Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Vodafone Station

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Problemi con Vodafone Station

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 119 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

  1. 31
    Arturo -

    La VODAFONE STATION FA SCHIFO!
    Esperienza personale, di un paio d’anni, il tempo minimo che la vodafone da contratto ti inc.la prima di permetterti di cambiare operatore..
    Parlo con un amico che lavora in vodafone e mi conferma che per loro siamo carne da macello, cretini da spennare. Il servizio è ridicolo sia per connessione adsl sia come telefono. Ci sono giorni che sono tagliato fuori da tutto.
    Da denuncia..

  2. 32
    Maria Mangano -

    non mi lamento ,anzi la vodafone station della DSL non andava ,ho chiamato il 190 mi hanno fatto mettere la chiavetta nel suo loculo ed è ripartita di nuovo e poi sono stati gentilissimi a ritelefonarmi 2 volte se tutto era OK .Per me il problema è che se non si ha campo non va,da me il campo c’è e allora va,ho anche un portatile che lo porto in tutte le camere senza fili e di tac è pieno.Posso dire solo che non sono stati ai patti del pagamento ,cioè dovevo pagare ogni 2 mesi € 38 per un anno,invece ne pago € 54 ogni 2 mesi.L’anno prossimo sono € 88 ogni 2 mesi sempre con telefonate gratis.Se manca la luce allora non funziona nemmeno il telefono,insomma ci sono pro e contro.Devo dire che mi hanno dato se vado fuori anche la chiavetta x navigare ad internet .Saluti

  3. 33
    Michele Buonavoglia -

    Anch’ Io sono deluso dalla scarsa trasparenza. Sono passato a Vodafone Casa il 27 luglio 2011 approfittando della tariffa promozionale a 19.90 al mese, ma per il momento la promozione non è stata ancora attivata. Al ricevimento della prima fattura mi era stato detto da un operatore che l’offerta sarebbe partita dalla seconda bolletta. Invece ahimè ho ricevuto la seconda fattura a prezzo pieno (88 €) e in più ho scoperto che ci sono spese fisse di attivazione pari a 6,80 a bimestre per sei mesi. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato garantito che l’offerta partirà dalla prossima fattura ma oramai mi fido poco. Conclusione, mi trovo a pagare di più che con l’operatore precedente.
    Per quanto riguarda i problemi tecnici anche a me è capitato più volte di rimanere isolato. saluti

  4. 34
    CRISTINA LUCCA -

    Io sono allibita. È piu’ di un mese che a mezzanotte sparisce la connessione adsl. Durante il giorno non ci sono problemi. A mezzanotte stacca tutto. Ho gia’ chiamato diverse volte l’ assistenza (durante il pomeriggio) ma mi hanno detto che a quell’ ora non ci sono operatori e che x loro è tutto regolare.
    Non vedo l’ ora di tornare a telecom

  5. 35
    luca -

    vodafone fa veramente schifo
    siete dei ladri
    io avevo 5 schede telefoniche e la adsl ora sono passato ad altro operatore con i telefonini e presto anche con adsl semplicemente x che site LADRI!!!
    non date il minimo garantito (tra l’altro previsto per legge)e l’adeguamento a questa normativa a quando????
    ne frattempo noi utenti le bollette le paghiamo o no???
    ripeto ladri!!!!
    azienda sconsigliata a tutti !!!!
    no a vodafone

  6. 36
    Flavia -

    La mia sventura dura purtroppo da maggio 2010!!!!!
    I miei genitori sono pensionati, credevo di far loro un favore facendoli risparmiare, invecie…maledizione al giorno in cui ho chiamato vodafone!!!!!!!!!!
    Dal mese di maggio, dopo aver chiamato un’infinità di volte e quindi perdendo un sacco ti tempo tra attese e conversazioni con personaggi incompetenti, e dopo aver pagato bollette sia vodafine che telecom, al mese di ottobre mi dicono che sono impossibilitati a mandare avanti il tutto a causa di un ko tecnico.
    Quindi chiedo che vengano almeno rimborsati i soldi pagati per un servizio maimutilizzato, ma niente, nessuna risposta!
    Allora mi metto il cuore in pace e decido di farli restare con telecom, felice almeno di non dover più avere a che fare con vodafone.
    Ma la storia non finisce qui!!!!!
    Al 20/12/2011 il telefono dei miei non funziona, così dal loro cellulare chiamano telecom e vengono informati del fatto di non essere più clienti telecom ma di un altro gestore e che la loro linea ormai era disattivata.
    Chiamo quindi io vodafone e mi confermano l’avvenuta attivazione del servizio…ma come non c’era mica il ko tecnico??????
    Ricontatto telecom e mi dice che per riattivare la linea disattivata e ritornare con loro devo accollarmi ulteriori spese di riattivazione…si decide così di restare in vodafone, credendo nuovamente di aver messo fine a tutta sta storia.
    Purtroppo però, dal 20/12 ad oggi, i miei genitori hanno seri problemi con la station, nel senso che durante la giornata ci sono dei momenti in cui il telefono è isolato, non possono nè ricevre nè telefonare.
    Faccio presente che la vigilia di natale mio padre è stato male ed il telefono non funzionava!!!!!
    Ho già contattato vodafone 6 volte dal 20/12 e non hanno risolto nulla, anzi i miei mi hanno da poco chiamata dal cellulare per farmi presente che hanno ancora lo stesso problema!!!!
    Ma per quale motivo uno da casa deve telefonare da un cellulare accollandosi altre spese quando gia’ paga un servizio di linea fissa?!?!?!
    Ho deciso di cambiare nuovamente gestore, senza pagare penali nella maniera più assoluta, e con la speranza di mettere una volta per tutte la parola fine a questa stoariaccia!!!!!

  7. 37
    alberto -

    ll giorno 03 giugno 2011 vengo contattato da un operatore Vodafone che mi propone la linea ADSL Full a € 19,00 mensili per il 1° anno, successivamente a € 44,00 mensili. Accetto, ma le fatture vengono emesse a € 44,00 e non mi viene mai spedito il contratto.
    Il giorno 28/11/2011 un operatore Vodafone a seguito della mia contestazione riguardo l’importo fisso fatturato, mi informa che la differenza sarebbe stata rimborsata nella fattura successiva, cosa non avvenuta e per questo motivo ora da parte mia non più accettata in quanto è venuta meno in me la fiducia nei confronti di questo operatore.
    Il 13 gennaio 2010 ho provveduto a bloccare il pagamento della 3° fattura. La cosa che mi sorprende è la leggerezza con la quale gli operatori Vodafone utilizzano i numeri e mi spiego: ieri 12 gennaio 2012 un operatore mi conferma il mio diritto ad un rimborso(esatto) di € 150,00 generato dalla differenza tra quanto fatturatomi e quello effettivamente dovuto. Oggi un altro operatore Vodafone al quale ho chiesto il codice identificativo del reclamo, mi dice che l’importo al quale ho diritto è di € 70,00 + iva, riferito alle ultime 2 fatture ignorando completamente la prima e sostenendo che non è possibile avere un bonifico o assegno postale a mio favore, ma che verrà detratto dalla prossima fattura.Ho rifiutato tale procedura sia per i numeri che non mi tornano, sia per i tempi che trascorrerebbero per il recupero dell’importo dovutomi ( più di 6 mesi).Oggi ho trasmesso il tutto a: corecomlombardia.it dai quali spero di avere una soluzione.Diversamente inizierò una causa legale nei confronti di questo operatore che dovrebbe andare a scuola di buone maniere e che la qualità non sa neppure che cosa sia.Un saluto a tutti e…uscite da Vodafone!!!

  8. 38
    nemo galletti -

    La mia Vodafonestation ha ormai compiuto 10 mesi e non vedo l’ora che siano terminati i 2 anni di contratto per dare disdetta: credevo in Vodafone perche’ aveva un buon servizio GSM e (una volta) anche UMTS, ma tutta la gestione del mio ADSL e’ stata pessima. Ho continui disservizi, l’area dove abito e’ servita male dalla rete UMTS e quindi il back-up su chiavetta non funziona, anzi la rete UMTS si sta continuamente degradando per cui anche con il PC ora riesco a collegarmi in UMTS solo la mattina alle 7 e dalle 9 piu’ nulla (stessa cosa succede anche nella seconda casa in montagna a Castione: fino a maggio 2011 ok, ora e’ quasi impossibile collegarsi). Con l’ADSL ho avuto tutti i tipi di problemi immaginabili: errori di fatturazione (le prime 2 bollette erano a tariffa piena e solo dalla terza ho recuperato -dopo aver telefonato per ben 3 volte- mentre a mio padre che ha avuto lo stesso problema ha avuto 3 bollette sbagliate. MA POSSIBILE CHE SIA UN CASO CHE CI SIANO COSI’ TANTE FATTURAZIONI SBAGLIATE????), giorni interi senza telefono ne’ dati, spesso le telefonate si interrompono, molto spesso (anche ieri sera) a mezzanotte la linea dati sparisce… usando la chiavetta UMTS da sola (quando c’e’ rete) dopo aver usufruito del giga al mese di dati non c’e’ verso di collegarsi a 63k come reclamizzato (e’ come non averla, io pensavo che fosse almeno come un modem analogico ma assolutamente no). Il servizio e’ una vera schifezza. Vodafone praticamente non fa piu’ investimenti per migliorare la rete, mentre proliferano le offerte speciali per vendere chiavette UMTS che ne saturano le capacita’ rendendole di fatto inservibili. E’ ORA DI DIRE A VODAFONE DI CURARSI DEI PROPRI CLIENTI. Qui si sta scivolando dalla colpevole negligenza al reato di frode!!!

  9. 39
    tonypuma -

    Ciao a tutti io sono passato da Telecom a Vodafone 🙁 mi stanno combinando un casino con il codice migrazione lo sostituiscono loro, in vece il 187 dice che rimane sempre quello, La mia pratica doveva essere portata a termine entro il 17 aprile 2012 e invece mi esce questo msg:
    Spiacenti, ma per problemi tecnici abbiamo superato la data stimata. Stiamo effettuando delle verifiche per attivare la tua linea il prima possibile.
    Io sto continuando a pagare Telecom e Alice, posso chiamarli hai danni morali visto che mistanno creando disagio?
    Esiste una associazione per fagli pagare tutto a questi truffatori.
    Dimenticavo pensano solo all’ intervista questi sono proprio scemi di guerra…
    Chi mi aiuta?

  10. 40
    Vincenzo Caci -

    E’ un vero peccato. Sono passato a Vodafone adsl e telefono sl da un mese circa. Tutto molto rapido, spedizione della VS2, attivazione adsl e telefono in meno di 48 ore. Disto circa 400 metri al massimo dalla centrale telefonica. Quando mi connetto a volte vado alla velocità di circa 6 Mbps, poi la VS2 si disconnette oppure la centrale è congestionata e quindi l’adsl cade e rimango isolato. Ho segnalato più volte (circa 5 volte al 190) mi hanno chiamato addirittura i tecnici telecom dalla centrale controllano ed è tutto ok. fatto sta che se funziona l’adsl dopo anche un paio di ore cade e rimani isolato… Ho scoperto che se riavvio la VS2 (anche solo spegnendola senza fare il reset) riprende a funzionare tutto… quindi è come se si perdesse la comunicazione tra la centrale e la VS2 (direi che non si “pingano”)…. addirittura rimasto per quasi 10 giorni ( 5 + 5 gg) isolato. Vergogna… non so se la colpa è della telecom, della centrale, o della vodafone station 2, ma credo che se non mi risolvono il problema della caduta dell’adsl dovrò recedere dal contratto… peccato non mi sarebbe dispiaciuto restare con Vodafone.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili