Salta i links e vai al contenuto

Uomini senza palle, un cliché femminile

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Uomini senza palle, un cliché femminile

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 121 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    IL Duca -

    @Andy:

    Volevo scrivere di piu’ ma mi hanno censurato, mi limito solo a dirti che hai tutta la mia solidarietà e ricorda che mentre noi stiamo sul piano LOGICO, le donne sono sul piano EMOTIVO, ma visto che viviamo sul piano LOGICO(=realtà) la maggioranza di esse strumentalizzano l’uomo per viverci, le minoranze qui intervenute non fanno testo.. restano, appunto, un 10% del totale, ininfluente visto che la maggioranza detta la via, purtroppo.

    @sarah con la “H”

    Tu ti fai vivere, e andrà sempre così, fintanto che non deciderai cosa realmente vuoi da un uomo, sarai sempre al supermercato a scegliere senza cognizione di causa e pagherai per prodotti avariati e non voluti, inoltre le donne come te alimentano questo circolo vizioso, come dice andy, il meretricio oggi è lo strumento con cui valutate le persone, anzichè con il cervello e con la propria consapevolezza di cio’ che si vuole, nessuno ti obbliga a legarti con queste persone, se non il tuo effimero volere, cambia registro e vedrai che le cose miglioreranno, oppure sarai anche tu parte della merce esposta, anonima, da cui attingere alla bisogna!

  2. 92
    nimu -

    non so che ètà tu abbia, ma io a 33 anni ho una casa e mi pago da sola il mutuo, ho un negozio con relativi debiti,pago bollette e mi arrangio da sola da una vita, e ti assicuro se voglio un paio di scarpe me le pago da sola, come se vado fuori a cena, ma tornare a casa, togliere le famose scarpe ed avere un compagno che ti voglia ascoltare e che abbia voglia di parlare con te è un impresa molto più difficile che comprarsi un paio di scarpe.
    credi davvero che un uomo sia capace di essere compagno?
    io credo che gli uomini siano affascinati da donne in gamba ma che non siano assolutamente in grado di gestirle
    io ne dubito

  3. 93
    Criss -

    Quando un uomo è senza palle si nota subito, è un fesso chi non lo capisce. Ma le donne ancora credono di poterli cambiare, o di poterli formare come a loro conviene. Si accontentano del primo venuto, perchè senza compagnia non sanno stare, e poi si lamentano per aver sbagliato.

  4. 94
    IL Duca -

    @NIMU È proprio questo il punto.. Come fai a pretendere che un uomo deve saperti gestire?? Io non devo nulla! Tantomeno gestire chichessia! Ecco il punto.. Voi volete esigete, sbagliate in tutto! Un uomo semplicemente ama, non desidera il verbo dovere imposto dalla maggioranza! Invece no.. Voi esigete e noi dobbiamo! Io mi relaziono con donne di qualsiasi levatura fintanto che non scattano i famosi verbi anzidetti! Ma chi lo stabilisce che io, in quanto uomo, devo? Scendete dal piedistallo! Le pretese vulvarie sono finite! Avete voluto l’emancipazione? Allora siate coerenti! Non dovete esigere, ma dare e vedrete che vi sarà dato! Ovviamente non prima che siano cambiate le leggi nazivaginocentriche!

  5. 95
    NIMU -

    IL Duca pretendo che un uomo sappia gestire le situazioni di coppia, come le devo gestire io, e credo che anche un uomo le pretenda da una donna.
    questo è crescere.
    amare non basta se poi alla prima difficoltà ce la si fa addosso, si scappa e non si vuole affrontare.
    è proprio questa l’emancipazione.
    prima era solo l’uomo a pretendere, un piatto pronto, la moglie devota…
    ora si pretende in 2 e se ci si amA, si lavora per arrivare a che queste pretese diventino la base di un rapporto serio.

  6. 96
    MOTU -

    concordo pienamente con IL Duca !, tutte le donne ingamba e “avanzate”, emancipate, chiamatele come volete con cui sono stato, dopo un primo periodo di innamoramento in cui ti trattano come dio in terra (fin troppo bene, diciamo) finiscono poi col trattarti al contrario, senza alcuna ragione, semplicemente perché il giocattolo di turno ha stufato, e allora non sanno fare altro che pretendere, senza dire chiaramente cosa di colpo pretendono e non dando spontaneamente piú niente. poi iniziano disinvolte a guardarsi in giro e ti fanno pure le corna/fesso (col prossimo giocattolo di turno) e lo ritengono normale e legittimo !
    se le lasci indipendenti, dicono che non ti interessi abbastanza a loro, se le limiti nelle loro libertá, ti dicono che sei possessivo !

    ma per favore…

    mettetevi in chiaro !

    e poi basta con sta storia dei segnali da interpretare in maniera giusta !
    ma che segnali ??!
    ce l´avete una bocca e un cervello per parlare, no ?
    é allora dite chiaramente cosa non va, che uno mica se lo sogna, ha anche altre cose da fare che star li a interpretare “i segnali” in maniera giusta….

    no….no…..no….
    altamente deluso dalle donne, finora.
    gli uomini devono avere le palle, ma quando le hanno diventano troppo impegnativi !
    e le donne ?
    dovrebbero attivare di piú il cervello e smetterla di voler essere sempre al centro dell´attenzione.

    giocano un gioco perverso, se le metti sul piedistallo, ti tradiscono come ringraziamento.
    se non lo fai, ti lasciano perché non le hai messe sul piedistallo !

  7. 97
    sarah -

    caro duca evita di rispondere ai miei post perchè come al solito non hai capito nulla…io non mi scelgo gli uomini tutti uguali,la verità è che molti sono dei bravi attori,falsi e bugiardi,ho avuto uomini diversi,di età, di luogo,di mentalità,diversi in tante cose ma una cosa li rendeva simili:la vigliaccheria e poi un altra cosa che voi uomini non avete capito,non è vero che le donne non sanno stare sole,ci sono quelle che dite voi ed è vero sono delle grandissime str…e ma ci sono quelle che sole ci stanno e non vanno col primo venuto altrimenti a quest’ora ne avrei tre alla volta ma guarda caso il primo che passa non mi interessa e poi non diciamo stronzate che dobbiamo dare per ricevere perchè qui ci sono donne che hanno dato, che ci hanno creduto, che hanno dato fiducia, che hanno lottato,se credete di essere dei bravi ragazzi capaci di amare non offendete queste donne!

  8. 98
    nimu -

    ma la parità non esiste?
    si deve parlare o di stelle o di stalle?
    un equilibrio, la voglia di capirsi reciprocamente, lo stare insieme in maniera serena e senza capricci non esistono più?
    uomini delusi dalle donne, donne deluse dagli uomini… che tristezza!
    eppure non siamo fatti per stare soli….
    almeno io so di non volerlo.

  9. 99
    nimu -

    sarah scusami però non dobbiamo dimenticare che anche noi a nostro modo abbiamo fatto errori e fatto soffrire.
    se ci eleggiamo come perfette, e sempre sedotte e abbandonate siamo già passate dalla parte del torto.

  10. 100
    IL Duca -

    @sarah con la “H”

    benissimo, eviterò di commentare i tuoi pensieri in futuro, ma visto che non capisco nulla per te, casomai me lo dimenticassi, ricordamelo.

    @NIMU:

    In Italia la parità NON ESISTE! le donne lo affermano per i loro perchè, gli uomini pure.

    ma c’è un fatto, importante, i nuovi poveri in Italia risultano essere UOMINI, Associazioni che assistono solo le SEPARATE, le leggi per tutelare la prole vengono abilmente MANIPOLATE ed USATE per mutare gli ex mariti in bankomat a due gambe! (condannati a pagare sempre, persino per il figlio 30enne senza lavoro, che sta ancora a casa sua, ora della ex moglie, che vi copula con l’amante di turno in gran segreto!) mentre lui, rimasto con 400 euro/mese, va a mendicare un pasto caldo alla Caritas!

    ..in questa situazione si capisce come sia facile per voi donne pensare al matrimonio, come sia plausibile l’aumento degli amanti delle 40enni con casa e come risulti difficile per qualsiasi uomo dotato di intelletto convolare a nozze con questa spada di Damocle sulla testa!

    Inoltre, la vostra cosiddetta emancipazione, vi si stà ritorcendo contro, siete talmente tante ad essere sole che fate benissimo ad abituarvi, visto che oggi la scelta è anche per gli uomini, che trovano terreno fertile nel fast-sex senza conservanti o problematiche aggiunte! e se non avete in mente la possibilità di sposare un extracomunitario tutto vostro (l’unico che puo’ in qualche modo avere delle buone ragioni a sposare una italiana! (..) ) la vedo dura a trovarvi marito!!

    Oppure vi troverete, appunto, i vigliacchi.. quelli che approfittano del supermarket che avete dato loro, o magari gli “ometti” i classici zerbini che si trovano anche nei forum, i “senza palle”, quelli che dicono sempre sisisi! ed abdicano senza indugi al vostro volere pur d’ottenere affetto e qualche copula di tanto in tanto, per poi sparire..

    Ma voi lo sapete che questi ometti poi, alla lunga, stancano.. ecco il risultato di questà società pro donna! uomini effemminati bastaidi e senza bolas (e chi glielo fa fare di mettersi in casini matrimoniali?), donne sull’orlo di una crisi di nervi, e l’estinzione del popolo italico entro il 2100! (http://www.idocentiscapigliati.com/2010/05/italiani-rischio-estinzione-nel-2100.html)
    Auguri NIMU, ah! impara l’arabo.. sai casomai tu ti volessi sposare con un futuro italiano autoctono! ma attenta! se divorzi, gli lasci casa, figli e soldi

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili