Salta i links e vai al contenuto

Staremo fidanzati a vita?

Lettere scritte dall'autore  bambolina94

Ciao a tutti… innanzitutto scrivo su questo blog per la prima volta… scrivo per sfogarmi perché non fidandomi di nessuno mi tengo tutto dentro…
E’ da quasi 4 anni che sto insieme al mio ragazzo ma non sto più bene con lui… ogni volta si deve fare tutto ciò che vuole lui, non fa niente dalla mattina alla sera se non che cazzate, da me viene a che ora gli fa comodo… non possiamo mai uscire x c.... nostri, non mi chiede mai di uscire, se sarebbe x lui staremmo sempre dentro…. non lavora fa ogni tanto qualche lavoretto così, è vero anche che quando ha soldi li spende per me, io non voglio ciò io voglio che lavori in un posto dove mese per mese ha lo stipendio…. come facciamo ad affrontare un futuro cosi??? Staremo fidanzati a vita??? Qualcuno mi dia un consiglio: -) grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Staremo fidanzati a vita?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    mrbison -

    Trovati un lavoro.

    Troppo comodo fare le mantenute ed esser buone solo a pretendere…

  2. 2
    cerchio -

    Tu vuoi scegliere la sua vita. Se ritieni ci siano difficoltà all’interno della coppia affrontatele insieme in modo maturo e prendendo ognuno la propria responsabilità senza però la pretesa di cambiare l’ altro

  3. 3
    Incaxxato! -

    non so che cazzate lui possa fare,x il lavoro ti posso dire che devi capire se lui lo cerca e nn lo trova oppure nn ha proprio voglia di cercarlo,e come consiglio posso solo dirti di provare a fare qualcosa x te in primis.

  4. 4
    Roberta -

    Ti posso solo dire che io sono fidanzata da ben 14 anni..ma non riesco a lasciarlo perché sono innamorata! Però dentro ci sto male..non sarò mai moglie e madre ormai..se sarò a vita fidanzata..

  5. 5
    rossana -

    Roberta,
    per un certo tipo di scelte, anomale, bisogna esserci almeno un poco inclini, per indole o per temperamento.

    non mi sembra il tuo caso, e mi dispiace per te. purtroppo, succede spesso di restare incagliati in sentimenti con forte ambivalenza. bisognerebbe evitarlo fin da subito ma talvolta occorre troppo tempo per capire meglio chi sei e cosa cerchi.

    se sei ancora abbastanza giovane o in buona forma fisica, puoi provare a prendere le distanze da questo innamoramento, anche se, essendo così tenace, nonostante tutto, rappresenta forse il meglio che tu possa avere, nel TUO sentire.

    per alcuni è sempre molto difficile comprendere che non tutto si può avere e che, in ambito umano, non c’è niente di perfetto, tanto meno nel contesto dei sentimenti.

    ti ho accennato a due diverse versioni. tocca a te la scelta, possibilmente senza rimpianti, che sono peggio dei rimorsi.

  6. 6
    Karolcia_Sweety -

    @Roberta
    14 anni e nemmeno convivi? Se la risposta é non convivo, allora hai buttato via una vita. Io sono polacca e da noi é difficile i fidanzamenti decennali. Sposano massimo dopo 4-5 anni e già é tantissimo. Se devono tanto stare insieme allora si va subito a convivere. Io mi sono sposata dopo 2 anni di relazione (1 anno abbiamo convissuto). Mamma mia da voi c’é un’ipocrisia nei rapporti a livelli allucinanti. Fidanzamenti trascinati a lungo per non far arrabiare le famiglie, coppie che stanno ancora insieme e nemmeno si guardano in faccia, uomini e donne che si riprendono in casa la moglie o il marito dopo che li ha cornificati di brutto. Meno male che sono scappata a Londra. Qui non c’é tutta questa ipocrisia. @Bambolina94 trovati tu un lavoro. Oppure emigrate. Ha ragione mr bison che é troppo facile fare le mantenute e pretendere. Ma alzare il culo no? Io ho fatto anche pulizie, cameriera, barista, commessa, badante.

  7. 7
    Solnze -

    Confermo, mio marito è ucraino e siamo andati a convivere dopo manco due mesi. 14 anni senza concludere è da masochisti. E non è vero che se non ci si conosce bene non dura. Noi stiamo insieme da 7 anni.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili