata a giorni di torture pìù veloci. Sto iniziando a non guardare più quando attraverso la strada. Non riesco più a prestare attenzione a nulla. Spero in un colpo di fortuna: essere investita velocemente. Morire in poco tempo almeno evitando il dolore del suicidio. Almeno questo la vita me lo deve!

  3. 2783
    sunsweet -

    Giglio Rosa…purtroppo anche il tuo parere e’ condivisibile. Io non so che dire. Ma vedere e sentire in giro di preti pedofili o spacciatori, di tanti simil-berlusconi, di famiglie che si autoeliminano o si disgregano…questo unito a tutti i miei casini personali, non mi fa vedere vie di uscita…non più. Troppi anni bui…praticamente tutta la mia vita…e senza un’adolescrnza. E sentire parlare gli altri di ragazze, vacanze ecc…tutte cose normali. Normali x gli altri, ma pure utopie x me.

  4. 2784
    sunsweet -

    E…scusatemi tutti se importuno, ma ho bisogno di sfogarmi….innanzitutto, Lara, Giglio Rosa…e tutti gli altri…come state? Io sto malissimo, davvero…il menefreghismo delle persone x chi è depresso e soffre non ha limiti…forse un giorno verrà riconosciuta questa malattia…spero. Persino ho dovuto sentire mia madre dirmi “Matteo (questo è il mio nome) perdonaci, a nome anche del tuo defunto papà, per averti educato così rigidamente a rispettare le persone e le regole, perché mi rendo conto che al giorno d’oggi i valori che ti abbiamo insegnato, ti fanno soffrire e tribolare”. Appunto. I valori non esistono più. E io, e chi come me, li ha…cosa facciamo, a parte soffrire? Sto impazzendo. Non come l’estate scorsa quando quella tro.. (scusate il termine, ma è già limitativo) si è approfittata di me e anche del suo ragazzo (con cui adesso ha avuto il coraggio di andare a convivere) tradendo sia lui che me, in un modo squallido a non finire….ma, ecco…quasi male come allora, anche se x il momento non piango continuamente come in quel periodo, ma comunque mi sento solissimo e tristissimo. E sento tornare fuori quella sensazione orribile di oppressione, di soffocamento…non so spiegare…di esplosione del mio cuore dovuta al dolore che ho dentro per tutte queste cose. Io non ce la faccio più, anche se non importa a nessuno o al massimo qualcuno ci ride sopra (colleghi, “amici”).

  5. 2785
    Niko -

    Telmo dove sei?? Sergio mario micael ?? Ogni tanto mi faccio sentire ma voi?? Sansweet lara giglio i nuovi ciao… Vedo che dopo il mio sfogo avete fatto altrettanto… Bè mi fa piacere che siamo in tanti a pensarla cosi… Ma ditemi perchè non vi suicidate?? Ogniuno di noi ha un perchè… Sansweet tu xkè non lo fai?? Lara giglio ?? Io non lo faccio x mio figlio… Non ho il coraggio di lasciarli un messaggio così… Xo aspetto e spero che madre natura o dio o chi vi pare lo facciia x me… Quindi continuo a stare qui anzi dovere stare qui e soffrire subire in silenzio… X questo non posso piangere giglio… La vita é lavorare arrancare soffrire e subire in silenzio xkè tutte le persone che abbiamo vicine fanno così e nessuno ha tempo di pensare alla nostra depreessione… Chi piu chi meno siamo tutti stressati spenti e depressi… Gli altri hanno un momento di felicità bene x loro!! Xkè rovinarglielo!!! Viviamo soli e moriremo soli cioè con la nostra verità con il nostro io con la nostra vocina che ci parla… Giusto??? Voi??

  6. 2786
    sunsweet -

    Io ho fatto una promessa a mio padre. Mentre stava morendo, un giorno ero seduto al suo fianco, e, anche se non glielo ho detto in faccia, ma lo ho pensato guardandolo, mi sono detto che, sopratutto x tutti gli sforzi che aveva fatto x me e mia madre, mi sarei preso cura di lei e di me stesso e non avrei fatto cavolate. Mai mi sono drogato o dato all’alcool. Avevo 17 anni. Ora ne ho quasi 27. Sono passati 10 anni e continuo a mantenere la promessa. Ma non ce la faccio più. Comunque x questo sono andato avanti, fino ad oggi.

  7. 2787
    sabrina -

    RAGAZZI, CIAO A TUTTI. Ho dato una letta veloce e ho visto i nuovi entrati ke rispondono a LULU..e io dico a loro, come ho fatto sempre, ke Lulu nn scrive da anni e quella sopra è una sua lettera vecchia ke serve da esempio x il tema che si tratta què, il suicidio. Mi dispiace molto sentire così tanta gente ke soffre, ke nn trova un senso nella sua vita, ke nn ha un affetto o viene maltrattata da quelli ke dovrebbero invece aiutarla ad andare avanti (mariti/mogli e familiari vari, amici, figli ecc.)C’è molta sofferenza, veramente, in questo mondo..ma ci sn anke tante belle cose e persone da conoscere/scoprire.. Auguro a ciascuno di noi di avere, presto, una figura simile vicino, ke ci spinga a nn mollare e a voler ancora credere ke vale, nonostante tutto e tutti, ancora la pena VIVERE. Male, bene, cn speranza e cn coraggio..ma VIVERE DEVE ESSERE COME UN COMANDAMENTO, come dice anke VASCO. vI SN VICINA CL CUORE. Il mio pensiero x tt voi è costante e prego Dio ke ci faccia la grazia della fede e della serenità d’animo. POSITIVE VIBRATIONS!!

  8. 2788
    sabrina -

    LARA87, piacere di conoscerti! Ho letto ke anke tu ti interessi di filos. orientali ed esoterismo, ne sn felice. Appena possibile ti do qualke titolo, dammi un po di tempo x vedere quali letture ritengo più adatte e sarai accontentata! UN ABBRACCIO E A PRESTO SU QUESTI SCHERMI! jha live! FORZA, FORZA E CORAGGIO. Siamo esseri speciali. Dobbiamo solo divenirne coscienti..e cambierà sicuramente qualcosa..IN MEGLIO!! NN SMETTERO’ MAI DI CREDERCI!

  9. 2789
    Niko -

    Grazie sunsweet del tuo xkè!!! Grande promessa e grande x averla mantenuta!! Alcool o droga non servono a molto x lo meno non ti danno quello di cui hai veramente bisogno!!! Nella vita capita a tutti di bere un drink in piuù ma tu di cosa hai bisogno veramente?? Hai 27 anni sei ancora all inizio di tutto!!! Puoi tutto ancora ….. Invece lara giglio rosa?? …………..telmo??? Rispondimi un piccolo mex

  10. 2790
    Lara87 -

    Grazie Sabrina, é un piacere anche x me, tranquilla quando puoi non c’è fretta, queste letture sono finora le uniche che ho trovato più vicine al mio pensiero.
    Niko io non credo avrei mai il coraggio di compiere questo gesto. In periodi in cui ho raschiato il fondo Dell infelicità ci pensavo sempre di non voler vivere, poi é passato il tempo, alcune cose sono cambiate, piano piano sono risalita un Po, ho conosciuto persone speciali a cui ho voluto bene e che ho amato. In quel periodo ricordo di aver pensato” beh sei riuscita ad andare avanti e la vita ti ha riservato ancora delle cose belle”. Sembra un ciclo di discesa e poi risalita. Ora é di nuovo una discesa, un amicizia finita e un amore idem. E a parte i vari eventi negativi e positivi ho sempre la sensazione di essere fuori posto inadeguata, di non riuscire ad essere cm vorrei e di non aver avuto le stesse possibilita degli altri, gli stessi pregi, lo stesso carattere forte. Non so spiegarlo..Questa sensazione fa da sottofondo alla mia vita da sempre.
    Non ricordo chi l ha detto, l ho letto o sentito da qualche parte..qlcn disse che se anche per un solo istante hai amato e sei stato amato profondamente ,allora é valsa pena di vivere. Non so perché ma questo pensiero mi ha dato gioia e consapevolezza di me stessa e quando mi sento giu, mi viene in mente questa frase. Ma é una magra consolazione perché tornando a ciò che ho ora, cioè nulla a parte il mio lavoro, torno a sentirmi in mezzo a un deserto di gente menefreghista.

Pagine: 1 277 278 279 280 281 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili