Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire (4)

Lettere scritte dall'autore  

Ho quasi 17 anni, è da tanto che penso al fatto di volermi suicidare ma nulla di molto concreto. Sono grassa ma non posso farci niente perchè ho una malattia e non riesco a dimagrire. Ovviamente le persone non sanno tutto questo infatti sono sempre pronte a giudicarmi e prendermi in giro senza pudore, ormai da anni, non c’è un momento in cui io non pianga e riesca a non pensarci. Ogni volta che esco c’è sempre qualcuno che mi prende in giro, ovunque, ormai anche sul web. Sono anche stata vittima di bullismo in passato e la cosa mi ha segnata particolarmente, non riesco più a parlare con le persone, non riesco ad avere una vita sociale come vorrei e mi sento spesso esclusa anche dai pochi amici che ho, mi sento sempre presa in giro da tutti. Tutti i ragazzi che ho avuto alla fine mi hanno sempre rifiutata per l’aspetto fisico e la cosa mi fa star male, mi sento la persone più sbagliata di questo mondo, penso sempre che il suicidio sia l’unica soluzione e credo che sia un modo per far sentire in colpa le persone che mi hanno sempre trattata cosi.
Non ce la faccio più, voglio morire.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    selvatika -

    scusa potresti accennare che malattia hai, magari qualcuno potrebbe avere dei consigli utili per te. ciao

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao, ho letto il tuo sfogo.

    Mi dispiace per la tua malattia, e per il disagio che essa ti arreca.
    Una cosa fondamentale che ti supplico di mettere in pratica.

    Non permettere a nessuno di toglierti la dignità che hai come persona.
    Non hai fatto nulla di male, e non meriti di essere giudicata, da chi poi? Probabilmente dalle persone insicure.

    I “bulli” sono persone insicure, che guarda caso agiscono sempre in gruppo. Mai soli.

    Non farti mettere i piedi in testa da nessuno. Non lo meriti.

    Per quanto riguarda la tua malattia, si può sapere di cosa si tratta?
    Se hai bisogno, fammi sapere.
    Stammi bene.

    Ciao.

  3. 3
    yaima -

    soy cubana leei el problema tuyo con tu padre porfabar te pido que no cometas una locura de morir que en esta vida todo tiene solucion menos la muerte ten presente que al final del tunel siempre hay una puerta que se abre ajala y puedas leer este mensage que te mando ,. mira todos tenemos problemas y la vida es muy dificil te lo digo or esperiensia propia pienza bien que esres una muchacha joven con toda una vida por delante ,. se que estas palabras que te digo no te sirven de nada porque son palabras pero leelas y interiorisalas bien para la jente buena como tu la vida siempre tiene preparado algo bueno y espesial te lo juro por la virgen que si en este momento yo tuviera el dinero para alludarte sin pensarlo te lo daria pero como ya te dije soy cubana y acabo de llegar a italia pero si quieres comvensar aqui tienes una amiga me llamo yaima este es mi correo yandres23@gmail.com cuidate y ten fe que todo tiene solucion

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili