Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 253 254 255 256 257 377

  • 12701
    roland -

    @unpic: non mi servirebbe a niente, anche se ora che abbiamo troncato i ricordi mi divorano. Ma come ben sappiamo è il tempo che cura tutto.
    Quello che mi rammarica è il chiedermi perché le donne si comportano in un certo modo. Perché, se non sentivi attrazione completa per me, ti sei fatta baciare. Perché i primi giorni le cose sembravano andare per il modo giusto e poi invece era solo un’errata impressione. A parte che mi sento sulla stessa onda di Leggenda: tutte le mie avventure sono sempre andate a finire così. C’è una fase iniziale di attrazione mentale; con alcune si è andati a letto, con altre solo baci e poi finisce tutto presto.
    Forse non attraggo le donne fisicamente. Non so, magari dovrei dedicarmi ad altre robe

  • 12702
    maria grazia -

    Leggenda, io ho capito una cosa: che i VERI MOTIVI per cui una persona ci lascia, non ce li dirà mai. tutto quello che una persona ( uomo o donna che sia ) potrà affermare per giustificare il suo gesto ( quello di lasciarci ) non sarà MAI quello che pensa veramente. io ormai me ne sono fatta una ragione, per cui non mi ci rodo neanche più il fegato come facevo in passato. se tu dentro di te senti che questa donna non ti ha più voluto vedere per le dimensioni del tuo pene, molto probabilmente il motivo è quello. questo non significa che quella donna sia degenerata ( a parte il tradire il marito ) ma semplicemente vuol dire che ha delle esigenze sessuali che forse tu non riesci a soddisfare. ci sono infatti donne che danno alla penetrazione maggiore importanza di altre. ma questo non significa che siamo TUTTE così. è indubbio però che nella sessualità un pene sufficientemente grosso fa la differenza rispetto a un pene molto piccolo, e questo mi pare di non averlo mai negato. ecco perchè io ho parlato spesso di “compensare” con altri “accorgimenti”. il fatto che lei si bagnasse durante i momenti intimi con te, vuol dire invece semplicemente che in quel momento era molto vogliosa. e il “bagnarsi” può anche essere indipendente dal fatto che un uomo ci coinvolga emotivamente. in altre parole, una donna può eccitarsi anche in assenza di una vera attrazione per l’ altro, se in quel momento è predisposta al sesso. ma questa cosa è però più frequente negli uomini.

  • 12703
    Andrea liuk -

    12693 scrivi che ce l’hai 13×12. Ma ti rendi conto che parliamo di cm?Io 16×14. Non 26×24 bada bene. Eppure le mie tante relazioni non sono mai finite perché ho il pisello piccolo o perché la mia ex ha trovato un cavallo. Io sono molto anzi troppo focoso e mi piace tantissimo fare l’amore. Ma l’amore non sono i cm. Pensa che tra tutte le donne che ho avuto nella mia carriera di nuotatore professionista,alcune davvero belle, mi sono innamorato di una cicciottella con il seno piccolo…..e non la lascerei mai per nessuna donna al mondo. Se questo vale per me, perché non deve valere anche per le donne?

  • 12704
    roland -

    Condivido l’ultimo intervento di Maria Grazia nella prima parte.
    Anche io ho sempre avuto questa mania di cercare di capire quali sono i veri motivi per cui le mie avventure finivano. Ed effettivamente c’è poco da dire, nessuno verrà mai a dirci i veri motivi per cui non le siamo piaciuti o per ci hanno lasciati.
    Quindi, come dice lei, Leggenda hai buone possibilità che sia accaduto per quello, ma anche che non sia così.
    Io per esempio sono convinto che con questa donna non ha funzionato per via di qualcosa che è connesso al mio fisico (non è il membro perchè non l’ha neanche visto), oltre che, forse, anche al carattere.
    Diciamo che io sono basso rispetto alla media, non ho una gran massa muscolare e sopratutto ho lieve deficit alla gamba e quindi credo che tutto questo abbia inciso, anche se non mi aspetterei che lei venisse a dirmelo, naturalmente.

    In questi casi, caro Leggenda, la cosa che ti consiglierei è di fidarti del tuo istinto e delle sensazioni, perché in genere se siamo persone abbastanza intelligenti e mature, queste non sbagliano o comunque il margine è abbastanza minimo.

    ps. Maria Grazia, ancora questa storia del compensare. ma se per una donna la misura del membro è importante nell’ottica indicata da te, come si dovrebbe compensare? Se ad esempio a me non piace la verdura, dovrei compensare con l’insalata? Non è la stessa cosa? Io preferisco la pasta e il pesce e se uno mi propone l’insalata lo mando a stendere. Anche se fosse mia madre, con tutto l’amore che ha.
    A parte che basta con questa cosa che l’amore vince tutto. L’amore viene dopo l’attrazione fisica e mentale e in quei frangenti governano ancora gli istinti
    .

  • 12705
    maria grazia -

    “A parte che basta con questa cosa che l’amore vince tutto. L’amore viene dopo l’attrazione fisica e mentale e in quei frangenti governano ancora gli istinti”

    roland dipende cosa intendiamo per “amore”. se parliamo solo di quello che sentiamo in fase iniziale, governato dalla chimica e dall’ attrazione dei sensi, è chiaro che in questo frangente il gradimento fisico e sessuale è la cosa basilare. ma c’è anche quel tipo di amore che si sviluppa a poco a poco, conoscendo l’ altra persona NEL TEMPO, avendoci in primis un rapporto di tipo UMANO che ci consenta di sondarne e apprezzarne le qualità. è questo l’ amore che DURA, ed è anche il tipo di amore a cui secondo me dovrebbero puntare gli uomini ipodotati. ovvio che se invece mirate solo a donne interessate perloppiù all’ aspetto sessuale, andrete sempre incontro a delle grosse delusioni.
    il compensare di cui parlavo io è incentrato su preliminari, coccole, baci, carezze, oppure giochi a due che accendono le rispettive fantasie. fermo restando che sono cose da condividere, nel vostro caso, con quelle donne che non danno alla penetrazione un’ importanza fondamentale. è come se io ( che sono mora e piccoletta ) cercassi ostinatamente la compagnia di uomini a cui piacciono le bionde stangone… Ma rimane il fatto che se di un uomo ti innamori seriamente, le sue dimensioni ( qualunque esse siano ) passano del tutto in secondo piano. quindi secondo me gli ipodotati, o coloro che comunque hanno un problema in questo senso, dovrebbero fare in modo che la donna che a loro piace si coinvolga emotivamente prima di farci sesso. e questo richiede tempo e sforzi in più, ovviamente.

  • 12706
    roland -

    #Maria grazia… ma non ha senso quello che dici. Noi mica possiamo saperlo prima se per una donna è importante la penetrazione o no (ma poi per quale donna non lo è). cosa facciamo, glielo chiediamo prima, e se risponde sì, lasciamo stare?
    Ma che ragionamenti fate voi donne? Mah

    E poi è assurdo quello che dici nella prima parte del messaggio. Cioè, l’amore, come tu stessa hai detto, viene DOPO e col TEMPO. Quindi, se all’inizio c’è l’attrazione e la chimica, e una donna rimane non del tutto convinta della dimensione del ragazzo, perché dovrebbe essere invogliata ad andare avanti e capire se può esserci dell’altro?

    cioè, vi lamentate (come è capitato a me recentemente) che se diciamo che voi donne ragionate in un certo modo del tutto senza logica, vi offendete perché generalizziamo, ma forse quando dite le cose o non prestate attenzione a ciò che dite o vi è contraddizione in ciò che affermate.
    Rileggetevi meglio magari.

  • 12707
    leggenda -

    ALESSANDRO

    Però con gli altri la cosa si è ripetuta, con me no.Poi 80km andata e ritorno lo ha fatto solo due volte,ed io per lei sono andato
    ben tre volte a roma quando andava dal fratello,ci vedevamo li a roma.

    BARB

    Perchè pensi che alla donna interessavo veramente,guarda che io lo sempre creduto che gli interessavo (inizialmente fino a metà storia)poi la cosa
    ha incominciato a scemare,ed è questo che vorrei capire,eè stato per il pene o per altro?
    come potrai capire per me è una cosa importante,e da un anno e mezzo che questa cosa mi stà uccidendo dentro
    e non riesco più ad andare con una donna.

    Barb potrebbe essere per esempio,che abbia visto me molto preso,ed abbia avuto come un senso di paura,magari i suoi
    sentimenti non erono uguali hai miei,quindi a dovuto rifiutarmi,con l’aggravante che era sposata con una stabilità
    ed un figlio,magari mi ha visto come una minaccia,anche se devo dire che mi ci giocavo la testa se dovevo scommettere
    che i suoi sentimenti erono veri.

    Seconda ipotesi a solo bleffato con me,voleva solo un pò di sesso,poi mi ha visto molto molto preso,anche se lei si dimostrava
    molto presa,più aggravante CAROTINA e ciaooo.

    Cmq Barb io ci ho provato a farmi sotto più volte,ma non ci è stato verso.

    MARIA GRAZIA

    E vero quello che dici la vera verità non la si dice mai del perchè sei stato lasciato.

    Sai perchè penso sia per le dimensioni MG,per il suo comportamento,come se io non fossi più nei suoi pensieri,come se non esistessi per lei.

    Per me quella donna resterà sempre speciale,non dico che è una puttana solo perchè ha altre esigenze sessuali,semmai lo sbagliato sono io,la vera
    zo...... è quella gran puttana di madre natura che mi ha fatto perdere quella donna(rabbia).
    Poi ritorniamo punto e a capo,cosa intendi per pene troppo piccolo il mio?13cm x 12?

    Per quando riguarda il fatto di bagnarsi,non credi però che questa donna sapendo la mia dotazione magari doveva restare più asciutta diciamo?
    e non bagnarsi tanto tanto,cioè sapeva chi aveva difronte o mi sbaglio MG.

    Dai cosa vi costa a te e BARB fare quella cosa,piccolo sforzo.

  • 12708
    maria grazia -

    “Cioè, l’amore, come tu stessa hai detto, viene DOPO e col TEMPO. Quindi, se all’inizio c’è l’attrazione e la chimica, e una donna rimane non del tutto convinta della dimensione del ragazzo, perché dovrebbe essere invogliata ad andare avanti e capire se può esserci dell’altro?”

    roland
    è molto semplice: basta non buttarsi subito a pesce in una storia, e fare un pò come dobbiamo fare noi donne: SELEZIONARE E CONCEDERSI CON IL CONTAGOCCE, procastinando il più possibile il momento del sesso. Questo farà sì che una tipa ti percepisca interessante e diverso da tutti gli altri. capisco che per un MASCHIO sia più dura riuscirci. Ma se aspetti prima di “buttarti”, concedendo a te stesso e all’ altra persona il giusto tempo per affezionarsi, farai un favore a entrambi.
    per quanto riguarda gli aspetti sessuali, è abbastanza facile capire cosa predilige una donna. basta prendere un pò di confidenza e avere un dialogo aperto con l’ altra persona, dopo ovviamente una prima fase preliminare di approccio per “rompere il ghiaccio”.

    “Poi ritorniamo punto e a capo,cosa intendi per pene troppo piccolo il mio?13cm x 12?”

    Leggenda
    per ME PERSONALMENTE, un pene delle misure che tu indichi non è affatto inaccettabile. poi ovviamente va da donna a donna. certo, se dovessimo guardare SOLO QUELLO, io lo sceglierei un pochino più grosso. ma come ben sappiamo l’ attrazione per un’ altra persona non è data solo dai fattori fisici, ma da tante altre cose!

    “Per quando riguarda il fatto di bagnarsi,non credi però che questa donna sapendo la mia dotazione magari doveva restare più asciutta diciamo?
    e non bagnarsi tanto tanto,cioè sapeva chi aveva difronte o mi sbaglio MG.”

    credo che questa donna si fosse eccitata per la TUA presenza, non per il tuo pene. quindi se era attratta da TE, è normale che si fosse bagnata. L’ eccitazione è uno stato mentale che poi si riflette sulle “zone basse”, ed è provocato dai più svariati imput. Il fatto di avere un tipo di pene piuttosto che un altro, in questi casi non centra nulla. poi naturalmente, la soddisfazione che la donna trae dall’ atto sessuale vero e proprio, dipende anche dall’ importanza che ella da alla penetrazione. e il mio non è affatto un discorso senza senso. c’è chi ad esempio gode anche con delle semplici carezze, o con i massaggi intimi, o con la masturbazione, o con altre pratiche. La penetrazione con il pene è solo UNO dei tantissimi aspetti dell’ erotismo e a mio avviso non è nemmeno tra i più interessanti.

  • 12709
    roland -

    Maria Grazia, hai ragione, infatti con questa ragazza ho commesso l’errore, dopo pochi giorni, di mostrarmi già presente. I primissimi giorni me la “tiravo” un po’, e lei mi cercava. Poi abbiamo iniziato a uscire più spesso e probabilmente è uscito in fretta il lato “disponibile” di me (subito offrire una cena, anziché, magari, gradatamente, partire con delle passeggiate, caffé, cinema ecc) e questo potrebbe avermi penalizzato.
    ma quando una ragazza ti dice, dopo che l’hai baciata, al 5-6 incontro, che si è sentita leggermente a disagio e che non era del tutto attratta da te, allora c’è ben poco da fare.
    Cercherò di fare tesoro degli errori per il futuro, perché il mio principale difetto è quello di metterci subito la testa, dopo già pochi giorni, se conosco una persona con cui c’è sintonia.
    Mi sforzo di evitarlo, ma non sempre riesco.

  • 12710
    leggenda -

    Maria Grazia

    Grazie per le risposte.

  • 12711
    maria grazia -

    roland
    spero di tutto cuore che i miei consigli possano davvero esserti utili per il futuro. Non dobbiamo mai abbatterci. in bocca al lupo per la prossima !

    Leggenda
    di nulla 🙂

  • 12712
    Barb -

    Caro Leggenda..scusa se te lo dico ma tu quella donna non l’hai mai avuta.. Non l’ha avuta nemmeno il marito..o gli altri suoi amanti.e te lo dico non per ferirti ma per darti una chiave di lettura.il fatto è che tu dai la ‘colpa’ alle tue misure ma in questo tipo di casi credo proprio non sia così..magari l’averti visto tanto preso l’ha spinta a non andare oltre perchè cercava solo storie di sesso occasionale con persone che come lei non cercano coinvolgimento emotivo..se dopo di te avesse avuto una UNA relazione intensa e duratura allora capirei il tuo ragionamente ma a quanto dici la signora ha avuto diversi amanti dopo di te perció fatti venire il dubbio che le misure non c’entrano nulla. Quanto al fatto di bagnarsi non capisco le tue perplessità:in genere se una donna si eccita è perchè le piace quello che sta facendo.probabilmente la signora è una delle poche donne che è in grado di apprezzare il sesso senza un coinvolgimento sentimentale (leggasi anche ‘un po’ di cuore oltre al sesso)…insomma non ti imparanoiare!Roland..io non so cosa è accaduto ma ti invito a fare una riflessione: se tu ti sentissi figo sia caratterialmente sia fisicamente questa persona ti sarebbe piaciuta comunque?te lo chiedo perchè spesso quando non ci si sente ok si tende ad affezionarsi alle persone che ci mostrano un interesse al minimo sindacale..pensaci un attimo e senti cosa ti dice la pancia (il cuore,credimi,non c’entra nulla)te lo chiedo perchè se agissi secondo la mia indole mi affezionerei anche al postino che mi saluta al mattino poi mi rendo conto che non mi stimo abbastqnza e tendo ad accontentarmi e magari la normale gentilezza a me sembra chissà cosa…in conclusione,Roland,Leggenda,sono convinta che sia tutta una questione di autostima e su quella ringraziando Dio si puó lavorare!!!!!

  • 12713
    maria grazia -

    “la signora è una delle poche donne che è in grado di apprezzare il sesso senza un coinvolgimento sentimentale”

    Barb
    qui dobbiamo fare delle considerazioni… è vero che il sesso senza “amore” ( o “ammmmoreee”.. ) è più cercato dagli uomini che dalle donne. ma che siano in poche le donne che lo apprezzano è tutto un dire… diciamo più che altro che a molte donne piace, ma lo nascondono. che è diverso… ovviamente il sesso fatto con sentimento è una cosa, quello fatto per un puro piacere fisico è un’ altra. e le due cose non sono paragonabili, semplicemente perchè sono DUE MONDI A PARTE, separati parallelamente uno dall’ altro. il sesso con il sentimento oltre che i sensi coinvolge anche la mente, lo spirito, il nostro senso di empatia e di protezione verso l’ altro; è quasi un’ esperienza mistica. il sesso senza sentimento riveste esclusivamente la sfera dei sensi e del piacere fisico, ma io non lo bistratterei tanto perchè a mio avviso può essere LIBERATORIO, persino TERAPEUTICO ( purchè non se ne abusi, ovvio! ).
    Il fatto che questa donna di cui parla Leggenda cerchi, pur essendo sposata, incontri extraconiugali, non significa che non sia emotivamente coinvolta dal marito, o da qualcuno dei suoi amanti. solo che probabilmente è una donna che SCINDE le due cose: sesso/sentimenti. Non la sto giustificando, attenzione! Il suo è palesemente un comportamento scorretto, essendo una donna che ha contratto un VINCOLO affettivo con qualcuno. semplicemente dico che noi sbagliamo a pensare che le donne non siano capaci di fare quello che fanno molti uomini ( amare il coniuge, o un amante in particolare; e nel mentre USARE altri ). ma, ahimè, la realtà è questa. negarlo significa essere ipocriti.

  • 12714
    Barb -

    Cara Maria Grazia,
    Come
    Gli uomini anche le donne fanno sesso per puro piacere fisico,certo,ma io mi sono trovata a consolare parecchie amiche/conoscenti/parenti che facevano le UOME della situazione…diciamo che nella mia esperienza donne con una mente e desideri maschili non ne ho trovate. Poi io ho tutte mie teorie per cui non approfondisco qui il discorso altrimenti diventerebbe un trattato,ahahha.
    La signora probabilmente ama la varietà,tutto qui…

  • 12715
    alberto2006 -

    Domanda a Barb e Maria Grazia
    Ciao innanzitutto…premettendo che condivido del tutto i vostri interventi vi faccio alcune domande implicitamente legate alle mie esperienze.
    Cambiando partners ovviamente(senza peraltro puntare l’occhio )avrete giocoforza constatato differenze nelle misure del pene.
    Se il partner precedente era più dotato e se il nuovo partner dimostra insicurezza e chiede giudizi e rassicurazioni sull’argomento come vi approcciate?
    Date risposte “politicamente corrette” dicendo che la cosa non ha nessuna importanza e sorvolate?
    Dimostrate irritazione perché la domanda e’ una cartina di tornasole che denota una personalita’ maschile fragile e non rispondete affatto?
    Ammettete che in passato ci sono state esperienze del genere ma che questo non inficia in minima o nessuna parte la scelta fatta ora perché i parametri giustamente sono altri?

    Nel caso inverso invece fate ,d’iniziativa,apprezzamenti e commenti o niente di tutto questo?

    Chiedo questo perché ho notato che le stesse persone di fronte a situazioni differenti hanno avuto un approccio diverso(che puo’ non essere peraltro di per se in contraddizione)

    In ultimo:come valutate da donna quelle che ,d’iniziativa e non richiesto,nello sfogliare il palmares delle conquiste,ricordano all’uomo(e quindi non a un’amica)che tizio e caio erano “generosi” da quel punto di vista?
    Sono esibizioniste?Sono donne di cattivo gusto?Sono esternazioni che fanno parte di una civetteria femminile fine a se stessa?
    Fanno parte di un gioco molto sottile e inconscio di creare una sudditanza nei confronti dell’uomo?
    Qui mi aggancio nel personale:come giudicate una donna(la mia),in totale sincerita’ da parte vostra ,che di fronte a un’alzabandiera mattutino particolarmente vigoroso e apprezzato “ricorda”(per associazione visiva evidente)con esemplificazioni manuali in senso stretto il pene extralong di uno dei partner precedenti?
    Un modo molto soft per dire “non ti gasare troppo”?Una civetteria femminile?
    La cosa strana e’ che di fronte a una sorta a un ricordo “piacevolmente paradossale”nell’esternazione e nei toni si era aggiunto un giudizio negativo che nell’applicazione pratica dava problemi.
    Se questo e’ vero'(piu’ controindicazioni che altro)perché rispolverare in modo gratuito e non necessario il passato?
    Da donne che idee avete?

  • 12716
    maria grazia -

    Barb
    non mi meraviglia quello che dici. tra amiche difficilmente si confessano certi desideri e certe esperienze, perloppiù fini a se stesse, perchè le altre donne tendono subito a “giudicarti”. Tu stessa usi la parola “UOME”, come a voler dire che una donna che faccia sesso unicamente per sfogare i propri istinti è impensabile.. ma non è proprio così. Certo a volte può capitare di restare emotivamente coinvolte con un tizio con cui abbiamo fatto sesso, com’è capitato alle persone che hai dovuto consolare. Ma non è detto che debba essere sempre così. Tornando alla donna di cui ci parlava Leggenda, credo che sia semplicemente una persona ( come peraltro ce ne sono tante ) che divide la sua vita in “compartimenti stagni”: le persone “importanti” da una parte, e gli amanti che “fanno numero” dall’ altra. Nulla di cui stupirsi. è solo la verità degli istinti primordiali che emerge, e che una cultura millenaria puritana e cattolica ci ha insegnato a rinnegare. ecco perchè tante altre donne abbandonano il marito o il compagno storico per l’ ALTRO, pensando che sia amore. In realtà, è solo un istinto ormonale destinato a esaurirsi in breve tempo.

  • 12717
    maria grazia -

    ciao alberto
    nel MIO caso, non ha proprio alcuna importanza se il nuovo partner è meno dotato del primo. Per me è importante la sintonia che si crea con la persona nuova e il reciproco coinvolgimento emotivo. Libero di non credermi, ovviamente.

    per quanto riguarda le donne che sfoggiano le misure abbondanti di un precedente partner, la trovo davvero una cosa inopportuna e di cattivo gusto, e a mio avviso denota una personalità VOLGARE. anche a me è capitato di farlo, ma solo perchè volevo “punzecchiare” e “ingelosire” il “nuovo arrivo”. E comunque l’ ho fatto solo con chi ritenevo abbastanza strutturato per “parare il colpo” e prendere la cosa con ironia.
    però io MAI lo farei in un momento intimo come quello che tu hai descritto, e perdippiù con un uomo realmente complessato su queste cose! ma non esiste!!
    torniamo al discorso che facevo tempo fa, è un pò come se dopo aver fatto l’ amore lui mi trova dei difetti fisici, o mi dice – ad esempio – che il mio seno o il mio sedere non gli piace. Sono cose che atterriscono e comprensibilmente ledono la propria autostima. Persone così sono semplicemente da evitare.

  • 12718
    Barb -

    Dunque,Alberto,ecco la mia esperienza:il mio ex era davvero molto dotato.Dopo di lui ho frequentato un uomo ipodotato.Se leggi i miei primi interventi sai come sono andate le cose..Comunque,arriva il momento in cui mi chiede “ma secondo te ce l’ho piccolo?”.Ho pensato fosse davvero troppo insicuro, anche perchè tutte le volte che abbiamo avuto un rapporto io ero completamente appagata.Comunque,gli ho fatto una carezza sul viso(è un mio modo di agire) l’ho guardato negli occhi e gli ho detto “Se mi fai questa domanda, vuol dire che TU hai già una risposta.A te è sembrato non mi sia piaciuto?tutto il resto sono chiacchiere”Ha sorriso e ogni tanto ci abbiamo scherzato su.Lo abbiamo anche misurato..Ti premetto che la cosa è finita per volere suo, perchè aveva bisogno di trovare conferme anche con altre donne.
    Irritazione:E’ un po’ come se una donna visibilmente in sovrappeso ti chiede “ma secondo te sono grassa?”non credo susciti irritazione ma penso che un uomo si fa un’idea della donna che sta frequentando.ed alla lunga questa impressione potrebbe pesare sul rapporto.
    Confronti: Io non parlo mai con il mio partner del partner precedente perchè a parti invertite la cosa mi irriterebbe non poco.
    Quanto ad apprezzamenti..io li faccio sempre perchè di solito apprezzo l’empatia, il saperci fare,la fantasia..non ho detto mai a nessuno “Complimenti, ce l’hai davvero grande”Al più ho detto “Che bello che sei..quanto sei bravo, sei grande.. è bello farlo con te”.Le donne che fanno paragoni e li esternano secondo me sono donne stupide.Idem per la tua donna: scusa se te lo dico ma ha un cervello davvero piccino. Fossi in te la mollerei.Detto in parole povere: è davvero una gran stronza senza un briciolo di cervello.Ti ha volutamente e gratuitamente mortificato… ma che donna hai accanto?

  • 12719
    alberto2006 -

    Grazie per le tempestive ed esaurienti risposte…!!
    Maria Grazia
    D’accordo con te su tutto.Una battuta volgare e gratuita.L’attenuante(se cosi’ si puo’ definire)e’ che quando e’ stata fatta lei non era a conoscenza che per me rappresentava un “problema(lo ha scoperto strada facendo e in misura peraltro parziale).Molto meno attenuante e’la scelta del momento(che non era in un post rapporto anzi credo poi che non fosse nemmeno iniziato ma che non cambia il giudizio)dove secondo me qualsiasi commento sarebbe stato inopportuno perché e’ stato percepito da parte mia come “valutativo” e di confronto per dirlo in termini esemplificativi.
    Barb
    D’accordo con te.Purtroppo con lei sono in un cul de sac per cui e’ difficile mollarla(discorso personale intimo e complesso).
    Bella la tua risposta”aggirante” ma onesta,chiara e delicata.Hai avuto sensibilita’.

    Il problema e’ che lei leggesse queste parole troverebbe assurdo il mio ragionamento.Stando alla media italica ci sono.Lei stessa ha dato rassicurazioni,giuste o di facciata che siano..Paradossalmente si potrebbe rovesciare il tutto affermando che un valutazione retroattiva aveva il valore di una boutade fine a se stessa proprio perché,apparentemente,la cosa non mi avrebbe dato potuto dare fastidio in termini strettamente oggettivi.
    Lei stessa aggiungerebbe che semmai ,come detto piu’ volte,un pene esageratamente lungo era il piu’ delle volte controproducente e che la lasciava
    abbastanza”pesta”nei giorni successivi dato che a quanto pare una penetrazione completa fosse impossibile .Qui pero’,aggiungo io,c’e’ un messaggio ambiguo dove a una difficolta’ pratica nel rapporto esplicitata emergeva, in contrasto tra le righe , una certa lusinga femminile dove il paradossale comunque colpiva(anche nell’immaginario)

    Qui pero’ c’e’ l’altro punto e cioe’ il tipo di messaggio che passa:appurato che la cosa da fastidio si da un’arma all’altro/a per colpirti.Non solo in un litigio ma in maniera molto sottile creando nella coppia un messaggio ambivalente e soprattutto creando ,da parte di chi si sente in qualche modo mancante in qualcosa,di compensare in altro modo questa”mancanza” in mille altri modi.Il problema in questo modo e’ nel rafforzamento dell’autostima da parte di chi si sente in un ruolo subordinato o secondario,giusto o sbagliato che sia.

  • 12720
    roland -

    Vorrei chiedere un parere in particolare alle donne del forum (Barb, MG) per capire se la ragazza con cui esco mi prende in giro. Ho il sospetto che mentre frequenti me esca anche con qualcun’altro raccontandomi balle.
    Allora, premettendo che sono la persona con cui di recente è uscita di più; ha pochi amici (e amiche) ed esce relativamente poco. Mi ha raccontato di aver conosciuto un tipo venerdi scorso ad un colloquio; il cui tipo le si è accollato subito, chiamandola , cercandola ecc.
    Lui me l’ha descritto come un tizio che si atteggia un po’; insomma, mi ha dato un’immagine di lui come di uno che apparentemente non le interesserebbe… però da un paio di giorni ha dei comportamenti che non mi convincono
    Noi l’ultima volta ci siamo visti lunedì sera e c’è stato un po’ di petting. Anche se in generale la nostra situazione non è brillante, nel senso che abbiamo avuto anche contrasti nelle settimane scorse, perché lei diceva di non sentirsi completamente attratta da me.
    Venendo a gli ultimi due giorni; Lei di solito, come ho detto, usciva poco e spesso ci sentiamo in chat e skype, specialmente il pomeriggio.
    Ieri e oggi, però, non c’era. Allora ieri sera l’ho chiamata al cellulare e sentivo rumori come se fosse in giro,le ho detto ti richiamo fra poco. Dopo un po’ mi manda un sms dicendomi che ci saremmo sentiti piu’ tardi perchè la batteria del cellulare era scarica.
    Oggi, le mando un sms per chiederle se stasera voleva uscire e dopo un’ora mi risponde che è uscita, non sapeva quando tornava e quindi non sapeva che fare. Mi ha poi richiamato dopo un’oretta dicendomi che stava tornando da un cinema con le amiche e che ancora doveva mangiare e non sapeva se poi saremmo usciti.
    Devo pensare che mi racconta balle e si vede con qualcun’altro?
    A lei ci tengo un po’ e la cosa mi infastidirebbe anche se è vero che non siamo mica assieme

  • 12721
    maria grazia -

    ciao roland
    per come la vedo io, questa ragazza non è molto presa da te, e forse si sta anche guardando intorno. francamente, per come racconti il tutto, io la vedo così. Non è detto che ti dica necessariamente delle balle, e che invece di uscire con le amiche passa il tempo con un altro. Ma forse è in una fase nella quale non vuole impegni precisi e vive le cose un pò “alla giornata”, sul “leggero”. Questa è la MIA visione della faccenda. Poi mi magari mi sbaglio… sarai tu se vuoi a confermare o smentire in un secondo momento.

  • 12722
    unpic -

    Innanzitutto, concordo sostanzialmente con quanto dicono Barb e M.G.
    @Alberto2006 : alla prima occasione, alla tua donna ricorda di una tua ex che non aveva neanche un filo un di cellulite.
    Non fa niente che tale donna non esista : vedrai come abbasserà la cresta.
    Una frasetta leggera, del tipo :
    sai, mi viene in mente una mia ex, un culo così sodo, non aveva un filo di cellulite, che donna…
    Vedrai come le cala la cresta

  • 12723
    roland -

    maria grazia che dirti…

    io già all’idea, se mai capiterà, che con lei possa accadere qualcosa da quel lato, e devo mostrare quello che ho , mi viene l’ansia alla grande (oggi mediamente una donna ne ha visti almeno minimo 3-4 prima di te, ma anche di più considerando la libertà e l’emancipazione).Che dopo sicuro sparisce come tutte. magari poi vi sono quelle che te lo dicono chiaramente che non si sentirebbero soddisfatte in base a come sei fatto

  • 12724
    roland -

    Ciao, torno per dire a Unpic che aveva pienamente ragione. Alla fine, dopo una serie di trambuisti, la donna in questione mi ha detto apertamente (nonostante i baci, le limonate, e la quasi trombata che c’è stata) che può darmi solo amicizia. Che ci ha provato e bla bla bla.

    La cosa che mi ha colpito, comunque, di questa esperienza, caro Unpic, è il quasi sado-masochismo che esce in certe donne. Con questa abbiamo rotto e “recuperato” il rapporto a varie riprese, ed ogni volta ha sentito la necessità di ripetere questo concetto e sostenendo che “anche io sono stata rifiutata, che credi? capita”, senza filtrare le parole, ignorando l’attrazione che ho avuto per lei e quello che ho sentito.
    Questo mi dà la conferma di una cosa che forse anche tu hai detto in passato, e cioè che nel momento in cui una donna capisce che sei bollito e cucinato per lei, ti schiaccia come fossi una formica (se te lo lasci fare).
    Io sono stato inerme, ma adesso che sono fuori sto capendo gli errori che ho fatto.
    Se vorrai dire qualcosa apprezzero’ moltissimo come ho sempre fatto.
    (quello che avrei gradito è che lei avesse detto dov’è che non ha funzionato. L’unico rammarico che ho di questa vicenda, è che mi ha invitato a casa sua una sera e non sono stato capace nemmeno di trombarla, ma limitarmi solo a tenerezze. Questo è stato il mio errore. Ma dopo tutto aveva il ciclo – come lei stessa ha ammesso – e non me la ero sentita)

  • 12725
    leggenda -

    ROLAND

    Relazione in corso vedremo come andrà a finire.

  • 12726
    leggenda -

    Mi sa che devo ricredermi in quello che dicevo,le donne non sono tutte uguale,praticamente con questa ragazza dopo una settimana non riesco ancora a strapparli un bacio,figuriamoci se pensa alle dimensioni.

  • 12727
    roland -

    LEGGENDA

    non vorrei smontarti, ma con la ragazza che ho frequentato a Maggio, sono passate due settimane prima che le ‘strappassi’ il bacio, come dici tu. E col tempo, pur continuando a limonare, ogni tanto, è comunque emerso che lei non era del tutto attratta da me. Vivitela senza metterle fretta, ma non farti troppi viaggi mentali.
    Pensa che lei mi invitò a casa sua il giorno dopo che avevamo litigato e in teoria avremmo chiuso la relazione. E io non sono stato bravo nemmeno a trombarla, cosa che probabilmente desiderava. Troppe ansie, troppe paranoie e ci limitammo solo ad effusioni.
    Oggi mi pento, ma ormai è andata così.

    Vivitela serenamente e per la valutazione generale c’è ancora del tempo

  • 12728
    alessandra -

    @leggenda
    È vero che le donne non sono tutte uguali.

  • 12729
    roland -

    Leggenda, io non ci capisco più niente. Stasera è tornata in chat una tizia a cui avevo chiesto un parere tempo fa, visivamente, e allora mi disse che era “normale” (addirittura sui 15…si vabbè). stasera, parlando e vedendo, ho voluto richiedere e mi fa “sincera? un po’ piccino”e allora ho indagato, asserendo che l’altra volta diceva cose diverse e ha detto “vedendolo meglio sembra un po’ picccolo”. Allora le ho chiesto se lo sembra parecchio e diceva “no, ma ho visto di meglio” .
    Mah. Addirittura chiedendole di dare delle misure, oggi fa : 8. ma come 8? 8 è quando è moscio… non so se non ero proprio molto in forma oggi , o chissà come la gente vedrebbe le cose.

  • 12730
    leggenda -

    ROLAND

    Secondo me ha fatto un fermo immagine al pc e te l’ha misurato ed è uscito 8.

    Ma tu ti rendi conto Roland dopo che si è sbloccata col bacio,dove ci facciamo belle limonate,e mi accorgo con i suoi movimenti e gesti che vorrebbe passare ad altro?ma non è giusta questa ingiustizia sicurezza zero,ed ora!!!ma dai che schifo,che brutta storia,e se poi non gli piaccio e mi lascia?rientro nuovamente nel tunnel?ma daiii….altro problema che si lavora nella stessa azienda,ho paura dello sputtanamento,sai sai c’è l’ha piccolo e pensare che vuole fare tutto il gigolò della situazione…..
    Roland ci rinuncio.

  • 12731
    roland -

    Leggenda,
    come fai a misurare col fermo immagine, il righello è molto piu’ grande dell’immagine…a volte vanno a occhio.

    Ti è successa la stessa roba che mi è successa la sera che lei mi ha invitato a casa sua. Devi lasciarti andare, non rifare lo stesso errore mio, perché potresti pentirtene dopo. Io quella sera mi ero fatto condizionare dal fatto che diceva di avere il ciclo (basta che mi compravo dei preservativi) e dalle paranoie della misura. Ma è stato un errore. leggenda certe opportunità capitano una volta nella vita.
    Se va male, amen, almeno ci hai provato. non avere rancori e non temere nulla.

  • 12732
    unpic -

    @Roland : lasciala perdere. quando a una donna le piaci, ci sta e non fa il tiramolla. evidentemente ha altri scopi: tu che ne ricavi ? Nulla.
    Quella della chat : lascia stare, molte donne hanno un pessimo rapporto con le misure, a prescindere dalla buona fede. Comunque, un pò piccolo non è un giudizio proprio negativo e non può rfiferirsi a 8cm che sono oggettivamente pochi.
    @Leggenda : meglio averci provato con risultato negativo, che non averci provato.
    Non mandarla troppo le leunghe

  • 12733
    roland -

    Unpic, sono contento che sei ritornato. Non ci abbandonare che sei uno dei pochi davvero preparati e lucidi nel dare i propri pareri. Ormai con quella donna è chiusa da un pezzo, sono 10 giorni che non ci sentiamo. Mi resta solo un rammarico: non aver assecondato il suo desiderio di trombare la sera che mi ha invitato da lei. Il giorno prima avevamo litigato, e in teoria doveva essere conclusa lì; poi, come tu sai, le donne sono umorali e il giorno dopo mi ha invitato da lei, asserendo, però, che aveva il ciclo. Io non mi sono munito di gommino (profilattico) e non me la sono sentita di lanciarmi e così ci sono state solo tenerezze ed effusioni.
    Peccato.
    Alla fine è come dici te: mi ha scritto poi alcuni giorni dopo dicendo che non poteva andare oltre l’amicizia, e allora le ho chiesto come mai si fosse fatta baciare e limonare e addirittura invitarmi da lei, se non provava una vera attrazione, ed una vera e chiara risposta non l’ho avuta. Ora, ammetto, che un po’ un mi manca; magari mi manca l’ideale che mi ero creato di lei. Non lo so.

  • 12734
    unpic -

    @Roland ” Mi resta solo un rammarico: non aver assecondato il suo desiderio di trombare la sera che mi ha invitato da lei “.

    Hai capito dove hai sbagliato e questo è la base per non ripetere lo stesso errore.
    Ricorda , le donne che contano sono quelle che si sono sco.... :
    Il resto non conta.
    Anche per loro è così e d è giusto così.
    Vuoi un maestro di vita ?
    Osserva come si comporta il gatto.
    Sempre pulito, misterioso, falsamente noncurante di ciò che lo circonda ma, al momento giusto, scatta e raggiunge l’obiettivo.
    Non stare a rimuginare troppo

  • 12735
    roland -

    @caro Unpic hai ragione.
    E’ questione di tempo e credo che tutto andrà verso il meglio e sarà elaborato al massimo.
    Comunque, come dici tu, è tutta esperienza che rende utile affrontare meglio il futuro.
    A tuo parere, quindi, il fatto che non mi sia mostrato audace quella sera potrebbe averle dato la certezza di non provare davvero più nulla x me (cosa che probabilmente era già in nuce; forse quella era una cosa fatta per mettermi alla prova)?

    Va bene.

    Volevo domandarti (tornando al discorso misure) eri tu che dicevi di avere un amico dal membro piccolo, che aveva avuto alcune esperienze e chiedeva pareri alle escort? Come va adesso, ha delle novità?

    a presto

  • 12736
    unpic -

    @Roland : il mio amico l’ho rivisto recentemente. Adesso, addirittura, chiede alle escort di fare delle foto mentre fa le “esercitazioni”:D.
    Ho capito che in realtà ci si diverte e la cosa lo eccita e se gli dicono che è piccolo se ne frega, anzi.
    per quanto riguarda la tua storia ti consiglio di ascoltare attentamente una grande canzone italiana :
    Il mondo, di Jimmy Fontana.
    Ti riporto un verso :

    Gira, il mondo gira
    Nello spazio senza fine
    Con gli amori appena nati
    Con gli amori già finiti
    Con la gioia e col dolore
    Della gente come me

    Un mondo
    Soltanto adesso, io ti guardo
    Nel tuo silenzio io mi perdo
    E sono niente accanto a te

    Il mondo
    Non si é fermato mai un momento
    La notte insegue sempre il giorno
    Ed il giorno verrà

    https://www.youtube.com/watch?v=HFyCfFJC0no
    oltre alla melodia immortale, direi che il contenuto è chiarissimo

  • 12737
    roland -

    Si, forse ho capito quello che vuoi dire unpic: un’opportunità finisce e altre ne arriverebbero nuove?

    hai ragione, ma quando esci da ste situazioni, la cosa che più ti turba è che eri legato emotivamente a una persona e con essa stavi bene.

  • 12738
    leggenda -

    Roland e Unpic

    Ho una fottuta paura che mi andrà a sputtanare con le altre colleghe,questa cosa davvero mi stà bloccando,e stò facendo la figura del frocio,quando in realtà non è cosi.
    Raga datemi un consiglio,ma non il solito buttati “che morbido”

  • 12739
    unpic -

    @ Roland : ti capisco, ma rifletti bene sulle parole che ho riportato.
    Il mondo non si ferma. neanche tu devi fermarti. tutto qui

  • 12740
    alessandro -

    Leggenda io ho sempre invitato alla fiducia nelle donne però sono fedele al motto mai il c.... nel palazzo,io da buon codardo rinuncerei,troppo rischioso.
    non è un consiglio, è un opinione personale.

  • 12741
    roland -

    Unpic, hai perfettamente ragione. Negli ultimi 2-3 giorni mi ero un po’ ripreso, ieri sera mi è bastato ascoltare una canzone che mi ha riportato lei in mente ed alé, sono ripiombato nei pensieri. E’ che purtroppo ho poche cose da fare e quindi riesco a fatica a distrarre la mente. Leggo, uso internet, esco ecc. Ma la sera, prima di andare a dormire, è un casino. La mente torna lì: al suo viso, ai suoi occhi, al suo sorriso.
    Lo so, sembra un po’ patetico, ma è così.
    Ma le ragazze del forum che fine hanno fatto?

    Tu Unpic, come superavi queste situazioni?

    Leggenda: i consigli sono quelli, purtroppo, non posso dirti altro che, veramente, non ripetere l’errore che ho fatto io e di cui ora mi sto pentendo.
    Ho avuto l’opportunità di stare intimamente con una donna che mi piaceva e non sono riuscito ad assecondarla.
    Se non lo farai, fra qualche mese, vedrai questo come il vero fallimento e non l’eventualità che potrebbe ritenere scarsamente un membro inferiore alla media. Credimi.

  • 12742
    unpic -

    @ Roland : si supera col tempo e con nuove occasioni. esci e non stare a rimuginare

  • 12743
    unpic -

    @ Leggenda : meglio pentirsi di aver fatto, che pentirsi di non aver fatto.
    Solo dopo saprai come è andata.
    Se ti sputtanasse, vuol dire che non vale niente

  • 12744
    leggenda -

    La relazione è finita prima di andare a letto,menomale altrimenti la colpa sarebbe caduta sul piccoletto.

  • 12745
    Barb -

    Posso essere schietta?
    Le relazioni finiscono.punto.e finiscono a prescindere dalle misure.
    Rileggete quanto avete scritto e vi renderete conto che VOI vi siete frenati ancor prima di cominciare..
    Nella vita si fanno errori ma non è importante. Quello che davvero è importante è fare tesoro dei propri errori e cercare di non ripeterli.
    E,credetemi,so che non è affatto facile.
    Ma provare è gratis….CORAGGIO!
    Aloha.
    B

  • 12746
    leggenda -

    BARB

    Le relazioni finiscono a prescindere dalle misure,è vero,però credo anche che facilitano la donna a prendere la decisione di troncare la relazione.
    Credimi Barb con lei non mi sono affatto frenato,anzi..negli incontri si faceva appena un pò di petting APPENA io cercavo un pò di spingere,perchè mi era sembrato che volessi passare ad altro,ma niente non ha voluto,quindi il mio pene neanche lo ha visto.
    Da una parte ringrazio Dio che non l’abbia visto,perchè come potrai capire come minimo andavo in depressione dando la colpa al pene piccolo,ma in questo caso neanche l’ha visto,al massimo lo ha potuto sentire per via
    di qualche strusciata,anzi una volta in macchina si ci è messa sopra e simulava il coito,e da qui avevo intuito che forse voleva passare ad altro.
    Poi mi è venuto il sospetto ma non è che si è
    accorto che il pene era piccolo senza vederlo?aiaiaiaiaiaai che mal di testaaaa..

  • 12747
    roland -

    questo video vi chiarirà molte cose

    https://www.youtube.com/watch?v=JURjph-aWEQ

  • 12748
    Alessandro -

    Cosa chiarisce?
    a me non è chiaro sinceramente, non era una cosa normale quella del video e l’hanno notato,che c’è di strano?
    oltretutto mi sembravano più divertite che eccitate.

  • 12749
    roland -

    #Alessandro: a me parevano anche intrigate e appagate da ciò che han visto

  • 12750
    Barb -

    Ho visto il video e non mi sembrache ci sia stata una donna che abbia tentato l’approccio od abbia detto all’amica ‘oddio questo me lo farei di corsa’ o ‘ecco mi sono innamorata’
    Mi piacerebbe vedere le reazioni di uomini alla vista di un capezzolo in bella vista.
    Qualche giorno fa in strada due ragazze camminavano tranquillamente ed una delle die aveva il dietro della gonna incastrata nell’elastico delle mutande e mostrava tutto il suo lato b. Un ragazzo si è avvicinato per avvisarla dell’incoveniente.tutto qui…ma non ci sono state scene di isteria o di goduria.
    Ergo:non capisco il senso di questo video…

Pagine: 1 253 254 255 256 257 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili