Salta i links e vai al contenuto

Uomini e Donne e Forum alla stessa ora !!!

Lettere scritte dall'autore  Concetta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Roberto -

    @Concetta, alla televisione poche cose, forum lo guardo intanto che pranzo, ma lo ascolto si e no, ma il problema che hai alzato tu non è un problema, e comunque, in mezzo al sarcasmo (ovvio) delle risposte, trovi la soluzione, anzi diverse.

  2. 12
    Yog -

    Concetta, io per esempio guardo per almeno sei ore e mezza al giorno Rai Storia, adesso potrei laurearmi in storia e geografica senza manco comprare i libri, vedi un po’. Mi’cuggino, quello di Vergate, invece guarda nelle stesse ore un canale che paga 30 € al mese, o forse al bimestre, non ho capito bene, dove fanno solo cose vastase e non belle da dire; lui non si laurerà mai, perché ormai ha difficoltà a leggere.

  3. 13
    Concetta -

    Come avevo previsto, questi che si danno tante arie il coraggio di dire quello che guardano in televisione non ce l’hanno perche’ hanno paura delle critiche… e allora fanno gli ironici senza allegria

  4. 14
    Golem -

    Concy, guardo i Teletubbyes e pure il Professor Yog ti ha risposto. Non ti basta? I tuoi gusti in confronto ai miei sono da intellettuale.
    Ironici senza allegria è bella come immagine però.

  5. 15
    Yog -

    Essì Concetta. Tu, rispetto a mi’ cuggino, sei una intellettuale a cinque stelle. Segui i proficui consigli sopra dati e guardati i tuoi programmi sul cellulare. Comunque i teletubbies son forti e mettono tranquillità, li guardo anche io.

  6. 16
    Yog -

    “Ironici senza allegria” sarà bella come immagine, ma bastava dire “sarcastici”. Solo che qui siamo tutti molto seri e professionali.

  7. 17
    Concetta -

    Ragazzi non ci siamo…

  8. 18
    Golem -

    Ma dopo il tuo intervento mi piacerebbe guardare “Uomini e Donne” e “Forum”, contemporaneamente.

  9. 19
    Concetta -

    Non ci siamo ragazzi, non ci siamo… siete degli snob, proprio come quelli del PD…

  10. 20
    Golem -

    Ma dai Concy, su, è il contrario, ormai gli snob sono quelli che guardano quei programmi di cui parli. Il top dello snobismo è seguire la D’Urso e ascoltare Giggi D’Alessio.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili