Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 1.858

  1. 81
    Fabio47 -

    Sono capitato nel forum x caso e mi ha colpito proprio l’assenza di volgarità e stupida ironia per una cosa che a noi maschietti sta particolarmente a cuore. Mi riferisco anche ad Anna, che qualcuno ha accusato di superficialità; al contrario, credo che il parere schietto e spassionato (peraltro espressamente richiesto) delle “dirette interessate” sia preziosissimo, soprattutto se venato di discrezione e assenza di voglia di infierire, quale lei ha dimostrato di possedere. Io sono un uomo adulto, ho 47 anni, ho un pene in erezione sui 12/14 cm (+ o -, ora non saprei con precisione) e non ho mai avuto particolari problemi, anzi … E’ verissimo che un “grosso” pene faccia leva sulle fantasie erotiche di tante donne e che quindi “inviti” meglio la partner all’approccio, ma è anche vero che – fatte le debite eccezioni di soggetti particolarmente … ghiotti – sono tante le cose che concorrono all’appagamento femminile. Inoltre, alcune (ho detto alcune) donne fanno leva su questo nostro complesso per colpirci nel vivo: una volta una mia collega che era evidentemente in vena di sfruculiarmi, mi disse che, dal pantalone, sembrava che io non avessi nulla, ero … piatto ! Io, che in quel periodo ero tutto trullero e contento sessualmente, me la cavai con una bella risata .. Anche a me piacerebbe avere qualche cm in più, l’importante, forse, è non farne una tragedia. Ciao da Fabio.

  2. 82
    dany -

    ciao a tutti questo forum è ottimo non eliminatelo da speranza a molti giovani in difficolta

  3. 83
    pain -

    questo forum è ottimo però nn ci deve illudere perchè ad esempio quando chatto mi metto il nickname: “14cm” e quasi tutti mi prendono in giro sia mascki che femmine quindi io nn metto in dubbio ke questo forum sia ottimo ma dico solo ke c’è molta genta ke nn la pensa come noi.

  4. 84
    psiconormo -

    io ho un pene che misura 11/12cm in stato di riposo circ.12 e in erezione 14/15 circ.14cm penso di essere nella norma nonstante che quando mi capita di vedere film porno vedo peni grossi e so’ che psicologicamente fanno gola alle donne pero’ mi chiedo anche come mai questi peni entrano a meta’ nelle vagine delle attrici? cmq non disperatevi ragazzi… siamo tutti nella stessa barca

  5. 85
    nicola -

    Ragazzi ho letto tutto il forum e ora vi spiego il mio problema: il mio pene è molto grosso, circa 18cm di circonferenza, ma e’ corto, circa 12cm. E’ difficile entrare ma e’ facilissimo uscire. Questo e’ solo uno sfogo, non vi chiedo se e’ ok perche’ lo so che non e’ ok

  6. 86
    memio -

    ciao a tutti. Sono un uomo di 33 anni e da tempo sono insoddisfatto delle dimensioni del mio pene (si aggira fra gli 11/12 cm) soprattutto xkè nei rapporti, purtroppo, tende ad uscire.
    ad ogni modo, sono andato su goggle x vedere se esite qualche farmaco o quant’altro che possa fare qualche miracolo e cioè se riesca far aumentare le dimensioni.
    Voi x caso conoscete qualche cosa in grado di incidere realmente sulle dimensioni?

  7. 87
    andevil -

    ormai ci sono un sacco di prodotti per l’allungamento Memio ma come sapere qual’è quello giusto? questo mondo si prende gioco dei nostri difetti e di 100 prodotti forse solo uno ti potra dare veramente dei risultati purtroppo pero devi x forza provarlo perche non ti puoi fidare delle “oneste” testimonianze che sono scritti su quei siti, o conosci qualcuno ke l’ha provato ed ha avuto un allugamento oppure devi correre il rischio che a mio parere è inutile perche se trovi la donna giusta per te allora non ti farai tanti problemi e lei t amera cosi cm sei… o almeno cosi dicono! un saluto a tutti!.
    PS: cmq credo che un pene di 13 cm sia nella norma nella maggior parte dei casi.

  8. 88
    desamistade -

    x anna…ciao anna ma per te le donne che ne pensano di un raga che a un pene di 14 15 cm con sincerita vorrebero di piu?

  9. 89
    Anna -

    RISPOSTA
    Mah, io parlando con le mie amiche arrivo sempre alla stessa conclusione, ossia il pene non deve essere enorme, penso che i 15 cm siano ok, l’importante è come uno lo sa usare. Nel mio caso invece le cose sono un po’ diverse: il ragazzo che frequento ce l’ha veramente piccolo, penso 10 cm e anche moscietto, non so se mi spiego…nel rapporto tutto è + difficile e ti assicuro che per me non è mai stato così.Ti faccio alcuni esempi: in certe posizioni esce. Sesso orale:non è granchè e ti lascio immaginare il motivo. In cambio lui è molto bravo nel sesso orale (intendo quando lo fa a me!) ed anche emotivamente mi fa stare bene. Io di questo non parlo a nessuno perchè mi vergogno a dirlo e se facessi certi discorsi verrei presa per una a cui interessa solo la dimensione, ma non è così!

  10. 90
    memio -

    uhmm … leggendo vari commenti, mi sono accorto che ilproblema delle dimensioni del pene è un fatto abbastanza diffuso.
    una domanda quindi nasce spontanea, come mai sempre + gente ha questi problemi di dimensioni?
    mi chiedo se non ci sia nell’aria qualcosa che respiriamo e che va incidere proprio sui ostri “gioielli”

Pagine: 1 7 8 9 10 11 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili