Salta i links e vai al contenuto

Io non so cosa voglio, ma nemmeno cosa NON voglio

Avevo già scritto in passato un post riguardante ai problemi con il mio ragazzo e al suo atteggiamento da STRONZO nei miei confronti…
Mi sono fatta coraggio e l’ho lasciato, per un mese sono andata in vacanza con il mio migliore amico per “staccare un po’” da tutto; li ho capito quanto davvero mi mancava, mi scriveva ogni giorno mi diceva quanto gli mancavo e quanto mi amava… alla fine, ho deciso di ritornare… lo amavo ancora troppo!

Siamo andati avanti un mese senza litigare, era tutto perfetto!
Poi… ho iniziato a pormi tante domande ho iniziato a sentire nostalgia del passato di quello che facevo senza di lui e quanto mi divertivo con i miei amici… adesso stiamo convivendo assieme da quasi 3 mesi e lui lo conosco da ormai 8
Io non so cosa voglio ma nemmeno cosa NON voglio;
Mi sto facendo mille problemi perché lo amo ma molte volte vorrei trovare le parole per dirgli tutto; invece ogni volta che si decide di parlare.. io mi ammutolisco…
Mi ripeto sempre quando litighiamo che è l’inizio di una fine, ma invece lui poi mi fa cambiare sempre idea senza nessuno sforzo!
Ho bisogno di una mano… non so più come comportarmi!

Lettera pubblicata il 19 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Io non so cosa voglio, ma nemmeno cosa NON voglio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Odisseo -

    Ti fa cambiare idea perchè tu, assieme a milioni di altre donne, siete mortalmente attratte proprio dagli STRONZI.
    Chissà quante volte ti sarai detta perchè eri ancora assieme ad uno così, ma certamente quando ne sei stata attratta per la prima volta era proprio la stonzaggine che ti attraeva, perchè, per motivi insondabili, in quelle caratteristiche ci vedete la quintessenza della virilità.

    Non preoccuparti, come dicevo, sei in ottima compagnia, hai milioni di colleghe nelle tue condizioni, perchè siete affascinate dalla stronzaggine, anche se sapete intimamente che è un frutto velenoso che vi rovinerà l’esistenza.
    E’ inutile che cerchi chi ti dia una mano dicendoti di mollarlo come sarebbe logico, perchè se la “ragione” ti dice di farlo l’istinto (che è più potente) ti farà sempre tornare da lui, e persino rimpiangerlo quando dovesse sparire.
    Siete fatte così, dolcemente masochiste. Ciao cara.

  2. 2
    Incaxxato! -

    cosa intendi x atteggiamenti da stronzo?con te come si comporta adesso oltre ai litigi?dici di voler parlare ma ti ammutolisci..non pensare che lui sappia cosa pensi tu se sei la prima poi a stare zitta 🙂 ,il dialogo è la cosa + importante in una coppia,te lo dice uno che stava con una persona che si teneva tutte le cose dentro,oppure faceva le cose e mi rinfacciava che le faceva x me,quindi prima cosa lo devi parlare!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili