Salta i links e vai al contenuto

Mi sento solo vi prego aiuto

Lettere scritte dall'autore  Luke2103

Salve a tutti mi chiamo luca e ho 13 anni a scuola 1 mese fa i miei amici per uno stupidissimo motivo mi hanno scaricato e hanno iniziato ad insultarmi per di più l’unica amica di chat che avevo mi ha ufficialmente mollato 1 ora fa. Nella mia classe sono tutti odiosi li unici poco odiosi ho cercato di farmeli amici con successo però non è il tipo di amici che voglio al mattino ridiamo scherziamo poi all’intervallo e nelle gite sono sempre da solo perchè loro sene vanno per cavoli loro… io cerco un amico con cui parlare e confidarmi anche lontano che sia disposto a chattare con me in modo da non farmi sentire solo dato che non posso farlo con nessun altro: i miei sono sempre impegnati mio fratello ancora piu impegnato dei miei mia cugina la vedo pochissimo e quando puo chattare sua mamma la obbliga a chattare solo 1 ora al giorno altri non ho in più abito lontanissimo da tutti e da tutto!
Vi prego cerco un amico\amica se siete disposti a chattare con me scrivete la vostra mail (non spammo tranquilli) e vi contatterò appena posso oppure contattatemi voi a luca.cominoli@gmail.com graziee

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi sento solo vi prego aiuto

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    katy -

    Devi essere un ragazzino fantastico, intelligente e sensibile!

    Ma hai provato in parrocchia? Un ragazzo che conoscevo piu o meno della tua età e stessa situazione ha fatto un sacco di amicizie simpatiche soltanto frequentando la sua parrocchia!

    PROVA!

    Un abbraccione

    KATY

  2. 2
    Dany -

    Luca, per carità, esci dalle chat ed entra nel mondo reale. Ha ragione Katy: prova all’oratorio e ovunque si trovi al di fuori della tua stanza oppure lascia a casa il telefonino. Anche provare a fare sport ti aiuterebbe. Lo sport è una scuola di vita; fortifica il carattere e ti aiuta a socializzare. Forza, hai solo 13 anni ma non perdere un solo minuto e agisci!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili