Salve a tutti mi chiamo luca e ho 13 anni a scuola 1 mese fa i miei amici per uno stupidissimo motivo mi hanno scaricato e hanno iniziato ad insultarmi per di più l’unica amica di chat che avevo mi ha ufficialmente mollato 1 ora fa. Nella mia classe sono tutti odiosi li unici poco odiosi ho cercato di farmeli amici con successo però non è il tipo di amici che voglio al mattino ridiamo scherziamo poi all’intervallo e nelle gite sono sempre da solo perchè loro sene vanno per cavoli loro… io cerco un amico con cui parlare e confidarmi anche lontano che sia disposto a chattare con me in modo da non farmi sentire solo dato che non posso farlo con nessun altro: i miei sono sempre impegnati mio fratello ancora piu impegnato dei miei mia cugina la vedo pochissimo e quando puo chattare sua mamma la obbliga a chattare solo 1 ora al giorno altri non ho in più abito lontanissimo da tutti e da tutto!
Vi prego cerco un amico\amica se siete disposti a chattare con me scrivete la vostra mail (non spammo tranquilli) e vi contatterò appena posso oppure contattatemi voi a luca.cominoli@gmail.com graziee
L'autore ha scritto 4 lettere, clicca Luke2103 per elenco e date di pubblicazione.
Devi essere un ragazzino fantastico, intelligente e sensibile!
Ma hai provato in parrocchia? Un ragazzo che conoscevo piu o meno della tua età e stessa situazione ha fatto un sacco di amicizie simpatiche soltanto frequentando la sua parrocchia!
PROVA!
Un abbraccione
KATY
Luca, per carità, esci dalle chat ed entra nel mondo reale. Ha ragione Katy: prova all’oratorio e ovunque si trovi al di fuori della tua stanza oppure lascia a casa il telefonino. Anche provare a fare sport ti aiuterebbe. Lo sport è una scuola di vita; fortifica il carattere e ti aiuta a socializzare. Forza, hai solo 13 anni ma non perdere un solo minuto e agisci!