Salta i links e vai al contenuto

Stavo finalmente bene!

Ciao, ho bisogno di chiedervi un consiglio.
Mi frequentavo con un ragazzo e ci stavo molto bene, siamo usciti almeno una decina di volte e anche di più per circa 1 mese e mezzo! Lui mi chiama, mi squilla, ci vediamo molto spesso ed andava tutto bene.
Poi all’ improvviso per 3 giorni non si fa sentire, nessuno squillo, nessuna chiamata, nessun messaggio, lo chiamo ma nessuna risposta, gli mando messaggi ma niente… poi l’ultima chiamata mi risponde e io gli chiedo spiegazioni del perché mi stia ignorando e lui mi risponde che vuole stare un po’ solo, che ha bisogno di pensare da solo che è nervoso ed ecc.
Io gli chiedo quale sia il problema e lui mi risponde che non sa se vuole stare solo o stare con me.
Cosa devo fare?
Io già in precedenza ho sofferto molto per un altro ragazzo, come devo comportarmi? Quale può essere il motivo?

Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Stavo finalmente bene!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    stefania -

    ho vissuto una situazione simile e posso dirti che il suo voler stare da solo era in realtà un altra persona
    molto spesso dietro a questi atteggiamenti e le solite frasi di circostanza si nasconde o uno scarso interesse o un interesse finito o un nuovo interesse.
    io ti consiglio di non insistere e lasciarlo stare continuare a farti sentire non serve a nulla fai la tua vita rischi di soffrire e farti molto male

    esperienza diretta in bocca al lupo

  2. 2
    loscampione76 -

    Cara mia..non sò sinceramente quale sia il motivo per cui è cambiato all’improvviso…e non sò neppure se quello che ti ha detto è vero oppure no, comunque sia l’unica cosa che ora tu puoi fare è aspettare…Lascia trascorrere il tempo puo’ essere che sia un tipo insicuro o chissà altro e all’improvviso non se l’è più sentita…Fatto sta’ che tu gli hai fatto capire le tue intenzioni e richiamarlo magari subito c’è il rischio che possa sentirsi soffocato e così scappare ancor di più…l’amore a volte è come la caccia…bisogna mettersi contro vento ed aspettare…Buona fortuna!

  3. 3
    Giulia1 -

    le cose sono due o ha in mente un’altra oppure non gli interessi poi cosi tanto come ti ha fatto credere. lascialo stare fidati che se ti vuole e gli piaci veramente sarà lui a farsi vivo e se è anche intelligente a scusarsi per come si è comportato. ciao.

  4. 4
    p -

    Probabilmente non ha le idee chiare, io si ; )

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili