Salta i links e vai al contenuto

Voglio che sia ancora mia

La mia ragazza mi ha lasciato 10 giorni fa dopo due anni passati insieme e una decina di giorni di crisi (gli ultimi). Soffro come un disperato ma nonostante tutto riesco a far passare la giornata, la sera e la notte però diventano insopportabili. Lei mi manca davvero tanto e soprattutto questa cosa è stata per me un fulmine a ciel sereno: non me lo aspettavo! Fino a qualche giorno prima eravamo straordinariamente complici passavamo gran parte del tempo insieme in allegria e spensieratezza, lei mi ha lasciato dicendo che mi amava tanto ma non mi vedeva più come il suo ragazzo. Io ho preso atto della sua scelta ma non riesco a darmi pace anche perché fino a qualche giorno prima veniva con regolarità a casa mia, io andavo con regolarità a casa sua e venivamo trattati come dei figli dai rispettivi genitori. Premetto che la nostra è stata una storia stupenda tutta d’un fiato ma lei ora va a dire in giro e me l’ha ripetuto anche a me che le cose tra noi non andavano più bene da 3 mesi e che lei si è tenuta tutto dentro. So a cosa fa riferimento ma quella che è stata una litigata superata,(mi ha mollato 3 sabati di fila per stare con le amiche) ha trovato risvolto in questa situazione. Premetto che noi ci siamo messi insieme in mezzo a mille difficoltà e che sino a 20 giorni prima della fine mi mi organizzava sorprese e mi faceva sentire veramente importante. Dopo la fine della storia c’è stata qualche litigata e lei mi sembrava cambiata dal giorno alla notte, si è fatta muso duro e voce di ghiaccio quando a parlato con me.
Io ci sono rimasto davvero male anche perché non faceva altro che ripetermi che mi amava e tutto quanto però non mi vedeva più come il suo ragazzo. Mi ha lasciato con un bacio mozzafiato e io ci sono rimasto di sasso. Mi stavo quasi facendo una ragione di tutto tra messaggi provocatori e via dicendo sono passati 5 giorni senza sentirla. Poi 2 giorni fa (8gg dopo la fine) stavo passeggiando con un amico e lei con il suo gruppo, ho cercato di cambiare strada per non incontrarla ma lei mi ha chiamato. Nonostante gli istinti di rabbia provati nei suoi confronti in questi giorni quando me la sono trovata davanti ero imbambolato e lei per salutarmi mi ha dato un bacio a stampo nelle labbra!Alche io le ho detto cosa significa? lei ha cambiato voce e ha detto NIENTE HO SBAGLIATO. Abbiamo parlato per due minuti del più e del meno chiarendo alcune cose e io le ho detto se voleva farsi mezzo giro per prendere i suoi libri che avevo nel motorino. Lei mi ha detto no non è giusto e ho incassato. Poi a differenza dei giorni scorsi che si faceva vedere tranquilla, forte e scherzosa con le sue amiche, l’ho vista più seria e mi ha fatto sapere che quella mattina non era andata a scuola perché era stanca, gli ho chiesto il perché e mi ha detto che ha dormito poco. Poi ho notato che indossava ancora la nostra fedina….mi ha salutato con un bacio sulla guancia e io me ne sono andato distrutto, e più confuso che mai.
Premetto che lei nell’ultimo periodo aveva cominciato a uscire con questo gruppo di ragazze, a mio parere abbastanza tranquille, ma con qualche elemento che non mi ispirava. Infatti mi ha detto dopo avermelo tenuto nascosto per un po’ che aveva provato a fumare le canne in un sabato passato insieme a loro. Conoscendo la persona sono rimasto scioccato. So che prima di prendere questa decisione ha parlato per giorni con sua zia e ha preso coraggio per troncare dopo una lunga chiacchierata con questa.
Io adesso non so che fare perché sono cotto e non capisco più nulla!
Io la voglio ma cosa posso fare per farla riavvicinare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Voglio che sia ancora mia

  1. 1
    siculina -

    Caro Tofester, provo a immaginare come tu stia in questo momento… L’unico consiglio che posso darti è di dare del tempo alla tua ragazza. Forse, lei ha bisogno di capire veramente che tipo di relazione vuole con te. “ti molla, ma quando ti vede ti da un bacio lampo sulle labbra”: non ci si comporta così se si vuole interrompere una relazione. Si evita l’altro; ma lei forse ha bisogno di chiarirsi le idee e di capire. L’amore non si tramuta in amicizia in un attimo.. Forse la crisi di 3 mesi fa da te è stata superata mentre per lei segna un vuoto.. Lasciala crescere e magari sbagliare, solo in questo modo si renderà conto di aver perso una persona importante…e magari tornerà indietro e sarà lei a chiederti di vederti…
    ps.Sorridi alla vita sempre.. Non dipendere mai dalla presenza delle persone…fidati..

  2. 2
    riccardo -

    hai 2 scelte prima smettila di lamentarti il mondo và avanti ugualmente con o senza di te esecondo vivi e lascia vivere

  3. 3
    controcorrente -

    mmm. questa ha voglia di vedere altri lidi e di sfogarsi con un pò di cosidetti bad boys.. ma sa che i ragazzi che vorebbe vedere sua madre con lei sono quelli come te.. è normale. tutte le ragazze iniziano la loro storia con un angioletto bravo ragazzo per bene che i genitori adorano, poi incontrano il cattivone macho di turno che le fa girare la testa che le fa vivere l’avventura e nel quale vedono il vero uomo..tu sei lo zerbino.. il non tanto uomo, che tra qualche anno avrà fatto cariera perche invece di sgasare con la macchina sei stato sui libri e nonhai sbandato troppo mentre lui starà a fare il nulla.. con gl’anni tutti i tamarri che mi ricordo sono finiti piuttosto da sfigati.la maggior parte di loro può dire con certezza di non aver combinato davvero nulla.. ah certo, le ragazzine era tutte loro (dai 15 ai 25) ma poi sai quelle stesse ragazzine che avevano mollato il bravo ragazzo per l’avventura, hanno poi aperto gl’occhi e hanno capito che forse non erano quelli i ragazzi con cui volevano tirare su famiglia..chi si è svegliata prima ha trovato un’altro bravo ragazzo con la testa sulle spalle. le altre che si sono svegliate tardi sono le 30\35 enni che vedi nei locali la sera agghindate da battaglia pur di beccarsi il giovane rampante..svegliati. più ti concentri su di te e sul accrescere le tue possibilità e capacità più frutti raccoglierai dopo, e non parlo solo di donne, ma sopratutto di soddisfazzioni personali.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili