Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Ciao Leggenda,
ma secondo te tutti quelli che arrivano a questo forum ha problemi di dimensioni????
È un forum, c’è di tutto, e la curiosità spinge a leggere ogni cosa.
Non si arriva qui solo perchè si cercano rassicurazioni sulle misure ….
Leggenda, mitico hai ridetto quello che avevi detto tempo fa ahahah delle dita. ma è vero purtroppo. Coi peni normali di 15-16-17 cm,lo prendono e lo stringono bene e fanno sesso orale… con noi? a me pure con le se.ghe lo prendono con tre dita, a volte. E’ come se non gli venisse spontaneo di usare la mano intera… io invece la uso da solo. E’ quello che non capisco: come mai io ci riesco e loro no? mah
cmq grande Leggenda.
sei l’unico che può capire, qui.
almeno a te sono sparite dopo 3-4 sco...., a me dopo la prima.
quindi alcun ti concedono altre prove, altre invece no.
VICENTINA
Vorrei baciarti e guardarti negli occhi quando asserisci la casualita di trovarsi in questo forum.
Leggenda,
Sai benissimo che è così!
Ti ho/abbiamo dato tante indicazioni.
Mi ero ripromessa di non intervenire più, ma vedere come un uomo per delle fissazioni sbagliate si rovina la vita, beh mi spiace.
E Tu ce la puoi fare!
Comincia a togliere le tue foto da certi siti, non possono che generarti ossessioni e svilimento…
Vorrei vederti sempre meno presente qui, fino a sparire.
Concentrati su altro.
Inizia per gradi, stai nelle chat (se proprio devi) dove non si parla di sesso e tronca se ci si arriva….
Staccati, disintossicati per gradi, come ogni terapia si deve andare a scalare lentamente la dose…
L esempio di Eve che riporta anche Priamo è il classico esempio dei danni della pornografia dove le donne a volte sono considerate “contenitori “di oggetti ingombranti (oggetti enormi se non addirittura braccia) con un messaggio distorto, molto distorto di quello che è il piacere femminile. La donna ha bisogno d’altro. (Lo so Che I Tuoi parametri sono altri,il mio è un esempio di una idea sbagliata che circola, solo in certi ambienti, Tu sei NORMALE LEggenda.
La donna si lega ad un uomo concentrato su di lei, che pensa a lei, non un uomo concentrato su se stesso. Un uomo che l’ascolta … ma non quando la interroga sulle dimensioni…. Ma ascolta il suo corpo…. Le sue fantasie, non uno monotematico che propina, convinto, a causa delle sue insicurezze cose che secondo “lui” vanno bene!!!!!!!!!
Ecco perché può succedere che si allontanino.
Inoltre Sono molte le donne che provano fastidio quando il pene raggiunge il collo dell’utero ….
Leggenda, vorrei che almeno che ci provassi….
Forza!!!!!
Priamo, grazie, concordo e sto cercando di guarire da questa perdita, di riappropriarmi della mia vita e ritrovare me stessa, l’ho amato tanto e anche lui mi ha amata, per molti anni… ma poi, che dire, anche altri problemi ci hanno allontanati. Sicuramente il sesso era diventato un problema e per me, come ho detto, lo è ancora. Non ho nessuna voglia di nuove storie e non le cerco, ma quando e se. capiterà non so se riuscirò a tornare alla spontaneità che avevo prima. Ma per ora va bene così, nessun pene ne’ grosso ne’ piccolo ne’ medio.
Non so, comprendo le preoccupazioni di alcuni qui ma a mio parere sono esasperate, le donne non cercano il coso grosso a prescindere, c’è molto altro che ci rende persone vere So che sembrano parole al vento…. e ognuno ha le proprie convinzioni, ma per me è così.
Ciao Eve, non so quanti anni tu abbia, ma credo sarai molto giovane, e a quell’eta la spontaneità e’ una caratteristica meravigliosa che spesso i maschi interpretano male. Purtroppo nell’amore giovanile non si è compreso bene ancora il valore dei sentimenti e la disponibilità del partner è fraintesa come segno di scarso valore, e qualcuno esagera e ne approfitta. Oggi poi la cultura pornografica che ci circonda condiziona molti maschi verso manifestazioni come quelle che hai dovuto subire tu o quelle che si discutono su questo forum, dove si pensa erroneamente, a mio parere, che le dimensioni siano garanzia di successo. È una rinuncia alla ricerca di un vero rapporto tra i due amanti, legato anche alla superficialità nei rapporti che caratterizza i tempi che viviamo, che non sono facili a causa del crollo dei riferimenti morali che solo fino 40 fa non provocavano crisi di identità nel sesso maschile. È il prezzo della libertà sessuale che abbiamo giustamente conquistato, ma che spesso crea angosce e incertezze.
Il risultato è quello di rifugiarsi nelle manifestazioni consolidate dalla cultura di cui parlavo prima, dove le dimensioni sembrano colmare l’insicurezza che nasce dalla mancanza di realizzazione della propria persona in un determinato ambito relazionale. Quindi un grosso conto in banca, una grossa automobile o un grosso pene servono a compensare, illusoriamente, certe carenze caratteriali.
Quando ti dicevo che il tuo lui non ti amava, intendevo dire che pur piacendogli tu, lui non aveva i mezzi per “dare” in quanto preso dal bisogno ancora immaturo di cercare emozioni che riteneva forti, non avendo ancora conosciuto quelle veramente forti e che non annoiano mai, perché’ dipendono da altri aspetti, molto più profondi della persona. Non è facile però trovarli quest “luoghi”, e bisogna essere fortunati nell’incontrare chi te li fa conoscere. Ma quando succede ti accorgi di quanto sia puerile e inutile ritornare a quelle emozioni legate alle quantità e alle dimensioni, perché si è scoperto quanto sia più importante la qualità nei rapporti.
Quindi non perdere mai il tuo entusiasmo e vedrai che la tue speranze prima o poi si realizzeranno, e il passato sarà servito soprattutto a non rifare gi stessi errori in futuro. Ciao
VICENTINA
Grazie del bel post.
E continuiamo a non attraccare alla questione. Qui nè io, nè leggenda, nè nessuno ha mai detto che le donne cercano il pene grosso.
Qui diciamo che le donne non si eccitano con un uomo che ha il pene piccolo. E sfido io a dimostrare il contrario. Voi parlate di amore, di sentimenti ecc. Ok. Io ribadisco di aver letto un SACCO di donne affermare che in una coppia il sesso dev’essere appagante e che le dimensioni non sono importanti in eccesso, ma in difetto. Sotto una certa soglia (in genere 14-15 cm) non va bene.
Dicono fesserie? Può essere. Io riporto ciò che ho letto e sentito dire.
E se le cose stanno così, è normale che alcuni di noi si riempiano di paranoie.
Come sempre Bravo Priamo!
Ciao Eve,
Forse posso esserti sembrata brutale, e mi scuso.
lui ti ama o ti ha amato come sa, come può, sono convinta anche molto, però se non ti ascolta, se non comprende che ha dei problemi da risolvere può involontariamente, farti solo del male.
Vivi Roland!
Ma In prima persona !!!!
Nelle chat c’è pieno di persone che vogliono stupire… Non ascoltarle, non è realtà.
Dopo la precisazione di Roland relativamente alle dimensioni del pene (che lui richiama più a quelle cosiddette normali che non a quelle dei super dotati) ribadisco che la sostanza di quanto ho sostenuto fin’ora non cambia dal mio punto di vista, in quanto e’ l’atteggiamento relazionale incentrato su una sola dotazione, (che comunque esiste nel suo caso, non ne è privo) che limita la possibilità di realizzare un rapporto soddisfacente. Che la soddisfazione sessuale sia una componente importante in una coppia è sin troppo evidente, ma che questa soddisfazione debba dipendere da una taglia, dove un centimetro in più o in meno possa limitare un VERO rapporto rappresenta, a mio parere, l’errore di valutazione che si fa nei confronti delle donne (donne, lo ricordo, e non buchi decerebrati), e più di una di queste, su queste pagine lo ha confermato.
Ripeto, se si cerca o si vive una storia superficiale dove ognuno pensa a se’, e si cercano acrobazie e effetti speciali come si fosse al luna park perche’ altro non si desidera o si conosce del sesso, allora tutto è possibile, anche che lei non si ecciti perché scopre che si hanno le gambe corte o i peli sulla schiena. Ma se stima e ammira l’uomo che ha davanti e con cui si appresta a fare l’amore, non saranno le gambe, i peli o un membro che sembra piccolo a dissuaderla, perché sarà stata già eccitata da ben altre caratteristiche che non sono solo quelle fisiche. Le nostre interlocutrici possono confermarlo o meno se credono.
Priamo, stiamo parlando al vento. La misura del pene concorre ANCHE alla qualità della soddisfazione sessuale. Ed è quello che ho detto. Se poi vogliamo mistificare, è un altro discorso.
Un pene di 14-15 cm (medio) dà sicuramente più soddisfazione di uno di 10-12. Non è un cm o in meno come dici te. e puo’ essere determinante per molte donne
Vuoi chiedere alle donne (quelle là fuori)? prova e vedi che ti risponderanno.
Non c’entrano le storie superficiali o altro, lo stesso vale anche per le relazioni amorose (anzi, anche di più considerando che il sesso è il collante che unisce la coppia e molte coppie falliscono quando questo va a mancare).
Poi, te che dimensioni hai? giusto per capire.
Perchè se sei medio, è facile fare il discorso che porti avanti.
Alla fine la penso come Leggenda, un po’ mi sto stancando di affrontare un discorso laddove la situazione è comprensibile da chi la vive.
Roland, la mia puntualizzazione relativamente alla solita questione delle dimensioni, nasceva da una risposta che avevo dato a Eve, con la quale concordavo sulla prevalenza, a mio parere, degli aspetti emotivi rispetto a quelli esclusivamente fisici nel successo di una relazione sessual-sentimentale.
Questa considerazione nasce sia dalle mie esperienze di normodotato che da quanto sento e leggo, anche su questo forum. Naturalmente rispetto i tuoi giudizi al riguardo, ma ho l’impressione che qui la fazione negativista tenda a vedere ciò che vuol vedere, come ad esempio il giudizio femminile in merito alla questione, che non ritengo, da quanto vedo, sia uniformato alla visione che tu e altri avete del problema.
Su questo forum si sono avvicendate diverse donne, a partire dalla prima che lo ha lanciato, che hanno espresso pareri discordanti in merito alla faccenda. Non ho fatto un computo, ma credo che le opinioni si dividano grosso modo a metà, con alcune sfumature intermedie.
Ora, se così fosse, volendo utilizzare empiricamente questo campione statistico come riferimento, ci troveremmo di fronte ad una certa quantità percentuale di donne che non la pensa come tu ritieni sia la visione femminile del problema che ti affligge. Vicentina ha detto chiaramente che il suo lui non è superdotato, anzi, tuttavia non lo cambierebbe con quello precedente che lo era, cosa che fa pensare che quest’uomo fornisca “servizi” alternativi o integrazioni sufficienti a compensare quello, che secondo alcuni, è “fondamentale” per la riuscita di una storia e la soddisfazione sessuale della parte femminile della stessa. Quello che mi chiedo, è: ma è possibile che incontriate solo donne di un certo tipo? Siamo sicuri che non ci sia altro che fa “ritirare” queste donne dalla relazione intrapresa? Tutto qui.
Anni fa una mia zia ebbe una forte congiuntivite, refrattaria a tutte le cure. Chiedendole da quanto tempo l’avesse mi rispose : “da quando tengo aperte le finestre”, riportando a quel gesto la comparsa dell’infiammazione.
Si trattava di una congiuntivite virale indotta da un abbassamento delle difese immunitarie che richiese una lunga cura antibiotica, dove le finestre non c’entravano niente naturalmente; ma se ancora oggi le chiedi la causa di quel guaio richiama sempre le fineste aperte, che da quel momento tiene chiuse a turno per non creare correnti d’aria, e non avendo avuto più congiuntiviti è sempre convinta che la causa fosse delle fineste aperte. Sbaglia, ma non lo sa.
Priamo,
potremmo stare ore e giorni a parlarne, tanto credo che nessuno cambierebbe opinione.
Anzi, come fai a saper prendere la situazione per quella che è: ho due aggiornamenti “virtuali” belli freschi (e lo so, sarò un idiota a cercare conferme in una chat, ma mi sento di farlo e lo faccio): due ragazze conosciute in chat con cui è capitato di mostrarmi e di avere dei pareri.
Una, stranamente, azzecca la misura reale (11-12) e dice che secondo lei normale, non è affatto piccolo e che ha avuto davvero un partner molto poco dotato ed era diverso.
L’altra, la prima volta che mi ha visto ha detto è normalissimo, direi 17 cm!!! ma dove? ahaha magari. La seconda volta, in prospettiva forse migliore, effettivamente ha detto 10 cm o poco più. Poi per tre ore , a dire che le dimensioni non contano, che il punto g è a 5 cm, che non mollerebbe un uomo così ecc… insomma, le solite cose che si dicono per compiacere chi si ha di fronte se sta esternando un complesso.
Comunque, forse sono stupidaggini queste cose… ma per me conta molto.
Ora Priamo dirà che “beh, la prima ha detto che va tutto bene”, immagino. E quindi vuol dire che devo stare tranquillo. Ma potrei obiettare che comunque, l’impressione che si ha in webcam non sarebbe la stessa che si avrebbe dal vivo.
Fattosta, che in un modo o nell’altro, mi convinco sempre piu’ di quanto inconsciamente (non direttamente, forse) le misure contino davvero per le donne… perchè te ne accorgi quando vogliono compiacerti coi loro discorsi ottimistici. Ma sono certo che poi, a conti fatti, davanti al fatto, si comporterebbero in maniera differente.
Ciao Roland, non capisco perché quelle donne dovrebbero compiacerti, oltretutto quando ce n’è una che ha avuto un uomo messo peggio di come pensi di stare tu. È la solita questione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto secondo lo “spirito” con cui lo si osserva. Tu lo vedi mezzo vuoto, e quando il giudizio femminile ti sarebbe favorevole lo ignori, mentre capitalizzi quello negativo, anche quando non è diretto specificatamente a te, ma parlano in generale, senza dichiarare alcuna misura ideale.
Io da tempo vado predicando che il problema è più psicologico che fisico, dove il pene diventa la causa e l’effetto di certe insicurezze o di certe frustrazione relazionali che nascono da tutt’altra parte.
Tempo fa Leggenda cito’ la testimonianza di un medico che spiegava proprio questo, sostenendo che se si fosse risolto il problema della dimensione in certi suoi pazienti che soffrivano di quel problema, la loro attenzione si sarebbe spostata su un altro dettaglio fisico. È’ esattamente la sindrome della ricerca del capro espiatorio di cui più volte ho accennato, e non perché me la sono inventata io, ma perché esiste nella letteratura medica collegata alle manifestazioni di natura ossessiva.
Se siamo qui a discutere non è per far prevalere una tesi piuttosto che un’altra e vincere su un avversario, almeno non lo è per me, ma per scambiare opinioni ed esperienze che possano essere utili a vivere meglio, fuor di retorica.
Io credo che sia il tuo atteggiamento eccessivamente negativista nei confronti dei rapporti con le donne che ti porta a certe conclusioni e colpevolizzare esageratamente un dettaglio, importante quanto vuoi, ma pur sempre “comandato” da te, dalla tua personalità e dal tuo carattere, e non da una vita sua e indipendente da chi lo possiede.
Io sono convinto che se tu e gli altri amici di questo forum cominciaste a prendere in considerazione la possibilità di osservare il problema da un altro punti di vista, che tenesse conto della parte psicologica risolvereste moltissime frustrazioni mal collocate.
La saggia Vicentina ha lanciato una sana esortazione, quella di “vivere”, mettersi in gioco e rischiare, vincere e perdere magari, e ricominciare se e’ il caso, che mi sembra la cosa più giusta da fare.
Sai, la differenza tra uno sciocco e uno intelligente non è quella che il primo sbaglia e l’altro no, ma che il primo fa sempre gli stessi errori e il secondo sempre…diversi. Perché prova a vivere. Ciao
ci avete rotto le OO con i vostri chilometrici discorsi filosofici… e dite sempre le stesse cose….. Invece di stare qui a lagnarvi come femminucce uscite a andate a scop.re con il pisello che vi è stato dato….
E tu fai altrettanto se non ti interessa l’argomento, cosi’ eviti di farti mandate a ca...., minchione.
Ragazzi,
Nessuno ti obbliga a leggere le nostre “filosofie”, se non ti piacciono togliti dalle scatole e non ci scassare la min.chia.
Nulla deve essere dato per scontato se prima non viene ampiamente dimostrato,come ci ha insegnato Galilei,se ben ricordo.
In relazione alla posizione di roland che è rappresentativa di un certo pessimismo, non si potrebbe dare una dimostrazione lampante,”sperimentale” con la quale mettere a tacere tutte le razionalizzazioni di comodo?
Le donne moderne che fanno sesso con generosità senza parsimonia si dice che siano ormai tantissime,basta prendere una di quelle che asseriscono che le misure non contano fare sesso senza troppe chiacchiere e risparmiamo anni di dissensi poggiati su posizioni personali scarsamente oggettive.
Dove sono le donne moderne a cui non interessano le dimensioni del pene?
Adesso si dirà che bisogna uscire a andarle a trovare,come dire ad un malato:”Cercati la tua medicina e guarisci”.
Fantasma,
ma dove sono queste donne per cui le dimensioni non contano? A parole esistono,io credo.
A parole chiunque è bravo a dare un ‘immagine di sé come vuole.
Poi , come dici tu , bisogna vedere i fatti. E i fatti, finora, per me e per Leggenda parlano che chi ha fatto sesso con noi non lo ha rifatto più.
Può darsi che mi puzzasse l’alito o l’ascella e non me ne fossi accorto o che quel giorno ero particolarmente antipatico? Dubito, ma non posso escludere nulla.
Mi viene in mente il rasoio di Occam. Hai presente, la teoria? La soluzione piu’ probabile è la più semplice et similia…
voi siete la vergogna degli uomini e non perché avete il pisello piccolo ma perché avete un cervello atrofizzato…Mi viene da ridere proprio, discorsi filosofici, fisici, meccanici, ingegneristici, astronomici, siete dei fini dicitori dell’argomento, calcolate la spinta dall’alto verso il basso del righello con uno scarto quadratico medio o con errori sperimentali di un epsilon nella posizione angolare e accelerazione gravitazionale per moto rettilineo uniforme con o senza attrito viscoso in un ingresso monodirezionale del pisello che deve entrare in una black box cavità virtuale con illuminatore satellitare ed illuminazione a stripled FATE RIDERE..Voi siete quei classici uomini fissati come i professori di matematica che pensano all’arcotangente mentre scop*ano, siete come raniero del film viaggi di nozze che fa impiccare la moglie, siete solamente dei piagnucoloni che si piangono addosso..io fossi una ragazza vomiterei al solo pensiero di scrutare i vostri cervelli…continuate continuate pure a fare calcoli e discorsi sottili.. l’amore, il sesso e la passione sono proprio l’incarnazione dei vostri discorsi patetici…..
roland,
Quelli che hanno le idee chiare a riguardo una facile disponibilità di donne che non danno importanza alle dimensioni dovrebbero attuare una mossa vincente e dimostrare coi fatti quello che asseriscono.
Che queste donne esistano io non ho dubbi,
ma metto in discussione il loro numero e la facile disponibilità di esse.
Ragazzi,
Fatti un clistere,ti sentirai meglio.
Fantasma….
Dopo i tuoi ultimi post mi rendo conto che
Tu non hai capito niente!
Che non capisci nulla di donne e che sei distante anni luce da loro…
Che queste donne esistano io non ho dubbi,
ma metto in discussione il loro numero e la facile disponibilità di esse……
“E la facile disponibilità di esse….
Le volete libere,
disinibite (voi in realtá cercate solo sono che disprezzate)
Perchè non siete disposti a dare, ma solo a prendere, sesso e magari benedizione.
È
Che sequenza di assurdità
Vicentina,
La tua suscettibilità emerge prepotentemente al solo pensare ad una facile elargizione di sesso da parte delle donne;
evidentemente sei tu a non aver capito un accidente poiché il mio discorso di certo non poteva essere rivolto a donne come te,
ma chissà perché ti sei sentita colpita come fosse un offesa il solo pensare al sesso facile.
Hai ragione sul fatto che sono distante anni luce dalle donne; quando mi sono reso conto del loro prezzolamento in cambio di sesso o spesso della loro fredda bigottaggine camuffata dietro a valori morali che nascondono inadeguatezze di vario genere,ho pensato che fosse meglio perdermi come un fantasma sbandato in un universo siderale là dove il nulla catatonico è assai più consolatorio e appagante del cosiddetto amore vero delle pseudo-romantiche,serie che subordinano il loro amore a condizioni che nemmeno Dio si è permesso di imporre.
Fareste meglio ad imparare ad amare senza condizioni e senza prezzolamenti di alcun genere; diminuirebbe la prostituzione,la pornografia e il sesso non sarebbe più un ossesione.
Ma ho capito bene? “Le donne moderne che fanno sesso con generosità senza parsimonia si dice che siano ormai tantissime, basta prendere una di quelle che asseriscono che le misure non contano, fare sesso senza troppe chiacchiere e risparmiamo anni di dissensi poggiati su posizioni personali scarsamente oggettive.” Cioè delle assistenti sessuali, delle professioniste, ma che lo facciano con passione veramente, o che cosa, non ho capito che figura dovrebbe essere. Perchè se è una donna come credo che la immagini tu, cioè normale, di oggi, indipendente, gli devi comunque prima piacere no? anche se è donna moderna e senza parsimonia come dici te fantasma, per piacere devi prima frequentarla e farti conoscere, e solo così ti desidererà eventualmente, con e senza misure. Ma pensa te, mica siamo dei frigoriferi che li apri e ti prendi quello che vuoi, altrimenti quelle che dici tu si chiamano puttane, ma non mi sembra che ti stai riferendo a quelle, ma a una donna mormale che faccia finta di esserlo o cosa? non lo so, spiegati meglio se ti va, perchè è la prima volta che la sento sta cosa qui.
Lola, quello che dici tu no; ma neanche che uno deve “sudarsi” il farsi piacere da una donna come se fossero le dodici fatiche di Ercole. Perchè non è che ha tutti i torti fantasma: oltre alle “pretese” fisico-sessuali, pare che le donne oggi si comportino come fossero trofei da dover conquistare col sangue e il sudore. Bisognerebbe che se la tirassero un po’ meno.
@Fantasma tu fatti meno seg.e.
@Rolan io se fossi una ragazza ad uno che ragione come te non gliela farei neanzhe annusare.
@Lola, Vincentina
Questi sono mezzi uomini falliti e non perché hanno il pisello piccolo ma perché vogliono tutto su un piatto d’argento. credono che avendo il pisello qualche cm in più si aggiusti tutto, ma io sono convinto che anche con 5 cm in più starebbero sempre li a lamentarsi,a fare congetture a calcolare sempre la distensione media tra il punto X ed Y della vagina con interpretazioni filosofiche e scientifiche pensando al solo moto meccanico delle cose, studiano l’idraulica, il fulcro, i vasi comunicanti e vogliono rapportarlo al sesso..State inguaiati, non avete neanche minimamente capito cosa sia il sesso…continuate continuate pure poveri illusi
Vabbè, ma come si può condizionare una donna su quanto devi piacere. Cioè, se non gli piaci abbastanza è perchè se la tira? non credo, dipenderà anche da altro, o no, compreso che magari quella storia non poteva dare di più, mica si può piacere a tutti, manco Berlusconi ci riesce, figurati.
Certo che mia nonna non poteva fare la difficile, e mio nonno forse manco si preoccupava se lei provava piacere o meno, e erano brave persone, facevano quello che facevano tutti 70 anni fa, e lui non avrà mai saputo se era bravo o meno a letto, non so se mi sono spiegata. Solo che oggi non basta essere maschi per trovare una donna, le donne sono più esigenti perchè se lo possono permettere finalmente, e possono decidere sui loro gusti,e sono più interessate al carattere di un uomo che non al resto, ma non è che improvvisamente sono diventate stronze. Vogliono uno che gli piace veramente, che le interessi per la personalità, che è quella che conquista di un uomo, almeno per me. In fondo un uomo dovrebbe essere più contento di ieri che una donna lo frequenta per questi motivi e non solo poerchè, come una volta , si deve sistemare. E’ una sfida più bella conquistare una donna oggi secondo me, non so cosa ne pensate.
Però pretendere che siano disponibili come dice fantasma è fantascienza secondo me, non ci saranno mai donne così, nenche di professione. Solo una volta ho visto in tv una come dice fantasma, ma era una terapista, tedesca credo, che andava anche a letto coi pazienti, ma sempre una professionista era. Una che si comporta come dice fantasma è solo una donna innamorata. Quello bisogan fare con noi, farci innamorare, allora puoi essere pure come fantozzi e se ci piaci ci piaci. Io manco so quanto ce l’avevano i pochi uomini che ho frequntato, mica era quella la priorità, non so cosa vuol dire piccolo o grande, posso dire se uno era interessato a me o solo a sco...., questo si perchè quello mi faceva la differenza mica altro. Ma guarda che questo lo pensano tutte, anche quelle che docono che gli piace grosso enorme, che ci sono, lo sappiamo. Ma dopo due o tre volte o quattro ti scocci se non sei innamorata, è come mangiare la pasta senza condimento quando hai fame. Certo, come per tutti a volte era bello altre volte meno, ma se gli vuoi bene e lui te ne vuole è sempre bello, anche se non mi fa cantare l’alleluia.
Ragazzi, cercate di conoscerle meglio le donne, ma senza il libretto di istuzioni. Non esiste, siamo tutte diverse, come lo siete voi uomini.
Senti Rgazzi, mi sembra che esageri però. Queste persone non stanno qua perchè vogliono sentire commenti come i tuoi, sono capaci tutti così. Se non sei d’accordo o non dici niente o lo fai spiegando il perchè non la pensi come loro, decentemente senò dai l’impressione che il problema sei tu che ce l’hai.
Io sono qui per caso e non so per quanto, perchè ho visto una storia con 11000 post, e ho visto anche che hanno scritto delle donne. Allora ho voluto dire come la penso io, e credo la maggior parte delle donne sulla storia del pene, che c’entra 10 volte meno del carattere perchè mi piaccia un uomo.
Ma figurarsi se io lascio un uomo che mi piace, mi diverte e è presente per me senza essere uno zerbino, e ha pure qualche argomento per discutere, perchè ce l’ha lungo 12 0 22, manco guardo quanto ce l’ha.
Io ho amiche con cui si discute dei mariti e dei fidanzati, lo fanno tutte, e certe volte si va giù pesanti su loro, ma non ho mai sentito una che mi diceva che quell’uomo gli piaceva perchè aveva solo un bell’uccello, che poi bello cosa vuol dire, mica è bello il pene. Quando li mollavano era perchè erano dei deficenti o dei bambini viziati o immaturi.
Solo una volta una mi disse che aveva trovato uno che secondo lui ce l’aveva grosso, e si vantava come certi pescatori che dicono di aver preso un pescè così quando non è vero. Ma era talmente pieno di se che di lei non se ne fregava niente, ed era pur uno da due minuti e via. Allora mi ha detto che piuttosto che uscire ancora con un cretino del genere, se proprio sentiva il bisogno si comprava un vibratore anche più grosso del coso del tizio, che era meglio, visto che lo faceva durare quanto voleva lei. Che poi era lui pensava di averlo grosso perche era magro e gli sembrava chissa cosa.
Ma dico, ma è il caso di ridursi a essere presi in giro così e sentirsi contenti? e il bello è che quello scemo crede di essere la fine del mondo e invece lo prendono in giro perche vale meno di un coso di plastica che vibra. Se un uomo si accontenta di questo, peggio per lui, perchè con una come me dura poco, ma forse con tutte prima o poi. Siamo strane certe volte noi donne, ma raramente sceme. Se stiamo con uno non sarà mai per quella cosa, perchè ci sono alternative meno fastidiose che avere in giro un uomo solo per l’uccello, se non ha le palle. Quelle sì che ci vogliono.
Carattere non solo l’uccello. Del secondo senza il primo non sappiamo che farcene.
Lola
(o chiunque si nasconde dietro il nick)
Meno mistificazioni.
Se esistono donne moderne che non danno importanza alle dimensioni del pene lo dimostrassero coi fatti e non con le chiacchiere.
Ragazzi,
Non è escluso che una mia seg.a possa valere più di quello che tu possa concepire visto che non hai saputo far altro che venire in questo thread a rompere i co.glioni.
Vabbè,ho capito. Donne moderne… lo dimostrassero? pensala come ti pare, ma io ho detto come la penso e se aspetti che cade la manna dal cielo penso che aspetterai parecchio.
Lola,
Io non aspetto nulla,ho chiuso il libro da tempo;sono qui solo per aiutare i più giovani a non fare gli stessi errori che a suo tempo feci io e che penso potrebbero essere evitati.
I consigli demenziali quali quelli di conoscere le donne,corteggiarle ecc.. lasciano il tempo che trovano poiché questa gente già sa che bisogna operare in quella direzione,non sono fessi,ma qualcosa(pene o psiche)impedisce la realizzazione del proposito ed è per questo che avevo ipotizzato un intervento risolutivo,”tecnico” da parte di qualcuna che non considerasse il sesso come qualcosa da elargire solamente al principe azzurro come accadeva ai tempi di mio nonno.
Non so se ho sbagliato io a coltivare modelli di pensiero di fine anni ’60(assai più moderni e rivoluzionari di quelli di oggi) oppure il sesso deve essere considerato come un premio speciale per chi seguendo la prassi di chi tira il carretto come un asino obbedisce a schemi prefissati e obsoletamente stereotipici.
Dal passato ho ereditato questa frase che sintetizza il mio pensiero:
“If you can’t be with the one you love,love the one you’re with”.
fantasma, ho messo la scritta che hai mandato sul traduttore per capirla, ciòè ti accontenti di quello che hai e come sei, visto che non puoi avere quello che vuoi? ho capito male? Mi sembri una persona complicata con certe qualità che altri non hanno. io non sono una psicologa in queste cose, e non so che cosa hai sbagliato nella tua gioventù, ma cosa vuoi dire quando parli, che non riesci a conoscere donne a corteggiarle ecc.. si? Da tutta la vita che si fa così, e perchè tu no?
Ma scusa, sinceramente, ma tu credi veramente che una donna che non ti conosce e che non ha affetto per te può fare un intervento “tecnico” come dici tu?
E pure se lo fa sempre “tecnico” è alla fine, che mi sembra non è proprio quello che vuoi in fondo in fondo, se ho capito bene la frase in inglese che hai scritto. A me mi sembra che tu ti fai più problemi di quelli che ci sono di solito con le donne, e non capisco perchè non puoi divenare il principe azzurro come lo chiami tu di qualcuna, non mi sembri un cretino, anzi. ma non ho capito se vuoi una donna ma non ti vuoi inpegnare, oppure pensi di non avere doti tue per interessare una donna, quando ti ho detto che con le altre donne quella cosa non è così importante come pensano certi uomini. Ho letto anche che Vincetina la pensa come e me e come le mie amiche, anche quelle che sembrano più spinte nel sesso, chè ti devo dire. Ma perchè dici che il sesso è un premio speciale da elargire bla bla, scusa. io mica lo premio il mio uomo, mica è un cagnolino che gli do il biscottino ogni tanto per accontentarlo. Quando si fa l’amore una è contenta di fare contento l’altro, anche se a volte lui sembra un pò più egoista di me, ma bisogna acettarlo perchè so che mi vuole bene come può, e questo mi basta, mica siamo macchine, no.
fantasma, hai scritto che sai che con le donne si fa in un certo modo ma qulcosa te lo impedisce e allora parli di tirare il carretto come un asino, cosa vuol dire, non lo so scusa, perchè è sbagliato corteggiare? è così? ma come fai allora per farti piacere a una donna se non ti conosce scusa. E poi cerchi il gesto tecnico come lo chiami tu, ma cos è un favore, un elemosina ma dai.
Sbagli, perchè secondo me non ti manca niente, e perchè devi chiedere una specie di favore quando sei un uomo normale, non lo so.
Io sono nata alla fine degli anni 60 ma cosa c’era di così diverso da oggi, gli hippy? ma guarda che è stato un flop se pensi alle coppie libere. tutti gelosi erano alla fine, come sempre, e allora?
Lola,
Ho asserito nel post precedente che è inutile consigliare un comportamento logico e banale come il corteggiare e il conoscere le donne se la persona è impedita da qualcosa percepita come insormontabile.
E’ ovvio che è necessario il corteggiamento come si fa da sempre,ma non dobbiamo applicare formule comportamentali generiche a persone che dimostrano di avere grosse difficoltà in tal senso a causa di esperienze negative o traumatiche che hanno lasciato imprintings negativi che sembrano indelebili.
Da qui è scaturita l’idea di una donna intesa come intervento “tecnico”,intervento che non deve essere considerato come un semplice svuotamento di secchio per alleggerire la tensione nella fisiologia dell’uomo,bensì come un
interpolazione NELLA TESTA di un imprinting nuovo,basato sul successo nell’interazione col partner.
La gratificazione,così ottenuta,metterebbe in moto i centri neurofisiologici della motivazione.
Successivamente,aumentata l’autostima nel soggetto,si spera che questi possa camminare da solo,socializzando,conoscendo,corteggiando,sperimentando ecc..ecc..
L’eventuale esperimento ovviamente non si può attuare con persone che relegano al rapporto sessuale una valenza di subordinazione al concetto di amore inteso come affinità sentimentale.
Pertanto,in considerazione dell’esistenza delle cosiddette donne moderne e un po’ sbarazzine(che possono essere anche intelligenti e votate ad una sperimentazione non certo traumatica per loro),cosa ci troviamo di male in un esperimento fatto in pieno consenso?
E se l’esperimento dovesse fallire,casca forse il mondo? Non si tratta di certo di somministrare un farmaco pericoloso o di fare una operazione chirurgica ad alto rischio.
Ma tieni presente che non sto chiedendo tutto ciò per me,bensì si tratta di una semplice intuizione che i più giovani e speranzosi in un futuro più roseo farebbero bene a prendere in considerazione.
Fantasma, scrivi molto bene ma quello che dici e difficile. Tu dici che per chi ha certi problemi e traumi precedenti sentimentali, ci vorrebbe quell’intervento speciale. Ma se devi risolvere un problema che è dovuto a un trauma, come dici tu, ci vuole l’amore, oppure uno specialista che studia quello che ti e successo, non ce’ niente da fare. Ho provato a spiegarlo a lio uomo e a un paio di amiche, ma niente, non capiscono dove si può trovare una donna come dici tu. Ci sono le ragazzine disinibite, si sa, ma deve essere una missionaria o una specie di suora, che certo non fanno quel tipo di opere umanitarie, se ho capito bene. Per forza che le persone che parlano con te ti danno quei consigli, perché non c’è un altro sistema, e tu puoi farlo secondo me. Le donne facili ma non prostitute ci sono ma sono facili con chi gli piace, e’ il solito discorso.
Io ti dico solo che non devi darti per vinto e cercare una una ragazza normale, che c’è ne sono tante disperate perché trovano solo stronzi. Tu non sembri così, anzi non capisco dov’è il problema. Anche li, se va male non è mica la fine del mondo. Ciao.
Io sono molto d’accordo con Fantasma. E aggiungo una cosa: non è neanche necessario il corteggiamenti, anzi, direi che è storia che sia controproducente.
I più grandi seduttori sono uomini che non ostentano nessun interesse o zerbinaggio verso le donne (fiori, complimenti ecc. che sono cose che al massimo fanno piacere, ma non determinanti). E’ sufficiente essere tranquilli e consci delle proprie potenzialità.
Le donne sono attratte da due tipi di uomini (e lo dicevo ieri con una ragazza in chat):
il corteggiatore e l’indipendente.
Il corteggiatore è quello che le attrae a livello emotivo, perchè gli dà attenzioni (che e’ il loro nettare come x le api), si sentono considerate e quindi magari qualcosa concludono. Ma poi finisce, perchè le donne nel profondo non cercano complimenti e attenzioni, ma un Uomo.
E allora lì entra in gioco l’Indipendente e cioè un uomo che non dipende emotivamente e fisicamente da nessuno, che basta a se stesso… le donne questo lo sentono e vanno in gara.
Quindi, uomini, evitate di sbattervi, di riempirle di attenzioni e di complimenti perchè se vi va bene, avrete un’avventura e se vi va male non avrete nulla.
Lola,
E’ un pensiero marziano,utopistico,concepire studentesse moderne che studiano, che sono aperte ad esperienze nuove,che non hanno paura del sesso,che credono in un amicizia che può portare anche al sesso senza la necessità di impegni sentimentali “seri”?
Lo specialista ti aiuta a capire il problema, ma poi esso te lo devi risolvere da solo.
L’amore invece è il punto finale a cui si vuole arrivare,non il punto di partenza;
con l’amore abbiamo risolto il problema,
ma per arrivare all’amore dobbiamo rimuovere i problemi lamentati che impediscono l’iniziativa.
E’ come un circolo vizioso,un gatto che si morde la coda.
Un circolo vizioso che va spezzato da qualche parte e non certo suggerendo all’individuo di attuare quel comportamento
che non gli riesce facile attuare.
E’ come se girando la chiave di un auto e qualora questa non partisse,anziché aprire il cofano e risolvere il problema con un intervento meccanico,ci ostiniamo con tenacia,insistenza e cieca caparbietà a girare la chiave nella pretesa che il motore si avvii.
Si suppone che il tizio non sia demente e che sappia di già che bisogna girare la chiave.
Roland
Fantasma, certo che è utopia quello che dici. Ci sono le ragazze che dici tu, ma l’amicizia che dici tu, dove poi si aggiungere il sesso senza problemi, non succede con uno che non conosconono che magari non gli piace, a meno che non sono ubriache, seno’ siamo al punto di partenza delle professioniste. Insomma la tua è una speranza bella ma come si fa a farla senza che si è coinvolte ma con amicizia? Pure l’amicizia prevede che quel l’amico lo conosci e ti piace, seno’ che amico è, non ti pare? Io credo che ti devi mettere in gioco e basta, un bel momento una donna ti conosce ti trova interessante e magari arriva dove dici tu, ma se non ti fai vedere come sanno che esisti? Mah.
Poi per Roland, guarda che corteggiare non vuole dire fare lo zerbino come dici tu. Che ci sono tipi zerbino lo sanno tutti , ma fare la corte a una donna può essere fatta pure senza che uno perda la dignità, altroché. Anzi quelli piacciono alle donne. Poi parli degli indipendenti. Ci sono pure quelli, ma se fanno così si vede che possono permetterselo, perché magari hanno carisma o sono proprio belli oppure sono misteriosi e non sbavano dietro a tutte le gonne che vedono, che a nessuna donna piacciono tipi così credimi. Ma se un maschio crede che solo perché è maschio le donne devono essere a sua disposizione mi sa che è fuori strada, non solo oggi che c’è la libertà sessuale. Come tutte le cose che si vogliono bisogna conquistarsele, non è che ti cadono dalle nuvole su un piatto d’argento. Questo vale per tutti, maschi e femmine credo. Ciao
Roland per come la vedo io tu e Fantasma siete molto misogini tutti e due ma tu di più!!!!!!!!!!!!!
Il metodo proposto fallisce prima di iniziare perché di partenza sapete di già chi è la donna ke avete davanti e conoscete ke ruolo ha. Questa è la risposta delle mie amiche con cui abbiamo letto Lad tutta la notte e tra le quali c’è n’è qualcuna più libera .
Non può funzionare!!!!!!!!!!!! Bacini
Lola,
un qualunque uomo normale, che non sia d’Annunzio, Casanova o Rocco Siffredi (o Cristiano Ronaldo) se dà un pò di attenzioni alle donne nella maggioranza dei casi non otterrà niente. Otterrà un pò di moine, da parte di lei, e basta. Ci sono passato e lo so. So bene la distinzione che fai tu tra corteggiatori e zerbini. Ti assicuro che spesso il confine è sottile. E non perchè un corteggiatore sia zerbino, ma perchè regalare attenzioni a una donna e dargli importanza, vuol dire metterla al centro del mondo. E’ al tempo stesso la cosa migliore per lei e meno per te.
Per essere indipendenti non credo ci voglia carisma o essere belli; è un dato di fatto. Se lo sei, lo sei. E probabilmente acquisisci maggiore fascino che non a doverti dare al corteggiamento.
Ad ogni modo qua si parlava di misure del pene se non vado errando
ancora qua a sparare cagate il cazzino piccolo n piace alle donne sia che si innamorano o che facciano solo sesso , nn gli piace toccarlo quello piccolo ciucciarlo e tantomeno prenderlo nei buchi siete solo degli sfigati in cerca di false illusioni qua le donne parlano solo e sempre di bei c.... al lavoro tra di loro su fecebook ovunque … ah dimenticavo nn fate sapere che lavete piccolo manco ai maschi è ve se pigliano per il culo ve danno letichetta pure loro bye bye
Mimì,
Ti sbagli,sono molto più misogeno io di roland poichè roland a modo suo contatta le donne in chat,le interpella,le consulta,dà loro qualche attenzione, ascolta le loro opinioni,mentre io no;
vedo solo freddezza e prezzolamento,talvolta camuffato dietro l’esaltazione dei valori legati al cosiddetto amore vero,forma questa,scaltra e sorniona di accalappiamento del pollo da spennare.
Negli ultimi 18 mesi ho rigettato le advances di 3 donne che mi hanno contattato tramite intermediari,come si faceva ai tempi di Garibaldi,senza conoscermi nemmeno,sicchè mi sono chiesto di che cosa mai si fossero innamorate queste donne…? Mi sono inebriato di goduria al pensiero che queste donne rimarranno probabilmente zitelle…non le ho volute nemmeno conoscere.
roland,
Abbiamo parlato a lungo delle misure, non credi? Abbiamo detto tutto quello che c’era da dire,adesso si tratta,per coloro che hanno speranze di legare con qualche donna,di capire come uscire dalla condizione di stallo in cui ci si è cacciati.
Quella dell’intervento ‘tecnico’ mi è piaciuta. Sottoscrivo l’ idea e mi sacrifico offrendomi volontario per subire tale gratuita e disinteressata somministrazione prima che possa nuocere alle giovani menti che vanno redente da possibili errori. Prima magari vorrei dare un’occhiata al flacone della medicina, sul design non transigo del tutto, però che l’intervento sia un mero tecnicismo non mi disturba affatto, anzi. Tra l’altro, intanto che mi applico, voi potete continuare ad approfondire il tema delle misure.
Mah, mi sembra che avete strane teorie sulle donne. Allora io ho preso una cotta per uno una decina di anni fa, senza che lui faceva niente per convincermi. Ma era un tipo simpatico e allegro e non viscido. Cioè non è che stava sulle sue per darsi importanza, ma era solo se stesso, e questo molte volte basta già a trovare un uomo interessante. Cotta nata e finita perché alla fine non è successo niente. Gli altri ragazzi che ho conosciuto mi hanno cercata, si sono interessati e poi se la storia aveva un destino andava avanti , come con l’uomo con cui sto adesso, da tre anni. Ci siamo conosciuti in palestra, abbiamo chiacchierato un po’, poi un caffè, un cinema una cena e abbiamo visto che ci piaceva state insieme, e eccoci qua. Ma è così strano tutto questo? Non è uno zerbino se è gentile o cortese con me, è solo educato. Se faceva il duro o il sostenuto era ancora li a pedalare sulla ciclette, e anche quello della cotta, se poi si dimostrava buffone una volta conosciuto, tornava da dov’ era venuto. Ma ragazzi siamo nel 2014 e tra maschi e femmine non ci sono differenze più, solo se uno o una sono cretini allora si che è un problema ma per il resto, basta essere quello che si è. Non serve altro dai.
Io ho solo una convinzione: nel 90% dei casi, se non è l’uomo a muoversi non ottiene nulla. Poi c’è quel 10% di Indipendenti (con un 5% che lo è ma non ottiene nulla ugualm) che non fa nulla e attrae le donne essendo semplicemente se stesso come dice Lola. Un uomo che non si impegna, in genere, rimane da solo.
Ma se molti imparassero a non vedere questa condizione come il peggiore dei mali possibili (come mano a mano imparan tutto e pure io), comincerà a vivere meglio.
E’ vero che siamo stati creati per accoppiarci e proliferare, ma non è una legge imposta dal governo.
Con del sesso occasionale e una dose di amici interessanti, si può vivere lo stesso bene.
Anche perchè vorrei ben capire quali sono ormai i vantaggi di una relazione “fissa”? Dopo un tot. si rischia la noia che apre le porte al tradimento… economicamente non conviene, che se ti sposi e ti separi devi elargire soldi, in più fai una mezza vita da recluso.
ditemi che vantaggio c’è… un pò d’amore? un pò d’affetto? e quanto durerà?
mark55,
Un maschio che piglia per il culo un altro maschio non può che essere un pederasta.
Aton,
Mentre noi discutiamo di tecnicismo e di misure tu trovati da qualche altra parte il finocchietto da prendere per il culo,qui non ce ne sono.