Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 83 84 85 86 87 377

  • 4201
    ottavia -

    Giusto Sveva.
    Cercherò con un dettaglio di far capire a Emilox e altri con lo stesso complesso cosa succede a me.
    Baci e sapienti carezze fanno “accendere”, durante la “accensione” la vagina si “gonfia” e si lubrifica pronta ad accogliere.
    I primi cm sono quelli con maggiori terminazioni nervose, in quel frangente io, spingendo un pochino in fuori come quando si fa pipi il semplice passaggio di un dito o del pene fanno raggiungere l’orgasmo e non starei a fare distinzione esagerata fra vaginale e clitorideo, a volte è piu intenso a volte meno ma è un calore che si irradia.
    Non è semplice spiegarlo ma parte tutto da li.. e si diffonde.

    Spero di essere stata abbastanza chiara.

  • 4202
    Dago -

    John ti quoto a mia volte, questo forum doveva servire e scambiarsi opinione e ad informarsi ma grazie ad Emilox sta diventando una battaglia polemica tra chi vuole GODERSI la vita e chi cerca compassione.
    Detto ciò voglio solo portarvi un esempio, avete mai visto un porno???Beh la risposta sarà certamente di si…
    Credete che tutte le porno star sposino o abbiano relazioni solo con attori porno??? io no…
    Sapete che vi dico?…sfiderei Rocco Siffredi a far sentire una donna piu appagata, ok…sarà superdotato e io sono solo sopra la media, durerà 6 ore di fila…
    Ma un orgasmo in una donna non è una cosa meccanica e qualsiasi donna preferirà la mia passione e il sentirsi desiderata piuttosto che sentirsi un oggetto per trarre piacere…
    Inoltre cari ragazzi, dovete mettervi in testa che se ce l avete sotto la media significa che la maggior parte degli uomini lo ha piu lungo di voi…non che la maggior parte degli uomini sia un miglior amante rispetto a voi e questa, è un’ altra storia…

  • 4203
    john -

    X Dago
    Ben detto!! Maggiori misure non fanno l’amante perfetto…

  • 4204
    emilox -

    ma adesso vi accanite su di me? vi serve un nemico da spendere nella piazza?

    ho solo espresso delle opinioni nelle quali non ho detto niente di così troppo lontano dalla realtà.

    io, fino ad oggi, ho parlato con ragazze (pur senza averci fatto sesso) che i piselli piccoli non li amano. sarà un caso?

    poi se le donne sono come ottavia, non posso che essere contento, ma credo piuttosto che lei appartenga a una minoranza.

    ora, sarò fissato, sarò visionario o quello che volete, ma so anche abbastanza bene in che tipo di mondo vivo.

    e poi… io continuo a leggere sempre le stesse cose, una di queste è “la vagina ha maggiori terminazioni nei primi cm e quindi basta pochissimo per un orgasmo”. ma lo dite perche’ e’ scritto ovunque, in qualunque sito di sesso o medicina, o perche’ ne siete realmente convinte?
    no perche’ altrimenti vorrei capire come mai io leggo piuttosto che gli organi sessuali hanno una logica dell’incastro, come ad es. si legge nel kamasutra. e non pochi lo dicono.

  • 4205
    Dago -

    Si Emilox, hai ragione, ti consiglio di vivere in una cantina buia e di fuggire appena senti odore di ragazza, sii triste e suicidati…hai il pene piccolo, non ti godrai mai la vita.
    Contento???

  • 4206
    Luca -

    EMILOX
    Ritengo tu sia entrato in una fase senza ritorno. A questo punto rinuncia al sesso, rischi solo di avvelenare la tua vita.

  • 4207
    OTTAVIA -

    …io, fino ad oggi, ho parlato con ragazze (pur senza averci fatto sesso) che i piselli piccoli non li amano. sarà un caso?

    Certo che se esordisci con questi discorsi che risposte ti aspetti dalle ragazze?
    Io come sai sono più vecchia di te, il quadro che fai/fate delle ragazze di oggi è triste, io credo che ci sia tanto esibizionismo, un voler apparire a tutti i costi emancipate, disinibite, sicure.Oggi si deve sembrare ciniche e un po’ “stronzette” ,colgono subito il punto debole e ne approfittano a parte che c’è poco da cogliere, vanno sul sicuro perchè da sempre si sa quale è il vostro punto debole, ma quanto di vero c’è? Quanta esperienza possono aver fatto per poter dire che “grosso” è meglio? Quello che conta è che sia “buono” e soprattutto “bravo”. C’è un vecchio detto “non conta un grosso pennello, ma un buon pennello e soprattutto un bravo pittore”.

  • 4208
    GIORGIO -

    Ragazzi la gente come noi con il pene piccolo deve stare da sola! …una donna di buon cuore… se dovesse conoscere uno come noi, se e’ clitoridea tutto ok..! ma se ha un orgasmo vaginale, e non dovesse venire vaginalmente… non ci lascerebbe comunque se e’ di buon cuore, ma soffrirebbe sessualmente. non e’ giusto. e’ una vigliaccata bloccare le donne. Sfruttare i sentimenti.. per farle vivere una vita sessuale infelice… infatti quando finisce la storia spesso e volentieri te lo rinfacciano… “io non ho mai avuto un orgasmo vaginale con te” … gia’ due volte mi e’ successo. basta io mollo con il genere femminile! e nel forum ci sono altri esempi..di donne che con un pene piccolo non provano l’orgasmo vaginale. wow che felicita’

  • 4209
    emilox -

    OTTAVIA

    appunto, ti sei risposta da sola. Le ragazze, oggi, sono piu’ emancipate, piu’ “libertine”, sentono di avere una sicurezza che in realtà non hanno e vedono gli uomini esattamente come l’uomo maschilista vede la donna: un oggetto del desiderio. Allora in un contesto come questo, le misure del pene possono divenire rilevanti.

    e ci voleva tanto a capire ciò che intendevo dire?

    io non sono nè un complessato, nè uno sfigato, nè un malato, sono uno che guarda la realtà con occhio critico e si accorge delle falle evidenti che ci sono nella società. con questo non voglio fare un discorso pessimistico, ma voglio mantenermi sul realismo.
    poi io ho il pene che ho e non posso fare altro che accettarlo così com’è e sperare che anche altre eventuali donne lo facciano.

  • 4210
    ottavia -

    Emilox, Realismo il tuo?
    ma se non hai nemmeno provato. Rileggi bene cosa ti ho scritto “apparentemente” possono sembrare…. ma io penso che nel privato siano piene di paura anche loro e comunque dipende dal tipo di ragazza a cui punti, in giro direi che ce ne sono di tutti i tipi.
    Punta a quelle meno facili, meno castranti, meno esibizioniste, più timide romantiche e non sondare il terreno circa i loro gusti, ma impegnati a corteggiarla e tutto andrà naturalmente bene. Tu acquisterai fiducia e…
    ciao

  • 4211
    ferita_dentro -

    il mio fidanzato da 6 anni aveva questo problema..io l’ho conosciuto all’età di 17 anni..non ho avuti altri uomini prima..io non lo sapevo.Io sentivo solo un disagio dentro perchè io sentivo un “fuoco”e non capivo cos’era.Lui non mi ha mai detto nulla, e io sono cresciuta dando tutta la colpa a me, dicendo che io ero la “malata”.Tutti mi dicevano che lui mi amava, che lui era perfetto.E io dopo 6 anni vengo a sapere che ha questo problema..ora chiedo a voi:è un problema la dimensione o il fatto che mi abbia detto che era normale così, che quando io avevo “crisi sessuali” (credevo di essere troppo spinta, quasi una puttana)lui mi diceva che io avevo problemi, e per stare bene ricorrevo alla masturbazione avanti ad un film porno.Io, che sono donna.
    Lui mi ha mentito e non è la sua dimensione ma il suo “non desiderarmi”, “non dirmi che ero bella”, il suo dirmi “pulisciti sei tutta bagnata” che mi ha ferito dentro, mi ha lacerato. La dimensione non conta se c’è complicità , se la coppia vuole stare bene. Ve lo dice una che credeva di aver trovato l’uomo della sa vita..ora io non ho più fiducia, mi sento presa in giro..mi sento ferita..
    Uomini di questo forum attenti a non fare quello k mi è stato fatto. Il sesso è una cosa, l’amore è un’altra. Ora si faccio sesso con un uomo..ma con lui non ho mai raggiunto l’orgasmo così come lo raggiungevo con il mio ex. Perchè ?perchè non mi ama, perchè non sono a mio agio dato che non so cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa si fa e cosa no.
    Non mi feriscono le dimensioni del suo pene ma le dimensioni delle sue bugie. E se ha problemi ad avere figli?? i oche stavo rinunciando a tutto per avere una famiglia con lui.
    Io non mi fideròmai più di nessun uomo.

  • 4212
    ottavia -

    Questa è la dimostrazione che il problema principale è di testa.
    Ci sono uomini che non amano le donne,che non le rispettano, ma dal profondo le usano e pensano solo a loro in tutti i sensi.
    Per Ferita Dentro, non capisco il nesso tra dimensioni e non poter avere figli…
    Non buttarti via in storie senza importanza solo per fare delle verifiche. Aumenterebbero solo il tuo disagio.

  • 4213
    john -

    X Ferita
    MI dispiace veramente per quello che hai passato,però non siamo mica tutti così…ricorda che il mondo è grande,e sono sicuro che da qualche parte c’è anche l’uomo per te…e magari ti sta proprio aspettando,quindi non chiudere le porte, specialmente quelle del cuore..

  • 4214
    ferita_dentro -

    E io che ne so se esiste un nesso???io non sapevo manco che il mio uomo avesse questo “problema”, ma che problema non è. é lui che lo vive come tale e ora ha scelto per me, ha detto che lui non può soddisfarmi e che devo andare e cercare altri uomini e che mi ha deluso. Ma che cacchio ne sa io cosa volevo?? non me ne ha mai parlato. E a dirla tutta il suo comportamento mi ha completamente paralizzata sessualmente. Ho 25 anni e sembro di averne 17. Le porte del cuore???caro jhon lui era l’uomo della mia vita, lui era colui che diceva di amarmi sopra ogni cosa, lui era colui che diceva di dare la vita per me…e io scopro che forse tutto il suo modo di amarmi era dettato da paure, senso di inferiorità..e che ne so se non mi amava ma aveva solo paura di restare solo e affrontare altre donne????io che ne so??

    quindi per cortesia non ne fate una questione di dimensioni ma di testa e di sentimenti perchè rovinate la persona che avete di fronte..

  • 4215
    Sveva -

    Piantatela di sparare assurdità colossali. L’orgasmo vaginale di può tranquillamente raggiungere anche manualmente quindi non è necessario un pene di grosse dimensioni.
    Io vorrei chiedere un favore a coloro che non hanno la minina idea di come funzioni il corpo femminile. Tacete.
    Offendete la nostra e la vostra intelligenza.

  • 4216
    Dago -

    Per FeritaDentro,
    Scusa se sono indiscreto ma guardando i film porno non ti rendevi conto che la dimensione del tuo ragazzo era così piccola?
    Cioè vabbè che nei porno sono tutti over 18…però un dubbio almeno ti sarà venuto, oppure come l’hai scoperto?
    E poi, da uomo, benchè io non abbia di questi problemi, mi sento in dover non dico di difendere ma almeno di giustificare il tuo ex, cosa avrebbe dovuto fare? Dire alla propria donna che lo aveva piccolo, non solo, considera anche che tu con lui hai avuto rapporti quindi non ti ha nascosto assolutamente nulla…
    Considera anche che questo amore di cui parli così intenso non era altrimenti non aresti avuto bisogno dei porno…
    I primi tempi ce stavo con la mia ragazza non ero affatto soddisfatto in quanto lei era vergine e insomma poco esperta…ad ogni modo non mi sono mai masturbato perchè non mi sarei riuscito piu a guardare allo specchio a pensare di provare eccitazion per un’ altra donna..
    Oltre ciò credo che il tuo ragazzo fosse davvero ipodotato (sotto i 10cm) in quanto la dimensione comproetteva i rapporti e ti ricordo che se così fosse, beh quella è una malattia vera e propria quindi c’è poco da colpevolizzarlo se te l a nascosto, pensa a quanto poteva star male lui a sapere di non soddisfarti…
    Quindi per favore, non venirmi a dire che lo hai lasciato per questa bugia che chiunque avrebbe compreso…sopratutto se tu fossi stata innaorata come dici…

  • 4217
    Dago -

    Oltretutto provacare un’ orgasmo in una donna non è questine di tecnica o arte come tanti falsi fighetti e sex simbol vogliono farci credere, guardate la vostra donna negli occhi mentre la possedete, stringetela a voi e fatela sentire la cosa che piu desiderate, trattatela come la cosa piu fragile che avete e metteteci la passione, la vostra passione, quella che non si può costruire…
    Qualsiasi sia la dimensione del vostro pene, la sua forma o circonferenza, beh sappiate che la vostra donna non vi ha scelto per quello perchè quando ha deciso di baciarvi, non poteva sapere come avevate l anaconda…

    PER EMILOX
    Mio nonno all’ età di 6 anni mi disse “Tu metticelo n’ mano che si nu o’ vonno nun casca pe tera…”

    “Mettiglielo in mano che tanto se non accettano non casca a terra…”

  • 4218
    peter 73 -

    Giogio

    hai ragione tu,chiudiamoci tutti in monastero di clausura e torturiamoci con delle fruste fino a che non avremo espiato la nostra colpa,quella di avercelo piccolo……Ma per favore,ma come si fa a dire delle c…..e del genere? Poi con questo orgasmo vaginale avete abbastanza rotto gli zebedei: la vagina è una cavità virtuale in grado di adattarsi a qualsiasi pene,per cui anche un pene piccolo ( ma superiore ai 10 cm )é in grado di occupare tutta la cavità vaginale.Se le tue ragazze ti hanno detto a fine storia che non avevano avuto un orgasmo vaginale,ti hanno solamente voluto colpire nel tuo orgoglio di uomo,ma sicuramente era solo un modo di farti capire che ci sono altre cose importanti in un rapporto uomo-donna.Ci sono tantissime donne che pur avendo uomini normo o ben dotati,non hanno mai raggiunto un orgasmo vaginale,al pari di peni un po inferiori alla media.Quindi non sono le dimensioni a fare la differenza.Ti prego di non abbatterti e di seguire i miei consigli,perché io sono uno che si é rovinato la vita per anni a causa del mio pene e ti assicuro che quando ti renderai conto che é una preoccupazione inutile,avrai perso tanti anni della tua vita che non tornano piu…

  • 4219
    Peter 73 -

    Ferita_dentro

    ma ti rendi conto di quello che dici? Qui il vero ferito dentro é quel povero ragazzo che sicuramente anche grazie a te avrà un’esistenza disperata.Poi scusa,ma intravedo anche un pizzico di ignoranza: che attinenza c’è tra le dimensioni di un pene e la fertilità? Nessuna,e mi stupisco come ci siano ancora persone nel 2009 che siano cosi disinformate…..Poi masturbandoti davanti a film porno,i tuoi parametri di dimensioni avranno sempre come riferimento quelle degli attori porno,per cui anche se avrai un uomo con un pene di 15 – 16 cm per te sarà un pene piccolo

  • 4220
    angioletta80 -

    credo che si sia completamente andati su argomenti differenti…restando in tema contesto l’ovvietà di vedere un porno…io a 28 anni mai visto un porno…tornando in tema…parlo con l’esperienza personale che meglio racconta ognuno di noi! Ho avuto rapporti sessuali completi con due uomini quindi farei poco testo ma non credo perchè sono donna ed esprimo le mie sensazioni, la lubrificazione non c’entra assolutamente nulla, con il primo fidanzato non ero mai bagnata ma solo la lubrificazione del preservativo permetteva quando possibile l’atto…il suo pene non l’ho mai visto per motivi miei ma io non sentivo nulla poteva essere pure dotato come un attore porno(anche se nn credo sentendo oggi la differenza ehehehe) questo per dirvi che è molto questione di testa nella donna…è pur vero che il mio uomo ha un pene bellissimo e direi perfetto per me è come l’incastro se riesce riesce!
    Cmq alla fine è l’alchimia tra i due che fa il successo!!!

    Angela…

  • 4221
    ferita_dentro -

    Per DAGO:
    1. non me ne rendevo conto perchè per me lui era perfetto, era il mio amore.
    2. io non l’ho lasciato, è lui che ha lasciato me. Io lo amo, ma lui non mi vuole perchè dice che io sarei infelice con lui.
    Poi guarda che il suo modo di fare mi ha fatto crescere complessata. Ti rendi conto che io credevo che ero sporca?credevo che avessi pensieri cattivi? Poi con il suo modo di fare freddo durante il rapporto faceva sì che io non mi sentivo voluta, apprezzata e per anni cercavo di capire cosa non andava in me e mi sconvolgeva sapere che altri uomini mi desideravano e lui, il mio amore, era indifferente al mio corpo e gli faceva senso la mia sessualità. Il problema non è la dimensione è il blocco che ne deriva. Ora mi dice di vivere e fare sesso con gli altri. Ma ti rendi conto che sono bloccata? che non so cosa è giusto e cosa no??mi diceva che io avevo dei problemi!!!!!!!!!Il bisogno dei porno nasceva dal fatto che lui non mi toccava..che lui non mi desiderava..io avevo un fuoco dentro e se proponevo anche solo il sesso orale mi diceva che facevo gli fececvo schifo..
    Guarda che il rapporto con il mio ex era di totale “fiducia”, io gli dicevo tutto…ciò che mi ha ferito è che mi ha nascosto il suo stato d’animo,,capisci? non doveva dirmi “io ho il pene piccolo”ma doveva dirmi “sto vivendo un profondo disagio”. Iniseme avremmo affrontato tutto..lui era la colonna della mia vita, la mia sicurezza, il mio amore..e mi ha mentito..ha costruito tutto un mondo dorato solo per farsi “perdonare ” per le sue “mancanze” ma mi ha rovinato con le sue stesse mani.
    Il problema non è che io non lo accettavo è che lui non si accettava. é ben diverso.

  • 4222
    xalex -

    Io non ho capito assolutamente nulla di quel che vuole dire ferita. Non capisco chi sta incolpando, e di cosa.
    Prima parla di fuoco dentro, di film porno, poi afferma che l’amore prima di tutto. Boh?

  • 4223
    Luca -

    Stiamo perdendo un po’ la bussola.
    XALEX come te ci sto capendo davvero poco.
    Un po’ di gente che ha molto bisogno di uno psicanalista serio sta inondando il forum.
    DAGO come al solito dici cose estremamente vere in un modo brillante e divertente che ci ricorda che, diamene, stiamo parlando delle dimensioni del pene! Prendetela alla leggera.
    Viva il pene piccolo! si addrizza subito si adatta a tutto e fidatevi, rende il sesso anale con la vostra lei una poesia!
    12 cm FIERO E ORGOGLIOSO.

  • 4224
    john -

    X Ferita
    Guarda o lui è così altruista e ti ama così tanto e vuole la tua felicità anche con un altro…oppure è proprio un c…….e che ha cercato una scusa del …..per mollarti…scusa la franchezza…

  • 4225
    Squall91 -

    probabilmente ferita si riferisce al fatto che quando era molto eccitata e voleva spingersi più in là nel rapporto, il suo lui rifiutava per paura di non soddisfarla, nonostante per lei fosse “amore” e non “sesso”, quindi le dimensioni erano di relativa importanza.. semplicemente lui avendo la fobia “del cazzetto” trovava scuse per evitare il rapporto o per non sminuire sè stesso, dava la colpa alla ragazza… e poi è normale che se un rapporto sessuale è vissuto con distacco non c’è soddisfazione da ambo le parti.. e io non trovo “scandalosa” la masturbazione: voleva colmare la lacuna causata dallo stress del rapporto.. che male c’è?.. una ragazza se si masturba è una tro..?.. allora noi maschi che generalmente lo facciamo ogni giorno (almeno io xD), cosa siamo?
    in conclusione, il lui di Ferita, era talmente innamorato che si nascondeva dietro una maschera: voleva essere lasciato perchè era convinto di non essere capace di soddisfare la sua lei, che lo desiderava non per il pene, ma perchè era lui, la stessa persona che amava più di ogni altra cosa e la stessa persona che le ha lasciato un profondo segno dentro.
    Ferita, purtroppo sono eventi che bisogna accettare… se lo ami ancora (e se il sentimento è ricambiato) puoi sempre tornare a parlargli da persona matura e vedere come va a finire, capire i vostri problemi ed aiutarsi a vicenda per superarli; ma non sentirti “colpevole” non ne hai ragione.. tantomeno la colpa va scaricata al tuo ex.. più che altro, il problema sta nel saper affrontare i propri disagi e superarli; e se si ha affianco una ragazza piena d’amore, è giusto superarli insieme.

  • 4226
    emilox -

    CAVITA’ VAGINALE.

    ma secondo voi, visto che parlate tanto di peni piccoli che non devono essere inferiori ai 10 cm, un pene di 8-9 cm che differenza ha rispetto a quello di 10? allora i “2 cm che non cambiano la vita”, frase che ho letto spesso qui, vanno bene se da 16 vai a 14, ma non da 10 a 8. Strano.

    E poi la cavita’ vaginale in stato di eccitamento arriva anche a 14 cm, non a 10. 10 è lo stato a “riposo”… se vogliamo essere precisi.

    Poi volevo aggiungere una cosa sul discorso di ferita_dentro.

    Temo che qui nessuno abbia capito veramente il messaggio che vuole trasmettere.

    A me sembra di capire che sia stato il suo ex ragazzo a mollarla per paura di non essere adeguato per poterla soddisfare sessualmente.

    E per me ha sbagliato, perche’ un conto e’ se vieni lasciato dalla ragazza che si sente insoddisfatta, un altro e’ decidere tu a priori di non essere in grado di soddisfarla.

    Se lei lo amava veramente (io ipotizzo) nonostante le sue minime dimensioni e non l’avrebbe lasciato per nessuna ragione al mondo, allora, permettimi ferita, il pirla e’ lui che ha deciso senza sapere.

    Anche se non ho ancora capito quali fossero le sue reali misure

  • 4227
    Ottavia -

    FeritaDentro e Angela,
    andate da una sessuologa, avete bisogno di capire bene come funziona.
    Per Angela: lubrificazione, nella donna significa desiderio, eccitazione … come fai a dire che non conta?

    FeritaDentro: francamente non mi è chiaro il VOSTRO REALE PROBLEMA o meglio hai una tale confusione in testa che ti consiglio di comprarti qualche libro serio se non vuoi andare dal medico.
    non capisco se il problema del tuo ragazzo è l’ansia da prestazione che poi racchiude l’ansia da dimensioni… problemi di erezioni o mi viene da pensare che soffre di eiaculazione precoce (da li: “chissà se potremo avere figli”) perchè se lui viene prima di riuscire a penetrarti allora si che potrebbe esserci questo problema soprattutto per la vita di coppia.
    Ma sono problemi che si curano con psicoterapia, esercizi, blandi farmaci rilassanti e soprattutto con una partner innamorata, che non colpevolizza.
    Quanto a te cercherei di capire come mai con nessuno dei due fidanzati hai raggiunto l’orgasmo che invece raggiungi da sola…

    In generale : non fatevi inutilmente del male ragazzi.

  • 4228
    angioletta80 -

    Per Ottavia
    Io non ho detto che la lubrificazione non conta…dici bene che è segno di desiderio…e se non c’è il problema è nella mente e nel cuore della persona…ossia l’incastro tra le due persone di cui parlavo!!

    Per Ferita dentro…cara amica non fustigarti con questi pensieri taglienti…volta pagina…e coscientizza la cosa…ora questo ragazzo potrebbe aver trovato la ragazza perfetta per lui anche sessualmente e quindi non ne vale la pena di pnsarci ancora su…pensa a te e alla tua vita e prima di dire…uomo o donna della mia vita pensiamoci bene…deve esserlo a 360 gradi!!!
    Auguri!!!

  • 4229
    Luca -

    Che bello il forum si è riempito di donne che ritengo anche molto credibili. Vi chiedo solamente una cosa un po’ particolare. Vi trovate davanti un ragazzo di un metro e novanta, nuotatore, con un fisico statuario, bello di viso. Ve lo trovate davanti nudo con un pene in erezione di appena 10cm. Che cosa pensate? La differenza tra un fisico e pene non vi crea problemi? Per favore siate sincere come avete fatto sempre.

  • 4230
    West -

    Siccome è un forum anonimo,qualcuno scrive spacciandosi per donna,qualcuno scrive per incitare la discussione e altri fanno apposta per tirarla ancora per le lunghe e prendere in giro i polli che scrivono su questo forum.

  • 4231
    alessandro -

    credo che non resteranno molto su questo forum,primo perchè non potete sottoporgli qualsiasi tipo di descrizione e chiedere che reazione avrebbero,hanno espresso la loro opinione in merito,non gli si può chiedere ogni volta la stessa cosa cambiando solo quello che sta intorno al pisello,secondo perchè sono credibili al 100% ma esprimono ognuno il proprio pensiero individuale,non quello delle donne.
    ripeto che secondo me quando capirete che ogni donna è una persona unica e irripetibile allora forse non baderete più a quanto è piccolo il vostro pisello,perchè piccolo rimane,come il mio del resto,piccolo,agile,sempre pronto sempre d..o.

  • 4232
    Xalex -

    Luca, con me succede esattamente il contrario.. Sono basso, anche se muscoloso, non molto bello, l’unica cosa che ho é il coso grosso.

    Sarebbe interessante confrontare il “peso specifico” delle varie caratteristiche di un uomo, quanto contano nella valutazione

  • 4233
    Ottavia -

    Per Luca

    nel mio caso di Over40, mi girerei per capire se c’è qualcun’altra e assodato che siamo soli mi sentirei gratificata per “l’attenzIone” mostrata nei miei confronti e credo che farei fatica a distogliere lo sguardo da quel bel ragazzo. Che altro vuoi che pensi?

  • 4234
    emilox -

    Concordo con West

    credo abbia detto cose giuste

    io insisto perchè non so realmente con chi sto parlando, dietro a un nick può esserci chiunque. quando sentirò dal vivo gli stessi discorsi da una donna allora cambiera’ la mia opinione.

  • 4235
    Lucas -

    OTTAVIA
    Grazie della risposta

    EMILOX
    Tanto se poi dal vivo ti dicono che le dimensioni non contano dici che sono bugiarde, se sei d’accordo con WEST come mai stai sempre su questo forum?

    XALEX
    Visto che sei superdotato e sempre sincero ti volevo chiedere una curiosità. Riesci a metterlo tutto dentro? Perchè in effetti amiche e ragazze mi hanno sempre detto che la vagina è poco profonda, poi però se si guardano i porno si vedono donne prendere arnesi assurdi fino in fondo, sono donne anche loro del resto.

    PS la S finale vicino al mio nome è per avvolorare la tesi di Emilox del cambiamento d’identità

  • 4236
    Eli -

    Se sei innamorata le dimensioni non contano molto…comunque non chiedetemi misure perchè sono solo i maschi che se lo misurano(sai che ridere 😉 ).Partendo dall’esperienza che ho posso dire che tra dimensioni più o meno normali,non si sente molta differenza,ma se possibile è meglio grosso rispetto a molto piccolo.

  • 4237
    emilox -

    ecco, appunto…

    meglio grosso che piccolo…

    qualcuno la dice giusta

  • 4238
    giovanni -

    ho 35 anni,sono dotato di 13cm di lunghezza e 13cm di circonferenza.
    mi sono pagato gli studi appostandomi in un noto bar milanese frequentato da donne in viaggio d’affari.
    ho fatto questo lavoro per 5 anni,con notevole soddisfazione mia e notevole soddisfazione loro.
    forse la prima volta mi sceglievano per l’aspetto fisico,di sicuro tornavano perchè soddisfatte di me,non ero l’unico in quel bar.

  • 4239
    Squall91 -

    meglio grosso rispetto a MOLTO piccolo, Emilox non trascurare gli aggettivi :D… dubito seriamente che qualcuno preferisca MOLTO grosso a piccolo (senza molto) 😉
    scusa, però vorrei farti una domanda diretta senza girarci intorno:
    preferisci dannarti l’anima per tutta la vita (visto che non ti va di ascoltare i consigli che ti danno su questo forum, non so cosa stai aspettando) oppure tagliare la testa al toro e trovarti una ragazza che ti accetti per ciò che sei? io scommetto ……, che una volta avuto il tuo primo rapporto sessuale, ti renderai conto che tutte queste frustazioni sono inutili… hai il pisello piccolo? fattene una ragione e pensa a vivere la tua vita, e non hai ragione di dire “non puoi capire” perchè sei tu a non voler capire e ad impuntarti sulle tue fissazioni.. noi possiamo darti tutta la sicurezza di questo mondo, ma se non l’accetti perchè non VUOI accettarla, non possiamo miracolarti.. è inutile piangersi addosso per un problema che ritieni irrisolvibile.. le “cazzate” (tra virgolette perchè sei tu a pensare siano cazzate) che ti diciamo (vedi le attenzioni da dedicare alla tua lei, vedi l’esperienza di luca, vedi la preparazione di ottavia) non servono ad allungarti il pene, bensì a migliorare la tua sicurezza, perchè è la chiave che apre la prima porta.. se una ragazza ti dice “ce l’hai piccolo” ……rispondile “così mamma mi ha fatto, o te lo prendi o te ne vai”
    se se ne va, l’unica cosa che hai perso è una ragazza superficiale che non è degna di te: sii superiore

    (N.B. scusate la finezza)

  • 4240
    Xalex -

    Lucas

    Io non considero me stesso come “superdotato”.
    Comunque diciamo che su una lunghezza di circa 21 centimetri riesco a entrare, diciamo, per 4/5, rimane sempre una parte di pelle fuori, ma mi sembra poco.
    Però devo dire che evito le posizioni dove la lunghezza diventa svantaggiosa, per esempio il missionario, prediligo quella dove avere un pene grande é un vantaggio, p.es. la penetrazione da dietro, e quando mi accorgo che lo spazio é poco, anzichè spingere veloce eseguo un movimento lento, rotatorio.. Come credo facciano quasi tutti gli uomini con il pene grande.
    Capisci cosa intendo?
    Comunque la difficoltà c’è soprattutto quando lei non é ancora ben lubrificata, se lo è, non ci sono troppi problemi anche con dimensioni grandi, a patto di fare un po’ d’attenzione a non spingere troppo sul fondo.

  • 4241
    emilox -

    bisognerebbe prima capire cosa si intende per molto piccolo …

  • 4242
    ottavia -

    Emilox,
    quanti anni hai? quante occasioni hai perso e quante ancora ne perderai con le tue paure? Il tempo passa veloce ricordati che “ogni occasione lasciata è persa”
    Ragazze in giro ce ne sono tante, ti ho già invitato ad evitarne alcune e a trovarti una ragazza dolce e inesperta come te. Forse cosi vi rassicurereste reciprocamente. Ciao

    ps. se qualcuna ti dice “ma è piccolo! rispondile “E’ POCO MA BUONO” anche se mi sembra strano che qualcuna possa esordire così… ma evidentemente sembra sia possibile. forse giusto chi guarda i porno dove francamente si vedono esagerazioni proprio perchè lo richiede “lo spettacolo”

  • 4243
    emilox -

    OTTAVIA

    non è che in giro le ragazze vanno con un cartellone con scritto “io sono inesperta e non mi importano le misure”.

    in un’epoca come questa esiste ormai la generalizzazione perche’ e’ necessaria.
    le cose buone sono sempre in minoranza.

    poi, perdonami, la cosa del poco ma buono mi sembra una banalità. come convinci una persona che pensa che il poco in realtà non sia buono, con una battuta?
    ho fatto tante volte l’esempio della lasagna che sazia maggiormente rispetto all’insalata. credo sia un dato inconfutabile. se tu vivessi solo di insalata credo che oltre ad essere insoddisfatta rischieresti la perdita di numerosi chili.

  • 4244
    Mary -

    La differenza si sente eccome…un pene “maggiorato” oltre ad essere più eccitante e virile,si sente di più.Poi i gusti sono gusti,quindi ognuna faccia e dica ciò che crede,ma un minidotato è veramente ridicolo e ogni ragazza che ne ha “incontrato” uno non può negarlo.Non è un giudizio sulla persona ma su un “organo”.
    Comunque non si allunga a stare tutto il giorno davanti al pc,quindi vi conviene uscire e trovare una ragazza,così almeno vi divertite un po’.

  • 4245
    john -

    X Mary
    Apprezzabile il tuo intervento, ovviamente se sei veramente una donna…comunque sta di fatto che il tuo parere rappresenta una minoranza,quindi ragazzi io non mi preoccuperei più di tanto…in fondo neanche la donna più bella del mondo piace veramente a tutto il mondo no? Quindi rispetto ciò che dice mary, ma sia ben chiaro che che il suo parere non rappresenta la verità assoluta…quindi niente seghe mentali!!(le fisiche le capisco invece..)

  • 4246
    emilox -

    e si che se le troviamo come te ci divertiamo sicuramente… a farci mollare

  • 4247
    Sveva -

    brava mary, finalmente dici le cose come stanno!
    I minidotati sono ridicoli, mezzi uomini, fanno scompiasciare la donna che ha davanti dalle risate!
    Noi donne dobbiamo finalmente essere sincere e dire le cose come stanno.
    Un minidotato è la cosa peggiore che ci possa capitare. Meglio uno st….o, direi anche brutto e stupido ma che almeno li mezzo sia messo bene… altrimenti gli uomini a cosa servono?

  • 4248
    emilox -

    Io comincio ad avere forti dubbi che quelle che scrivono qui siano davvero donne… nei pro e nei contro

  • 4249
    Antonello -

    Per tua fortuna Sveva ci sono diversi ragazzi ben dotati, e per fortuna dei ragazzi poco dotati ci sono anche ragazze che ragionano in maniera diversa da te e danno importanza anche ad altre cose.Dopo di che va bene tutto, anche il fatto che parli con un certo, passami il termine, “disprezzo” dei ragazzi “non ben messi” ,credo che ci siano cose importanti nella vita e questa lo e’ molto poco!!

  • 4250
    john -

    Guarda che se non ho capito male, Sveva faceva certe affermazioni in modo ironico e provocatorio,sicuramente senza malignità…

Pagine: 1 83 84 85 86 87 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili