Salta i links e vai al contenuto

Mai più con uomini sposati, fidanzati o impegnanti

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mai più con uomini sposati, fidanzati o impegnanti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    sarah -

    vedetevi 5 minuti appena usciti dall’ufficio, digli che ti dispiace ma che non ti aspettavi nulla nè ti aspetti qualcosa adesso,che è meglio evitare di stare soli per un pò e che sarebbe il caso che lui pensasse a come sistemare le cose con sua moglie, punto.Detto questo non avrai altro da dirgli se non i soliti convenevoli,poi ognuno per la sua strada o alla prossima bevuta finite a letto.

  2. 12
    aurea -

    Macchè a letto che non ci parliamo quasi più!!!!Ormai mi sa che è andata….la situazione è troppo tesa io il coraggio di parlare non ce l’ho davvero!!!!

  3. 13
    sarah -

    e allora lascia perdere, lascia che si calmino le acque e se un giorno ce la farete chiarirete ma oramai la vostra amicizia credo sia andata.

  4. 14
    Kid -

    … Con lui a cena ci sono stata tante volte ma anche quella sera alle 19, prima di iniziare, non avrei scommmesso nemmeno 1 cent su quello che poi è successo

    Hahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahha!!!!!
    Se avvisavi ci scommettevo io che , invece , prima o poi sarebbe successo !
    Come se dice ” E daje oggi e daje domani ….alla fine J’emo dato giu’ per davvero!”
    Me sembri la verginella quindicenne che con la scusa del vino te se butta addosso !!!!!!Santa donna , traviata dal Dio Bacco!
    Guarda che il vino amplifica , non è che te fà fare cose che non faresti mai. Per inciso , se non c’avevi già fatto qualche pensierino o te faceva schifo , mi sà che non gli saltavi addosso, tu , di punto in bianco! Voglia tu a dire che ci potevi scommettere ! Se..se..se…e infatti c’ha scommesso pure lui , che prima o poi cadevi ,senno’ andava a cena con qualcun’altra che dici?
    Nsomma a letto , non vi parlate piu’? E questo è un problema?
    Ammazza devi essere una che parlaaaaaaa parecchiiioooooooo!
    C’hai fatto caso a quelle due cose gialle che gli escono dalle orecchie ? beh sono tappi di gomma …. non è che non vi parlate è che non ti sente e lo fà deliberatamente !:P

    Ovviamente finiamo lo scherzo…….Cin-cin, alla salute!

    Ma l’unica verità che ti dico e che non hai proprio capito , infatti pensi di scusarti , è che t’ha fregato bene , bene . Tu dovevi provarci , non lui che ti ha solo stimolato a farlo , perchè lui è sposato . Infatti metti che vai a cena col capo e lui ci prova e tu non gli ci stai . Capirai , l’indomani lo saprebbe tutto l’ufficio dalla tua bocca . Invece , se ci provi tu , lui che è sposato sà bene che una volta che c’hai provato tu , ti tocca stà zitta ! Dormi bambina , nella tua ingenuitàààààààààààààà……..

  5. 15
    aurea -

    Mi meraviglio leggendo questa ultima che ci siano ancora persone che pensano che gli uomini siano lì a pensare a tutte le tattiche per circuire ste povere donne!!!!Io non mi sento così povera e lo ammetto che lui mi attraeva, mai negato, altrimenti non avrei certo fatto niente. Ti garantisco che se fosse stato per me sarebbe successo anche qualcosaltro, ti assicuro che è stato lui a fermarsi. Io verginella??? Ma quando??????Alla mia età sarebbe un pò grave!!!!Forse mi girano un pò perchè s’è tirato indietro anche se sono confusa e non capisco ancora bene cosa in realtà mi turbi di più tra l’aver rovinato un rapporto di reciproco rispetto e collaborazione o il fatto che lui ad un certo punto si sia tirato indietro(cosa che peraltro col senno di poi ringrazio vivamente). In merito all’alcool è vero che amplifica ma senz’altro disinibisce anche molto; sicuramente ci si sente più “liberi ” di fare e dire cose che altrimenti tratteniamo un pò. Comunque dai pace ormai è successo; prima o poi gli passerà e se continua a fare il sostenuto significa che è solo un ragazzetto immaturo nonostante l’età. Kisses.

  6. 16
    Kid -

    Lol!

    Ragazzetto immaturo ?
    E ,invece , se procedeva come lo avresti giudicato , visto che eri propensa anche al resto, con uno sposato?
    Quindi , deduco che il tuo “Mai piu’ con uomini sposati etc ” , significa che non è perchè siano impegnati , ma essendo impegnati si possono tirare indietro sul piu’ bello o anche dopo…..rovinando presunte amicizie , il che non è giusto!

    Scusa ma tu non eri quella del “ricco , bifolco e presuntuso” , poi del “bamboccione che passa i week-end con la mammina,invece che farsi la trombatina” ? S’era capito che non eri la verginella di turno , ma scusami se mi permetto ma certi atteggiamenti o giudizi tuoi , nelle storie che racconti ,sono un po’ infantili . Quello era il senso.

    Non è che in parte , ti rosica , che tutto il pacchetto completo , da un uomo , ultimamente non riesci ad averlo? Cioè “Tutti mi vogliono ma nessuno me se piglia e non capisco perchè?”
    Senza offesa , ma visto che ti vantavi anche delle tue beltà , non è che sei un pizzico egocentrica, puntando molto sulla tua apparenza e sensualità ed intraprendenza, per avere le attenzioni che ti gratificano? Capisci un bel quadro con una brutta cornice , non rende granchè.
    La bellezza di una donna è un orpello , tralaltro oggi diffuso e accessibile agli uomini , allora forse qualcuno , non dico tutti , cerca anche di vedere la sostanza , l’animo , la persona,l’affidabilità , la modestia , l’apprezzare le piccole cose, insieme alla attrazione fisica che per carità ci deve essere .
    Tu pensi che questo trapeli quando ti relazioni con qualcuno?
    Perchè a me sembra , da quel che scrivi/hai scritto , che tu ti ponga
    molto come personaggio e poco come persona.
    Poi magari è una impressione.

  7. 17
    aurea -

    Si in questo caso sul momento confesso che mi era un pò dispiaciuto che non fosse successo niente, ma col senno di poi dico ” è stato meglio così perchè la situazione sarebbe stata ancora più pesante”.
    Io ti vorrei soltanto dire che quello che scrivo è ciò che mi accade nel bene e nel male. Non credo di fare il personaggio; io son tranquilla poi se risulto personaggio bho?Non so e poi che tipo di personaggio scusa???Cosa intendi???Che recito una parte??
    Forse quando scrivo qua sono un pò teatrale; ma lo faccio perchè mi diverto!!!
    Mi rendo conto che quando si scrive si rappresenta una realtà e chi ci legge si fa delle idee rispettabilissime ma, converrai, alquando riduttive.
    Ti prego di credere che il ” pacchetto completo” non è sempre come vincere un terno al lotto sia per le donne che per gli uomini.
    Magari tu scrivi così perchè pensi che in tutte le donne infondo ci sia una bella dose di masochismo ad infilarsi in rapporti ad ogni costo ma ti assicuro che non tutte le donne sono masochiste!!!! Io sono interessanta solo a rapporti che mi fanno stare bene e nel frattempo vivo la mia vita, alcune volte facendo pure degli errori ma talaltre incontrando persone anche molto peggio di me(ricco cafone veramente insostenibile) e dalle quali quindi rifuggo.
    Col collega è successo quello che è successo; orami è andata, mi è dispiaciuto ma infondo non sarà mica come aver scatenato la terza guerra modiale; anzi magari mi servirà come inseganmento : siccome nn sono masochista da oggi con gli sposati nemmeno un aperitivo.
    Ho scritto che è un immaturo perchè ripensando bene alla situazione nemmno lui si è coportato tanto da agnellino; mi sa che mi ha provocato non poco e allora io capisco l’attaccamento alla moglie ma se non desideri che succeda niente comportati di conseguenza e senza atteggiamenti ambigui!!!Invece lui prima getta il sasso e poi nasconde la mano…contento lui, sono contenta anch’io!!!baci a tutti

  8. 18
    Kid -

    Bene !

    Allora secondo te non è una tattica:

    mi sa che mi ha provocato non poco e allora io capisco l’attaccamento alla moglie ma se non desideri che succeda niente comportati di conseguenza e senza atteggiamenti ambigui!!!Invece lui prima getta il sasso e poi nasconde la mano…

    E invece lo è , e sai perchè non è successo nulla , secondo me ?
    Perchè non si fidava che tu non parlassi in giro e chissà magari il gallo non c’ha solo la moglie da tenere buona ma puo’ darsi anche qualcun altra ….

    Il personaggio ? Non sai cosa intendo? Beh te lo spiego subito.
    Non sei mica la prima donna , a cui sento fare sti discorsi , uguali e precisi ai tuoi : atteggiamenti ambigui!!!Invece lui prima getta il sasso e poi nasconde la mano…
    Cioè significa ” Come , prima mi fai capire qualcosa , poi ti tiri indietro? Ma allora non venire proprio a rompere!”
    Ma questo le donne lo dicono solo di chi ci farebbero anche l’avventuretta , ovvio . Mica di tutti gli quelli che gli ronzano intorno!
    Capisci , questo è egocentrismo , tu la chiami teatralità , anche se rimandoci male , stavolta , qualcosa hai capito.
    E’ egocentrismo , perchè avresti dovuto rifiutare subito il suo giochetto , SOLO PERCHE’ E’ SPOSATO!
    Ergo , una persona potenzialmente fedifraga !
    Per rispetto per te stessa , che non dovrebbe avere sti mezzi-uomini e per la donna che lo aspetta a casa .
    Se tutti fossimo piu’ solidali con i nostri simili , e cioè noi uomini con gli uomini e le donne con le donne , tutto sto “puttanaio” rallenterebbe e di non poco.
    E guarda che oggi sei dalla parte della single , ma domani potresti essere impegnata o un giorno avere una figlia . Come anche io.
    E allora cosa ci aspetta ? Un mondo di furbi , che fan si fan le scarpe a vicenda , un mondo i cui provarci anche da impegnati è normale , un mondo in cui i 50enni ci provano con le 20enni e viceversa , e questo è tutto normale , in nome di cosa?
    Dei sentimenti , della mia autodeterminazione di persona libera e senza responsabilità verso nessuno ( dai genitori che danno il cattivo esempio sentimentale con le loro infedeltà )o del procacciarsi sesso facile ? Che sentimenti e sentimenti ! I sentimenti non son solo l’amore , ma anche il rispetto e la dignità, non solo della nostra condizione anche da single , o da impegnati verso il nostro partner , ma dovrebbe essere , e oggi sempre meno lo è , di quella degli altri .
    Ti dico , che se io avessi voluto approfittare di quelle impegnate ed in crisi , sai che pacchia che facevo . Ma mi mettevo nei panni del “cornuto ” anche se non lo conoscevo e non è che cercavo una giustificazione nel “Oh ma sticazzi questa è gnocca , tanto se non sono io sarà un altro !” oppure “Sticazzi sarà lui , cioè , il cornuto
    a doversi accorgere con chi stà , io se me la dà la piglio”.
    T’ assicuro che non l’ho fatto mai , perchè , in un modo o nell’altro , comunque non sarei stato innocente , anche seppoi vedendo come và il mondo , so’ che sono uno dei pochi , e quindi non ne vale la pena neppure . ..

  9. 19
    Kid -

    .. Ma perlomeno , so’ , e questo è importante , che non ho fatto del male a nessuno , che mi posso guardare allo specchio e mi sento un uomo , non un verme , furbo ma sempre verme che si accoppia con altrettanti vermi al femminile! Ovviamente qualcuna avrà mentito , dicendomi che la sua storia era finita quando non lo era , ma stai tranquilla che , a scanso di equivoci , di certo non è diventata la mia ragazza . Perchè comunque deve passare un tempo ragionevole , tra il lasciarsi e cercare una nuova storia . Se questo non avviene , vuol dire che di certo , quella è una persona pericolosa . Perchè il mondo gira intorno a lei e alla sua autostima , data non da quello che lei vale veramente , ma da quanto poco tempo riesce a “incastrare” qualcun altro.
    Poi certo , i conti si fanno alla fine e puo’ essere che la vita non mi restituisca il favore , e cioè che qualcuna mi abbia tradito o era quasi per farlo , questo non lo so’ e la mano sul fuoco non ce la metto , ma io guardo avanti e non indietro e soprattutto non mi sento colpevole , ne verso me stesso , nè verso nessuno.
    Ragionaci , e credi che la teatralità , che tralaltro un pizicco abbiamo tutti , perchè a tutti piace piacere , è solo una parte del proporsi agli altri ma se non ci si mette anche la sostanza , e non si cerca negli altri anche la sostanza , è tutto un fallimento e apparentemente si è vincenti , perchè si becca , ma piu’ si becca facile , piu’ ci si rende conto che l’affidabilità per una relazione è poca , e senti che tutto intorno è uno schifo , e perdi la speranza. Te lo dice uno che , per scelta , è stato single a lungo e ne ho viste di cotte e di crude.

  10. 20
    serena81 -

    ciao aurea
    secondo me dovresti andare avanti per la tua strada e non badare più al suo atteggiamento, in questa storia che hai raccontato è evidente che lui si è pentito di averti baciata e non solo anche di averti in un certo qual modo provocata per qualche tempo, perciò ti sta lontano.
    certo è che, l’ha fatto perchè non si fidava di te proprio come persona- lui è sposato eh..insomma il matrimonio non è proprio cosa da niente….mica si può sco.... così, dopo una cena e un po’ di vino……..se non fosse stato maritato bè sicuramente non sarebbe finita con un bacio, fidati.
    eih kid sei uno dei pochi che si mettono problemi verso “i cornuti” sei un caso raro mio caro!!! onore a te, tanto di cappello amico!

    ma i sentimenti ragazzi, dove sono finiti porca miseia, dove sono finiti???????????????????????????????????
    baci a tutti e buon lavoro!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili