Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

E’ diventato un forum per pipponi mentali, e a questo male non può essere più efficace la massima di un tale rocco espressa qualche dì fa……..
la cleopatta oramai leader in quanto a interventi di questo forum se la canta e se la suona assieme alle sue mezze comparse, girando sempre intorno alla stessa cosa rendendo il tutto un inutile monologo e trasformando il forum in un affare personale. Sarà perchè è l’unica gallinella che interviene, bho’ e chi lo sa. Complimenti cleopatta a mio avviso meriti l’oscar come migliore attrice protagonista del forum “un pene piccolo fa godere lo stesso?”.
Addio ragazzi, buon sesso a tutte e a tutti.
IN HOC SIGNO VINCES, cleopatta
Ragazzi i problemi non esistono!
L’importante è l’amore e possibilmente la fedeltà dato che oggi è pieno di gente che tradisce per diversi motivi ed è, già di per se, squallida la questione!
Probabilmente un pene inferiore a 12 cm sarà pure piccolo ma non impedisce certo ad una donna di rimanere incinta e di creare una famiglia come non impedisce di farla godere attraverso anche altri sistemi eventualmente!
Io ho semplicemente riportato statistiche per tranquillizzare tutti quelli un pò complessati, io non mi sento complessato ma ero solo incuriosito, tutto qui!
Tranquilli e forza ragazzi! Dateci dentro!
PIERROT,ma vai a farti un giro,possibilmente su un altro pianeta,e possibilmente levati la confidenza,perchè nessuno ti ha mai risposto,e non permetto a nessuno di parlarmi cosi’grande cafone maleducato ignorante,il tuo Q.I.è davvero messo male,vai a trovarti un Forum dove puoi esprimeri i tuoi concetti in modo volgare,perchè qui’ mi pare che la maggior parte siano persone educate,e tu sei una delle poche estremamente volgare,oltre essere un grande MALEDUCATO,ti ho sempre ignorato e non ho mai commentato i tuoi interventi,ma visto che continui imperterrito a insultare la mia persona gratuitamente è il minimo che posso fare ora,ho sempre dato rispetto alle persone e lo ESIGO,mai nessuno nella vita mi ha parlato cosi’e non lo permetto ad un inetto come te di farlo,dunque lavati la bocca quando scrivi Cleopatra chiaro?Con questo concludo perchè persone come te non meritano neanche 1 minuto di tempo,in questo caso avrei dovuto usare l’indifferenza cosa che puntualmente faccio,ma leggendo questi insulti cosi’ volgari non ho resistito a scriverti di toglierti la confidenza con me,perchè mi fa veramente rivoltare lo stomaco interagire con persone come te,farai strada nella vita sicuramente,specialmente se nel campo lavorativo ragioni come nel campo intimo Adios…TONY rileggiti bene ciò che ho scritto,comunque concordo con te,questi interventi sono andati fuori dal seminato,per l’esempio che hai fatto su di me ho capito il senso,ma ti ribadisco di rileggere ogni cosa che ho scritto,perchè qui’si è andati a commentare solo una cosa tralasciando tutte le altre!Per il resto,concordo anche sul fatto che poteva essere un argomento che poteva aiutare tanti uomini ragazzi con insicurezze riguardo a questo tema,ma in questo Forum ci sono stati degli interventi che hanno depistato tutto il discorso,e come hai detto tu e come avevo già detto io in precedenza,si può vivere il sesso bene,sia avendo un pene normodotato sia dotato,dunque ragazzi non preoccupatevi,l’importante è stare bene con voi stessi,perchè se non state bene voi non potrete mai far star bene la persona che sta al vostro fianco,e fregatevene dei gusti personali delle Donne,pensate a STARE BENE voi in tutto,ora possiamo anche concludere questo argomento del BIP perchè non ha alcun senso!Buona giornata.
ok dico anch’io una cosa intelligente….
è stato fatto uno studio(nn so le fonti ma mi sembra plausibilie) secondo
il quale una donna prova orgasmi più intensi con uomini “importanti”.
Questo ovviamente al di là delle loro dimensioni. Il motivo è che un’uomo
di potere esercita fascino su una donna che, essendo quindi
maggiormente stimolata cerebralmente, prova più piacere. Il pene è
simbolo di potere:più grosso è più potere “rappresenta”; ed è forse per
questo che le donne si sentono psicologicamente attratte da un pene più
grosso.Ma fascino e potere si possono esprimere in mille altri modi, di
cui la forma più sofisticata ed efficace è l’intelligenza.
Inoltre è verissimo quello che ha scritto qualcuno secondo cui il
problema ampiezza sparisce(e le cose migliorano comunque) se lei sa
usare i muscoli della vagina…peccato che la maggior parte delle volte mi
ritrovo a spiegare a una donna come si muove la vagina!!!!eh eh che ne
dovrei sapere io…qualche ragazza potrebbe scrivere questo come
consiglio…poi ci pensa l’interessato di turno a spiegarlo alla sua donna.
X i ragazzini della cui salute mentale ci si preoccupava, dico che è
sicuro che se anche ce l’hanno di 13cm possono far venire una
donna(quindi se la vostra ragazza nn viene dopo un’ora che fate
l’amore….nn è colpa vostra, ma – probabilmente – è lei che nn si lascia
andare completamente)
Però nn è che per tranquillizzare i ragazzini dobbiamo dire di avercelo
tutti di 13cm.A me le medie del rapp. Kinsey mi sembrano
strane.Possibile che io faccia parte di uno 0,qualcosa della popolazione
e conosca almeno 4 ragazzi più dotati di me.5 più quello che mi diceva
la mia ragazza e almeno un altro paio su cui l’ho sentito dire.E nn è che
vado in giro a chiedere!!!ragionandoci sopra potrei dire che costoro,
sicuri del loro cazzone, lo vanno mostrando in giro con facilità(pensate
che uno – pirla – gira con la foto)…però cmq 1 su 1000 o quello che è mi
sembra troppo….nn è che si rimpicciolisce con la vecchiaia(per favore
nn insultatemi,io sono un Letterato nn un medico….e a logica potrebbe
anche essere)
Dai Kurt non puoi dire certe cose, non misuriamo il pene a tutti, io ho rilevato una statistica valida e veritierà perchè studiata da scienziati USA ed approvata anche da altri, inoltre queste persone lo hanno provato su un campione di un tot di uomini.
Insomma tu puoi avercelo 19,5 cm e altri tuoi 2 amici anche 21 ma probabilmente altri 6 amici 14-15 cm.
A me la cosa incuriosisce solamente e non preoccupa affatto, io con la mia ragazza sto’ bene e mi sento bene anche con il mio pene, solo che a volte molta gente racconta favole (in Italia poi…siamo esperti) e tende ad esagerare quindi, in base anche a quello che sento dire, le medie sono queste, poi se tu lo hai 19 cm ed un altro 13 la funzione dell’organo non cambia.
Comunque consiglio a molti di guardare veramente cosa sono più di 20 cm in un righello, sono tanti!
Per esempio dicono che Rocco Siffredi lo abbia di 22 cm (alcuni sparano anche 30 manco si giocasse al Lotto), insomma parliamo di cifre ragguardevoli, da attori porno.
A volte anche la grossezza (o circonferenza) e la curvatura possono far sembrare più lungo un pene di quanto non sia realmente. Saluti!
ragazzi vi prego non esistono queste paranoie …e lo sapete il perkè???ora ve lo dico, tramite questo messaggio voglio tranquillizzare il 90% di quelli ke scrivono o leggono questo forum.Le donne provano eccitazione con la persona ke vedono davanti a loro e se sono eccitate basta davvero strusciare il corpo contro di loro per farle venire e la cosa piu scema nela farsi la paranoia è ke la vagina è strettissima…ma ragazzi solo le pornostar hanno le vagine come le ippopotame le ragazze normali hanno una vagina che aderisce al pene visto ke è elastica…il fatto è che nn dobbiamo star li a vedere la circonferenza perkè se provate a inserirci 2 dita sembrano gia troppe!!!!!!! figuratevi il vostro pene anke se fosse piccolo sarebbe sempre = o superiore a 2 dita ..almeno penso quindi guardate meno porno ke la realta è un altra.
LA VERITA è KE IL SESSO VIENE DIPINTO COME UNA COSA TOTALMENTE DIVERSA!!!!! ORRIBILE SECONDO ME
vi faccio un esempio…un attore porno nel film è capace di infilare il pene a gran velocita anke per mezzora ….ma svegliatevi sono tutti taglia e incolla dei filmati…il sesso in totale puo durare 2 3 ore 1 nn so dipende dai giochetti e dai preliminari ma vi dico una cosa la penetrazione dura 3 minuti max 5 o 6 magari di piu se si va a piano ..poi sono gusti ce a ki piace farlo anke 10 minuti o piu …pero per dirvi ke un intera mezzora a sco.... nessuno la fa e nessuno dice niente TELEVISIONE SPAZZATURA a lucignolo fanno salire le ragazze sul camper e gli dicono di dire ke hanno provato solo ragazzi con un pene di 18 cm mai di meno ma è paradossale c....…la media parla kiaro ce l’abbiamo tutti di 13 14 15 16 max 18 cm ma nn serve cosi lungo …..
e poi io ho un pene di 15 cm e potrei sco.... 3 volte di fila senza aspettare perkè si alza subito mentre il mio amico che ce la un po piu grosso ci vuole 15 minuti prima che gli si alzi ancora …ora vi saluto spero di essere stato kiaro basta con queste cazzate le ragazze vengono anke con la lingua ke è 4 cm..se mai fate sport e perdete la pancia cosi se mai fate meglio l’amore e il pene è meno impedito dalla ciccia …ciaoooooooo
Dany hai scritto cose giustissime, la TV è spazzatura, i media sono spazzatura, c’e’ mala-comunicazione in tutto.
Le medie di pene sono quelle che conosciamo, poi esistono anche quelli più lunghi o superdotati di 19-20-21 o anche 22 cm (guardate un righello e non sparate a c.... le misure….), la realtà è che molti appena se lo vedono un pò più grosso arrotondano sempre per eccesso quindi chi lo ha lungo 22 cm ne spara 25 o chi 18 punta a 20….tanto sempre tanti cm sono, cosa cambia? La funzione di un 18 è la stessa di un 13, misura di tutto rispetto!
Basta con i programmi SPAZZATURA in TV, facciamo vedere pià film, più partite di calcio, programmi culturali sani e meno veline, che tutte le ragazze vogliono diventare come viziate come le veline!
Ragazzi, ma non avete altro da fare che trastullarvi il cervello con queste demenze?
W il sesso praticato
mirko sei molto intelligente a dire queste cose ..io nn vorrei andare fuori tema ma le ragazze di oggi mi sembrano un po montate…ragazze svegliatevi che i soldi non crescono sull’albero ..quindi cosa fate o vi piegate a lavorare..ma molte nn lo fanno(è solo a queste ragazze la mia critica non al gentil sesso in generale) e quindi cosa fate?? ma iniziate a cercare l’uomo ke vi mantiene…secondo me è giustissimo mantenere una famiglia o una ragazza incinta o con dei figli ma molte ragazze vogliono solo essere scarrozzate in giro e farsi dare soldi …sembrano ipnotizzate dai modelli televisivi ke offuscano i veri valori della vita.. io ho 20 anni anche a me piace divertirmi andare al cinema e pokissime volte anke bere un pokino di piu ma durante la settimana lavoro in cantiere parto alle 7 e arrivo a casa alle 6.
questa è la vita di milioni di persone cio ke la televisione ovviamente nn mostra mai ..fa solo vedere gente piena di soldi
e alcune ragazze vogliono solo sco.... divertirsi spendere e nn fare un c.... cm alla tv mando un mex a queste ragazze : cercate di ritrovare i valori sani
PER NON ANDARE FUORI TEMA DICO LE MIE MISURE
16 cmx 12.7 queste ragazze nn si accontenterebbero del mio pene perkè sono delle montate e nn sanno neanke loro cosa vogliono….
nn pensano alla vita ke un uomo puo dargli pensano al sesso e basta anke se un uomo è tutto fuor ke un bravo amante ….ragazzi queste donne è meglio perderle che trovarle….
donne fatevi avanti e rispondetemi se avete il coraggio voglio una ke mi dicesse ke le mie misure non gli andrebbero bene perkè troppo piccole abbiate la faccia di rispondermi poi discutiamo!!
QUESTO è UNA SORTA DI APPELLO:
voglio ke tante ragazze capitino per caso su questo forum e rispondano a questa domanda ..ma cosa cambia se godete con un dito a mettervi dentro un pene di 12cm a me sembra tanto volete forse lacerarvi lo stomaco con 20cm?
certo uno ke lo ha lungo 13cm e poi ha 15cm di pancia ok vi capisco…ma un figo magro bello ke lo ha lungo anke 10cm se voi andate sopra o lui si impegna a usarlo bene io penso e credo fermamente possa bastare
E NON VOGLIO SENTIRE I SOLITI ROMPI BALLE CHE MI DANNO DELL’IPOCRITA DICENDO CHE UNA RAGAZZA VUOLE GIOCARE COL PENE E DEVE ESSERE UN BEL MANICO SE NO NN è BELLO
vi rispondo subito io conosco un sacco di ragazze che fanno sesso orale con il fidanzato solo per fargli piacere a lui ma loro NN LO FAREBBERO NEANKE e molte altre ke nn fanno sesso orale e nn lo hanno mai fatto!
molti miei amici hanno skifo a leccare anke se per me resta una cosa bella e eccitante ma a loro sembra disgustoso..è questione di gusti BASTA PARANOIE PER PIACERE SONO INGIUSTIFICATE CIAO A TUTTI E RASSICURATEVI ANKE SE LO AVETE DI 9cm
Sono pienamente d’accordo con Dany!
Le donne, con rispetto di quelle brave che esistono ancora, oggi si preoccupano poco della famiglia e pensano di più a farsi a fatti loro ed a divertirsi seguendo gli esempi delle STARS della TV (veline, cantanti o altro che siano), vestendosi tutte uguali, truccandosi tutte uguali!
La donna dovrebbe pensare a diventare DONNA nel vero senso della parola e non una MARCHETTA, deve pensare a voler bene al proprio uomo, deve pensare alla famiglia!
Tuttavia va’ detto caro Dani che le donne non possono stare a casa per il semplice fatto che oggi, vista la situazione economica media della nostra Repubblica Spaghettara, sono costrette a lavorare anch’esse per il bene della famiglia, lo stipendio del solo uomo in ufficio o altrove come dipendente è mediamente di 1000 Euro e quindi la donna deve portare altri soldi per aiutare la famiglia.
Riprendendo il discorso del pene, penso che si debbano preoccupare seriamente solo quelli con pene eretto sotto gli 8 cm (micropene si chiama) perchè sono decisamente pochi ma comunque non impediscono di mettere incinta una donna, quindi tranquilli, se volete famiglia e figli l’avrete anche voi!
Poi per far godere una donna sapete come fare, l’abbiamo scritto nei messaggi precedenti, saluti!
secondo me quello che dite nn è vero…la dona con un pene più piccolo(e
intendo largo,nn lungo)prova sensazioni meno intense.poi possono
esserci altri motivi di eccitazione e la vostra lei può provare con voi
orgasmi più intensi che con chiunque altro anche se ce l’avete di
piccolo.ma l’atto della penetrazione sarà meno intenso.cmq ci sono
anche ragazze più strette e meno strette e qjuesto lo dico x
esperienza…e con quelle più strette la penetrazione è molto più
bella…nn vedo perchè nn dovrebbe essere lo stesso anche per le donne
riguardo al pene…in più volevo precisare che io nn ho scritto qui x
vantarmi delle dimensioni del mio pene,ma al max il contrario e che
prima che sapessi quello che ho scritto nei post prima nn mi era mai
venuto in mente nulla del genere.
Ciao amiche ed amici!
In punta di piedi, e per l’iiresistibile piacere a parlare di queste cose, oltre che a farle, vediamo di tirare le fila di tutto questo argomento?
Parto da una delle utlime cose dette da Dany, che trovo di una lucidità fantastica! Da molto tempo studio psicologia e mi interesso dei rapporti interpersonali in genere. In più per motivi enogastronomici sono anche molto interessato al cibo, al vino e a tutto quello che riguarda questo meravigioso mondo che, se unito all’Amore in tutte le sue forme, diventa una cosa paradisiaca.
Dunque, studiando a fondo le implicanze relative all’olfatto e al gusto non può che essere certa una cosa: il nostro cervello (antico) considera l’olfatto (e poi il gusto, ed infine la vista e l’udito) come lo strumento più vecechio e sicuro per riconscere i pericoli ed i piaceri ad esso legati.
In questo senso, nell’Amore/attrazione sessuale ecco perchè in gergo si dice sempre (ed è verissimo) che la “chimica” nel riconoscersi, conta moltissimo!
In merito al piacere o meno di leccare i genitali femminili per noi maschietti (ma anche per le donne) tutto dipende solo dal grado di sicurezza e di Amore-piacere erotico che proviamo per il nostro partner!
Olre che su basi pseudoscientifiche ve lo posso confermare anche e soprattutto per la mia esperienza sul campo: ho avuto, sinora, due soli grandi veri Amori totali, (oltre a qualche piacevole bellissima e duratura esperienza di sesso/mente con altre donne) e vi assicuro che con loro io dividevo tutto, compreso i nostri liquidi organici ma non solo. CI si baciava anche mentre si mangiava, o subito dopo, e io sentivo dentro di me tale “unione” di cuore, mente e corpo cher oltre a desiderarla carnalmente da impazzire scambiavo con lei anche il cibo che lei aveva in bocca; cioè se baciandoci io sentivo che lei mi trasmetteva parte del suo cibo che ancora aveva in bocca, per me era come se fosse cibo mio! La sua salive era stupenda, i suoi liquidi vaginali erano fantastici e io leccavo e bevevo tutto come fosse oro! E i suoi odori… fantastici! Ecco, questo alla fine forse può far capire a tutti cosa significi anche fare del sesso, che di per sè è già fantastico, ma se fatto con la donna di cui vi fidate e sentite “parte di voi”, allora è come essere padroni dell’universo! 🙂
Per il resto ci sono e ci saranno sempre uomini e donne che non hanno imparato o non riescono a provare il significato di amare e fare sesso sentendo il proprio partner davvero “un proprio” simile, senza dubbi di sorta. Per coloro, sarà sempre facile offendere e dire che è ipocrita non ammettere che 22 cm di pene sono meglio che 13!! E per le donne che, come dice Dany, non hanno mai provato “il paradiso in terra” nel godere come fontane al solo strusciarsi del proprio amante su di loro, beh… mi dispiace per voi, sicuramente molte cause di ciò dipendono anche da voi, care donnine! (fine prima parte)
(seconda parte)
L’altra sera, ho rifatto l’amore con la Principessa con la quale attualmente condividiamo sesso, affetto e pensieri; benchè noi amiamo i preliminari prolungati pressochè all’infinito avevamo così tatno desiderio che la mia fantasia, già sviluppatissima, mi ha fatto inventare ancora cose nuove (ce ne sono sempre nel sesso e nell’amore, anche se sembra impossibile!!) e ho giocato con lei in mille modsi, ma soprattutto con le mani su tutto il suo corpo, sul suo viso e soprattutto sulle zone genitali e… affini! Beh, dopo mezz’ora che si giocava divinamente mi è esplosa in mano. Questo famoso punto G che sembra non appartenere a tutte le Donne, assieme al desiderio che ambedue avevamo a livelli incredibili, ha fatto si che Lei raggiungesse orgasmi multipli che onestamente, credetemi, non avevo mai visto. Avete mai visto una donna “eiaculare”??’ Certo, non si tratta della sostanza di noi maschietti bensì di un’altra, molto più liquida e profumata! Lei ha goduto “eicaulando” almeno per 1 minuto e per fortuna eravamo ancora in cucina altrimenti allagavamo il letto! 🙂
So che tutto ciò potrà sembrarvi solo lo sfoggio di prestazioni in modo da “sbruffome” ma viuole essere esattamente l’opposto. Vorrei solo, e definitivamente, rincuorare tutti noi maschietti: il pene conta, le misure contano ma conta molto molto molto molto molto molto di più il cervello che ci muove in ogni cosa, e quindi soprattutto nei piaceri del sesso/amore. POi, non finirò mai di dirlo ma voi me lo insegnate: ci sarà sempre un Lui che dice “tutte cazzate”, “anvedi te oh! 🙂 io c’ho 23 cm e v’assicuro che la mia donna lo preferisce”, come ci saranno sempre Donne (ma che tristezza, mi permetto di dire) che ricercheranno sempre o soprattutto un attrezzo dotato o molto dotato. Costoro hanno solo un unico limite: oltre ad essere cresciute con concetti sicuramente limitiati del proprio corpo e di quello dei maschietti, semplicemente non hanno mai incontrato un uomo che le abbia fatte “volare”… a prescindere come diceva il grande “Totò”! 🙂 A coloro posso solo augurare di incontrare al più presto persone come Dany, come me e come molti altri uomini che sanno bene quanto noi ci si faccia sempre dei “problemini” per le noistre misure, ma hanno imparato soprattutto che con la curiosità. l’intelligenza e la passione sconfinata si raggiungono “vette” che 22 cm di uccello non raggiungeranno mai anche se si tratti dell’attrezzzo più sodo, duro, ben fatto e grosso del mondo! Ma cosa c’è di più bello della libertà di pensarla e di cercasre ciò che più si preferisce o si crede di preferire??? Amiamoci di più, solo questa dovrebbe essere l’unica Legge di uno Stato. Auguro a tutti una vita piena si scoperte, di amore e di sesso sconfinati e fatti nei modi più differenti e “impensati”. E a coloro che si ostinano a darci degli ipocriti sfoggiando soltanto le loro misure potremmo dire “sco.... con l’uccello è fantastico, sco.... anche col cervello… non saprete mai che significa!
paolo mi lusingano molto le tue parole di apprezzamento per il mio discorso e grazie cmq parlando della tua ultima prestazione dove hai toccato tu e lei il celo con un dito non hai precisato la cosa piu importante…non come ho gia detto ke importi ma nel rispetto di questo forum credo ke sia corretto ke di
ci le tue misure esatte sia per curiosita di tutti ke per farci un idea ciao e grazie 6 un grande……..sporcaccione^^^no skerzo ovviamente anzi ti dico ke condivido le tue idee su un’unione piu speciale dopo ke ce fiducia e affinita ma questo è normale ciao(questa cosa dell’attrazione kimica è fikissima)
Ahahahah, DANY, sei forte!!!
MA come, 🙂 ti ritenevo superiore alla pura materialità e mi rovini tutto chiedendomi le misure? Ovvio, avrò fatto un figurone presumo ma come immaginerai non ho (praticamente) mai voluto e ritenuto necessario aggiungere anche le mie misure in questo eccezionale forum dove di misure (soprattutto) se ne è parlato sin troppo. Mi lusinga il fatto che “per curiosità e per favi un’idea” tutti nel forum aspettiate le mia misure 🙂 ma non merito tanto, ti assicuro. Sono uno tra i tanti, e vorrei proprio esimermi dal fare sfoggio delle mie qualità/limiti fisici!
Ma se proprio tu e pochi altri siete così curiosi vi invito ad andarvi a rileggere i miei 3 post più significativi in merito (nr. 255 – 256 – 321) e se sarete così bravi da indovinare al primo colpo lunghezza e circonferenza del mio “amico” vi premierò addirittura con una maglietta con la foto del mio “fallo”, contenti? 🙂
Oh, attenzione, per correttezza v’informo che un tal Paolo ha fatto sfoggio delle sue misure in un post qui dentro da qualche parte, ma quel Paolo non sono io, giusto per amor di verità! Chissà magari sono ancora più dotato, ahahahah!
Buona vita a tutti e state sereni, il mio attrezzo ce l’abbiamo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non vi preoccupate, io ho sempre rapporti regolari con la mia ragazza ed anche ieri ho dato!
Paolo sei normo-dotato, quel famoso andrologo aveva bisogno di soldi, avrebbe detto “la natura non è stata benevola con lei” anche ad uno che lo aveva di 16 cm pur di fregarsi il denaro, fà parte del suo lavoro ed approfitta, come i suoi colleghi, dello stato depressivo dei pazienti cercando di deprimerli di più per farsi operare…e peggiorgli il pisello…perchè è così che va a finire!
raga un pene di 14 cm basta per far godere ve lo dico x esperienza…l’importante e’ saperlo fare…
io ce l’avevo 17 e ho fatto godere tutte..
ora dopo gli esercizi è 19 e molto molto molto + grossa..
alla raga da anke fastidio la preferiva prima..
quindi state tranquilli..
cmq averla grossa posso dirvi ke puo piacere cm i muscoli grossi ma nn è ke soddisfi di +…
Caro mirko.
ovvio, è così! Ma giusto per non farla troppo lungo e per non fare il prezioso mantenendo il segreto sulle mie… misure… io ce l’avevo e ce l’ho di 18 cm, non di 16! 🙂
Ma sappiamo tutti bene, anche nei casi in cui abbiamo qualche dolore e ci sembre di avere addosso tutte le peggiori malattie del mondo, che quando ci si trova appunto un po’ debilitati psicologicametne ci sono sempre meschini e putridi avvoltoi pronti a speculare sul nostro dolore e sulle nostre debolezze! Ma su con la vita a tutti, ragazzi!!!
10 – 14 – 18…. tutto va bene, se trovate chi vi apprezza nella vostra “completezza”!
ciaoooooooooooo
Mi sono imbattuto per caso in questo forum e a tal proposito vorrei fare una domanda a voi donne. Ma esistono per voi le dimensioni ideali,qual’è migiore lunghezza e circonferenza? Il mio è lungo 16 per 13 di circonferenza, com’è?puo soddisfare a pieno una donna?
kartom 86 sei arrivato tardi caro ….ripassa l’anno prossimo ciao e buone feste
http://www.andrologiaonline.it/pene.php
Bho ragazzi, si è vero le dimensioni non contano nulla, però mi vengono i nervi a sentire certe frasi prefatte, di una morale medio-bassa borghese…
Si, ok non contano nel campo amoroso o affettivo, ma non mi raccontate storie che non contano sull’atto pratico, almeno un po, anche come fattore psicologico…
mat, 22cm
C’è poco da fare! Per fortuna la natura è equilibrata e ha dotato di grande uccello alcuni e di cervello altri. LE donne son sempre più fortunate: possono scegliere! 🙂
Buona vita e godete, quello è importante.
A proposito, per donne e uomini che pensano che la patatina delle nostre donne sia una voragine lasca ed enorme e per le donne che credono di aver bisogno di un paracarro per “sentire” il massimo… fate un giretto, se vi va e se avete voglia, qui:
http://isd.olografix.org/faq/faq_kegel.htm
Buone feste a tutti e… tranquilli, passano presto, per fortuna! 🙂
Mat sul piano psicologico stò benissimo anche con 15 cm, non ho alcuna invidia dei tuoi 22, non mi interessa avere un pene superdotato, non preoccuparti perchè sull’atto pratico opero molto bene con la mia ragazza a letto e sono sicuro che opera bene anche chi ha 12 cm.
E’ inutile che ti vengano i nervi, non ne hai motivo, tu sei bravo con 22 cm e stai bene mentalmente esattamente come me che ne ho 15, io di problemi non ne ho come vedi.
La natura ci ha creati inversamente proporzionali di lunghezza pene ma direttamente proporzionali per la capacità.
Buon Natale!
ciao a tutti..sn un ragazzo di 18 anni e sn single.. vorrei farvi una domanda.. io ho un pene piccolissimo… in erezione raggiunge solo per miracolo gli 11 cm..secondo voi riuscirei ad avere una buon rapporto sessuale e soddisfare le ragazze? sn disperatissimo ..aiutatemi
Caro Stone,
innanzi tutto Buon Natale!
Il regalo di Natale è scioglierti questo dubbio allora la risposta è si, ci riusciresti!
Abbiamo ripetuto più volte, grazie anche all’aiuto dei siti di esperti andrologi, che le medie di lunghezza pene Mondiali variano al 90% tra i 13 e i 18 cm, si chiama micropene un pene in erezione di lunghezza fino a 8 cm (tu non hai il micropene).
Con 11 cm puoi far godere una donna, non preoccuparti, cerca di concentrarti molto nei preliminari e nel sesso orale, alle donne piaciono molto queste cose…se le fai bene la penetrazione diventa un optional. Datti da fare! Buona fortuna!
Buon Natale a tutti!
Salve a tutti!E’ con grande interesse che ho letto le pagine di questo forum.In occasione del Natale volevo regalarvi anche la mia esperienza.Non sono un superdotato (anzi!) eppure ho avuto la mia esperienza con esito soddisfacente e,cosa ancor più strana ed inaspettata, con un commento del tipo “come è grande!” da parte di una ragazza. Avete perfettamente ragione nel dire che l’aspetto psicologico influisce molto, e un grande amore ha reso grande anche un piccolo membro.
La seconda parte del mio post invece è più triste e ha bisogno del vostro aiuto.Sul piano sessuale,infatti, ho sempre vissuto con sicurezza e con certezza…fino al triste giorno in cui mi sono imbattuto per caso in statistiche sulle misure che in qualche modo avevo voglia di “sfidare”.Fu la prima volta che mi misurai il pene, e fu la prima volta che mi schiantai contro la dura realtà.Da allora tutte le certezze si sono dissolte nel nulla e non mi sono rimasti che dubbi,dubbi,dubbi e tanta insicurezza.Da un paio di anni sto vivendo un vero e proprio blocco da cui da solo non riesco proprio a uscire nonostante la mia giovane età.Tra le cose che mi fanno stare più male, la certezza matematica che in dimensioni sarò automaticamente in fondo alla lista di tutte le ragazze con cui forse un giorno per miracolo deciderò di stare. A tutto questo si aggiunge anche il fatto che nemmeno allo stato flaccido credo di essere tanto normale, così che mi sta venendo anche una specie di fobia verso il mio sesso… Volevo sapere cosa ne pensate,quanto sono recuperabile,cosa dovrei o potrei fare… insomma ho bisogno di poterne parlare innanzitutto. Posto anche le mie misure così che possiate capire fino in fondo.
stato flaccido: 5cm in lunghezza, 7-8 cm in circonferenza.
In erezione: 12 cm in lunghezza, 14 cm in erezione.
Ho 21 anni e non sono molto alto (se può avere qualche importanza-ma non credo).
ps stone cold steve austin m piacerebbe anche parlarne con te,visto che sei tra gli ultimi approdati in questo forum…
auguro a tutti un buon natale e felice anno nuovo! in questo settimana io e la mia ragazza staremo insieme x una settimana intera quindi vi diro la mia esperienza..sperando ke ci sia! :D;
x smigol: dai non farti problemi se ti hanno detto pure “come è grande!” allora vuol dire ke x lei era cosi ed è questo quello ke ti deve importare non le statistiche e altro xke alla fine è il cervello ke fa bello all’uomo nn le misure del suo pene; cmq se hai ancora dei dubbi leggi i post precendenti vedrai cm c sn ragazzi che sn +- nella tua stessa condizione e sn felici lo stesso! ciao e auguri!
Caro Smigol,
il tuo problema non esiste, 12 cm di lunghezza per 14 di circonferenza rientrano nelle medie.
Io ho poco piu di 15 cm di lunghezza (devo riconoscere che misurare il pene non è semplicissimo dato che, essendo curvo, è difficile metterlo parallelo al pavimento) e 13 di circonferenza, stò benissimo, sono normodotato ed ho ottimi rapporti con la mia ragazza.
Non devi preoccuparti credimi, avere 20 cm è una soddisfazione fino a un certo punto (prettamente estetica) e poi sono pochi quelli che lo hanno realmente di 20 cm, parliamo, secondo le statistiche di esperti, dell’1,3 % (circa 13 ragazzi ogni 1000) della popolazione mondiale…
Molti bleffano, lo hanno lungo magari 18 cm ma, vedendoselo lungo abbastanza arrotondano a 20…
Accettati così che vai bene e cerca di stimolare la tua ragazza attraverso altri metodi già scritti sopra (preliminari, sesso orale, ecc…) poi durante la penetrazione cerca di convincere la tua ragazza anche a masturbarsi il clitoride o la vagina, le piacerebbe molto…saluti!
Certo che e’ molto singolare quello che si legge da queste parti…
A me piacciono le macchine, come le donne. Impazzisco per le sportive, ma apprezzo anche le piccole fuoristrada. La mia vera passione sono pero’ le auto d’epoca. Normalmente pero’ mi ritrovo a guidare una normalissima vettura a gasolio… il bello e’ che riesco ad apprezzare molto anche quella!
Certo viviamo in un mondo in cui ci hanno insegnato la regola del tutto o niente, del bianco o del nero, del bellissimo o del bruttissimo… amaro scherzo di televisione & C. !!
Io sono invece abituato a cogliere le sfaccettature delle cose e non credo che, superata la soglia che garantisce la funzionalita’ e quindi il rapporto, ci possano essere dei veri vantaggi o svantaggi in base alle dimensioni.
Vorrei sapere chi e’ in grado di darmi una sola prova che “piu’ grande e’ meglio”. UNA SOLA!
Certo, presenta meglio… ma sarebbe come giudicare una casa analizzando la porta d’ingresso: un po’ riduttivo non credete ?!?
Fare sesso, o meglio fare l’amore, rappresenta un rapporto quindi uno scambio. Il pene che unisce l’uomo con la donna altro non e’ che un punto di contatto ATTRAVERSO CUI PASSA TUTTO IL RESTO!!
Amore, passione, fantasia, sogni, perversioni… chi piu’ ne ha piu’ ne metta! Non conta quanto grosso sia il ponte che ci unisce all’altro: l’importante e’ che ci sia!!
Se poi, miei amici, riduciamo un aspetto della vita cosi importante e, badate bene, cosi SCONFINATO, qual e’ il sesso solo ed esclusivamente ad un pene o due tette, magari un piede o un paio d’orecchie etc. .. Beh.. in questo caso, prima di farci allungare il pene o gonfiare le tette, ci sono fior fiore di specialisti in grado di aiutarci a riaccendere il nostro organo sessuale per eccellenza: il CERVELLO!
Caro Robert,
hai proprio ragione! Sulla TV spazzatura credo di aver scritto 2 commenti precedenti, purtroppo viviamo in un sistema sporco, pieno di falsità e la televisione con le sue mille finzioni, seguita da molti ragazzini, insegna molto male mostrando soggetti non adeguati all’educazione e alla crescita degli stessi.
Purtroppo l’italiano medio è fortemente condizionato a livello mediatico e non solo…mi viene in mente il mito della Spagna, di Lloret de Mar che tutti anni fà mi descrivevano come un paradiso per le vacanze quando altro non è che un luogo pieno di Tamarri, tossici, pieno di droga, PR napoletani che ti prendono nel viale principale per sbatterti in discoteca, le peggiori ragazze di questo mondo, non parlo di donne ma quelle che vedevo erano autentiche mignotte ed io, che all’epoca ero single, certamente non volevo impegnarmi con loro, quelle erano le classiche da una botta e via…
Per carità, poi la Spagna ha anche i suoi luoghi belli ma Lloret de Mar ve la sconsiglio a tutti andando contro corrente a quanto dicono molti e, credetemi, non sono il solo a pensarlo ma meglio così, certi luoghi devono essere riservati per la gente Tamarra, almeno altrove non se ne trovano…
Mi piace molto quando hai scritto che il pene rappresenta l’unione ed il contatto con la donna, il sentirsi “dentro” di lei aggiungerei io, si perchè l’essenza dell’amore è questa e per provarla non occorre avere per forza 20 cm…io non ne ho e con la mia ragazza sto benissimo!
Buoni rapporti a tutti!
Ciao a tutti!
Ecco, l’ultimo post di Robert, appena qui sopra, è la parola FINE a qualsiasi altro dubbio, nonostante tutti i post scritti qui dentro possano rivelsrsi utilissimi per gli amici (e per le donne!!!!!!!!!) che credono di avere problemi fisici!
Robert, a te va tutta la mia stima ed il rispetto di cui son capace, e spero che in tanti possano seriamente essere confortati dalle tue parole semplicemente “umane”, un privilegio ed una virtù che, mi permetto di dire, “abbiamo” in pochi!
Sinceri auguri per un 2007 sereno (non semplice!) a tutti voi, e per tutti i ragazzi che si sentono (e che non lo sono affatto) poco dotati di “uccellino”: dimeticatevi per un attimo di “lui”, pensate alla donna che avete di fronte e cercate di amarla e di farla “scaldare” prima di tutti con gli occhi; poi con le vostre mani, colla vostra lingua, con la vostra tenerezza e la vostra decisione, cioè, in sintesi, con le due cose che più servono e più amano le Donne “maiuscole”: il cuore e il cervello”.
Per le mignotte di turno invece non andrete mai bene, ma siatene orgogliosi!
Non avete idea di quanto importante possa talvolta essere leggere certe cose! Grazie a quanti state intervendo!
Leggendo i vostri post mi vengono in mente tutte le volte che ho ricordato a me stesso che non avrei dato un millesimo della mia personalità, del mio cervello o del mio carattere, in cambio di qualche cm in più sull’uccello. Avete perfettamente ragione su tutto. Piuttosto che preoccuparmi di quanto adeguato possa essere per una ragazza, dovrei ritornare a preoccuparmi dell’inverso! Ho vissuto per troppo tempo già nello sconforto e nel buio, rischiando di bruciare la mia giovinezza! E’ tempo di rimboccarsi le maniche! Del resto, non si può essere dotati in tutto e certo a nessuno mancano le qualità… A ciascuno il suo, come si suol dire :D. Il problema è che nei periodi “no” rischio sempre di ritornare punto e capo… e spesso, al contrario, penso che 2 cm sarebbero bastati a farmi rientrare nella cosiddetta normalità (mirko davvero credi che io rientri nella norma?!?); altre volte ancora mi chiedo con che coraggio potrei rientrare in uno spogliatoio… ragazzi,sinceramente, ma negli spogliatoi mica girano coi 5 cm?!Io mi sentirei un po’ in imbarazzo…o quanto meno osservato!!:D
Comunque nel fare gli auguri di buon anno, volevo salutare tutta la squadra dei “12”,visto che questo è l’unico forum in cui ho trovato persone che senza ipocrisie hanno esposto le loro misure reali!Grazie davvero… mi sento meno solo!:D
Ciao a tutti, volevo intervenire sulla questione misure, unicamente per
fornire un dato statistico: premesso che il mio è 16 cm, che sono gay e che
ho avuto occasione di avere centinaia di rapporti, vi posso assicurare che
le dimensioni tra uomini nel mio ambiente contano eccome. Ho inoltre
appurato che i peni (solo dei gay?) sono spesso dai 18 in su e non sono
affatto rari gli over 20.
Smigol sei di poco sotto la norma ma vai bene, il micropene è un pene in erezione sotto i 10 cm.
Puoi avere rapporti regolari, mettere incinta una donna e fare godere la stessa anche con preliminari e sesso orale per il quale le donne impazziscono!
Paolo io sono etero e non voglio discutere il fatto che tu, avendo avuto rapporti con altri ragazzi, abbia visto qualche pene più grosso ma credimi che anche la mia ragazza mi diceva che lo avevo grosso 20 cm poi in realtà sono 15,5 i cm.
A volte un pene anche di 18 cm può sembrare più grande o anche di 13 perchè magari è grosso di circonferenza o ha una curvatura tale da farlo sembrare più lungo.
Il mio pene, essendo curvo verso destra, vedendolo da sinistra può sembrare tranquillamente di 17 cm ma raddrizzandolo (non è facile…) è 15,5 cm.
L’importante è stare bene con la propria o il proprio partner e condividere momenti piacevoli e di grande calore, non ci si deve limitare alla lunghezza del pene…
Saluti e buoni rapporti a tutti!
Un’ultima cosa!
Se 2 ragazzi hanno 2 peni che misurano 14 cm di lunghezza ma uno ha la circonferenza di 12 cm e l’altro di 15 cm la differenza si vede ed uno può sembrare più lungo dell’altro ma in realtà, pur essendo uno più grosso dell’altro, sono lunghi uguale…saluti!
se una donna ti ama con qualsiasi pene godrà,se invece ha la tendenza ad essere puttana nessuna misura di pene mai la sazierà.
Vi prego date un oscar ad antonio k grande:)
Di poco sotto la norma… mmm… non sai che rabbia mi fanno queste parole, mirko… Purtroppo devo prendere coscienza che la mia situazione è e rimarrà questa a vita… Ma è difficile dover ammettere a se stessi di partire svantaggiati proprio in “sesso”!Anche perchè a nessuno importa quanti anni ci metti per laurearti… ma se sei una schiappa a letto o comunque non hai quella sorta di “predisposizione naturale” verso i rapporti sessuali allora non so perchè la cosa comincia a pesarti… Il peggio è che uno si lascia condizionare facilmente, e se prima avevo una vita normale da questo punto di vista, adesso, come ho già detto mi blocco da solo, come se partissi prevenuto. Ogni tanto mi domando anche che segnale avrà voluto lanciarmi il Padre Eterno dandomi in custodia questo ca.zetto da quattro soldi: davvero non vedo il motivo!Insomma non sono un normodotato, ma non ho il micropene… ?!?!?Ma che storia è questa?!:D Sembra che la natura si sia voluta prendere gioco di me! Io non metto in dubbio che magari con la donna giusta, folle d’amore, e priva di “inclinazioni ai… facili costumi” potrei avere una vita normale, ma, non so perché, ho sempre la sensazione che una sciocchezza come la mia pseudonormodotazione potrà sempre mettere in crisi un rapporto, come se io non potessi comunque essere in grado di soddisfare i suoi capricci o le sue fantasie erotiche del momento!Cioè poverella a chi mi capiterà sotto!Dovrà avere un gran bello spirito di sopportazione… soprattutto sapendo la facilità con cui è possibile trovare normodotati piuttosto ben messi,ecco!Sinceramente sapete cosa vi dico?Che io una vita normale da quel punto di vista non potrò mai averla,perchè se un uomo è anche in grado di farsi bastare e accettare una terza di reggiseno,lo stesso non credo possa accadere da parte di una ragazza!Ed io sono il primo che si lamentava della taglia di reggiseno delle ragazze, figuriamoci con quanta facilità può avvenire la stessa cosa dalla parte opposta! Concordo coi post sulla tv:la diffusione di certi miti ha senz’altro messo in crisi le persone con cui la natura non è stata molto generosa;magari un tempo se ne parlava di meno,e certe cose non avevano l’importanza assoluta e la priorità che oggi si tende a dare loro… A Paolo quindi rispondo che certamente ha ragione! E’ normale che certe cose contino!
Beh, a questo punto mi stavo chiedendo soltanto che fine avesse fatto la squadra dei 12,perché veramente sento il bisogno di parlarne liberamente con loro che effettivamente sanno cosa significa… mirko,15,5 cm sono già un’infinità per me!Cioè tu davvero non hai problemi da porti, sei più che nella norma…e hai tutte le carte per migliorare,capito?Anche se cerchi di sostenerci e farci capire la relatività di certe questioni,non sarà mai lo stesso che viverle sulla propria pelle. Ma guarda, a questo punto mi basterebbe capire il fine esistenziale di questa scelta della natura!Perchè a me?Ma che ho fatto?!
Sinceramente l’unica cosa che mi consola leggermente, è il fatto della circonferenza, come hai detto tu, mirko. Magari con 14 cm sembra un pochino più grande, per lo meno come impatto visivo, e poi forse col fatto che non sono eccessivamente alto, il tutto sembra essere proporzionato… ma queste sono quelle scuse che mi invento per non autodemolirmi completamente!
Smigol il tuo problema non esiste: hai 11 cm di lunghezza per 14 (che non sono affatto pochi) di circonferenza, non c’e’ motivo di lamentarsi.
Adesso ti scriverò 2 cose che ti aiuteranno a capire:
1) Non ti conosco ma leggendo i tuoi commenti mi è parso di capire che sei una persona intelligente e sensibile.
Questi 2 aggettivi sono importanti per conquistare una donna, una ragazza seria non una puttana, e se ad essi aggiungi il romanticismo e la premurosità allora vai benissimo!
Per conquistare una donna non devi abbassare i pantaloni e farle vedere quanto lo hai lungo ma devi tirar fuori le qualità che hai dentro, i sentimenti!
2) ho appena letto su http://www.comodo.it/dimensioni_pene.php che i ricercatori andrologi dell’Università della California non hanno dubbi sulle dimensioni ideali del pene: 12,5 cm di lunghezza per 12,5 cm di circonferenza in erezione.
«La dimensione medio-piccola», assicurano gli studiosi «si presta meglio ai giochi erotici: il pene può entrare e uscire di continuo e favorire cosi l’orgasmo femminile».
Inoltre c’è scritto che per far raggiungere l’orgasmo ad una donna basta un micropene di 8 cm secondo il professor Jannini dell’Università La Sapienza di Roma perchè anche un pene piccolo stimola gli enzimi della vagina.
Quindi se avevi 7 cm potevi preoccuparti seriamente…
Non preoccuparti, sei una persona OK che può avere molte soddisfazioni a letto, non fare operazioni, ti rovinano il pene!!!!
Datti da fare cercando una brava ragazza piuttosto!!!
Ricordati che sono importantissimi i preliminari e il sesso orale!
Saluti!
Antonio K è stato sintetico ma ha scritto una cosa sacra!
Io sono un normodotato ma anch’io inizialmente mi domandavo se le mie misure erano giuste quando ero in età adolescente poi ho avuto esperienze con le ragazze che mi hanno aiutato a capire l’inutilità dei problemi che mi ero creato! Anzi qualcuna mi ha detto che lo avevo grosso…
Voglio aiutarvi a capire che il problema del pene è solo una questione prettamente estetica perchè la funzione è la stessa.
Gli unici che possono preoccuparsi realmente sono quelli con il micropene.
Caro smigol, cerco di contribuire, nel mio piccolo, anche se ormai abbiamo contribuito molto a rasserenare gli animi degli amici con maggiori “paure”.
Tutto quello che ti hanno detto i colleghi sopra è perfetto, saggio e giustissimo.
Voglio solo raccontarti una cosa, che non mi è successa da molto, e non lo faccio per vantarmi ne tanto meno per dire chissà cosa, anch’io, sin da giovanisso (15-16 anni) avevo il complesso del pene piccolo (poi rivelatosi normalissimo, con tutte le variabili altrettanto normali delle misure).
Un mio ex insegnante di educazione fisica, oggi uno dei miei grandi amici, ci disse, da buon romagnolo “godereccio”: ricordatevi ragazzi, per far impazzire e godere una donna basta un dito e tanto cervello!
Parole sagge, vere, giuste, mitiche, a patto di avere però… un cervello, molto più difficile da trovare davvero di un pene magari un po’ più grosso della norma!
Ma la storielle cera che ho vissuto io poco tempo fa, caro Smigol, è questa:
dopo la fine di una lunga storia d’amore, peraltro piena di sesso fantastico, ho conosciuto una donna sposata che, vivendo da separata in casa con il solo scopo di preservare la crescita dei figli “comuni”, mi ha fatto l’onore di volermi ferquentare. Ci vediamo da 2 anni, ci amiamo senza tabù, senza limiti e senza freni e sempre, dico sempre!!!, la penetrazione (col mio normale pene) è solo l’ultimissimo atto di un amplesso che dura ore, con preliminari infiniti. Non solo, ormai, da non molto, l’ho abituata (e mi ha abituato, perchè è fantastico anche per me) a godere come un’indemoniata prima ancora che io la penetri. La nostra totale libertà, “voglia” e intesa sessuale sono così grandi che “ci siamo messi” alla ricerca del suo famoso punto G, (o qualcosa del genere 🙂 ).
Beh, credimi, adesso ogni volta lei, con la “sola” stimolazione delle mie dita (usate assieme: pollice-indice e medio rispetttivamente nel culetto, nella passerina e sul clitoride) ha delle eiaculazioni vere e proprie con conseguente schizzo di decilitri di liquido “sublime”!!!
E dopo, la mia penetrazione è solo davvero la ciliegina sulla torta e ti assicuro che penetrarla con un grosso dito o con un maxi pene non farebbe alcuna differenza.
Tutto questo, e mi scuso per l’ostentazione di performances che credo e spero siano un’abitudine per tutti 🙂 , solo per dirti: USA IL CERVELLO, LE MANI, IL CUORE, LA LINGUA, IL CORPO E “ANCHE” IL PENE!
Sarai per una Donna sempre e comunque l’uomo più fantastico del mondo!
Corri a corteggiare una Donna allora, e se la Ami sarà ancora meglio, altrimenti falla comunque godere, e godi con lei!
Buon 2007!
beh andrò anche controcorrente a chi si sta facendo forza ma tempo fa avevo scritto la mia storia proprio qui è dato la mia opinione.
Spero che qualcuno dia una letta a quei post perché dicevano molto…
C’è chi ha detto che non darebbe via nemmeno una piccola parte della propria personalità del proprio cervello, della propria sensibilità per qualche cm…beh io credo che la mia personalità, il mio cervello, la mia sensibilità siano le uniche cose che mi contraddistinguono (o almeno l’aspetto che do di me all’esterno), ma sinceramente io per qualche cm in più (rispetto a quei 10-11cm in erezione e 11 di circonferenza) una parte di me sarei disposto a nasconderla…tanto in questo mondo sono già tante le persone ipocrite e false, senza un briciolo di intelligenza, senza valori, immatura….e forse uno in più non farebbe poi la differenza (ma per me invece essere un pelo più dotato là sotto la farebbe e anche tanto) e il mondo rimarrebbe nella sua falsità e niente sarebbe cambiato.
Purtroppo (o forse qualcuno dirà per fortuna) così non è ed io sono “costretto” a tenermi quello che la natura mi ha dato…non so…probabilmente non la penseretè così, ma sinceramente io della mia intelligenza, della mia maturità (che tanti ragazzi alla mia età non sembrano avere dalle loro azioni),la mia sensibilità, il mio carattere (introverso ma allo stesso calmo fermo e deciso almeno in apparenza) non so che farmene se poi non riesco a far felice davvero la mia partner (nei vecchi post è spiegato tutto)
o mi sento complessato a vita….forse avrei preferito davvero essere uno dei tanti idioti della mia età senza cervello (che pensano solo alle cavolate) immaturi …ma almeno soddisfatto e senza sentirmi complessato (perché tanto tutti sti ragionamenti nemmeno li avrei fatti)…e invece mi tocca vedere gente uscire alla sera, fare tardi la notte io lo stesso ma a differenza degli altri aver paura di rapportarmi con le altre ragazze (forse perché sono ancora legato alla ragazza che ho lasciato per la storia raccontata qui settimane fa o forse proprio per il mio complesso di minidotato)…e sinceramente non so nemmeno cosa farmene delle statistiche, di quello che dicono dei medici quando la realtà la vivi poi su te stesso e ti accorgi che tu su 50-100 ragazzi (sei l’unico che ha un pene inferiore ai 14-15 cm anzi il tuo addirittura è di 11) quando la metà ha misure superiori ai 18 se non hai 20… Quando lasci la ragazza per il motivo che ho raccontato a suo tempo dopo un rapporto che durava 1 anno …e allora mi chiedo perché? Perché una ragazza mi deve amare per quello che sono? Per la mia personalità, per la mia maturità nell’affrontare la vita, la mia sensibilità se poi non riesco a farmi una ragione sul perché proprio io dovevo avere dei complessi sulle misure del mio pene ridotte…bah allora almeno fossi stupido e uno dei tanti a ste cose nemmeno ci pensavo ma almeno vivevo felice senza timori che nemmeno mi sarei posto (felice nella mia immaturità….
nella mia stupidità ma almeno felice…)
Beh buon anno!
Non saprei dire se le donne godono davvero di piu’ con un pene grosso o uno piccolo.
Credo sia sopratutto un problema di …comodita’.
Con un pene grosso si riesce a fare l’amore in tutte le posizioni mentre, con il mio, 11/12 x 15 di larghezza, diventa un po’ piu’ complicato. E, inoltre, se ci sono donne in linea, cosa significa quando vicine all’orgasmo gridano: spingi, spingi. Vuol dire che non lo sentono bene dentro?
Caro Giova89,
tanto per cominciare e senza ipocrisie per far godere una donna 11 cm, dimensione medio-piccola, possono bastare.
Ricordati che non hai un pene sotto i 10 cm quindi non hai un micropene.
Per farla godere puoi penetrarla con lei che si masturba il clitoride, le piacerebbe molto!
Poi devi essere bravo nel sesso orale, puoi anche penetrarla con il dito indice o medio (generalmente variano dai 7 agli 11 cm le dita) cercando di toccarla nel “tetto” della vagina con movimento “vieni qui” come scrisse molto bene un certo Misha in uno dei commenti precedenti.
Datti da fare e ricordati che il Mondo ha bisogno di gente come te e non degli stupidi!
Saluti!