Salta i links e vai al contenuto

Un vuoto allo stomaco

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti ragazzi… ho un problema cercherò di essere il più possibile chiaro ma non so quanto breve.
Sono fidanzato da 2 anni e alcuni mesi con una ragazza che ha fatto con me il liceo. La conoscevo da 5 anni ma ci siamo messi insieme solo al quinto e solo perché io ci stavo veramente sotto. Eravamo amici molto stretti e a me era sempre piaciuta un sacco… però ero un po’ sovrappeso e non ho mai pensato di provarci perché lei era ed è bellissima mentre io ai tempi non lo ero affatto…
Poi tra il quarto e il quinto ho troncato tutti i rapporti senza darle alcuna spiegazione e ho cominciato a dimagrire molto (ho perso circa 35 chili in nemmeno un anno e solo per lei)… Nel mentre ho cominciato a parlarle di tanto in tanto del fatto che non riuscivo più ad esserle amico perché ci stavo troppo male. Tenete conto che andavamo in classe insieme e non ci parlavamo o meglio io non le parlavo. Col tempo ha cominciato a capire che il dolore che le proveniva da sta lontananza non era solo per un amicizia perduta ma era qualcosa di più e ha ceduto.
Stiamo insieme da quel giorno in cui lei ha confessato di amarmi e finora non ci siamo mai lasciati. Chiaramente il prob non è questo. Vi ho raccontato questa storia perché, anche se in 4 righe non rende affatto, volevo farvi capire quanto ho penato per lei e quanto sono stato felice di essere riuscito a farla mia! Ho dimenticato di aggiungere che ora lei è completamente cotta di me e qualunque cosa le dicessi che potrebbe minare il nostro rapporto, tra l’altro fantastico, potrebbe farla stare troppo male.
Ora diciamo che ci siamo messi insieme a gennaio 07. Poi la vita ha deciso che non era abbastanza. Dopo un mese mi hanno tolto (mi sono fatto togliere) tutti i punti alla patente. Potevo comunque guidare finchè non mi arrivava la notifica che me li avevano tolti e dovevo rifare l’esame di teoria e pratica. Sta notifica è arrivata diciamo a febbraio 09. A quel punto ho dovuto rifrequentare la scuola guida per preparare sta revisione. E li ho conosciuto una ragazza che mi sta facendo perdere la testa. Sono diventato un bambino… Se la vedo mi batte il cuore, la penso sempre e vorrei andare da lei a confessarle questo sentimento. La mia ragazza ovviamente non sa niente perché se glielo dicessi le verrebbe un colpo al cuore. Il punto è che mentre frequentavo la scuola guida mi dicevo vabbè è una cotta passeggera passerà quando non la vedrò più. Ieri ho fatto sta revisione con esiti ovviamente positivi quindi alla scuola guida non ci vado più e lei già mi manca da impazzire. Ma poi mi manca che? A mala pena ci parlavamo. Capite che sono davvero confuso. Quando sto con la mia ragazza faccio buon viso ma ho un vuoto allo stomaco perché so di non essere sincero con lei che intanto mi ama sempre di più. Io sono un ragazzo non vorrei dire impulsivo ma diciamo che vuole fortemente fare quel che si sente di fare in quel momento… In questo momento io vorrei davvero non avere legami con nessuno per godermi questo pazzo sentimento con questa ragazza che mi chiama con i suoi occhi pazzeschi. Ah dimenticavo di dirvi che tra sguardi e un paio di chiacchiere non ho potuto fare a meno di notare che anche lei ha un certo interesse per me. È stupenda dovreste vederla… Ma anche la mia ragazza lo è, solo che in questo momento il cuore per lei non batte.
Dalla sua parte ora c’è solo la ragione che mi dice che hai una ragazza che ti ama sul serio e che potrei compromettere tutto (perché niente sarebbe come prima se glielo dicessi) per una ragazza che invece potrebbe non avere interesse per me o comunque non averlo come ce l’ha lei.
Insomma mi sono dilungato così tanto perché sono davvero confuso e avevo voglia di esternare queste mie emozioni nonchè di ricevere qualche consiglio. Aiutatemi per favore!!! Volevo infine sottolineare come mentre io mi godevo i primi mesi d’amore con la ragazza il mio fato bastardo sapeva già cosa mi sarebbe successo a distanza di 2 anni per una patente di m…. Ma che dire!? La vita è bella per questo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Nikbakler -

    meglio rimorsi che rimpianti…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili