Salta i links e vai al contenuto

Un problema sentimentale

Lettere scritte dall'autore  avenged81

Ciao scrivo questa lettera perchè ho un problema sentimentale e ho visto che in questo sito si possono avere tanti buoni consigli. Ho ventisei anni e sono stato con una ragazza per un anno e mezzo e a settembre scorso mi ha lasciato perchè continuavamo a litigare, ero diventato troppo geloso e non mi fidavo, pensavo che le piacesse un altro e quando mi ha lasciato la vedevo con lui e volevo scoprire se le mie paranoie erano fondate o meno ma ancora oggi lei nega di aver avuto un qualcosa con lui ma credetemi ho investigato a lungo facendomi del male però ho scoperto che avavo ragione e sicuramente già lo vedeva quando stava con me. Lui poi era tornato dalla sua ex e non so forse son rimasti amici, non so magari stanno in intimità e basta ma a lei le piace è sicuro e si vedono ogni tanto. Io ci son rimasto davvero male ed ero uno straccio e ancora più male mi facevano le bugie che mi raccontava quando tiravo fuori il discorso, ha sempre negato e diceva che tra noi non era finita per colpa di una terza persona, premetto che quando ci siamo conosciuti lei stava con un altro e l’ha lasciato per me. Quando stavamo insieme mi diceva che ero il ragazzo più bello che abbia mai avuto e tanti altri complimenti che mai nessuna mi aveva fatto, diceva che mi guardava da tanto tempo. Negli ultimi mesi io non la salutavo neanche più quando la incrociavo fino a qualche settimana fa che ci siamo incrociati e abbiamo parlato un po. Mi ha scritto un paio di sms e mi ha invitato a casa sua a cena un paio di volte e la seconda volta siamo stati a letto, era dolcissima, mi chiedeva i baci e tutto il resto. Alla fine ha fatto tutto lei, è lei che ha voluto i miei baci, che mi ha portato a letto mi faceva gli squilli e un paio di sms carini e ora che glieli mando io sembra allontanarsi. Pochissimi giorni fa a un mio sms che chiedeva il significato di tutto questo lei mi ha risposto che voleva solo riavvicinarsi a me che non vuole tornare in dietro perchè non funzionerà mai, ma che io le piaccio come sempre. Dice di non avere storie perchè non ne vuole ma sempre pochi giorni fa mi manda un sms con scritto che non ha mai avuto intenzione di prendermi in giro che voleva riavvicinarsi e di non gufare su di lei ma questo perchè qualche tizio le ha mandato un messaggio con scritto sicuramente che l’aveva preso in giro e qualche cattiveria e lei pensava fossi stato io… Alla fine mi ha detto che era uno che vedeva anni fa prima di stare con me. Voi le credereste? Io no, costui le manda un sms dopo cosi tanto tempo? Secondo me è roba fresca, non vorrei mi abbia usato per evadere da un litigio o che altro con un qualcuno. Non so sono davvero confuso voi che pensate? Perchè si è riavvicinata in questo modo? Che vuole da me secondo voi? Farà cosi anche col suo amichetto se lo vede ancora? Che confusione. Un saluto a tutti e grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Un problema sentimentale

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    SCALAMIR -

    Ciao se la ami, metti le cose in chiaro una volta per tutte, se non la ami goditi la situazione dal punto di vista sessuale e fregatene, non merita nulla!
    mirko

  2. 2
    Peter -

    Guarda, stai perdendo il tuo tempo con una ragazza “poco equilibrata”…Sai cosa devi fare? DIVERTITI, non ti aspettare nulla, quando ti vuole, se vuoi vacci, ma pensa alle tue cose, trovati altre donne e vedrai come ti verrà a leccare i piedi…questa ragazza ha problemi relazionali, te ne combinerà sempre di tutti i colori, non fare il fesso!!! 😉 LASCIA PERDERE!!! TI FARESTI SOLO MALE.

  3. 3
    ChiaraMente -

    Bella domanda, come fai a sapere a chi pensa in realtà una che ha intesta venti persone?

  4. 4
    Giulio -

    Mandala aff…..o!!!

  5. 5
    avenged81 -

    Grazie ragazzi per i vostri commenti cercherò di mettere le cose in chiaro appena si degnerà di farsi vedere, per quanto riguarda il sesso ne faccio a meno, mi farei del male, e non so se verrà ancora con me, se penso che non ha significato nulla quella sera per lei mi viene l’angoscia e se penso che va a letto con un altro e dice le stesse cose che dice a me mi viene proprio da sclerare, non ci posso pensare credetemi…Appena ho novità le pubblico subito…Grazie raga

  6. 6
    Fire -

    Apri gli occhi, ti sta prendendo in giro! io non mi fiderei, mi pare un po’ zo......…

  7. 7
    Lore -

    mmmmmmmm difficile… ma ti capisco se la ami davvero, ci sn passato anch’io…
    cmq se la ami è difficile dimenticarla. ma se è la prima che ti trovi per strada nn ci vuole niente

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili