Salta i links e vai al contenuto

Una situazione complicata

Mi chiamo Kekko, ho 37 anni e vi racconto la mia storia. Mi aspetto vostri punti di vista per fare meglio il punto della situazione e decidere cosa fare.

Ero fidanzato con Roxy ma un bel giorno la tradii con Sam senza però farci all’amore ma solo petting avanzato. La storia con Sam durò due mesi ma poi dovetti fare una scelta e, perdonato miracolosamente, tornai da Roxy allontanando Sam. Da allora è trascorso un anno che è stato comunque difficile e che mi ha portato a lasciarmi definitivamente con Roxy. Per motivi di lavoro non mi sono mai perso di vista con Sam così ho incosciamente mantenuto vivo quello che provavo come del resto ha fatto anche lei. Appena saputa la lieta notizia Sam mi ha subito fatto capire di essere libera e disponibile. A me Sam piace tanto e così ci siamo visti una sera per fare il punto della situazione, liberi, entrambi quindi single.

Problema.

Sam mi ha confidato che dopo un mese dal mio essere ritornato con Roxy è andata a letto con un amico che conosceva da 15 anni che da lei voleva solo del sano sesso. Ma Sam voleva fidanzarsi col tipo per cui questa loro situazione è durata esattamente quanto il mio ritorno con Roxy. Io ovviamente non ho mai saputo e capito nulla. Oggi però, alla luce dei fatti, oltre a sentirmi di fottere, mi pongo una serie di quesiti quasi esistenziali. aiutatemi a capire, vi prego.

1) Sam non si è donata completamente a me pur desiderandomi fortemente ma poco dopo a questo suo amico si. Mi sento meno importante rispetto a questa persona.

2) Poichè non è stata da parte di Sam una storia di sesso, per volersi lei fidanzare, dovrà presumo aver provato qualcosa per questo tipo e allora come può oggi provare ancora qualcosa per per me se io ci sono stato ma prima? Ammesso che sia tutto vero, non si tratterà di un sentimento inquinato, non più puro come prima?

3) Come gestire da un punto di vista della gelosia questo incidente? Sam e l’amico non sono mai stati insieme ufficialmente e nemmeno io e Sam; ma io c’ero prima di questo ragazzo per cui non so come inquadrarlo cioè se come un ex di Sam o come ho scritto prima “un incidente” che tanto mi da fastidio.

4) Quando passerà del tempo e la gente ci chiederà da quanto state insieme, cosa risponderò/remo? Da 2008 con tanto di anno sabautico (2007) o semplicemente dal 2008? Dentro la pancia sento che mi darà sempre fastidio sta cosa e non so come gestirla. Forse il tempo assorbirà il tutto facendo predominare lanostra eventuale serenit di coppia.

Sam ha 34 anni, Roxy 33. Giusto per la precisazione del caso.

Kekko.

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

97 commenti

Pagine: 1 2 3 10

  1. 1
    ChiaraMente -

    1 tu hai scelto Roxy, per cui Roxy era più importante di Sam e siete pari
    2lei potrebbe dire la stessa cosa di te
    3prova a inquadrare prima te stesso
    4chiedilo a lei…

  2. 2
    tina -

    scusa ma leggo bene? hai 37 anni?!

  3. 3
    kekkoufo5 -

    KEKKOUFO5 SCRIVE:

    Grazie Chiara per la tua disponibilità, ma vorrei aggiornarti e aggiornarvi tutti, per coloro che vorranno postare un pensiero per il mio caso.

    Non fatelo più (e grazie lo stesso), semplicemente perchè il mio caso non esiste da ieri sera.

    Aggornamento:

    Sono stato a casa di Sam ed il papà mi ha detto che era uscita. L’ho chiamata dal telefono di casa al suo cellulare e ha risposto una sua (presumo amica) cercando di convincermi che non esiste nessuna Sam e che avevo sbagliato numero. Il dubbio mi è pure venuto. Ho chiuso è controllato. Il numero era giusto. Sam a 34 suonati si fatta negare in tale maniera. Tutte le ragioni di questo mondo ma per come sono fatto io lo trovo un gesto estremamente infantile alla nostra età.

    Ancora mille grazie a tutti.

  4. 4
    Kekkoufo5 -

    Si Tina… 37 appena compiuti.

  5. 5
    celine -

    scusa la franchezza, ma mi sembra il riassunto di una puntata di beautiful.

  6. 6
    kekkoufo5 -

    Ragazzi e ragazze io vi ringrazio sempre a prescindere anche se a volte ti senti dire cose che non vorresti mai sentorti dire. Il fatto da me descritto è ovviamente un sunto molto mediocre della realtà che invece è stata lunga ed estenuante come non mai sia nella storia con Roxy che nella vicenda con Sam. Per cui non mi meraviglio e non dispiaccio affatto se trovo e troverò commenti pesanti sul mio conto. questo lo scrivo e lo penso perchè fondamentalmente io ho sbagliato verso Sam comportandomi male ma non perchè sono cattivo bensì perchè ho dovuto fare una scelta dietro la quale ci stanno molto cose della mia vita direi anche ataviche. capisco che dal punto di vista di Sam frega nulla ed è per questo che mi castigo da solo adesso ma credetemi da semi disperato……..io per Sam provavo e provo ancora molto e sono amareggiato non tanto dal fatto che non potrò più averla tutta per me quanto per il fatto che la sua ultima decisione è dipesa dall’immagine e dall’idea che lei ha di me……cosa che oviamente non trova riscontro nella realtà. Io sono molto premuroso e leale e super super tutto dedicato al partner al super massimo. lei questo non lo pensa e on lo riesce nemmeno ad immaginarlo. Ora io mi sfogo così, scrivendo al direttore che ancora non ho capito chi è e e che cosa dirige ma l’importante è che ci siete voi che leggete ed imparate dall’esperienza degli altri.

    Morale della favola: per l’amore il treno è uno solo. se ti bruci quella possibilità e te la vai a cercare dopo … sei fuori. Fuori come OUT!

    La mia email per chi volesse interagire in PVT (comepmailsardo@libero.it)

  7. 7
    Leilaluna -

    -___-” ma guarda che devo leggere!

  8. 8
    Kekkoufo5 -

    Leilaluna, Celine e Tina volendo essere utili vi pregherei di scrivere qualcosa di senso compiuto cioè chiaramente capibile altrimenti mi ritrovo commenti che non spiegano più di tanto alcun concetto che invece potrebbe lasciarmi e a chi legge un saggio insegnamento.

    Ancora grazie.

  9. 9
    celine -

    Il mio messaggio precedente voleva solo sottolineare che, dal tuo racconto, non emerge alcuna emozione, alcun sentimento. Mi è sembrato di leggere un mero elenco asettico di avvenimenti, come, appunto, il riassunto di una soap opera. O, almeno, questa è l’impressione che ne ho avuto io.

  10. 10
    kekkoufo5 -

    No tranquilla ho la pancia che bolle dall’emozione.

    Grazie Celine

Pagine: 1 2 3 10

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili