Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

  • 5751
    peter73 -

    ragazzi fate come me,andate a puttane…se invece volete una donna fedele e seria cercate un’orientale.I loro uomini difficilmente superano i 12 cm,per cui con loro siamo piu’ che normali.

    a dimenticavo: io ho delle amiche lesbiche,vere lesbiche e non quelle dei film porno.Non usano proprio niente,ma solo dita,lingua e sfregamento tra i clitoridi.Non mi risulta che sentano la mancanza del pene

  • 5752
    a -

    Lorè..
    ma che dici?

    mah.
    e sei pure convinto.

    peter sei stato a far sesso nel letto con loro?
    e pensi che valga per tutte?

    io comunque con le prostitute non ci vado le lascio ad entrambi divertitevi e occhio.

  • 5753
    Lorenzo -

    Grande Peter!
    Caro a, fai come vuoi, ognuno è libero. Ma non sai cosa ti perdi.

  • 5754
    peter 73 -

    ragazzi

    ieri sono stato da una ragazza portoricana,mulatta,tette enormi e culo da sballo.Una donna con la D maiuscola.Chissà come mai é riuscita a farmi sentire un vero uomo…..alla faccia di tutte queste italiane piccole donne.Secondo me la nostra rovina sono proprio le donne di casa nostra.Con le straniere,non solo prostitute,ho notato che è tutto meno complicato e ci si diverte di piu’

    Meditate gente,meditate

  • 5755
    emilox -

    Devo quotare.

    Sono 2 sabati che vado con un amico a cena in un ristorante giapponese qui della mia città. C’è una cameriera, credo sulla ventina, abbastanza carina che ieri ogni tanto mi sorrideva ed era gentile. Alchè ho fatto la battuta al mio amico dicendogli che con le straniere non ci sono i problemi che ci sono con le italiane, e sapete perchè? perchè alcune straniere se la tirano meno. Purtroppo (specialmente al nord) questo è un proiblema di molte. E questo esula da questioni riguardanti il sesso e le dimensioni. Mi spiace se qualcuna se ne risentirà, ma io non ho una buona opinione delle donne italiane.

  • 5756
    noordles -

    A peter 73.Concordo con queste donne si rizza subito a differenza delle italiane che se la tirano e pretendono chissa cosa da un uomo restando quasi immobili,le mulatte ti fanno venire solo col movimento del bacino.

  • 5757
    Alberto -

    sono un’idiota!! ho un pene di 13 cm nello stato flaccido e di 21 nello stato eretto. ieri notte ho fatto l’amore con la mia ragazza per la prima volta..e non so che mi è preso, ma la volevo, volevo il suo corpo, il suo seno, la sua vagina..non so se rendo l’idea..lei era vergine e aveva molta paura ma io la volevo e ho spinto violentemente il mio pene nella sua piccola e delicata vagina. le ho fatto molto male..i dottori le hanno dato 3 punti di sutura e l’hanno ricoverata..che faccio?

  • 5758
    creta -

    Alberto: spero che non sei un fake, mio dio ma sei di fuori? povera ragazza :'( mi fa male solo sentirle certe cose

  • 5759
    milli73 -

    vai all’ospedale e portale un bel mazzo di fiori….
    e nient’altro..
    per un bel pò di tempo…
    poveretta… cess

  • 5760
    Xalex -

    Alberto, lasciatelo dire, un po’ sei un id*ota.. 😉

  • 5761
    John -

    milli73 Sei sarda?

  • 5762
    alessandro -

    se avete questa pessima opinione delle donne italiane,perchè vi preoccupate tanto di non riuscire a dargli piacere?
    mi sembra tanto la storia della volpe e l’uva.
    le sudamericane sono ok,solo se fanno le puttane,guai ad innamorarsene,ok le orientali,sono abituate al pisello piccolo.
    io credo che sia arrivato il momento di buttare il pc,smettere con i video porno,ed uscire a vivere la vita,quella reale.
    a me pare tanto che il problema non sono i cm che scarseggiano,ma le palle che non avete per mettervi in gioco,e confrontarvi con delle altre persone.
    io ho conosciuto migliaia di donne meravigliose,italiane e straniere,con alcune ho fatto sesso,con molte no,con alcune è andata bene,con altre no,con tutte è stato piacevole avere a che fare,è stato un arricchimento.
    rifugiarsi dietro al pisello piccolo è un modo infantile per non affrontare la vita.
    qualcuno si offenderà,me ne dispiaccio,è solo la mia opinabile opinione.

  • 5763
    milli73 -

    molto sarda eia 🙂

  • 5764
    John -

    x Milli73
    Saluti paesana 🙂

  • 5765
    milli73 -

    saluti!

  • 5766
    peter73 -

    cavolo

    é tornato Alessandro,paladino delle donne.Allora noi qui del forum siamo tutti senza palle e tu sei l’unico vero uomo,che puo’ giudicare tutti.Complimenti.Se lo avevi lungo 10 cm ti volevo…..C’é un detto che dice: facile essere frocio,con il culo degli altri pero’….

  • 5767
    coinboing -

    complimenti per la coerenza su quanto detto da ciabattina…

    comunque ciabattina:
    L’anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso (Pascal)

  • 5768
    Bi g cock -

    io ho un pisello di 13 cm e la mia donna la faccio star bene!Lei del resto fa lo stesso con me,ci piaciamo e non cerchiamo ne di sfondare l’uno l’altra,ne di pensare a metterci le corna con un rocco siffredi della domenica!Secondo me,se uno di ama…le dimensioni contano relativamente!Ps certo che io non ho chissà quale attrezzo,ma 10 cm in erezione sono veramente pochini!!ciao!1!!

  • 5769
    Litmi -

    Ciao peter, emilox……
    Ma cosa state blaterando voi tutti? é facile parlare qnd si ha il pisello bello grande. Io ce l’ho piccolo ,sono stato fidanzato con la mia unica e sola ragazza per 7 anni che credevo essere una santa in terra la quale mi diceva che con me godeva e che non aveva bisogno di niente altro, quando ci siamo lasciati per delusione o altri motivi dopo nemmeno un mese stava già con un suo collega.. l’ultima volta che ci siamo sentiti ho voluto distruggere la mia vita chiedendole sinceramente che differenza avesse provato con l’altro…mi ha detto che ce l’aveva molto + grande del mio e che alla sola visione è rimsta stupefatta ed ha capito che avevo ragione quando le dicevo di avercelo piccolo…mi ha detto che ha capito cosa significa realmente godere e che anche se non era colpa mia non c’erano paragoni……..
    vi basta o volete altro per capire come possiamo sentirci noi sottodotati?
    ho voluto riportare la mia tragica storia per far capire ai buonisti come alessandro che non è mancanza di palle ma mancanza di fortuna… siamo stati sfigati e lo saremo sempre.

  • 5770
    emilox -

    LITMI

    come tanti altri.

    Io non credo che si debba stare a giustificare il proprio punto di vista. Nè in questo, nè in altro.

    Quello che sappiamo (ognuno di noi, a seconda delle proprie opinioni pro o contro “le dimensioni non contano) ce lo teniamo e non c’è necessità di ostentarlo.

    Io, sono convinto che le dimensioni contino; contano non in eccesso, ma in difetto.
    Mediamente una donna (salvo eccezioni) non desidera un superdotato, ma un mediodotato.
    Se lo trova, questo va a completare il quadro generale delle cose più importanti: amore, complicità, sentimento, condivisione di interessi ecc.

    Se non lo trova, e si imbattono in un pocodotato, solo quando il resto è davvero piu’ importante dell’appagamento sessuale, questo elemento può diventare secondario (se c’è vero amore, immagino che anche un rapporto sessuale non da grandi sco...., può comunque essere appagante). Nel caso in cui ciò non vi fosse, la mia idea è che quasi nessuna donna sarebbe contenta di stare con un uomo che a livello di penetrazione (perchè io mi sono stufato di credere alla favola che bisogna saperlo usare, che conta il clitoride, che contano i preliminari ecc) non la fa godere.
    Quasi tutte le donne amano la dolcezza, ma amano anche essere trombate come si deve.
    E quando questo non è possibile perchè dentro di loro sentono poca stimolazione a causa di una scarsa lunghezza (perchè potete tirarmi fuori tutta la scienza che volete, ma un’insalata non riempie e non stimola il mio stomaco come una lasagna; un pene corto non arriva in fnodo, tocca appena i primi cm e quindi metà vagina rimane vuota e di conseguenza la stimolazione è bassa) anche il piacere diminuisce.

    Poi, siamo d’accordo che molte donne raggiungono l’orgasmo con il clitoride e che stimolandolo si può avere comunque un buon piacere, ma non è la stessa cosa (a detta di molte di loro) che con gli orgasmo vaginali che danno molto piu’ piacere (a detta loro) che sono provocati da stimolazione del clitoride + BUONA PENETRAZIONE.

  • 5771
    verangels -

    si ! noi donne abbiamo bisogno di tanto amore, apprensione, dolcezza, 1000 attenzioni.. e di un pene che al bisogno deve essere sempre duro , ai pasti mattina, pomeriggio e sera….e anche di notte..e non importa la dimensione

  • 5772
    emilox -

    si, vorrei vedere cosa te ne faresti di un pene duro, ad ogni ora, ma lungo come un dito maschile.

  • 5773
    alessandro -

    peter73
    io almeno specifico sempre che non dico verità,esprimo la mia opinione.
    io sarò anche il paladino delle donne,ma perchè in molti possono denigrare tutti i tipi di donne mentre io non posso difenderle?
    le italiane se la tirano e sono superficiali,le sudamericane fanno sesso da dio,ma guai ad innamorarsi,le orientali sono abituate ai piselli piccoli quindi si accontentano,c’è ne per tutte.
    voi tutti santi?gli uomini tutti santi?

  • 5774
    Lorenzo -

    Scusa alessandro, se peter73 ha detto la verità perché ti offendi? Che le italiane se la tirino un po’ troppo è vero. Che le sudamericane siano delle pantere è vero. Che le orientali non abbiano molte pretese è vero. Dove sta la denigrazione? E’ un rendiconto oggettivo della realtà. Ci saranno anche delle eccezioni, ma questo è sempre sottinteso, quando si generalizza.
    Quanto poi al tirare fuori le palle, al mettersi in gioco, come ami dire tu, uno lo fa nelle situazioni che preferisce. Sul lavoro, in compagnia, o anche con se stessi per migliorarsi, che è la cosa più difficile. Se a te piace metterti in gioco con le donne padronissimo, ma mica sono tutti obbligati a imitarti. Ci sarà anche chi con le donne preferisce la via più facile dell’andare a soldi mentre si sbatte per qualche altra Causa magari più nobile, come aiutare i bambini poveri: che ne sai? come ti permetti di giudicare? Ci sono fior di benefattori dell’umanità, di cavalieri del lavoro, di premi nobel che comprano la gnocca: ti credi migliore perché tu non lo fai? Sbagli, perché il valore di una persona non si giudica da come impiega il pene.
    Nella vita c’è molto altro.

  • 5775
    peter73 -

    Alessandro

    io non mi sento un santo,ma leggi bene cosa ha scritto Litmi nel post 5770…..che dire piu’,che aggiungere.Questo ragazzo é stato distrutto dalla sua ex con cui é stato per 7 anni,non 7 giorni.Lei ha confermato che adesso gode molto di piu’.Io da uomo mi sento molto offeso,non direi mai a una donna che ho un rapporto molto piu’ soddisfacente con la mia nuova ragazza.mi sembra umiliante e da ignoranti.Queste sono le donne emancipate italiane

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili