Salta i links e vai al contenuto

Una situazione un po’ sgradevole

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti volevo esporre un po’ la mia situazione e vedere ciò che ne pensate in generale……
Praticamente parte tutto per amore di una ragazza…… mi frequentai con lei all’età di 15 anni da ragazzino ingenuo non seppi apprezzare…… la mollai per andar dietro a cavolate che sto solo ora pagando….. non ne ebbi più notizie….
Sono passati 5 anni ora ne ho 20 e da un paio di mesi a questa parte inizio a sentire il bisogno di avere contatti con lei….. grazie ad internet riuscii mesi fa a trovarla e riuscire a rifarmela amica…. ma come giustamente succede dopo anni mancati…. lei è fidanzata……
Lei venne a trovarmi per chiarirci sull’ultima volta che mi vide e poi sparii senza nemmeno avvisarla…….. che scemo, , , , , non rientra proprio nel mio genere di persona…. ma da ragazzino senza personalità eccone che ne uscì…..
Venne a trovarmi… per me fu una giornata bellissima quando la rividi credo anche per lei, che però la mando in confusione…. in quanto quel giorno mi baciò ma dopo essersene andata via da me si rese conto di avere sbagliato, in quanto fidanzata….
Dopo un po’ di tempo lei partì per l’università nella stessa città dove stava già il ragazzo…. e iniziammo a sentirci pochissimo perché io non ebbi e non ho il coraggio di chiamarla…. tutte le volte che ci si sente è grazie a lei che si fa avanti……. ed io per il mio stupido carattere non riesco a chiamarla….
Comunque quando lei riscende per vacanze o non so cosa mi chiama e viene a trovarmi…. tutto ciò come amici però mi bacia sempre come se fossimo non so cosa…….. oggi dopo circa due mesi che non ci sentivamo mi arriva un messaggio con scritto “ciao tesoro come stai? senti io sono giù e volevo dirti che in settimana se ti và passo a salutarti…. mi farebbe piacere vederti…. ti mando un bacione e. c. c…..
Ora starete dicendo qual è il tuo problema?
Praticamente io non posso uscire di casa perché problemi con la legge ho solo 2 ore la mattina per poter uscire che non posso calcolare in quanto passano subito….
E non so che fare è da 2 anni che sono chiuso in casa ripeto per problemi con la legge e ne ho ancora per un anno e 8 mesi….
Voglio sottolineare che lei sa della mia situazione e non ne fa un problema……
Io le voglio davvero bene e credo di averlo dimostrato in tutti i modi… Le mandavo ogni mese fino a poco tempo fa regali…. pensavo fosse l’unico modo per farle capire ciò che davvero provo…. non badavo a spese anche perché sinceramente non mi interessa molto dl denaro….
Le ho spiegato che non riesco a chiamarla perché mi prende male sentirla…. in quanto lontana…. ed io in questa in questa brutta situazione mi sento impotente…. le ho detto addirittura che sarei andato a stare dove vive lei per amor suo….. avrei fatto di tutto e cercherò di fare di tutto passato questo lungo tempo che mi rimane….. ma siccome non mi ha mai dato certezze anzi è stata sempre un po’ confusa mi deprime al sol pensarla…..
Ci stanno periodi che non la penso… e tutto va bene…. Ho conosciuto nuove ragazze per cercare di dimenticarla ma nulla……… Ora verrà a trovarmi e non avrò nemmeno la forza e il coraggio di dirle non so nemmeno cosa….. che mi consigliate… ringrazio tutti anticipatamente…..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Blink182 -

    E’ una ragazza fidanzata, e se vuoi un consiglio lasciala stare.Le occasioni purtroppo capitano una volta sola, e se non sei stato in grado di farla tua 5 anni fa è giusto che adesso sia di un altro.

  2. 2
    cristal92 -

    secondo me quando viene a trovarti dovresti mettere le cose in chiaro e chiederli che intenzioni ha…se lei vuole rimanere con il suo ragazzo è inutile anche venirti a trovare! così almeno potrai fartene una ragione perchè vederla e non sentirla tua fa solo più male…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili