Un pene piccolo fa godere lo stesso?
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

“volevo solo capire come un uomo possa desiderare tanto una donna e allo stesso tempo temerla…insomma come si fà a desiderare una compagna se si pensa che sia il diavolo con le corna?”
Fidati di me memi, si può,purtroppo io ne sono l’esempio migliore, soprattutto perchè ne desidero “una in particolare” tra tutte.
E credimi se solo potessi per stare con lei farei di tutto. Già se solo…
A chi devo vendere l’anima per averla ?
Memi…
perchè dovrei riempirti d’insulti? Le cose che hai scritto sono giuste. Sei stata obiettiva, non hai scritto una difesa corporativa del genere femminile, e questo ti fa onore.
Voglio essere obiettivo anch’io. Nei miei post c’è spesso un tratto di voluta esagerazione retorica, ma riconosco che non tutte le donne sono uguali – alcune sono molto meno manipolatrici di altre.
L’unico problema, se vogliamo, è di natura soggettiva. Molti uomini, specie i più giovani, sono disposti a chiudere un occhio su certe cose: pur di poter vivere una storia d’amore, tollerano e sorvolano. Altri, come me, ne hanno avuto le tasche piene di sorvolare e sono divenuti intransigenti.
Ecco, se le donne sono manipolatrici, nei casi più fortunati in misura modesta, io sono intransigente e ne ho fin sopra i peli delle palle non solo della furbizia femminile, poca o tanta che sia nel caso singolo, ma della natura femminile in genere. Se non fosse perchè amo la gnocca avrei cambiato sponda già da un pezzo. E non parlarmi della mamma: lei è la prima che mai ho potuto digerire. Non c’è niente di più vomitevole della premura appiccicosa delle mamme, è un flagello per la crescita maschile, e ha conseguenze terribili (sarà un caso che gli uomini italiani sono i più infantili, molli, striscianti e vigliacchi del mondo? Guardate come vengono coccolati e tenuti nella bambagia dalle mamme e capirete!)
Perchè non sopporto più non solo il femminile negativo ma ormai anche il femminile positivo? E’ una lunga storia. Fatta di esperienze non solo cattive ma anche buonissime, eccezionali. Soprattutto le ultime, le più istruttive. Nessun paradosso: puoi vivere una meravigliosa storia d’amore ed essere profondamente deluso! Al punto di stancarti e non volerne più sapere. Perchè nonostante le belle sco...., le carezze, le moine e le mimiche, va sempre a finire che nella donna non trovi rispondenza ai tuoi stati d’animo, non trovi affinità spirituale, non trovi un cuore aperto all’infinito, non trovi l’ansia di comprendere e di rispondere a grandi perchè dell’esistenza. Trovi solo meschinità compiaciuta, che gongola nella soddisfazione dei propri bisogni e se ne fotte di tutto il resto. L’universo intero può andare in malora, ma all’innamorata non interessa, quando è sazia di godere, dorme il sonno del giusto.
La piccolezza d’animo. La limitatezza. Il non vedere al di là del proprio naso. La mancanza d’interesse per la Verità. Il “familismo amorale”.
Ecco cosa mi fa schifo della donna media.
Cara Mema, quest’estate ho avuto una breve relazione con una ragazza che ho conosciuto su internet. Una relazione a distanza, ci siamo visti solo due volte e fatto l’amore una. Ma i sentimenti, da parte mia e – forse, a questo punto non so – anche da parte sua sono cresciuti sentendoci in chat e al telefono quasi quotidianamente.
Lei usciva da una relazione burrascosa con l’ex e conoscendo me ha probabilmente visto qualcuno che potesse piacerle e dopo un pò di tempo ha detto di essersi innamorata. Anche a me piaceva e sentivo di starci bene e così è partita la molla pure a me.
Tutto bene, se non che, a ridosso della sua partenza per le vacanze, sparì per tutto il periodo, non facendosi trovare e non cercandomi.
Lei, in quel periodo, aveva 19 anni, era una studentessa universitaria e dipendente dalla famiglia. Diceva di avere genitori severi, e pochi giorni prima di queste ferie le chiesi se potesse rinunciare alle vacanze per stare con me e un pò era d’accordo e un pò era tentennante, adducendo al fatto che avrebbe discusso coi suoi.
Poi, il giorno della partenza, disse che stava litigando e che le tolsero il pc. Dal giorno dopo, smisi di sentirla fino a fine agosto. Tornando dalle vacanze, disse che litigò spesso coi suoi e che le tolsero anche il cellulare e quindi non poteva avvisarmi nè rispondere.
Vabbè.
Sulla credibilità o meno di questa storia, mi sono sempre fatto domande.
Se non che, pochi giorni dopo dal ritorno dalle vacanze, una sera, disse che andava a cena coi suoi. All’una di notte, mi svegliai e le mandai un sms per chiedere se era tornata e se veniva in chat e mi disse che i suoi si lamentarono che era tardi (ma sempre sti genitori di mezzo? A 20 anni?) e non poteva nemmeno rispondere al cell. Al chè, dopo vari tentativi di parlare in chat, finiti nel nulla, mi arrabbiai e mandai un sms dicendo che dubitavo fosse coi suoi, che secondo me mi prendeva in giro e che forse era a festeggiare con l’ex o qualcun’altro e perciò non poteva venire in chat.
Fattosta che da quel momento è sparita e non l’ho piu’ sentita.
Per dire, piselli o non piselli, non so se c’entra o meno (dato che l’abbiamo fatto e nemmeno completamente, solo una volta), ma purtroppo ci sono storie che segnano e lasciano l’amaro in bocca per come finiscono. Ti giurano amore fino a qualche giorno prima, per poi cambiare tutto misteriosamente.
E certe cose ahinoi fan passare la voglia di innamorarsi e di dare fiducia.
emilox è successo una cosa simile anche a me l’anno scorso con una ragazza conosciuta su internet,sembrava che esistessi solo io per lei,amore mio tesorino mio,dopo un mese cambia misteriosamente,i rapporti si iniziano a freddare fino al punto che non ci siamo più sentiti e il pisello almeno qui non centra nulla dato che non avevamo fatto mai sesso,queste sono le ragazze che vogliono innamorarsi di qualcuno e poi quando si scocciano ti lasciano,non sanno nemmneo loro quello che vogliono,ci siamo passati tutti.
marco a me non mi interesa un c..o che tu sei gay bisex trans etcc….fai che cavolo vuoi con la tua vita non me ne frega un cavolo, quanto riguarda la mia identita posso essere anche il papa ma di sicuro non avrei motivi per nascondermi, vorrei dirti una cosa sola se siete cosi ignoranti da non sapere fare differenza tra una donna ed un altra allora meritate quello che vi e accaduto e anche peggio, un uomo che non sa valutare una persono appunto per la sua unicita allora non vale niente e può avere un pene di 30cm e non cambierebe nulla…inutile avere la testa sotto la cintura se vi piove in golla!
Lorenzo, tu sei un genio, hai mai pensato di scrivere un libro? Esprimi pensieri belli e ben coordinati.
Sono assolutamente d’accordo con te, non ho molta esperienza con le donne, ma quella piu’ recente mi ha insegnato che sono per lo piu’ opportuniste, false e idealizzatrici. Idealizzano,in te, qualcosa che serve a loro, finchè questo gli serve (forse per l’autostima o per provare una gioia effimera delimitata), per poi scaricarti, senza avere nemmeno il coraggio di dirti che non gli vai piu’ bene, appena non servi piu’.
Sostanzialmente non mi stupisco se molti uomini – come sosteneva il grande scrittore Houellebec, di cui consiglio la lettura – superata una certa età e una certa esperienza, preferiscono evitare l’amore e trovano naturale andare a prostitute.
Belle parole Lorenzo, soprattutto le ultime:
Perchè nonostante le belle sco...., le carezze, le moine e le mimiche, va sempre a finire che nella donna non trovi rispondenza ai tuoi stati d’animo, non trovi affinità spirituale, non trovi un cuore aperto all’infinito, non trovi l’ansia di comprendere e di rispondere a grandi perchè dell’esistenza. Trovi solo meschinità compiaciuta, che gongola nella soddisfazione dei propri bisogni e se ne fotte di tutto il resto. L’universo intero può andare in malora, ma all’innamorata non interessa, quando è sazia di godere, dorme il sonno del giusto.
La piccolezza d’animo. La limitatezza. Il non vedere al di là del proprio naso. La mancanza d’interesse per la Verità. Il “familismo amorale”.
Belle parole davvero, grande.
Si, Marco, me lo han detto tutti. Ma voi vi eravate incontrati?
Pare che questo tipo di tecniche siano molto comuni soprattutto tra i giovani.
Magari una esce da una storia importante e ha voglia di distrarsi col primo che incontra, idealizza una storia romantica e poi passa un pò di tempo e si stufano.
Tanto… è tutto un gioco qua.
Ho una cosa in comune con Houellebecq, sono un chimico. Hai indovinato, molti anni fa ho scritto dei romanzi. Poi li ho buttati via, perchè somigliavano appunto a quelli di Houellebecq.
Nel senso che erano totalmente nichilisti, desolati, senza speranza. E penso che se uno deve darsi della letteratura, sia meglio che lo faccia per proporre un ideale positivo. Non ci vedo niente di bello a torturare i lettori. Ma neanche a farlo con i frequentatori un forum, per cui ciao a tutti.
LORENZO
Fai male. Houellebecq è il mio scrittore preferito (con Buokowski), perchè sviscera l’animo umano, la sua essenza animale, le sue idiosincrasie (e ipocrisie) ben rappresentate da una modernità frenetica e senza punti di riferimento. E credo che solo un biologo, un chimico, un etologo, quindi un conoscitore dei meccanismi naturali piu’ profondi, possa fare ciò.
Io non vedo in un certo tipo di letteratura nichilismo e disperazione, come molti dicono (semmai è la realtà che viene descritta che genera questo), ma un messaggio profondo di speranza , cioè di andare oltre l’umano – mediocre – come suggeriva Nietzsche, e accettare la realtà con i suoi limiti e farne dei pregi per migliorare i rapporti umani.
Ma oggi sembra tutto pura utopia, ed ecco perchè escono fuori gli Houellebecq.
Non lasciare il forum Lorenzo, la tua presenza ci rende tutti migliori.
Luca e Lorenzo leggere i vostri post mi fanno incazzare non poco per le massime ( veniamo tutti da voi per imparare a campare!) e gli assiomi ( che avevate la verità in mano ancora non lo sapeva nessuno!) che andate scrivendo liberamente in questo forum. Le donne sono manipolatrici, le donne non capiscono un tubo e non si pongono domande circa i grandi perchè della vita… addirittura si tira in campo il “familismo amorale” ( concetti sociologici per definire una categoria: le donne!)
Ma per favore.
Se voi avete incontrato nella vostra esistenza solo donne di questo tipo il problema forse è il vostro oppure siete particolarmente “sfigati”..non so. Ma che non abbiate l’intelligenza e l’esperienza ( a 40 anni)di capire che generalizzare è davvero da stupidi mi meraviglia visto il modo in cui scrivete!
Esistono donne fatte forse come dite voi ed esistono uomini identici..ci sono PERSONE fatte così. Ma smettetela di dire le donne sono così o sono colà..
dite TUTTE le donne ma tutte quelle che VOI avete conosciuto e non tutte quelle del pianeta!
Tranquillo Lorenzo, penso che qua dentro tutti abbiano letto qualcosa su alcuni autori nichilisti come: Ivan Sergeevič Turgenev o Friedrich Wilhelm Nietzsche, quindi vai tranquillo nn c stai torturando, già conosciamo il modo per contrastare tali “pensieri” e poi c piace sentire le tue teorie.
Piuttosto ottima scelta Houellebecq, tra l’altro è stato influenzato da un “mostro” della letteratura (infatti avevo riportato un suo scritto in un post addietro), cioè Howard Phillips Lovecraft.
Ne riporto un altro, il + famoso:
“Il sentimento più forte e più antico dell’animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto”
X emilox
certo che ci eravamo incontrati e ci vedevamo spesso anche….
hotbird
non capisco perchè ce l’hai tanto cone me…chi ti ha detto niente prima….
Conta l’uso non le dimensioni.
X donna
Perchè t dovresti sentire incazzata? Siamo liberi di scrivere ciò che pensiamo, come tè d’altronde, nn vedo che male c sia (cos’è, offesa nell’animo? toccato un punto dolente?).
Chi ha mai detto che conosco il modo di “campare”? Se rileggi qualche post fa, io stesso avevo “attaccato” una persona sulla stessa cosa dicendo che nessuno poteva insegnare agli altri qual’ è la giusta “via-verità” (insomma chiamatela come volete).
Che le donne “nn capiscano un tubo” sono parole tue nn mie, anche perchè per essere delle “calcolatrici” devono capirne eccome…
Sul fatto che nn si pongano domande, mi ritrovo “a metà” un nì, nel senso che è ovvio che se le pongano (i “grandi perchè della vita se li pongono tutti gli esseri umani, sveglia, senza differenza di sesso), ma alcune volte agiscono senza pensare alle conseguenze che possono causare a chi gli vuole davvero bene (nn perchè gliela “sganciano”, ma perchè tengono davvero a loro).
“Se voi avete incontrato nella vostra esistenza solo donne di questo tipo il problema forse è il vostro oppure siete particolarmente “sfigati”..non so”
Chi t dice che io abbia incontrato solo questi tipi di donne?
“Ma che non abbiate l’intelligenza e l’esperienza ( a 40 anni)di capire che generalizzare è davvero da stupidi mi meraviglia visto il modo in cui scrivete!”
Ripeto sveglia, nn crederai davvero che nn abbiamo l’intelligenza (questo te lo tieni per tè e te lo metti in “tasca” grazie, altrimenti in un altro “posto”) di capirlo da soli che generalizzare sia da “stupidi”? Ma se qui si sta facendo un discorso “generale”, è ovvio che ogni persona essere umano è fatto a se stante come le esperienze dei singoli individui, ma è anche vero che se si apre gli occhi invece di chiuderli di fronte all’evidenza si può “tracciare” un percorso/profilo, naturalmente parlando sempre in “generale” e quindi di + eseperienze di singoli individui, di come siano “realmente” le cose/questioni (in questo caso ho usato cose x parlare in generale, ma si sta discutendo delle donne in questi post, quindi nn intendetelo come un offesa, se fosse così mi scuso in anticipo), appunto perchè fanno parte di + esperienze e la maggior parte dei “risultati/teorie finali” combaciano con quelle degli altri, no?
In fine, chi t dice che abbia 40 anni, nn ho mai detto di avere 40 anni. Quindi ripeto, evitiamo di scrivere “fesserie” (la libertà di scrivere qui è di tutti, c mancherebbe), se siamo “inadatti” nello scrivere e astenersi dal farlo, grazie.
Bah…leggere sti commenti non so se dovrebbe farmi sorridere, farmi innervosire o farmi piangere…
Io non posso credere che un uomo (sempre se siete uomini) dopo una delusione d’amore possa arrivare ad odiare il genere femminile…ci può stare che non si sia incontrata la persona giusta, in fondo per arrivare a capire qual è quella giusta bisogna pur sbagliare, o no?
Emilox, mi fa piacere che tu abbia avuto una storia…ti leggo da anni, e sono felice in parte (mi spiace che ora non vi sentiate più)…dico però, che tu non puoi non credere più nell’amore a causa di una storia che alla fine si è dimostrata essere di solo sesso…vai avanti e continua a cercarla…
A tutti gli altri, beh non so che dire, io la ragazza fantastica l’ho trovata da 1 anno e mezzo, sono strafelice con lei, lei è strafelice con me…e ne ho avute e date di delusioni in passato…non sono il primo e non sarò l’ultimo, ma se serviva a farmi essere felice, degli altri non mi interessava…
alessio non è così non è che odiamo le donne dopo una delusione d’amore almeno per me i motivi sono ben diversi,è il contesto generale il modo con il quale si comportano e pensano,ora avranno c.... da me…
X Luca.
Sono incazzata perchè anche se stai facendo un discorso “in generale” non puoi “generalizzare”.
Non hai toccato nessun punto dolente..figuriamoci!
Rileggiti il tuo post (6835) , limitatezza..non significa non capire un tubo. Scusa non avevo colto la sottile differenza!
“…ma alcune volte agiscono senza pensare alle conseguenze che possono causare a chi gli vuole davvero bene (nn perchè gliela “sganciano”, ma perchè tengono davvero a loro).”
le donne?! capisco.. gli uomini MAI!
40 anni mi riferivo a Lorenzo, scusami se non stata chiara.
Se il forum è libero io posso scrivere cio’ che penso e non mi metto niente in tasca..tantomeno in altri posti “questo te lo tieni per tè e te lo metti in “tasca” grazie, altrimenti in un altro “posto” ” e su te l’accento non va.
“…appunto perchè fanno parte di + esperienze e la maggior parte dei “risultati/teorie finali” combaciano con quelle degli altri, no?” ecco vedo che conosci “la maggior parte”, bene dovresti sostituirlo con “tutte” quando parli delle donne.
Inadatta nello scrivere? ma per cortesia!
X donna:
“sono incazzata perchè anche se stai facendo un discorso “in generale” non puoi “generalizzare”.(sai che la tua frase nn ha senso, vero? Io continuo, se nn t piace “attaccati”, nn so cosa dire oltre a questo, tanto continueremo a farlo, nessuno t obbliga a leggere o a venire a tenere alta la bandiera del genere femminile)
“il tuo post(6835)”, mi dispiace ma nn le ho scritte io quelle frasi, ho solo detto che mi ritrovo daccordo con la maggior parte delle cose dette da lorenzo. (evita le frasi sarcastiche)
“le donne?! Capisco.. Gli uomini mai!” (come prima, evita…,questo mai è un gran c…..a, nn ho mai detto che gli uomini nn lo facciano ma siccome si sta facendo un discorso (ribadisco ancora) in “generale” (generalizzo quanto mi pare) sulle donne, nn vedo cosa c’entra il genere maschile (capisco che hai tirato in causa il genere maschile per difendere la categoria delle donne, ma stiamo parlando tra di noi e siamo maschi -nn sto calcolando le donne apposta perchè il discorso è tra noi, mi scuso di nuovo con quelle che la prenderanno come offesa-)
“se il forum è libero io posso scrivere cio’ che penso e non mi metto niente in tasca..tantomeno in altri posti” (infatti è ciò che sostenevo io, ribadisco rimettitelo in quel posto, anch’io posso scrivere ciò che mi pare, quindi nn rompere grazie…e a proposito:
“40 anni mi riferivo a lorenzo, scusami se non stata chiara” (dimenticato qualcosa?. Anche la “maestra di italiano” -mi piace stiamo litigando come i bimbi, che tenera che sei, mi fai tornare all’infanzia xd – allora sbaglia). T faccio presente (lo so che sembra strano ma è vero eh eh..) Ho una vita sociale e di sicuro nn mi preoccupo di nn aver scritto in modo corretto una frase, perchè ho altre cose da fare e poco tempo, nello scrivere di fretta si può sbagliare. (contenta?, probabilmente lo hai fatto notare per “l’inadatta nello scrivere vero”, mi dispiace ma nn intendevo il nn fare errori grammaticali mia cara “einstein”, ma quello di nn scrivere “idiozzie”).per “cortesia” evita di rispondere chiaro? Nn perchè nn sono interessato al tuo parere, ma perchè sei entrata qui cercando il pretesto per la “guerra/dibattito delle risposte”, mi hai già annoiato sinceramente, cerca qualcun altro con il quale “litigare”. (prendila come una vincita personale, potrai dire “dimostrazione che quando gli uomini incontrano una “donna con le palle” se la battono, oppure come dite voi si chudono a riccio per nn parlare”). (continuo..)
(CONTINUO)
X Tutti i maschi assatanati di f..a dentro al forum regalo questo testo dei NECRODEATH:
Process Of Violation
Closed in a black cage feeling the smell of female
Over-forced life temptation and desires
Unecclesiastical faith celebrates the night
Inexorable conscience infected by melancholy
Insensitive? Immaculate? Insensitive? Immaculate?
Unecclesiastical faith celebrates the night
Inexorable process of violation
Insensitive? Immaculate? Insensitive? Immaculate?
Shut in your secret and tormented by your twisted fate
Dreaming to fly away in sin
Dreaming to fly away in sin
sei presuntuoso, arrogante e anche maleducato. Continua pure i tuoi discosi misogini, é inutile parlare con chi non ha strumenti per capire.
A grande richiesta, sono tornato, ma non per fare prediche, ne ho le palle piene della serietà. Per sdrammatizzare invece. E per insegnare alle signorine cosa dovrebbero fare invece di rompere. Godetevi questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=fNb5ZPsNGzc
Poi ne discutiamo… Una raccomandazione, leggetevi i commenti, fanno ghignare più del video stesso.
Una cosa che troverete scritta e certo vi colpirà vi posso confermare, da chimico, che è vera: lo sperma di maiale è un’emulsione composta da due fasi, una liquida che contiene gli spermatozoi e viene utilizzata per la fecondazione delle scrofe, e una grassa, che la signorina masturbatrice filtra e raccoglie a 4:44 del video; questa si usa per fare i rossetti.
Almeno le scrofe se la nascondono in pancia, la sborra di porco… le donne se la spalmano sul muso e la esibiscono anche. Ma davvero è un comportameno appropriato, e adeguato a ciò che esse sono per natura. Complimentissimi. Evviva. Auguri e fortuna in amore!
X Lorenzo
Tu sei fuori, ah ah ah