Salta i links e vai al contenuto

L’unico ragazzo che capiva sempre come stavo

Lettere scritte dall'autore  

Ehi ciao mi chiamo Silvia e ho 16 anni.
Quest’estate ho conosciuto un ragazzo al mare, la sera stessa ci siamo baciati e ho capito subito che sarebbe stato speciale per me; difatti dopo 5 giorni ci siamo messi insieme!
Eravamo bellissimi insieme, ci amavamo come nessun’altro…
L’anno prima al mare mi frequentavo con un suo amico, ma non siamo mai stati insieme, così ad agosto, dopo quasi 2 mesi che stavo con il mio ragazzo, una sera mi sono baciata con il suo amico!
Presa dal panico non volevo dire niente al mio ragazzo, poi il suo amico voleva raccontargli tutto, così dopo 2 settimane dall’accaduto, il giorno che io e il mio ragazzo facevamo 2 mesi, quando mi ha chiamata gli ho detto che l’avevo tradito!
Lui mi ha lasciato, ha avuto una brutta reazione: ha pianto, si è arrabbiato, non capiva niente…
Poi dopo una settimana ha detto che gli mancavo e che non riusciva a stare senza di me così ci siamo rimessi insieme ma dopo 3 giorni mi ha lasciato dicendo che gli piaceva un’altra!! (a questa piaceva il mio ragazzo da un paio di mesi).
Due settimane dopo l’ho rincontrato al compleanno di suo cugino e c’era anche la ragazza che gli piaceva, prima mi ha baciato perché ha visto che stavo male e poi ha baciato anche lei ed è tornato da me dicendo che quello era stato il nostro ultimo bacio!
Io dopo tanti mesi lo amo ancora perché ho capito che per me era veramente importante: è stato l’unico ragazzo che capiva sempre come stavo anche se cercavo di nasconderlo, sapeva tutto di me, mi rendeva felice, sapeva sempre cosa mi piaceva e mi faceva sorridere!!
Adesso sta con una ma io vorrei riconquistarlo!!
COSA DEVO FARE?????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    SAM -

    lol ma va a pascolare le zanzare in tibet, te il tuo ragazzo e l’altra 😀

  2. 2
    Davide -

    Ti ha ripagato con la stessa moneta. ma smettiamola di fare i tira e molla, io vado con lui e lui va con lei, ecc ecc. I sentimenti sono ben altra cosa. Che ognuno viva la sua vita e che questa esperienza vi dia modo di CRESCERE perchè dalla storia che hai raccontato nessuno di voi ha avuto la maturità e la responsabilità di affrontare le cose. Hai 16 anni impara da queste esperienze di vita e impara che l’amore e i sentimenti sono una cosa preziosa e non superficiale. Ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili