Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Lamentarsi di come sono cambiate le donne non serve a niente e non cambia le cose.
Io sono comunque d’accordo con Alessandro sul fatto che è meno peggio una donna che mi dica “ce l’hai piccolo, mi cerco un altro”, rispetto a una che sta con me anni assicurandomi che le va bene così, per poi uscirsene che ha fantasie con uomini superdotati.
In ogni caso, mi sembra esagerato dire “viva le donne che mi dicono che ce l’ho piccolo”: c’è modo e modo… e le donne sanno benissimo quanto possono far male certi discorsi.
ALESSANDRO
Vieni all’Università a Roma (luogo frequentato da gente con un buon cervello in media) diventa amico di tre donne e scoprirai con piacere che due sono donne vampire assatanate di sesso che si vantano delle loro storie materialiste e superficiali a livelli imbarazzanti, e la terza che magari è migliore finge di essere come le altre due per un senso di fratellanza.
Vero anche questo luca,ma più che senso di fratellanza, io lo definirei paura del giudizio altrui….della serie…se non pensi come noi sei una sfigata non sei normale!! Un pò il ragionamento che facciamo noi uomini quando magari passa una strafiga e tutti dicono: io con quella ci farei tre notti di fuoco senza mai fermarmi!! Mentre se tu uomo normale provi a dire: Ma sinceramente a me non piace…(posso avere i miei gusti no?)e tutti ti vomitano addosso parole del tipo…sei un finocchio?! Quindi presumo che per le donne sia quasi uguale…e signori miei ricordiamoci che le cose da branco le fanno pure le donne…
Siete tutti ridicoli
se poi nella vita siete anche così presuntuosi,schizzinosi e selettivi come in questo post allora il vostro problema non è il pene ma fatevi un bagno d’umiltà!
Tutti fenomeni, tutti finidicitori, tutti poeti e tutti esperti, tutti professori maestri di giustizia e poteziali peccatori….. le parole che voi usate sono aria i fatti sono un’altra cosa e di quelli non siete capaci!
X Piero
mi sa che non hai capito …se devi intervenire,cerca almeno di rivolgere delle critiche costruttive..chi poi mai si è definito fenomeno qui? Fino a prova contraria, mi sa che tu sei l’unico qui ad aver espresso sentenze…e la prossima volta che devi intervenire leggi bene i post…altrimenti fai una figura di ……..
John hai esplicato in maniera più corretta il mio concetto. E’ proprio la paura del giudizio che porta alcune donne a nascondere agli altri la loro natura sensibile e profonda, con il rischio poi di perdere questa natura che rende la donna superlativa.
4096 -PETER
ecco finalmente hai colto nel segno…
vi raccontol’ultima,detata dal buon gusto di una tipa portaata a cena da un collega… “ahahaha rideva e quantifiava in centimentri gli uomini che ha avuto …. sentie questa considerando “una media” di 15 cm… pro C. (e già mi èsembratata una grossa sparata e considerando ilmovimento quantificato in un tot di movimenti euuforica si è alzata dallasedia dicendo ehhh si 60 mt… sono seguite altre amiche che trovando simpatica lacosa si sono spinte chi affermando 40 chi 20….
questoèquanto ahimè c’èin giro
saluti
john non sono mai stato in sardegna quindi non so come sono le donne sarde,se la situazione è questa però ti invito a venire tu a milano.
io spero di farmi una bella vacanza in sardegna in futuro,se è come dici tu cercherò di venire accompagnato.
dire non ti voglio perchè ce l’hai piccolo era un paradosso,mi spiace che non tutti lo abbiano capito,trovo comunque legittimo che ogni donna cerchi per se il meglio,se per qualcuna il meglio è uno ben dotato perchè non dovrebbe cercarsene uno così?
io non voglio contestare le argomentazioni di nessuno,non pretendo di avere ragione,la mia opinione è che non si può generalizzare,non capisco il rancore che avete verso le donnema sopratutto non capisco perchè vi preoccupate se una donna goda o meno con voi quando le ritenete solo persone superficiali,in cerca di superdotati e ricchi.
io se pensassi questo me ne sbatterei altamente di loro,io per quanto piccolo godo.
per concludere a me non è mai capitato di conoscere ragazze che parlavano degli ex,della macchina degli ex,della bellezza degli ex,della bravura a letto degli ex ne tanto meno delle misure degli ex,mi sembra che alcuni tentino con tutte le donne che conoscono di scoprire le misure degli ex in tutti i modi,sfinite risponderanno pure queste.
io sono sbalordito qui ho letto persone che raccontano di capitare sempre per caso su questo argomento,come si fa per caso a parlare di misure di piselli?
probabile che avendo il complesso uno cerchi di sondare il terreno?
a me pare più plausibile questo piuttosto che siano loro a volersi vantare di super amori precedenti.
spero di essere stato chiaro,purtroppo il mio italiano non deve essere il massimo visto che sono spesso frainteso,di più non riesco a fare.
john
li ho letti tutti, rileggili tu!
Alcune persone hanno la lebbra? non vengono mai prese in considerazione come mai?
Andate a lavorare invece di fare post come questi!
x Piero
non sei obbligato a leggere questo forum se non è di tuo gradimento.Mettiti nei panni di uno che ha un pene piccolo e poi esprimi un commento.Noi stiamo solo cercando di confrontare le nostre idee e se quasi tutti siamo concordi nel giudicare gran parte delle donne in una certa maniera,un motivo ci sarà pure….E molti qui riportano esperienze e delusioni vissute sulla propria pellaccia,quindi cosa ne sai tu,come fai a dire che le nostre parole sono solo aria?
Ragazzi vi porto una mia recentissima esperienza in modo da ricordarvi che stiamo trattando delle dimensioni del pene e non del carattere delle donne.
Ieri, dopo aver fatto sesso con la mia ragazza, mi sono alzato ed il mio pene era ormai calato fino a misurare 15-16cm, così le chiesi cosa avrebbe pensato se il mio pene fosse stato di quella misura in erezione e mi ha risposto papale papale:
“Beh così sarebbe una bestiola…niente male anche…”
E io “e al massimo (dell erezione si intende)?”
“Beh così è una bestiola, quando sta su invece è un bestione…”
Solo per farvi capire che già 15-16cm vengono considerati molto e dunque..14 dovrebbero essere normali…12-13 appena sotto la media…
E io che credevo che il mio 18,5 fosse poco, ragazzi è tutta una questione di testa…
qua molti parlano e pontificano, a cominciare da questo piero…
io però vorrei ricordare che finchè tutto rimane su un piano meramente virtuale, è aria fritta… e soprattutto i giudizi da giudicatori come i suoi…
io ripeto che finchè non incontro dal vivo una donna che mi dice che un pene di 10/12 cm va bene ugualmente, io rimarrò della mia idea e non sarà il piero di turno o i vari giudicatori mascarati che passano di qua a convincermi dicendo che sono un visionario e che dovrei andare a lavorare invece di scrivere questi post (per la cronaca sono già operativo da circa mezz’ora nella mia postazione d’ufficio).
qua si tirano misure a getto, ma la gran parte degli uomini si aggirano a lunghezze medie, per cui è inutile fare discorsi generali come se le dimensioni non contassero assolutamente nulla x una donna, perchè il discorso vale se si estende a tutti gli uomini o alla maggioranza che stanno nella media…
per la cronaca: l’altro giorno misurai la lunghezza di una classicissima penna Bic, è risultato 14 cm. Ecco, questa sarebbe una misura media, ovvero la lunghezza della maggior parte degli uomini italiani.
l’ho confrontata con il mio pene, che è di 3-4 cm inferiore, e onestamente non vedo queste enormi differenze dal punto di vista dell’impatto ottico.
certamente però per una donna che è abituata a vedere SOLO peni da 14 cm in su, vederne uno piu’ corto fa sicuramente un effetto diverso.
A me che sono abituato ad avercelo, pur sapendo che è piccolo, confrontato a una penna non fa un grande effetto, ma probabilmente a chi è abituato a vederne diversi si.
insomma… forse non ne verremo mai a capo, forse questo forum durerà altri 3 anni e saremo sempre al punto in cui siamo, ma sarebbe ora anche di accettare l’idea che le cose cambiano e cambiano anche i pensieri e le idee delle persone.
è vero che ad es. la mia ex è stata 2 anni e qualche mese con un uomo che a quanto pare lo aveva piu’ piccolo della media, ma è anche vero che so per vie traverse che l’ha tradito diverse volte. lei dice che il motivo risiede nelle poche attenzioni che lui le riservava, ma siamo sicuri che non ci fosse anche il desiderio di fare sesso con qualcuno un pò + dotato?
ognuno tragga le sue conclusioni… ma se fosse vero che le dimensioni non contano per una donna, non mi avrebbe neanche confidato delle misure minime dell’ex , perchè non ci sarebbe stato bisogno in quanto non era la cosa + importante. (e all’idea che con questa qui ci possa/debba fare qualcosa mi viene già l’angoscia adesso nel constatare che non sono molto + dotato dell’ex).
Un pene piccolo fa godere lo stesso? Se si intende non minore di 10cm la risposta è SI. Sempre e comunque per tutte. Chi dice di no lo fa per sfottervi. L’importante è riempire bene i primi 10cm.
Piero sarebbe ora che andassi tu a lavorare…(io sono in pausa pranzo)
comunque non è il caso di aprire un diatriba con te,poichè sarebbe sterile….
Emilox
Forse hai ragione tu…magari i prossimi 3 anni saremo ancora qui a parlare delle stesse cose…però sai che ti dico? Meglio provare a lanciarsi…che non provare mai per la paura di essere inadeguato…meditate gente meditate….
C’e’ il rischio di non venire mai a capo della discussione.Ho citati casi veri,testimonianze estrapolate qua e la’ per fare un quadro vero della situazione.Ma non si sara’ mai esaustivi.
Bisogna comunque fare la solita distinzione e cioe’:
1)un conto e’ parlare del tema pubblicamente e in astratto senza tenere conto dei sentimenti:qui quasi nessuna donna dira’ in astratto che un pene piccolo sara’ del tutto soddisfacente(pur con diverse gradualita’ nel giudizio).
2)un conto e’ se si e’ coinvolte sentimentalmente e allora in concreto il tema perde molto di rilevanza.Stop.
Ma e’ anche vero che comunque per la percezione di quello che si considera “normale” contano le esperienze soggettive e in che ordine sono successe.Se una donna ha avuto esperienze con uomini normodotati,nel mio caso probabilmente ci potranno essere differenze di sensazioni minime e impercettibili e il problema non si pone.Se invece prima la donna ha avuto una storia con uno super allora il problema puo’ essere differente.E(mi aggancio a Emilox)il range nel passaggio da un pene di 22,23 cm a uno di 14,15 e’ molto piu’ elevato che passare p.es.dal mio a uno di 10,11 cm.Quindi il concetto di normalita’ e’ fatalmente soggettivo.Se si passa da un pene di 16 cm a 14 cm(SE SI E’ SENTIMENTALMENTE COINVOLTE)penso sia difficile notare differenze significative.
ALESSANDRO
su alcune cose ti sbagli,molte volte sono uscito in comitiva dove c’erano alcune ragazze e non ti dico le cose che dicevano ed i commenti che facevano, molte volte ho sentito dire “deve avere un bel patatone li sotto” , molte volte facevano commenti sui ragazzi direttamente parlando cn me e ridendo come se avessero capito che io non ero ben dotato oppure fissavano il pacco dei ragazzi e ridevano e si trasportavono dietro anche quelle ragazze che nella comitiva erano le più timide e serie caro ALE! IO non sono nè di Milano nè sardegna sono di un paesino prov di Napoli! I tempi so cambiati!
x PIERO
perchè non ci racconti delle tue avventure con le donne sempre se tu ne abbia mai avute!?
ragazzi
se Sveva é veramente una donna,credo che possiamo metterci l’anima in pace: dai 10 cm in su va sempre bene,il problema si pone per dimensioni ancora minori.Quelli che non arrivano ai 10 cm sono veramente in una situazione drammatica,per gli altri direi di non farci piu’ menate e uscire di casa per cercare di conoscere qualche ragazza.E poi ragazzi pensiamo in positivo,quelli ben dotati quando cominciano ad avere 40 anni hanno già problemi di erezione.Meglio un pisellone che non funge o un 12 – 13 cm bello duro?
X Litmi
Io ho citato la sardegna,perchè vivo in sardegna quindi conosco quella realtà,sai un tempo si diceva che le donne del sud, o delle isole fossero sicuramente più chiuse su certi argomenti…almeno paragonandole a quelle del nord…ma questo forse era un ragionamento valido 30/40 anni fà…oggi mi sà che tutto il mondo è paese!! Per carità ben venga la modernità,ben venga la donna che sà quello che vuole…poi però non dicano che l’uomo di un tempo non c’è più…perchè quando senti parlare di misure ad una donna, azz ammetto che qualche remora la crea anche a me pur non soffrendo del complesso del pene piccolo(io sono circa sui 17/18 cm..)non sò se mi sono spiegato…
E passare da 16 a 10… Alberto?
forse vi è sfuggito. l’avete letto bene?
Vorrei intervenire, quale medico, dopo aver letto nella sezione dedicata alla sessualità, da parte di molti intervenuti, molte affermazioni errate, e vere e proprie sciocchezze, che dimostrano quanto sia ancora lungo – anche nel XXI secolo! – il cammino verso un’adeguata informazione sessuale, senza miti e luoghi comuni da bar.
Quello delle misure del pene è – ohimè! – uno degli argomenti su cui più sono diffusi pregiudizi, ignoranza e luoghi comuni da caserma.
In breve:
l’anatomia genitale femminile è strutturata in modo tale che le dimensioni del pene sono del tutto ininfluenti ai fini della soddisfazione sessuale e dell’orgasmo della donna.
Le parti genitali femminili più innervate, e quindi più sensibili alla stimolazione nel corso del rapporto, sono le parti ESTERNE: piccole e grandi labbra, clitoride, terzo esterno della vagina. Ciò significa che qualunque pene è in grado di raggiungerle e stimolarle adeguatamente.
Per contro le parti più interne della vagina fino al collo dell’utero hanno pochissime terminazioni nervose, e dunque avere o meno un pene lungo è del tutto irrilevante.
Anzi: molte donne riferiscono un senso di fastidio o dolore dalle spinte pelviche di peni troppo lunghi.
Va poi detto che la stragrande maggioranza degli uomini possiede un pene del tutto normale, che in erezione va dai 12 ai 18-20 cm. Questo non significa tutttavia che chi ha un pene di misura inferiore agli 11- 12 cm. sia “malato”, bisogna anche tenere conto della statura, delle misure corporee del soggetto, dell’età, ecc.
I vari casi di iposviluppo genitale patologico sono per fortuna un’esigua minoranza, ma solo un’accurata visita specialistica (urologo, endocrinologo) potrà accertarlo.
Sconsiglio vivamente di dare peso alle dilaganti fandonie dei siti porno sulle apparecchiature per l’allungamento del pene: si tratta di oggetti pericolosi, e qualsiasi eventuale intervento va riservato ai veri medici specialisti.
Infine, chiunque abbia un minimo di informazione sessuale, dovrebbe sapere che la cosa più importante in un rapporto non sono le dimensioni, ma il raggiungimento di tempi adeguati a quelli della donna, che come noto ha tempi di risposta sessuale più lunghi di quelli dell’uomo.
Il che non significa stabilire dei record (in queste cose tutto è soggettivo e varia da coppia a coppia), ma quanto meno avere quel minimo di autocontrollo e di sensibilità per i tempi della donna, in modo da adeguarsi a lei (e non viceversa).
A questo riguardo, i casi di eiaculazione precoce sono purtroppo abbastanza frequenti, e richiedono terapie adeguate, e questa (e non la scarsa lunghezza del pene) è la disfunzione sessuale che le donne maggiormente lamentano.
Emilox
Per come raggiungono l’orgasmo molte donne(per sfregamento del clitoride)la lunghezza come elemento attivatore in senso stretto e’ pressoche’ inutile.Penso alla donna sopra dove i movimenti che TUTTE LE DONNE FANNO sono di in certo tipo.Semmai un handicap puo’ essere un’uscita piu’ frequente del pene se la donna si muove su e giu’.
Se invece una donna ha recettori particolari con la stimolazione uterina,anche un pene nel range cosidetto normale puo’ essere insufficiente.
Nel primo caso un pene troppo lungo puo’ essere quasi controproducente perche’ la stimolazione per sfregamento e’ molto piu’ difficile proprio perche’ la penetrazione non puo’ essere completa;in questo caso un pene medio o anche piu’ corto sono preferibili.
Nel secondo caso invece (stimolazione uterina)anche un pene “medio”non stimola a sufficienza il fondo della vagina.Quindi averlo di 10 o 15 cambia ben poco tanto x essere chiari e la lunghezza puo’ avere qualche importanza.
In un caso non sono per nulla importanti,nell’altro possono esserlo.
E in ogni caso tra un pene di 10 e 15 cm.nel risultato pratico gli efffetti sono simili:quasi nessuna differenza nel primo caso,entrambi non soddisfacenti nel secondo a parte una generica sensazione di maggior penetrazione(che pero’ in entrambi i casi non fa la differenza).
A questo punto la differenza e’ piu’ a livello di imput visivo.
L’unica vera differenza pratica e’ semmai nella scelta delle posizioni dove se hai un pene piu’ corto hai difficolta’ :ma questo vale anche x tantissimi me compreso….
Il fatto poi e’ che la stimolazione in profondita’ quasi sempre e’ dolorosa x le donne (e qui credo ci sia abbastanza univocita’)e quindi ritorno alla mia convinzione che l’elemento semmai importante e’ il diametro oltre alle stracitatissima convinzione che e’ importante come lo si fa.
Questi sono dati DI FATTO OGGETTIVI di cui sono convintissimo.
John
sono perfettamente d’accordo con te su ogni singola parola che hai detto,ti sei spiegato bene la conclusione è: se oggi una donna col suo “Sharm Moderno” fa bloccare un ragazzo ben dotato (17-18cm) che per natura dovrebbe essere strasicuro di se figuriamoci che terrorismo mentale può avere su un ragazzo come me che arriva giusto 12-13 cm!
Infatti io sono stato con una sola ragazza da sempre quella mia attuale, perchè fortunatamente per me è l’unica tra poche che nn pensa solo al sesso ed alle misure (siamo stati insieme un anno e mezzo prima di fare l’amore)! Anche se per me ora l’avventura di una sera è una cosa squallida perchè ormai ho 30 annie non la penso + da ragazzo non ho mai potuto provare cosa si prova ad andare in discoteca e rimorchiare una ragazza che ti piace fin da quando avevo 18 anni che dovrebbero essere gli anni più felici e spensierati invece ero sempre accompagnato da questo complesso che mi ha sempre bloccato con le ragazze anche con quelle che mostravano interesse per me! io sono un tipo umile e vi dico che le ragazze che mi hanno fatto capire di piacergli sono state quasi una decina ma non ho fatto sesso con nessuna di loro xkè scappavo prima! cosa sarebbe successo se avessi avuto un pene più decente? il fatto è che EMILOX come gli altri hanno ragione, bisogna stare bene con se stessi prima di stare bene con gli altri ed essere sicuri e quando ti guardi allo specchio e ti vedi come sei allora ti viene da pensare:” MA DOVE TI AVII?”
X Peter73
Caro peter non vorrei smontarti ma anche se sveva è una ragazza non credo che la questione dei 10 cm sia una regola, è sempre un fatto soggettivo, sul fatto di uscire di casa e trovare una ragazza cmq sia conocordo con te l’importante è trovare quella giusta!
Secondo me il complesso del pene piccolo è un DOGMA esistenziale non ha soluzione precisa!
CIAO a tutti!
X Litmi
Ti capisco benissimo,io e te siamo coetanei,i ho 31 anni oggi e ricordo anche io che a 18 anni avrei voluto fare molto di più,andare nelle discoteche e rimorchiare, ma la mia eccessiva timidezza mi ha sempre tradito..(non voglio fare il gradasso, ma tuttora se volessi le donne non mancherebbero anzi..)però come hai detto tu,o si sta bene con se stessi e si trova un proprio equilibrio o altrimenti è impossibile star bene con gli altri…
Sono una ragazza e come molti di voi dicono moderna (che dai vostri commenti sembra essere sinonimo di prostituta). Moderna nel senso che ritengo la sessualità importantissima in una storia, non solo ritengo che fare l’amore con un uomo bello sia più piacevole che farlo con uno brutto, al di là del sentimento. Adoro un uomo forte fisicamente e mentalmente e vi assicuro che le dimensioni sono l’ultimo dei miei pensieri come lo sono per tutte le mie amiche. Mi piace fare l’amore e mi piace farlo per ore, come piace a tutte le donne. Vi dico semplicemente che per tutte superata una certa misura, 10 cm su per giù, le misure diventano ininfluenti.
Credete quello che volete, non voglio passare i mesi a parlare di un argomento di rilevanza pressochè nulla in una storia. Questo è il mio parere e quello di mie moltissime amiche vi assicuro molto lontane dal modello casa e chiesa)
X Sveva
Non voglio che tu fraintenda,non considero le donne moderne prostitute,quindi non mettere parole in bocca a chi non le ha nemmeno pronunciate….ho semplicemente fatto notare che esistono anche donne che sbandierano le caratteristiche dei loro partner sessuali a tutto il mondo,vantandosi di gradire le misure extra..poi se questa sia solo una manifestazione di ostracismo tanto per ridere,o magari sia il pensiero reale,questo lo ignoro…Il fatto che tu sia una donna moderna ed esigente è un tuo diritto,poi scusa mi sembra normale che tu preferisca più un uomo bello che non brutto…il fatto che poi tu non badi alle dimensioni sinceramente ti fà anche onore,ma permetti che non tutte le donne la pensino allo stesso modo? Spero di essermi chiarito..
Vi spiego la mia situazione, molti di voi penseranno a perchè un ragazzo come me sui 18cm possa scrivere in questi forum…
Farà ridere ma ve lo dico…
Entro solo in certe occasioni, ovvero quando il mio pene o per stanchezza,freddo,stress, incazzature si “ritira” come capiterà a tutti voi fino a misurare al massimo della “contrazione” 10,5cm allo stato flaccido invece dei soliti 12, ora per esempio sono 4 giorni che la mia ragazza è partita e quindi 1 settimana che non ho rapporti, ho avuto tanto stress e incazzature e il mio pene da 2 giorni sembra ritirarsi continuamente, finchè non avrò di nuovo un rapporto e lo rimisurerò ai 18,5 cm come al solito, beh mi sentirò complessato…
Questo era solo per dimostrare che secondo me queste sono seghe mentali…
e comunque vi do solo un indizio…JELQ
Pardon, Spero di essermi spiegato…
ciao Dago
ma davvero tu sei riuscito ad aumentare le tue dimensioni con il JELQ? Sarei interessato,dove posso trovare informazioni,oppure é meglio essere seguiti da un andrologo? Qualche anno fa avevo provato un estensore,ma non sono riuscito a tenerlo tutte quelle ore al giorno per 6 mesi,avevo solo dolore e poi sotto i pantaloni si vedeva che avevo qualcosa nelle mutande.E la circonferenzarimane uguale oppure con lo stiramento diminuisce?
Il jelq non è uno stiramento ma un modo per far affluire piu sangue ai corpi cavernosi e dilatarli di conseguenza…
Io posso dirti di aver iniziato gli esercizi a novembre\dicembre 2008 e ho smesso un mesetto fa, il mio pene è cresciuto, cioè a parte i centimetri si nota proprio…ora di certo un pò è dovuto ala mia crescita visto che ho appena 18 anni ma di certo hanno fatto ciò che dovevano, in effetti i risultati che ho conseguito io in genere si conseguono in un annetto quindi su di me ha agito anche la crescita puberale…
Però prova…sono anche piacevoli da fare…
So per certo di un tizio che è passato da 12 a 18cm in 1 anno…basta un’ oretta al giorno tra riscaldamenti con acqua calda prima e dopo e gli esercizi stessi, anche se all inizio non dovresti fare piu di 20min…
Le dimensioni non contano…
Arianna,
non lo vogliono capire…
Ottavia cita cose tutte giuste.Per la stragrande maggioranza delle donne in effetti il discorso e’ condivisibile.
Resta il fatto che comunque per non poche donne l’argomento suscita battute.Prendiamo un caso recentissimo:le foto di quel tamarro di Fabrizio Corona alle Maldive con la sua amichetta.Se andate sul sito del Tgcom si possono vedere..
Ne parlo ieri con la mia donna e le faccio(so che anche lei va sul sito)
“hai visto quei 2 alle Maldive?” e lei come prima cosa senza che io abbia detto nient’altro”si,certo e’ che lo ha lungo”(??).
Lo ha fatto per battuta e basta ?Con ogni p
robabilita’ si.
Come quasi tutte le donne l’occhiata pero’ viene data.
Si puo’ dire che lo stesso lo posso pensare e anche dire sui calendari femminili dove si commentano tette e culi e quindi pari e patta.
Pero’ la cosa e’ comunque non piacevolissima ed elegante..
guarda ma io ti capisco… fino a mesi fa non me ne fregava niente ma ora.. guarda se per te è una cosa importante lascialo! cioè in una coppia è importante tutto anche il sesso…
ALBERTO
Ho visto le fotografie di cui parli, e in tutta sincerità, il cosetto di Fabrizio Corona non mi sembra poi ‘sta gran cosa.
Sinceramente se guardo Fabrizio Corona in costume l’ultima cosa che guardo è lì in basso. Guardando la sola estetica è un bellissimo ragazzo e non capisco proprio come faccia una ragazza a dire certe cose.
Il fatto e’ che Corona non era in costume ma nudo..e quindi seppur censurate certe foto erano abbastanza chiare.
Sul fatto poi del commento dipende poi da come si esterna la cosa.
Se si dice”mamma mia che roba che ha..beata la Belen”e’ un conto;se si dice ridendo”pero’..non e’ messo male” e’ un altro.
A me personalmente del tizio me ne frega meno di zero.
ALBERTO
Ma davvero ti sembra così dotato Corona?
Posto che la questione è priva di importanza, e che trovo molto di cattivo gusto tutto quanto riguarda quel personaggio, secondo me si vuole a ogni costo vederlo dotato..
In una fotografia sembra tenersi in mano il pene e con una mano sembra contenerlo tutto. Non mi sembra per niente una dotazione al di sopra della media.
sarò cieco.. ma dalle foto ad occhio pare che lui non supera i 14/15.. quindi sta nella media..
qui tutti dicono le dimensioni non contano…
2 settimane fa, a ritorno da pasqua, in treno, ero in scompartimento con una ragazza che ha fatto tutto il viaggio con me… di tanto in tanto provavo a dormire, ma riaprivo gli occhi e notavo che lei piu’ di 1 volta ha buttato l’occhio sulle mie parti basse, pur avendo i jeans e ovviamente vedendosi quasi niente. Curiosita’ femmina? o semplicemente che il pene è cmq un organo di attrazione sessuale per una donna e quindi le sue dimensioni rispondono a questa logica? anche perchè da un pantalone, se osservi un pene, lo fai per notare le grandezze perchè altrimenti non ha nessun senso scrutare una parte intima dai vestiti…
Dico solo che se il coso di corona é considerato un pene grande, il mio é mostruoso.
Scherzo, è chiaro
Ma secondo me qui ci sono persone tanto coinvolte dal tema, che vedono superdotati dappertutto e chiunque con un pene più grande del loro.
Emilox ti rispetto e capisco molto bene le tue paure perchè come sai le nostre misure sono simili. Abbiamo avuto percorsi diversi e abbiamo pertanto maturato convinzioni diverse ma penso tu stia un po’ esagerando con certe convinzioni. Sei davvero certo che tale ragazza sul treno ti guardasse il “pacco”? e’ molto più probabile che le cadesse involontariamente lo sguardo in basso e tu hai pensato che guardasse lì. Emilox, non ti voglio giudicare, ma temo che il tuo stato ormai sia vicino alla patologia. Non ti dico di andare da psicologi, sessuologi, ecc che penso spesso possano solo peggiorare la situazioni ma semplicemente prendi una decisione. Non vuoi mai fare sesso per l’eccessiva paura? Allora non ti ossessionare più, cerca distrazioni e pensa ad altro. E’ pieno il mondo di gente che non fa sesso e sta benissimo. Se invece vuoi rischiare vai e buttati almeno una volta. Andrà male? Allora potrai decidere il da farsi.
Ragazzi bisogna essere obbiettivi, giusto o sbagliato che sia nella nostra società il pene è l’ unità di misura della virilità.
Esteticamente un pene piu grande attira piu di uno piu piccolo, ovvio poi che una questione di proporzione anche con il resto del corpo conta molto e che pochi centimetri neanche si notano.
Sono convinto però che in termini funzionali un pene piccolo provoca magari meno eccitazione dal punto di vista prettamente psichico in una donna ma certamenta è perfettamente in grado di svolgere il proprio dovere.
Sarebbe ora di finirla di giudicarsi e giudicare le persone per la dimensione del pene.
I miei amici il mio lo chiamano triceratopo e mi chiedono sempre consigli sul sesso, poi però frega niente a nessuno che sono uno sfigato che vive con la nonna, soffre di attacchi di panico e va in palestra per paura che la propria ragazza possa invidiare gli addominali scolpiti di altri ragazzi.
Ok, ce l avete piccolo e allora???
C’è chi è alto e chi è basso, i primi giocano a basket e i secondi sono i re del free climbing, i secchi fanno il mezzofondo e i robusti i 100 metri…
Chi lo ha lungo fa sesso meccanico e chi lo ha corto lo fa passionale…
Ma di certo me ne taglierei un pezzetto per avere anche la metà dell affetto dei genitori della mia ragazza…
Ho un pisellone, sono un sex.symbol magari e poi? se non sto bene con me stesso che ci faccio??? campo di sesso?
Non si può…
La vita ha tanti aspetti e il sesso è uno di quelli, tanti colori, e se uno è un pò piu opaco non significa che sia tutto nero…
LUCA
e cosa decidi? 5000 euro di intervento per allungarlo di un cm? O il monastero?
ragazzi non diciamo cavolate che le dimenzioni non contano,perchè contano abbastanza…ho avuto un rapporto con un ragazzo di 25 anni che il suo pene era talmente piccolo che io non lo sentivo,mi sentivo ridicola a muovermi su di una cosa inesistente…adesso sto cn il mio ragazzo che è super dotato e altro se lo sento capita che mi faccio pure male!!!non diciamo cavolate che bisogna saperlo usare anche se è piccolo!!!
Il mondo è bello perchè è vario farfalla. A me personalmente è capitato di provare più orgasmi con un ragazzo davvero poco dotato, bastava un suo sguardo per scatenare una tempesta dentro di me, mentre con un ragazzo con un pene notevole non provavo alcun piacere.
Fatico a credere che ti piaccia anche se ti fa male. Il dolore lì in basso è qualcosa di davvero fastidioso
emilox
nessuna delle due,prova ad andare con qualche ragazza e fattelo dire da loro se non sei in grado di farle godere.
farfalla
ti sei cacciata in un bel guaio,ora ti chiederanno lunghezze,circonferenze e altre mille cose sul pisello del tuo uomo e dei tuoi ex e pretenderanno risposte precise,millimetriche.
io da portatore di pisello piccolo appoggio pienamente la tua tesi,se per te è importante trovo giusto che tu sia felice di aver trovato il partner con le caratteristiche che cercavi.
ragazzi però almeno questa volta non offendete farfalla dicendogli le peggio cose o giudicandola una poco di buono,e non prendetela neanche per la portatrice della verità,unica e inconfutabile.
ringraziamo una ragazza che gentilmente esprime la sua opinione e ha dato il suo contributo alla discussione.
Per non sentirlo doveva essere un caso patologico cacchio…
Comunque cari ragazzi, un pene piu corto di 13.5/14cm è piccolo, cioè nell’ ottica di proporzione di un corpo umano di dimensioni medie, risulta essere di dimensioni ridotte ma ciò non vuol dire che non funzioni!!!
Poi se volete un dato di fatto posso dirvi che non ho mai fatto sesso con una ragazza mettendolo tutto…un pezzetto rimane sempre sennò la mia ragazza sente dolore e non riesce a venire, quindi con 14cm secondo me ti diverti molto…
Ragazzi,
io vorrei aggiungere che durante il rapporto con il mio ex marito certe posizioni che favorivano la penetrazione profonda le evitavo perchè in tutta sincerità a me dava fastidio il contatto con il collo dell’utero, era una sensazione fatidiosa un dolorino che si irradiava, mi faceva irrigidire, ritrarre…e perdevo l’eccitazione e la lubrificazione. Io non ho mai misurato nessuno dei miei due uomini quindi non chiedetemi i cm. Con il mio nuovo compagno questo problema non esiste, mi lascio andare senza temere di avere fastidio e non so se è lui particolarmente bravo o è merito di qualche alchimia ma di fatto, fare l’amore con lui è bellissimo seppur con qualche centimentro in meno ma con mille attenzioni rivolte verso di me e non verso il suo pene.
Scusatemi se vado OT
DAGO
Davvero hai attacchi di panico?
Anche io ho avuto e ho disturbi dell’umore, anche se di tipo diverso.
grazie alessandro…tu si che hai capito tutto.Non era un modo per offendere o discriminare chi l ha piccolo…nn mi permetterei mai,PER ME le dimenzioni sn importanti punto!