Salta i links e vai al contenuto

Una festa per tutti noi!

Lettere scritte dall'autore  Damocle
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

66 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Davide -

    Va benissimo il 13 anche per me. Potremmo fare alla stazione Tiburtina. Ma per riconoscerci ci portiamo un cuore gonfiabile? Scherzia parte aspettiamo adesioni per la pizza a Roma il prossimo 13….

  2. 12
    GLADIATORE -

    Per me va bene alle 21:00 il posto decidetelo voi Roma o provincia? Qualche agriturismo io li conosco anche molto belli

  3. 13
    Davide -

    Oh Gladiatore non è che dobbiamo affittare il Palaeur per questo incontro dei cuori infranti visto che la tua casella di posta è piena? Bello il nome, mi hai fatto ridere e non è poco questo periodo, “ma che colpa abbiamo noi”…
    Sono felicissimo che in tanti hanno accettato l’invito. Per chi viene da lontano devi trovare sistemazione, albergo, B&B vedi un po’ te.
    Dai sono veramente contento….Aspettiamo altre iscrizioni….

  4. 14
    icaro -

    damocle ma sai che è davvero una gran bella idea???io porto un pò di cd di musica dance e vi faccio uno spettacolo di break dance e chissà che questa serata non ci faccia trovare la voglia di superarlo davvero questo momento nero…

  5. 15
    Cantautore -

    Per quando sarebbe questo incontro che farete a Roma?

  6. 16
    Damocle -

    ok Cantautore! Ottimo! Per icaro Idem! Radice ti sapettiamo.. ma dove sei? sbrigati! Ari..mi fai ridere! Simpatic. eheh Davide a roma? Ok!

  7. 17
    ChiaraMente -

    E perchè no? Sarà da quando avevo vent’anni che non partecipo a un falò..L’ultimo che mi ricordo è stato nella Valle della Luna, con un sacco di gente sconosciuta di cui ricordo il sorriso nell’ombra della notte appena rischiarata dalla luce irreale del fuoco che danzava al centro, racchiuso da una corona di pietre e ospitante spiedi di carne arrosto fumante che spandevano il loro profumo mangereccio tra gli aromi della natura, Alcune chitarre suonavano incessantemente accompagnate da un flauto traverso e dai bonghetti e il coro delle voci guicava i nuovi arrivati lungo il sentiero. Si mormoravano segreti a perfetti estranei e la magia sembrava far sparire ogni affanno ad esso connesso, come se averlo confidato a un perfetto nessuno avesse il potere di risollevare l’animo, e quando tutti siamo stati liberi dalle nostre piccole quotidiane beghe abbiamo danzato fino all’alba, ora in cui gli ultimi si scorgevano sul sentiero per andar via. Impossibile ricordare i volti perchè non si son visti se non trasfigurati dalla luce obliqua, impossibile ricordare a chi appartenesse questo o quel cruccio, facile portarsi a casa un senso di leggerezza estremo fuori da ogni tempo. Mi farebbe proprio bene ripetere l’esperienza di una simile condivisione.

  8. 18
    serbluemoon -

    Io sono nuovo del forum, ma mi piacerebbe partecipare ad un raduno tra conoscenti del web, che addirittura hanno in comune un afregatura d’amore: sarebbe un bel modo per farsi due risatine!! Mi fate sapere??

  9. 19
    pamela -

    Una festa, ottima idea ma come facciamo a metterci tutti in contatto? Cominciamo a scrivere le nostre mail e cerchiamo di scriverci per metterci d’accordo sul luogo, l’ora e il giorno,sarebbe meglio un sabato sera…in un posto non molto affollato altrimenti sarebbe difficile poi conoscersi.
    apam80@libero.it

  10. 20
    pamela -

    Io ci sarò alla festa ma è difficile mettersi in contatto con Giovanni perchè la sua posta è piena.
    Svuota la posta giovanni!
    Verrò anche on un’amica, altro che risate!

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili