Salta i links e vai al contenuto

Vi prego aiuto

Non ce la faccio più.
Vi prego datemi voi un motivo per svegliarmi la mattina,uno qualsiasi che non dipenda dal rapporto con le persone.
Non riesco nemmeno più a piangere per sfogarmi, non so con chi parlare di questa mia condizione di incredibile insensatezza,demotivazione..
Intorno a me e davanti a me vedo solo il nulla..

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    arturo -

    Ciao Giada ! i motivi per svegliari la mattina sono moltissimi e ovviamente non tutti legati alle persone che ci circonano. il problema vero è che non esiste un elenco reale a cui far appello. ogniuno di noi ha il suo. ed è inutile che stiamo qui ad elencare cose inutili ! scava dentro di te… soffermati a riflettere sul perchè hai davanti solo nero e vedrai che piano piano troverai anche la tua strada ! un cosiglio che do a tutti quelli che soffrono: la sofferenza è importante perchè ci permette di rinascere più forti di prima, ma mai sofferenza fine a se stessa ! soffri quanto vuoi ma inizia il tuo percorso di rinascita !

    buona vita !

    arturo.

  2. 2
    Giadatempo -

    inizio a smettere di credere che ci sarà una rinascita…grazie comunque
    del commento 🙂

  3. 3
    alEx -

    @giada, tutti abbiamo un perche’, ma per scoprirlo bisogna abbandonare tutti i preconcetti… Quanti anni hai? Dove vivi? Cosa fai?

  4. 4
    albert1879 -

    Il problema è che gli esseri umani vivono solo perchè non vogliono ammettere che la vita non ha senso, allora ne cercano disperatamente uno, altrimenti si suiciderebbero tutti che cosa si puo’ pretendere da un mondo in cui quasi tutti vivono solo perche’ non hanno il coraggio di suicidarsi!

  5. 5
    giuly -

    albert1879 concordo con te

  6. 6
    Giadatempo -

    @alex. Ho 18 anni,vivo in provincia e studio all’ultimo anno di liceo
    classico. So che penserai che sono troppo piccola per parlare di queste
    cose,ma che tu ci creda o no,sono in una situazione di terrificante
    demotivazione

  7. 7
    angela -

    un motivo? te stessa 🙂 FATTI FORZA.

  8. 8
    alEx -

    @giada, ho più del doppio dei tuoi anni e ho imparato una cosa: se guardi oltre la punta del tuo naso, troverai un mare di persone che non valgono le scarpe in cui sono, ma qualche perla rara che ha il tuo stesso bisogno di sentirsi importante per qualcuno.. se vuoi scrivermi, aless208@gmail.com

  9. 9
    Giadatempo -

    grazie mille per l’interessamento,fa sempre tanto piacere..

  10. 10
    Davide -

    Poche parole, ma cosi maledettamente sentite. Ho 23 anni, ho anch’io i miei alti e i miei bassi.. ho preso anch’io le piu brutte delusioni della vita.. “coltellate” dietro alle spalle dalle persone piu care.. però al mattino mi alzo.. vado in università.. sogno ad occhi aperti e costruisco a fatica il mio futuro!! E’ quello che devi fare anche tu.. nel bene e nel male. Non sono queste due righe che ti fanno uscire dalla tua demotivazione.. ma devi andare avanti prima per te stessa. Cerca di captare le cose positive anche le piu insignificanti (che in realtà hanno grande significato). Giorno per giorno vedrai che andrà meglio. Se vuoi farti due “chiacchiere” scrivimi una mail 🙂 mi farà piacere scriverti!!! dadelandia@live.it Ciao, Davide

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili