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Voglio essere rispettata

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Mi aggiungo ai vari reclami che fra tutti comprendono tutto quello che anche a me è successo… solo che io oggi mi trovo a dover pagare una bolletta di ben 296 euro per????? non ne ho idea…
Tempo fa feci richiesta per Alice con voip e modem wifi ecc più computer portatile.. bene a parte che da quando io feci richiesta alla consegna era cambiato il tipo di portatile e naturalmente questo costa di più ma.. bene iniziamo.
Collegano il tutto ma, visto il problema di linea che avevo (e questo risolto brillantemente da telecom) non si poteva provare, ma avrebbero provveduto a mandare qualcuno una volta che l’impianto fosse stato collegato.. stà ancora aspettando il collaudo (circa 6 mesi..) ma ..inizio a non poter usare il famoso aladino perchè mai ha funzionato e il telefono attaccato ad un’altra presa (mio già in precedenza) non riesce ad essere di nessuna utilità perché tra fruscii, rumori di sottofondo ecc. è quasi impossibile sentire. Inizio i reclami per questo problema (voip??? e cosa è??) le risposte che ottengo sono tra il “ma che c.. vuoi??” e il cambia servizi.. e chiaramente la linea sbattuta in faccia… ma non basta. Dopo poco la connessione internet tramite adsl alice non rimane collegata… e per me che dovevo pagare il quel modo gli F24 è UN PROBLEMA (a chi faccio pagare la multa dopo che ho pagato in ritardo???) chiaramente chiamo e apriti cielo….. la cosa migliore che mi dicono è di contattare l’azienda HP che cura l’hardwer del computer che sicuramente dipende da quello. Chiamo il “colpevole” il quale mi impone di schiacciare F11 così da formattare tutto… eseguo gli ordini e sparisce anche l’icona del vista (sistema preinstallato per accedere ad alice adsl) richiamo 2500 volte circa e vengo rassicurata che entro l’altro ieri, l’altro ieri, l’altro ieri il mio problema sarà risolto.. nel frattempo riesco ad aprire una connessione remota non alice che puntualmente (prima di sbattermi per l’ennesima volta il telefono in faccia) l’operatore del 187 mi assicura che se riesco a connettermi è perchè la telecom funziona… ma è uno scherzo o assumete personale direttamente da comunità per disabili mentali… se è così apprezziamo il gesto ma diteci dove poter risolvere i problemi. Dopo l’ennesimo reclamo vado a sbirciare il famoso www187 ecc. e sorpresa leggo che tutti i miei reclami sono stati magicamente…risolti, solo che alice non funziona il telefono voipe è ormai un sopramobile il computer non ha programmi di scrittura office o simili e io non so che fare di un servizio di questo tipo. Fino all’altro giorno che probabilmente impietosito dalla situazione un operatore mi ha suggerito di chiamare il 187 digitare 1 e poi 0 e parlare direttamente con l’amministrazione..cosa che io questa mattina ho fatto per sentirmi dire…ma scusi l’amministrazione cosa può fare??? chiami il 187 poi digiti 2 e 2..e io gentilmente rispondo che è proprio da li che mi hanno suggerito di chiamare voi….comunque provvederanno con un messaggio entro le 48 ore…sapete dalla penultima volta che me lo hanno detto quante ore sono passate??? io non le ho più contate.. passate le 500…ora io mi chiedo e chiedo a voi: ma è giusto pagare una bolletta (secondo il contratto non c’erano spese per attivazione ecc. cosa che puntualmente dovrei invece pagare, compresa l’una tantum per…anche questa non risultante da contratto) quando il servizio per cui dovrei pagare non esiste?? E’ giusto dover passare ad una connessione diversa (per cui costi assurdi) perchè chi dovrebbe rispondere del guasto non si prende la briga di provvedere?? e infine è giusto che gli operatori dei call-center si permettano di disattivare la comunicazione anche in malo modo, volgari e maleducati quando c’è in loro qualcosa che non va??? Io ho comunque intenzione di attivare anche le associazioni in difesa del consumatore perchè voglio essere tutelata nei miei diritti lesi ogni volta da società che non hanno nemmeno il coraggio di istituire un ambito reclami tanti sono le siatuazioni di difficoltà create dalla telecom. Io aspetto ancora per le 48 ore richieste poi passo alle denuncie e al cambio di gestore…è veramente vergognoso!!!!!

Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    leilaluna -

    Ancora che vi mettete alice e vi fidate di questi strozzini???

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