Un pene piccolo fa godere lo stesso?
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

le donne sono tutte fissate con le dimensioni , e il loro desiderio è stare insieme a un dotato nn con uno che ce la piccolo , il piccolo nn rientra nei suoi parametri erotici sessuali e manco sentimentali
son cosi è inutile che scrivete riscrivete teorie che a loro nn frega una sega , si legano amano solo i dotati , la prima cosa che ti guardano è il pacco amici miei sono tutte cosi è inutile dire dire e ridire qua come fa caterina che il pene è intimadatorio?
ahahahahaha ma perfavore la larghezza purtroppo cara caterina è sempre accompagnata dalla lunghezza chi ce la corto è anche fino quindi adios
la fissa è soprattutto la vostra , eccome se è cosi, siete tutte specializzate in ornitologia , studiate i pacchi agli uomini e poi siamo noi i fissati , chi ha il pene piccolo nn è fissato è minorato fisicamente ha un handicap perche nn appaghera mai una donna a livello sessuale e lei di conseguenza nn si innamora e nn si leghera mai a lui questa è la verita
e tutto questo è piu che sufficente per uccidersi perche la frustrazione che comporta è gravissima e fortissima la vita diventa nera in tutti i sensi
sui forum le donne dicono di volerlo grosso e mai piccolo , anzi lo detestano , io ho lavorato in una fabbrica dove cerano 800 persone di cui 400 donne e sempre discorzi di grosse dimensioni, ogni volta che senti parlare una donna di pene allude e parla di bel cetriolo , fatela finita il piccolo nn rientra nei vostri canoni sessuali e manco sentimentali , perche voi vi innamorate del pene grosso che vi fa godere , e di conseguenza di chi lo porta fatela finita perfavore tanto la verita la sappiamo SIETE DIMENSIONI DIPENDENTI
TUTTE ste cazzate la donna giusta qua e la balbla bla massi la donna giusta per noi nn ci sta e se ci sta è una racchia sfigata come noi , che bella vita e poi arriva sta caterina a rompere i maroni ma vattene da dove sei venuta
Io ho un cugino, ONNISCENTE SPARTAK, paralizzato dalla vita in giù per un incidente
in motorino da quando aveva 19 anni. A 19 anni non era sposato e nemmeno
fidanzato all’epoca con nessuna. Ciononostante ora è sposato. Credi che possa
ancora fare l’amore? Credi? No. Eppure l’amore l’ha trovato. A me pare tanto che vi
nascondiate dietro un difetto fisico per paura di dover mostrare quello morale.
Caterina, ma se non è una fissa vostra ecc, allora perchè dici “io so cosa mi basta e cosa no?”
E’ come se già stessi definendo dei parametri per un rapporto generale con un uomo.
Quindi se incontri un uomo che ti fa impazzire sotto altri punti di vista, con cui stai molto bene insieme, se ha il pene di 10 cm non continui la relazione perchè sotto standard medio?
Mah.
@Caterina
Ma scusa non è che dobbiamo avere come idolo e punto di riferimento tuo cugino paralizzato!!! Per piacere, mi dispiace tanto che abbia avuto quell’incidente ma qui per la maggior parte si tratta di ragazzi che possono far sesso!
Salve a tutti, avere il pene piccolo è un danno oggettivo e questo è ovvio, ma anche pensarci troppo è un danno a volte maggiore perchè ci distrugge psicologicamente. Un buon modo per tirarsi su di morale è fare sesso, quindi chi può continui a farlo senza complessi chi non può perchè al momento non ha la ragazza…… consideri l’idea di andare a prostitute.
Mario
Condivido.
per GINONE: ginone spero che leggi ancora, ho letto del tuo problema di coppia, spero di non risultare troppo invadente se ti chiedo… avete considerato uan patologia chiamata vulvodinia? è poco conosciuta e purtroppo spesso non viene diagnosticata. Se cerchi la parola su google vedrai tra i risultati l’associazione AIV; li trovi alcuni recapiti di medici che sanno fare una diagnosi adeguata. In bocca al lupo e scusa se mi sono permessa. ciao.
le donne sono tutte assatanate di uccello grosso , fameliche di dimensioni specialmente. tutte quante specialmente le belle ragazze
è ovvio che davanti algi uomini nn lo dicono ma quando stanno tra donne si scatenano ne dicono di tutti i colori parlano e desiderano solo uccelli grossi dai 17 in su
Dankan
Arriva un altro geniaccio…
Quanto siete ciechi, vi fa comodo pensarlo, perché non volete ammettere che le
vostre donne vi lasciano per motivi più seri.
Fortunatamente c’è chi è abbastanza onesto da capire se il problema è l’uccello o
qualcos’altro.
Ciao a tutti,io penso che ci sono donne e donne,donne che parlano come ghandi solo per sostenere una tesi,ma che in realtà non guardano dentro di sè la verità,altre invece dello stesso”stampo” che pensano filosoficamente all’amore ecc, ma in realtà non hanno mai avuto problemi con le dimensioni del pene del loro partner.
Certo c’è da dire ragazzi che noi siamo venuti su con supereroi virili,sesso e porno e le donne con storie d’amore,storie d’amore…e film drammatici;ah dimenticavo e storie d’amore.
Io amo le donne sono bellissime e mi completano..quindi posso dire che desisdero anche che siano così.ma un conto è l’amore un conto e godere.
Secondo me,molte donne questo nnl’hanno ancora mai capito o conosciuto,certo anche tanti uomoni non hanno mai capito o conosciuto l’amore..comunque la donna e l’uomo nell’intimo sono animali e come tali vogliono godere e soddisfare le prorprie esigenze sessuali..forse il supermega c.... non serve vermante ma 10cm non sò quanto siano ricercati^^…..nella media penso che le donne guardino il rendimento sessuale,forse non tanto le dimensioni ma se le fai godere o meno…e se hai un bel c.... gli piace ancora di più.
Caterina, per favore, non hai ancora capito che ti rendi ridicola?
Come si fa prima a sostenere che da sole si sa quale misura può essere idonea per se stesse e quanto può bastare (e mi pare di aver capito che un pene piccolo non è utile alla causa) e poi fare la moralizzatrice con quelli che espongono i propri timori riguardo alla questione?
Per cortesia, ma un pò di coerenza?
Se io ritenessi che per me una prima di seno non è eccitante, non andrei da chi ha questa paranoia (e situazione fisica) a dire che non deve preoccuparsi e che un uomo sa cercare anche altro.
Mi renderei ridicolo.
E dai.
si si quante belle teorie e quante cazzate che ho letto…..
la verità é che alle donne,tutte,piace il c.... dai 15 in su.Parlano di 15 cm come un minimo sindacale.per cui ragazzi,per tutti noi che non arriviamo a tale misura consiglio di non pensare troppo al sesso che é un campo che per noi da solo problemi e ansie.Io ho risolto andando qualche volta a puttane,di innamorarmi non ci penso piu’,tanto se devo essere valutato per i miei 12,5 cm come un mezzo uomo,preferisco non soffrire e stare da solo……le donne pparlano tanto di sentimenti e amore ma poi quando tolgono le mutande al proprio uomo sanno essere molto perfide e cattive.Queste sono le donne ragazzi
Sono d’accordo con la “piattaforma orgasmica” che permette l’aderenza… Ma penso anche che, detta così, si sta facendo il mondo di solo rose e fiori. Non dimentichiamoci che le donne di oggi sono sempre più esigenti, sempre meno propense a prodigarsi (ma a ricevere e basta) e sempre più egoiste… Non dimentichiamoci che è naturale ed istintivo per le femmine essere attratte da un maschio con “Fallo” consistente (con tutti i segni morfo-fisici che lo fanno pensare: vedi grandi mani o naso o natiche ecc.), villosità e statura robusta. E non è SOLO psicologico, poiché, ad esempio, la donna SENTE ed ADORA l’odore dell’uomo (umori che diffondono da essudati testosteronici maschili).
L’amore che si prova può aiutare tantissimo, ma non dimentichiamoci che la vita sociale ci porta a conoscere tanta gente speciale (che ti piace) che, soprattutto per le donne (che SENTONO gli umori testosteronici), diventa forviante perché fa provare nuove sensazioni più forti di quelle che regala il tuo uomo che ce l’ha 13cm, e ti porta ad avere nuove voglie/desideri/aspettative/preferenze… E se questo è già accaduto, LEI non tornerà MAI più in dietro…! Per dirla breve, le donne viveno un’epoca in cui si possono permettere il lusso di scegliere tra tanti uomini bendotati (poichél’uomo è sempre pronto/disponibile ad accoppiarsi per mantenere i propri caratteri genetic), poiché un pene lungo facilita l’accoppiamento/fecondità ed è indicativo di sviluppo e sanità ormonalemaschile, il ché agevola nello scopo delle femmine: essere fecondate il più possibile di volte e sprecare menofollicoli in tutt l’arco della vita attiva del ciclo mestruale.
In quanto a chi si permette di darmi del bugiardo: io sono qui per confrontarmi ed esprimere il mio parere (ANONIMO) su un argomento MOLTO delicato che ho vissuto in primapersona! E TUTTO quello che scrivo non è finzione, non me lo invento, ma è frutto delle mie esperienze dirette, ricerche e colloqui con varie tipologie di persone (professionisti e non)!!! Non mi interessa che tu ci creda, ma non hai nessun dato/diritto che ti dia licenza di dire che io scrivo il falso!!!
Dankan/striker dovresti essere bannato! Sei pessimo nei tuoi commenti, odi le donne e hanno ragione a non voler avere niente a che fare con te. E ti assicuro che il motivo non sono le tue dimensioni.
Non ho detto che lo so in precedenza, ho detto che so cosa in un uomo mi può
soddisfare o no, ma dipende dai momenti, dall’eccitazione mentale, dal luogo,
dall’igiene ecc. A me l’uomo villoso non mi piace, e dimmi come faccio a sentire gli
umori ”testosteronici” di tom cruise. e dimmi inoltre come il naso può influenzare
l’idea che uno l’abbia grosso, sono leggende metropolitane, non vuol dire nulla, se
una ragazza non è rimbecillita del tutto lo sa.
Peter73 hai scritto una triste verità… (triste per “noi” ovviamente)
BASTA ipocrisie! BASTA al prendersi gioco dei sentimenti altrui! BASTA soffrire per non essere stimato ed amato dalla donna che adori! BASTA!
Anche “noi” siamo creature degne di stima, di considerazione e profondo/sentito rispetto da parte di qualsiasi femmina di questo mondo!
Le donne, come i disabili, sono state da sempre sottostimate per le minorate capacità di forza fisica rispetto all’uomo; ed hanno avuto un ruolo secondario, se non addirittura di servitù. Ma sono 50 anni che l’uomo si è evoluto in tal senso, e considera la donna al pari di qualsiasi altro uomo; un successo che viene attribuito SOLO alla capacità delle donne e mai al passo evolutivo che ha voluto fare l’uomo.
Tutt’oggi, però, la donna non riesce a stimare allo stesso modo un uomo che non ha evidenti caratteri maschili. Prima si diceva “un uomo con gli attributi sotto”, adesso se parli di attributi si pensa sempre al “pacco”. Quindi, direi che, mentre il maschio si è evoluto accettando e stimando la femmina come se stesso, la femmina, di contro, è andata in contro ad un regresso, poiché non riesce (ed è diventato un carattere innato) a stimare alla stessa maniera un maschio ben dotato e uno meno dotato.
Con questo NON è mia intenzione, ne mio desiderio o pensiero, volere che ritorni tutto come secoli fa (uomo capo e donna sottomessa), ma questa situazione a me va scomoda. Quindi, bisogna che ci sia un’altra svolta di pensiero, ma stavolta deve riguardare la mentalità e le ideologie femminili nei confronti del “maschio”. Non se ne può più! Se non si cambia, si darà piena credibilità e conferma a chi dice che “l’uomo dell’ultimo secolo, per la posizione che ha fatto assumere alla donna, si è rinc0gli0nit0”. Perché Noi non ci siamo rincoglioniti! Ci siamo evoluti! La donna merita LO STESSO RISPETTO e LA STESSA STIMA che merita qualsiasi altro essere umano (uomo, bambino, anziano o disabile che sia), ma questo DEVE valere anche per i maschi di ogni forma e misura!
E il rispetto parte dalla SINCERITA’ e dalla LEALTA’ con cui ci si relaziona e rapporta con la persona da rispettare!
In quanto alla difficoltà INNATA (quindi senza colpa) che possono provare le donne nell’innamorarsi o stimare un maschio poco dotato, io dico: ricordatevi che le cose più belle, le scelte sagge e le azioni più gratificanti sono proprio quelle non immediate e che implicano un certo sacrificio! L’uomo, ad esempio, ha ceduto buona parte di quello che era il SUO monopolio di redenzione e di potere (conquistatosi con la propria pelle).
Sacrificarsi vuol dire anche dire di NO all’avere tutto, tanto e subito, vuol dire rinunciare al meglio per apprezzare il modesto ed il poco come se davvero fosse TANTO, ma senza mai credere che il TANTO è importante. Questo passo evolutivo, per le donne, è un traguardo che devono ancora raggiungere: problema più grande sarebbe se non riuscissero o, peggio, se non lo volessero mai raggiungere….
Ciao, il mio pene misura circa 14 cm per 11 di circonferenza, ho il glande piuttosto stretto , non penso proprio di avere nè un pene lungo nè tantomeno largo. la larghezza è probabilmente più importante in un rapporto sessuale, di quanto non lo sia la lunghezza.
ho fatto l’amore con diverse persone in questi anni e qualcuna ha provato piacere, qualcun’altra no. perchè? perchè il coinvolgimento sessuale deve essere accompagnato da quello mentale, e le trombate da una notte e via non pongono sempre le basi per questo tipo di sensazioni. basta conoscersi un po’ e non credo ci sia una vera dimensione [ almeno tra quelle indicate dalla maggior parte di voi] sotto la quale non si possa stare bene, e fare stare bene, una donna. alcune con cui ero in confidenza mi dicevano scherzandoci su che il mio pene è stretto: inizialmente mi impermalosivo poi ho iniziato a capire che a loro interessava relativamente, altrimenti non avrebbero fatto ironia, ci siam fatti due risate insieme e abbiamo fatto di nuovo l’amore. con altre ho avuto storie più lunghe e vi assicuro che se non ci fosse stata affinità sessuale non avremmo continuato a stare insieme. voi direte , di che ti lamenti hai 14 cm sei nella media ecc ecc. ripeto, il mio pene è parecchio stretto e a vedersi nella sua totalità è decisamente di dimensione più piccole che medie.
sono altresì convinto che un pene di dimensioni normali sia più gradito, ma penso anche che la natura ci ha dato punti forti e punti deboli e bisogna fare con quello che si ha; interessare mentalmente ad una donna secondo me dà uguale soddisfazione che appagarla sessualmente, e sono convinto anche per esperienza personale che le due cose vanno di pari passo, magari non sempre, e ci consentono di trovare tra le tante anche meno positive, situazioni di reale appagamento.
vedo che molti di voi sono bloccati, e lo sono anche io spesso, non faccio discorsi del tipo ripigliatevi e andate a trombare e a godervi la vita, ma apprezzate quello che vi dà ogni giorno e cercate di sviluppare i vostri punti di forza.
altra cosa, secondo me è importante se non fondamentale, che chi non è troppo sicuro delle prestazioni del proprio pene sviluppi sensibilità superiori nel procurare piacere con altri mezzi. il tatto e la lingua sono due fattori che devono accompagnare il rapporto sessuale e completarlo. difficile che una donna si lamenti di voi e del vostro pene se siete bravi darle piacere anche in altri modi
Ah beh certo, chi viene a fare le morali con peni di 14 o 15 centimetri si che hanno proprio capito il problema.
chiedete alle donne che hanno avuto esperienze con degli uomini che avevano peni di 10-12 cm e vedremo che vi diranno.
giusto Emilox
non capisco perché chi ha un pene normale deve venire qui a fare la morale a noi….14 cm ….ci credo che non ti mollavano,perché é normale.Se lo avevi 12,5 come me vedi con la lingua e il tatto cosa ci facevi….
La lunghezza non conta. Volete sapere cos’è che realmente conta?
Che sia duro e che duriiii!
Ora davvero basta avete rotto le palle voi e il vostro cervello più che malato con le dimensioni e non le dimensioni, una donna per godere davvero deve sentirsi amata, voluta, coccolata ed eccitata non esiste solo il pene x questo, ma soprattutto non deve avere i vostri mille complessi di inferiorità perchè tante volte l’unica cosa che sapete fare è fare mille domande: con quanti uomini sei stata, con quanti l’hai fatto, per quanto tempo, ma godevi, stavi bene ecc…e poi dopo questo smaronamento avete pure il coraggio di nascondervi dietro il fatto che l’avete piccolo, ma tante volte non vi chiedete mai com’è prendere in mezzo a quella fessura calda e umida una cosa grande o piccola, non riuscite a capire che più grosso è e più brucia?fa male?no perchè tanto a voi l’unica cosa ke interessa è metterlo dento, parlate tanto delle dimensioni ma non vi sentite mai parlare, parlate solo di patata, di fi.., di tette, di tr..., di pompini e se una donna ha un dubbio o un problema non vi interessa ascoltarlo, perchè quando avete una donna affianco pensate solo a come e dove potreste metterglielo.non vi siete mai chiesti perchè le donne talvolta sono stressate??forse perchè siete un pò paranoici e tante volte influenzate negativamente la donna, perchè se lei sa che vi fate troppi problemi nel sesso avrà sempre paura di sbagliare e alla fine sbaglierà così avrete la possibilità di dire le vostre magiche parole: te l’avevo detto hai visto che non ti vado bene, non ti piaccio, non ti faccio godere perchè ce l’ho piccolo.volete andare a puttane,nessuno ve lo vieta ma non rompete sempre le palle e vivete con più serenità sta vita che ne abbiamo una e tante volte voi uomini la fate vivere a noi donne peggio che l’inferno,tutti abbiamo i nostri difetti nella vita bisogna solo trovare la persona con cui crescere e fare un percorso,basato sulla coppia non solo sto sesso perchè non tutte le donne sono tr... e tante volte preferiamo una serata piena di coccole che di sesso.smettetela di farvi complessi e pensare che alle donne piaccia grosso,è come dire a un uomo che si ritiene tale,di infilarsi su x quel posto un manico di una pala di diametro20e lungo mezzo metro,però poi non potete dire che non vi è piaciuto,ah senza vaselina.
sono pienamente d’accordo con matrix, l’ho piccolo, sono spostato felicemente da 20 anni e non ho mai avuto problemi sessuali con la mia donna.
La vostra è solo una questione di paranoia e di mancanza totale di sensibilità nei confronti della donna: l’essere più bello che madre natuira abbia potuto donarci. Godetevi pertanto la vita con serenità e condividete con la persona che amate ogni momento della giornata, evitando di concentrare i vostri pensiereri solo su quei pochi minuti che richiede un amplesso, ma al contrario dandole tutto ciò che lei desidera (non intendo cose materiali ovviamente) e vedrete che non vi sentirete mai incolpati di avere un pene piccolo. Fortunatamente la donna non è come noi che per la maggior parte ragioniamo più con il ……. che con il cervello.
Il problema di averlo piccolo e’ un problema del maschio. Io credo che sia piu’ corretto chiamarlo il problema di non averlo grande, e giustamente corrompe la mente di chi pensa che l’attenzione delle donne sia riconducibile ad un fatto meccanico.
Gli uomini che pensano di averlo piccolo sono molti di piu’ di quelli che effettivamente hanno delle dimensioni che non permettono rapporti soddisfacenti con la maggior parte delle donne. Queste dimensioni limite infatti si trovano di rado anche fra gli utenti piu’ appassionati di questo sito, e ascoltando il parere di medici (donne) e di donne con esperienza si capisce che con 11-12 cm si ha gia’ tutto quello che serve per scambiare piacere con quasi tutte le donne.
La dominazione della donna, nel cervello dell’uomo, passa attraverso l’adorazione del maschio, attraverso l’accettazione dell’eccezionalita’ del pene. Questa frase potra’ sembrarvi una gran ca–ata, ma vi invito a pensarci.
Il problema di non averlo grande si puo’ superare soltanto cominciando a guardare le donne non come mete di conquista, ma come esseri umani della cui compagnia gioire.
Martix
sei una grande.