Salta i links e vai al contenuto

Problemi con Vodafone Station

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Problemi con Vodafone Station

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 119 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

  1. 41
    Vincenzo Caci -

    a proposito.. in riferimento alle risposte tecniche del servizio clienti:
    pronto buon giorno … vi chiamo dal cellulare perchè sono nuovamente isolato cioè l’adsl è crollata nuovamente….. senta … quando il tecnico della telecom in centrale mi ha spostato (suppongo la posizione nello slot dello DSLAM perchè si pensava che l’adsl crollasse per congestione infatti la mia velocità era di circa 1 Mbps) l’adsl ha ripreso a funzionare ed andava anche a 6.51 Mbps….. Anzi ci tengo a precisare che il tecnico della telecom che fece questa operazione mi disse: guardi che se non ci va lei che dista 300 metri dalla centrale a 6Mbps non ci potrebbe andare nessun altro… comunque riprendendo la telefonata con il 190 …. ED ECCo CHE l’operatore INTERVIENE (LE SI ACCENDE UNA LAMPADINA E SUBITO MI DICE) ahhh.. ecco perchè !!! cioè mi dica… se le arriva un segnale così potente allora la vodafone station2 non lo regge… e si scollega … ma signora mi scusi non credo di avere capito cosa mi sta dicendo … dopo l’intervento ha funzionato a circa 6Mbps per 2 giorni senza scollegamenti e poi è caduta l’adsl nuovamente… che vuol dire con segnale troppo potente …. cioè la troppa velocità o come dice Lei potenza mi ha fatto disconnettere ?… comunque la signora mi chiude la segnalazione come se fosse risolta e mi dice sarà ricontattato da un nostro tecnico… cioè non sapevo se morire dalle risate o piangere come un bimbo… dopo altre 2 segnalazioni (che risultano in lavorazione….sul mitico sito e-tickets ) mi contatta un tecnico telecom… mi chiama al cell (numero ovviamente sconosciuto) … salve la chiamo perchè lei ha problemi alla linea … giusto ?… si guardi io sono fuori casa con il cane … ah… ma se mi richiama tra 10 minuti salgo subito e vado davanti alla station che comunque non ha segnale da circa 5 giorni….. ah.. vabbene allora la richiamo tra dieci minuti… ok…. grazie mille…. vado a casa e nessuna chiamata… che tristezza…. ci sarà anche lo zampino della telecom in questa situazione ?…. che peccato …. !!! che delusione .. !!!

  2. 42
    marco -

    Ho pubblicato qui diversi mesi fa la mia situazione aziendale nei confronti di Vodafone con l’installazione di VODAFONE STATION (maledetto il giorno in cui ho preso questa decisione).Sono finito di fronte al CORECOM e poi dal Giudice di Pace per causa nei confronti di Vodafone. La causa e’ stata vinta e finalmente riconosciuto il danno provocatomi. L’unico problema che ora, a distanza di diversi mesi, Vodafone non paga nonostante le diverse richieste fatte dal mio studio legale.Ora abbiamo fatto atto di precetto con pignoramento. Mi si dice che segue tutto uno studio di Napoli che interviene praticamente quando vuole. Lasciate perdere Vodafone. E’ un caro e disinteressato consiglio. Anzi, meglio ancora, se vi trovate bene con il gestore che avete in uso non cambiate assolutamente. Ora sono passato a IMPRESA SEMPLICE ed ho altri nuovi problemi. Anche in questo caso fatto almeno 40/50 segnalazioni, ma a nulla sono valse. Telecom ignora i miei problemi dicendo che per loro tutto funziona. Mi sa che anche con loro dovro’ fare la stessa trafila.

  3. 43
    Ceve61 -

    Ah vedo che non sono il solo: Forse avrei dovuto guardare prima in rete cosa stava succedendo agli altri. Per 5 anni sono stato cliente infostrada sia come telefono che come linea adsl senza aver avuto mai un problema poi mi sono fatto convincere (per il prezzo) a passare a vodafone. Da quando è arrivata la vstation 2 è stato un disastrola linea cade quasi sempre quando arriva una telefonata, se telefoni più del 50% delle volte la linea cade sto usando un telefono solo perchè non ho intenzione di fare il”ribaltamento della linea” nessuno mi aveva avvisato di ciò in fase di contratto come non avevano avvisato che la linea parte solo dal vs2 mentre prima si poteva collegare il proprio modem dove si voleva… la chiavetta che era il vero plus per il quale ho fatto il cambio funziona non piano di più di contro gli operatori sono gentilissimi unico problema se voglio telefonare devo quasi sempre usare il cellulare, perdo quasi tutte le chiamate che mi vengono fatte e spesso perdo anche la connessione internet
    Scusatemi per lo sfogo ma non è che il problema sia la station? perchè non ci si può collegare alla linea con il proprio modem e con il telefono come ho sempre fatto con l’altra compagnia?

  4. 44
    Tovic -

    Ho commesso l’imperdonabile errore di sottoscrivere una proposta di contratto VODAFONE CASA ( telefono fisso adsl VS 2 ecc) poi leggendo i numerosissimi problemi segnalati nei vari forum ho deciso di recedere secondo norma di legge…li è iniziato UN VERO INCUBO.
    Ora sono senza linea telefonica , senza ADSL, senza Vodafone Station…VODAFONE SI E’ PRESO LA LINEA E BASTA!
    CONCLUSIONE: Se il telefono ed il collegamento in rete VI SERVE e soprattutto se ci tenete alla salute: ALLA LARGA DA VODAFONE!!!
    uomo avvisato….

  5. 45
    Maria -

    Ragazzi,vorrei togliermi anch’io dalla vodafone Station,troppo cara al mese sono arrivati a E 105 ,ho la chiavetta e la vodafon station wareless e posso telefonare quanto mi pare ,ma ogni 2 mesi E 105 sono troppi.Adesso è più facile basta portare il tutto in un negozio Vodafone,modem e chiavetta fare una carta d’identità con raccomandata che mi tolgo da loro e con chi vado ? Si può dire qua chi è più conveniente prima di staccarmi ,uso molto internmet e non vorrei rimanere senza.Vi saluto e grazie

  6. 46
    Salvo -

    Salve, con la presente voglio comunicare un problema avuto con Vodafone. Essendomi trasferito di casa ho chiesto tramite raccomandata la disdetta del contratto a Vodafone, prontamente la Vodafone mi ha ricontattato dicendomi che mi offriva 2 mesi gratuiti, io gli ho risposto che siccome si trattava di un servizio che non avrei più utilizzato lo volevo a tutti i costi disdire, alla fine mi hanno convinto dicendomi che in questi 2 mesi avrei potuto utilizzare gratuitamente la chiavetta. Ebbene, io non ho utilizzato ne ADSL ne chiavetta e dopo 4 mesi mi è arrivata la fattura di 84 euro (i 2 mesi successivi a quelli gratuiti) contrariamente a quanto mi ha detto la signora che mi ha contattato dicendomi che trascorsi i 2 mesi il servizio veniva disattivato automaticamente. Ho chiamato il 190 è dopo lunga attesa la signora che mi ha risposto mi ha detto che accettando i 2 mesi gratis avevo riattivato il contratto e che potevo richiedere un’altra disdetta ma intanto gli 84 € li dovevo pagare! Il lieto fine? C’è! Vedendomi alterato la signorina del call senter di Vodafone mi ha detto che se non mi sta bene pagare gli 84 € avrei dovuto ricorrere alle vie legali e spendere di più! E così Vodafone visse felice e contenta.
    Saluti a tutti

  7. 47
    Maria -

    Salve,ecco con Vodafone Station come sono messa ,ma ritorno fra giorni da mamma Telecom anche se pago qualcosina in più,mi fa andare a 7 MEGA si spera.la Vodafone col testo di velocità a 0.96 2.16 ,o 3 GB ,pianissimo,Il contratto è di 7.2 GB.Oggi 15 set 2012 le ho mandato la disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno,copia della carta d’identità, la copia del contratto ,codice fiscale ecc ecc .Prima però ho telefonato all’operatore di Vodafone come dovevo fare e così entro martedì o mercoledì(cioè in 2 giorni ) vengono a prendere i loro barattoli,.,Telecom mi cambia il nm ed entro una settimana avrò tutto a posto ,voglio sperare,IL PC portatile con WARELESS non ha + la linea .I tecnici sono degli incompetenti e così mi tolgo un peso.Sono molto delusa dall’incompetenza,in un anno ho pagato un sacco non sono stati mai con i 19 EURO al mese x un anno. Saluti

  8. 48
    Ceve61 -

    Salute a tutti avevo scritto in luglio ed ero disperato, problemi sono andati avanti ancora per circa tre settimane e poi d’incanto tutto è andato come sempre avrebbe dovuto andare. Unico neo tutto deve partire dalla station (che fa sempre luce) e se manca la corrente non puoi usare il telefono…

  9. 49
    Maria -

    Maria: Mi sono tolta da Vodafone Station x la lentezza e poi mai di parola .Ho spedito tutto ,prima ho fatto la raccomadata con ricevuta di ritorno,ho tel la raccomandata l’hanno ricevuta ,però ancora deve arrivare la cedola del ritorno.Domani 25 set 2012 vengo attaccata a telecom,sono cari anche loro ,ma almeno funziona .Un anno e mezzo fa ce l’avevo e andava bene ,cioè internet e telef ,se manca la luce il tel funziona ,quello che non ha VODAFONE ,toccava tenerla sempre accesa con inserita la chiavetta che lampeggiava tutta la notte ,ma x carità troppo delusa dall’incompetenza.Cari sono tutti,ma basta che vada.Vodafone andava a 0.90 ,caricava sempre e basta ,x carità che fregata che ho avuto,tutta colpa di mio marito.State alla larga.Voglio vedere l’ultima bolletta che arriverà quanto mi fanno pagare senza usufruire del servizio.Sono adesso senza telefono .Saluti

  10. 50
    Maria -

    Un ‘altra cosa che ho dimenticato ,con Vodafone se tel un pò distante si sentivano altre voci ,sembrava una tv accesa ,praticamente passavo da tonta ,non capivo quello che mi dicevano ,ancora non sono sorda,SALUTI

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili