Salta i links e vai al contenuto

Una festa per tutti noi!

Lettere scritte dall'autore  

Dai ragazzi! Stasera, leggendo lettere e ascoltando della bella musica mi è venuta voglia di fare una bella festa! Nella maggior parte delle lettere che ci sono in questo sito, si evince un gran dolore per qualcuno che ci ha lasciato o per mille altri motivi! So che magari non è il caso o a qualcuno festeggiare può non andare, ma volevo che solo per cinque minuti e magari tutti insieme, con delle lettere possiamo immaginare di essere nello stesso posto, con della bella musica, un bel falò, magari con dei buoni manicaretti e del buon vino! dai, facciamo che siamo tutti in campagna da me.. Chi porta dei bei cd? il vino? oooh! le fiaccole, la salsiccia condita, le patate e i dolci li porto io! Per molti può essere un’idiozia, ma per me, oramai siete degli amici… e potrebbe essere un modo per far nascere davvero un’amicizia tra tanti di noi e un modo per sdrammatizzare un pò…spero veniate alla festa! Vi aspetto tutti!!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

66 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    GLADIATORE -

    Comunque per l’incontro posso venire anche io mi farebbe piacre . Grazie fatemi sapere

  2. 2
    Cantautore -

    Ciao Damocle,
    posso portare anche la mia chitarra da te in campagna? Perché, sai, io e lei siamo davvero inseparabili; lei sì che mi è sempre fedele, ah ah ah; altro che quelle donnette da quattro soldi che ho avuto!
    Infine posso portare anche un’amica?
    Bravo Damocle, continua su questa strada.
    Un caro saluto.

    Cantautore.

  3. 3
    Davide -

    Allora dobbiamo solo decidere dove e quando. Credo che sia giusto organizzare un sabato. Andrebbe bene a Roma come location? Non lo dico perchè sono a 100 km ma perchè è più facilmente raggiungibile con i mezzi, treni aerei macchina…Che ne dite? Così iniziamo a capire quando organizzare? Credo che farebbe bene a tutti…Aspetto risposte….Sono eccitato all’idea ed è una sensazione che chiaramente non provo da tanto. Valete tantissimo per me credetemi, siete persone sensibili e meritevoli, tutti quanti…

  4. 4
    Davide -

    Perchè sognare? la stiamo organizzando veramente questa festa..Ho sentito Eli, e tanti altri amici. La sede è Roma, un sabato sera…che ne dite?

  5. 5
    GLADIATORE -

    Per me va bene anche sabato 13/10 ditemi voi io sono a Roma potrei organizzare io

  6. 6
    GLADIATORE -

    Se volete partecipare al ” Ma che colpa abbiamo noi” si terrà a Roma mandate emaill a giovanni.dionisi@jumpy.it stiamo organizzando

  7. 7
    Ari -

    Bravi ingenui. Damocle è un famoso serial killer…

  8. 8
    radicedirubino -

    Non c’è che dire, nonostante il nick che ti sei scelto, che fa pensare a tutto fuorchè a qualcosa di rilassante e festaiolo, sei un bel tipo…Ogni tanto leggere qualcosa che sdrammatizza l’atmosfera creata da messaggi tristi e disperati, allarga il cuore , stretto di solito dalla corazza del dolore… Ciao Damocle, mantieni questo spirito nel tempo!!!

  9. 9
    Eli -

    Ciao GLADIATORE,
    sono Eli, io e te non abbiamo mai comunicato direttamente ma ho letto i tuoi messaggi anche in altre sezioni quindi un pochino conosco la tua storia.
    Sono contenta che aderisci con tanto entusiasmo alla riunone, che bello!!!
    Anche per me il 13/10 va bene. Ma dove e a che ora facciamo?
    X REBECCA: Tu Rebecca che dici? Con che mezzo pensi di scendere a Roma? Se ti serve un supporto posso raggiungerti da qualche parte, magari ti vengo a prendere in stazione o in aeroporto, fammi sapere.
    X ROSARIA: Benvenuta Rosaria, tu di dove sei? Per te è ok l’incontro?
    Altre adesioni? Forza ragazzi….anche se siete lontani una volta nella vita vale la pena venire a conoscere tanti cuoricini che battono di dolore.
    Un bacio a tutti…

  10. 10
    Pamela -

    Ho provato a scrivere a giovanni.dionisi@jumpy.it ma la mail mi torna indietro.
    Come mai? E’ esatta?

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili