Salta i links e vai al contenuto

Voglio aiutare la mia migliore amica

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi! Ho appena scoperto che la mia migliore amica alterna periodi di bulimia con periodi di anoressia da circa 6 anni. E’ una ragazza bellissima, è stupenda ma ha sempre sofferto, prima ha perso la mamma quand’era ancora adolescente ( 14 anni ) e poi dopo che era riuscita in parte a colmare quel vuoto innamorandosi di un ragazzo, ha perso pure lui. Lui l’ha lasciata … Cosa devo fare per aiutarla? Non posso e non voglio più starmene in disparte a vedere che si annienti. Le voglio troppo bene. Ultimamente ha iniziato anche a soffrire di crisi di panico.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Salute

4 commenti

  1. 1
    guerriero -

    mi dispiace, stalle accanto il + che puoi,falle capire che tu ci sei sempre e che può contare su di te.

  2. 2
    ondanomala -

    stalle vicino…parla con lei falle sentire in ogni momento della sua vita che lei x te conta.Molti hanno passato questi momenti io ho vissuto una esperienza simile con mia sorella…voleva morire e io una sera le ho fatto provare la sensazione della morte…eravamo insieme in auto in una corsa folle….le dissi “moriamo assieme”. le feci capire che x me lei contava le feci capire “se muori tu muoio anche io”. Bastò si riprese lentamente. non fare lo stesso io sono pazza e rischiai, ci sono tanti modo più tranquilli x raggiungere lo stesso obiettivo…restale accanto, assorbi suoi attimi di tristezza e trasmettile i tuoi attimi di gioia…non lasciarla mai sola.ciao

  3. 3
    Isis -

    stalle accanto e falla sentire importante, se riesci portala con te, con una scusa ad un centro per l alimentazione, li l aiuteranno, ci sono anche consultori ed esperti, gruppi di sostegno e ragazze con problemi simili…

  4. 4
    Io. -

    Devi farle capire che TU CI SEI. Ha bisogno di un aiuto morale, oltre che fisico.. secondo me. Devi starle accanto, farle capire in qualche modo che la potrai aiutare in qualsiasi modo. Lo capirà…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili