Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 176 177 178 179 180 377

  • 8851
    $pen -

    Lira… tutto misuri, a tutto dai un valore e
    tutto diventa moneta! compreso il mazzo!

    …Italiano o straniero in questo caso?

    Lo volevo sapé per fammi un’ idea,
    sul cambio (Semmai, se ti servono piccioli, te ne do due
    da dieci in cambio di quello da 20)

    Andrea ma secondo te i film di Rocco, sono più comici tragici o lungometraggi?

  • 8852
    Rokko -

    oh ma ci vuole così tanto a capire che un bel mazzo da 20cm bello largo e duro…che stantuffa per almeno una mezzoretta senza sosta (come il mio) farà godere moooolto e mooolto di più che sti cosi da 13cm scarsi che magari vengono pure dopo un minuto e mezzo…
    è cosi, mi spiace, quelle che vi dicono che non è importante son quelle che non hanno mai provato un c.... vero o che non gli piace il sesso…tutto il resto è parlare a vanvera…
    io soddisfo tante donne anche fidanzate e sposate, dicono di amare i loro uomini ma intanto mi chiamano in segreto per qualche incontro occasionale e godono di brutto…sembra che non lo facciano mai altrimenti…
    mi spiace raga sottodotati ma questo è tutto.
    qualcuno è nato come Rocco, altri no e alle donne che piace il sesso vorranno Rocco…no ?
    è così mi spiace, lamentatevi da madre natura…
    potete chiudere il forum.

  • 8853
    piccolino -

    Rokko,
    Non si chiude un Kaz.
    Tu coi tuoi 20 centimetri (presunti),che ci stai a fare quì?
    Sei il solito troll multinick rompic….oni.
    E sei pure ignorante,perchè la durata del coito non è direttamente proporzionale alle dimensioni del pisello; anzi,le probabilità che si ammosci presto sono correlate alla grandezza del pisello,per una questione di pressione sanguigna.
    Vatti a fare un giro che è meglio,
    e mi raccomando,cammina a testa alta poichè hai il grande merito di avere 20 cm.

  • 8854
    psicO -

    Certo chiudere il Forum con il tuo’ da tappo anche a me sembra un
    ragionamento più che coerente!

    Complimenti per l’ uso anche molto intel-lettuale!

  • 8855
    Sayer -

    Questo topic sta diventando davvero ridicolo! il problema non è il pene piccolo ma la superficialità delle persone.Persone che si divertono a prendere in giro chi vive questo problema..Bene allora a tutte queste persone rispondo con la stessa cattiveria: Mi auguro che la ruota possa girare e che magari possa iniziarvi a perseguire con un pò di sfiga nella vita e perchè no magari con un figlio sottodotato e depresso”
    Non è la fame ma l’ignoranza che uccide.

  • 8856
    Andrea -

    Il sedicente rokko non me ne voglia, ma mi sa tanto di troll segaiolo, più che di stallone cornificatore. Quanto a piccolino,divorato dall’invidia, che se la prende con lira invitandola ad accoppiarsi con un asino,consiglio delle sane passeggiate,anziché passare le giornate a piangersi sul pisello.

  • 8857
    ROKKO -

    liberi di pensare quello che volete!
    io son arrivato su sto sito per altre problematiche…
    ma non è questione di superficialità, se vi piace cavalcare ad esempio…preferirete uno stallone in perfetta forma o un poni ?
    poi mica dico che tutte si innamorano, anzi questo è il mio problema, tante mi usano per il sesso ma non vogliono altro…oppure si innamorano quelle sbagliate, quelle che invece a me non interessano al di fuori di una bella sco....!
    questa è la mia problematica!
    ma voi non potete capire….i problemi in amore e nella vita ci stanno pure con un pene da Rocco!

    saluti

    ROKKO

  • 8858
    piccolino -

    Ha ragione Sayer,questo topic sta diventando ridicolo e anche demenziale,grazie ai troll.

    Sayer,
    Quelli che si divertono a prendere in giro non sono altro che pederasti; sentono la continua necessità di prendere per il kulo,
    e si illudono che possa esserci relazione tra pene piccolo e finocchiaggine,ma la loro stupidità non consente loro di rendersene conto del grossolano abbaglio in quanto giudicano la gente col centimetro, è da loro che nascono i complessi, lo notiamo chiaramente in questo topic e pertanto il loro comportamento risulta utilissimo alla comprensione del problema.

    Andrea,
    Peccherò di presunzione forse,ma son certo che il mio contributo in questo topic sia più utile delle tue Kazzate.

  • 8859
    io -

    Scusa signor Rokko, senza offesa ma mi sembri un pochetto sfigato, ma quale pene, pensa alla grandezza della tua tenerezza e sensibilità e smettila di farti usare come trastullo sessuale dalle donzelle in cerca della cazzuola laser di shpalmen. Ma non ti senti nemmeno un po’ umiliato dal trattamento che ti fai riservare da queste ragazze (nel caso in cui fosse vero quel che hai raccontato)??? Ti vanti anche??? Ma fatti pagare almeno, visto che sei così ricercato 😀 Oooh che ingenua, un uomo lo farebbe anche gratis, però poi cerca l’amore….
    Non ho capito comunque qual’era lo scopo del tuo intervento su questa lettera in particolare. A me sembri piuttosto insicuro… Dici bene, i problemi in amore e nella vita ci stanno pure col pene di rokko, con le gambe di Naomi, con le tette della Bellucci… Aaaaah, ma và? Però te hai tirato fuori come argomento i centimetri del tuo salame.

  • 8860
    andrea -

    Sedicente Rokko, oltre ai problemi in amore a quanto pare hai anche quelli in inglese: Pony si scrive con la Y finale. Piccolino, il tuo pseudo-contributo è quello di piangerti addosso e di cercare “compagni di sventura” in questa discussione, ovvero altri col pene sotto la TUA soglia di normalità, che a quanto pare hai fissato in 13 cm. Ognuno che ha il pene più piccolo del tuo è ben accetto, secondo il detto “mal comune, mezzo gaudio”. Per tutti gli altri frecciate e ripicche, come la povera Lira a cui hai consigliato di accoppiarsi con un asino.

  • 8861
    ritornello -

    Rokko io nell’ odierno vedo messo male anche il tuo “20”…

    http://www.youtube.com/watch?v=T-Ey8vbz9d0&feature=results_main&playnext=1&list=PLB9ED67EA95F9AC9D

    Ripeto le mie soluzioni…così le riconfrontiamo senza buonisti… pragmaticamente, per sapere se ne avete pensato di migliori o no!

    Fare il cuckold senza retorica, andare a prostitute senza colpe (rese più libere e sicure),
    con frontiere maggiormente aperte specie all’ immigrazione femminile, aiutarsi dallo psicologo in gruppo,
    stessi diritti per chi vive solo, rispetto a chi vive in coppia (esclusi gli aiuti per i figli), vita sana e ginnastica
    con mezzi adatti a rinforzare il pene, senza timidezze eccessive e senza risparmiare ironie per il mondo che ci circonda… senza mai farsi castrare da nessuno, ne il pene ne la mente!

    Aspetta Rokko ancora una domanda per te… quei 20 giocano più in A o B ?

  • 8862
    piccolino -

    Andrea
    Le frecciate e le ripicche non sono gratuite,vengono elargite a coloro che mistificano dietro i loro interventi espressioni che hanno la sola finalità di mortificare.
    Quì nessuno si piange addosso,non cerco compagni di sventura,e non considero affatto una sventura l’essere normale sessualmente sia pure nella fascia bassa di normalità.
    Sono libero e felicissimo nella vita e non ho fatto mai del sesso lo scopo centrale della mia esistenza come avviene invece per gli animali.
    Non sono quì per piangere ma per studiare un fenomeno che io chiamo:”Kazzata di massa elevata a dogma”,fenomenologia questa,assai poco studiata ma responsabile di tanti ingiusti condizionamenti nella nostra società.
    Tu piuttosto con la tua capacità di giudizio limitata non vedi altro che le tue proiezioni su di noi,il desiderio di compiacerti dei problemi altrui.
    Quando una persona non sa brillare di luce propria allora necessità di oscurare l’altra per apparire speciale,ma in ciò si denota chiaramente la mediocrità dell’individuo.
    Se a lira ho consigliato l’asino era perchè mi auspicavo la sua felicità visto che ha esaltato i peni grossi.
    Dai retta a me, unisciti a Rokko e vai a vedere un bel film di Pierino,ti identificherai molto bene col personaggio e ti sentirai realizzato.

  • 8863
    principetto -

    Piccolino, ma insomma te dalla vita che t’ aspetti? Una biancaneve che non vada mai alla “festa” delle donne…
    O vuoi fare un quadretto del tuo sesso, rappresentandoci uno stadio pre-evolutivo, nell’ uomo a cui non serve più?

    …A me quando hanno detto che il Levitra mi farebbe male al cuore… tra un po mi prendeva un colpo li per li… E io sono uno di quelli che dice di volerci rinunciare! …che Animale che sono!!!

  • 8864
    Sayer -

    @piccolino
    Quoto ogni tua singola parola, mentre per tutti gli altri non ho parola!

  • 8865
    Toky -

    Senti Andrea, negli ultimi tuoi interventi che ho letto hai detto delle cose giuste, anche se non nella totalità, per piacere, però, lascia perdere… non vogliamo i tuoi commenti “tranquillizzanti” volti a farci accettare la situazione di sottodotati, ti apprezzo personalmente perché in effetti come ho detto, molte delle argomentazioni da te trattate sono “accettabili”, però NON PUOI dire che 2-3 centimetri non contano.. contano eccome nel solito range che va da 13 a 16 … se non capisci questo stato di fatto sei con gli occhi foderati di prosciutto.. ma ti rendi conto della enorme cazzata che stai sparando?? tra 20 e 23 non contano e sono più vhe d’accordo con te, ma li, a quel livello, anche solo mentalmente e psicologicamente contano eccome!! Se bisogna rassegnarci e cercare di valorizzare i nostri 12 o 13 centimetri, infiocchettandoli ben bene, posso anche essere d’accordo, ma ti prego… evita di dire che siamo dei fissati, per piacere… 16 cm è normalissimo, nella media perfetta, consente di tutto e di più.. con 13 vai dalle orientali con vagina stretta, sennò MOLTE altre ti ridono in faccia “virtualmente” gli fai il solletico… lo capisci o no? poi la seconda o la terza volta, anche se non te lo dicono apertamente per non turbarti, ma si levano dalle palle, non ci ritornano con te, chiaro? a meno tu non abbia un ferrari testa rossa sotto il culo, ma poi vanno da qualcunaltro a farsi “servire” per GODERE.. mi spiace usare questa terminologia grezza, schietta, ma di questo si tratta, sennò con le frasi espresse senza colore non ci si intende. Lasciatelo dire da chi qualcosina può aver passato. Farò un esempio e sia chiaro per tutti:
    Ho avuto due donne in vita mia, una fidanzatina per circa 6-7 mesi 30 anni fa, con lei fatto solo attività di contorno, MAI sesso, per la paura di mostrarle il mio pisello, avevo 23 anni.. so cje le piacevo, ma sono stato un gran pesce a non provarci, forse ho sbagliato, anzi.. sicuramente, poi l’ho lasciata IO.. c’è da dire che aveva 16 anni e mezzo ed io 23!!
    Seconda persona, mia moglie .. con lei ci sono voluti 4-5 mesi prima di riuscire a “sbloccarmi” una volta riuscito tutto splendido, anche per lei.. e per diversi anni va tutto bene, tengo a precisare che lei all’epoca davvero mi ha voluto un gran bene, non so se altre al suo posto avessero smesso con uno che ha questi tarli, fobie o altro, sta di fatto che insomma tutto è bene ciò che finisce bene..
    Cosa è successo poi, dopo anni ?? il rapporto tra di noi si è “routinizzato” ho sempre avuto scarse fantasie in amore e come si dice in questi casi, il sesso era diventato si una bella attrazione, ma un po’ routine, appunto e la vita ha deciso che lei incontrasse e facesse amicizia con una persona che già conosceva da molti anni e con la quale .. sono poi finiti a letto!!
    Cosa c’è di strano, niente.. a parte il fatto del tradimento.. ma non era solo sesso, così lei dice, c’è amore tra di loro, insomma qualcosa che non ho saputo più darle…

  • 8866
    Toky -

    ..segue.. la cosa che però è evidente ed è questa la chicca, è che il tipo in questione è un superdotato, non so dire quanto, ma amici suoi che lo conoscono avendo fatto attività sportiva insieme, dicono che è messo parecchio bene.. insomma .. una situazione difficile.. paragonata ai miei 13-13,5 .. da ridere.. anche fosse 21-22 non c’è corsa.. e la prova l’ho avuta personalmente, quando nell’anno della relazione (attualmente non so se si vedono, come e quando..) era l’estate 2009, lei mi concedeva ogni tanto di fare sesso, per tenermi buono.. già avrei dovuto capire che lo faceva per accontentarmi, non perché mi volesse, ed io ero eccitato come un mandrillo.. tant’è che avevo il problema di una certa precosità eiaculativa, e lei non mi dava una seconda chanche.. si riteneva soddisfatta.. da quanto la desideravo, bastavono pochi colpi che proprio non reggevo..ed ero anche su di tono.. nonostante ciò, nonostante fossi al top, nonostante tutto.. la sentivo larga, il mio pene ci sguazzava dentro e come circonferenza non sarei messo male (13 cm), si ci sguazzavo dentro.. dopo una di queste volte che avevamo fatto sesso, al mare la mattina dopo che lei era arrivata, mi disse a chiare frasi.. NON HO SENTITO NIENTE!! TANTO MOVIMENTO, BOTTE CON IL PUBE ADDOSSO A LEI, MA LEI NON AVEVA SENTITO NIENTE!! Cosa mai esistita in tempi precedenti.. LA CAUSA?
    INDOVINATELA VOI, gli scienziati che dicono che le dimensioni non contano..
    E’ chiaro no? prima, forse addirittura poche ore prima, c’era passato un tir, poi il mio .. una cinquecento… chi ha orecchie intenda, buona giornata a tutti.. ci dobbiamo tenere quello che abbiamo, ma questa testimonianza è, purtroppo, chiarificatoria di ogni idea.. finché tra due persone c’è amore, tutto liscio, poi quando si conosce il toro non ci si va più con il cagnolino..

  • 8867
    piccolino -

    Sayer,
    Purtroppo il mondo è fatto anche di tutte le altre persone per le quali non hai parole e con le quali dobbiamo aver a che fare se non vogliamo risolvere il problema abbandonando il campo.

    Toky
    L’esempio che fai tu è chiarificatore,ma non lo puoi universalizzare.
    Sono certo che ci sono donne che dinanzi a grossi piselli si spaventano e temono un rapporto doloroso;
    “Ho paura di farmi male e pertanto voglio un pisello piccolo”;
    quanti di noi hanno sentito dire una cosa del genere? ben pochi di certo.
    C’è da giurarci che se un uomo col pisello grosso viene in genere esaltato,la donna che non lo sa apprezzare viene in qualche modo ridimensionata nel suo essere donna,da quì l’occultamento del timore
    per paura di sfigurare.
    Io insisto nel ritenere che bisogna avere maggiore rispetto per l’andrologia che ci reputa normali,anche se questo non vuol dire che
    non si possa essere rigettati da donne a cui non andiamo bene;
    è nella fisiologia di ogni rapporto umano cercare la persona giusta e anche le donne hanno il diritto di accettare o rigettare in base a proprie soggettive preferenze.
    Il tuo pisello era troppo piccolo per quella donna che non aveva sentito niente durante il coito; però si può anche dire che la vagina di quella lì era troppo grande per il tuo pisello.
    Tutti e due eravate normali, ma non vi era compatibilità tra di voi,
    il resto lo ha fatto il complesso.
    Il parametro medico-scientifico aiuta a capire dove arriva la normalità/anormalità e dove inizia il complesso,acquisito durante la nostra esperienza in società piena di bulli e troll vari.

  • 8868
    roland -

    Toky min.... se una non sente un 13×13 figurati il mio 12×12, posso direttamente venderlo su ebay.

    Comunque stai pur tranquillo che molte il toro lo conoscono anche prima di incontrare il cagnolino. Con la promiscuità di oggi e la percentuale di possibilità che una donna ha di incontrare uomini messi meglio, dato che difficilmente una ragazza dai 20 anni in su sia single, il problema, a parer mio, non si pone dopo, ma anche prima.

  • 8869
    mancato -

    Sayer quoti solo Piccolino perché gli altri non ti entrano nella stessa pagina? …anch’io non ho parole infatti esco da solo, solo per notare cosa notano le più intraprendenti in centro…

    Toky…ma non era una storia assai prevedibile!!! …E allora meglio anticiparsi come cuckold! che finire nei dubbi di corna varie… almeno, in loco, avresti capito bene tutti i mezzi a favore del tuo concorrente!

    …Fatemi coraggio…esco!

  • 8870
    andrea -

    Toky, la cosiddetta “prova spogliatoio” è una patacca. Questo perchè il pene, nelle persone che da “moscio” l’hanno grosso, cresce meno in erezione rispetto a quelle che lo hanno più piccolo. E’ scientificamente provato che un pene di 12 cm. NON eretto ed uno di 7 cm anch’esso non eretto, raggiungono in erezione misure molto similari. Quindi affermare che il novello “sposo” della tua ex sia un superdotato solo basandosi sullo spogliatoio è una fesseria, a meno che il novello “sposo” non abbia tendenze particolari e si sia incaprettato qualcuno dei tuoi amici, allora il discorso cambia.
    Quanto a Piccolino, cosa si deve rispondere a uno che fa un sacco di arzigogoli lessicali per venirci a piangere delle sue misure?. Fate voi, ma ogni suo intervento è intriso di rabbia e invidia e già il fatto che si sia affibbiato il nome PICCOLINO la dice lunga (anzi visto il contesto CORTA) sulle sue frustrazioni e sulle conferme che cerca.

  • 8871
    piccolino -

    mancato,
    Che c’è? vuoi essere quotato anche tu da sayer?
    Lascia che il quotare sia spontaneo e non mendicarlo.
    Se lo meriti sarai quotato; anzi,sai che devi fare? prendi un nick trollesco e autoquotati.

  • 8872
    piccolino -

    andrea,
    Testone di prima categoria,mi dispiace tantissimo aver stressato il tuo intelletto.
    Nel mio lessico non vi è nulla di arzigogolato,si tratta di un normale linguaggio di persona mediamente istruita,tu forse essendo troppo ignorante(indipendentemente dal tuo titolo di studio)lo reputi troppo impegnativo e lo definisci arzigogolato.
    Non do mai risposte rabbiose e frecciate gratuite,tranne a chi se le merita… mi dispiace per te,ma nel mio scritto non avverto nessun pianto,trovati qualcuno di più fragile da vessare,io ormai sono vaccinato.

  • 8873
    mezzanino -

    Piccolino era soltanto una ironica battutta…ripensa ai nessi richiamati nella frase! Io non sono cattivo! …se non brutto e cattivo per le donne, da cui devo fare attenzione agli “sputazzotti” quando c’ incontriamo.

    Certo le mogli con un marito superdotatato, quelle sorridono sempre, mostrando di avere una “grande fortuna”, e possono vantarsene anche con le amiche, facendolo vedere…
    Ma per noi che non possiamo fargli’ un così grande vanto… insomma che ci resta nel futuro?
    …da soli per sempre, da puttanieri, da gay, o da illusi o da cornuti e basta !?

    …E non sparatemi che l’ amore è più grande ancora… o mi uccidete!

  • 8874
    piccolino -

    mezzanino,
    Ma scusa, se non credi nell’amore che te ne fai di una donna se non utilizzarla per svuotare il secchio?
    Non devi fare delle donne e del sesso lo scopo della tua esistenza, ma considerare ciò solo come una delle tante cose belle che esistono, se no si rischia di ammalarsi.Sarebbe come investire tutti i soldi in una banca il cui direttore scappa via col malloppo.
    Dai retta a me,vai a donne;sono più oneste di tante mogli.

  • 8875
    mezzanino -

    Dunque il sesso che fanno le ragazze è molto selettivo, quello che fanno le prostitute non è selettivo quasi per nulla…Ma…

    …Che stupido! mi sto innamorando di una prostituta Orientale…
    Ieri sera c’ era un vento da tempesta, ed io li, quasi l’ unico sulla
    passeggiata a guardare le vetrine …cercavo scarpe colorate coi tacchi alti e vestitino leggero e svolazzante, che potessi regalare a questa
    …meno male che per me costavano troppo!

    Capito Piccolino, con una prostituta si può simulare anche un amore… che altrimenti non trovi… ma ci vogliono un po, assai di soldi, peccato!

    (e stai più attento alle battute!)

  • 8876
    troll -

    trollorolollo.lollò
    il mio pisello.lollò
    è supergrande.pappà
    bombodibrutto.tiètiè

    ridicoli e gnuranti
    rokko in testa
    c’avete il cervello
    sgronfio
    cacaxxo c’è da venire qua
    arrompere ico
    joni
    vesemozzicassero

  • 8877
    piccolino -

    mezzanino,
    Forse sarebbe meglio stare attenti a non innamorarsi visto che la capacità d’amare verrà misurata col centimetro e con la capacità di fare regali.
    Se si è squattrinati oltre ad avere il pisello piccolo,sfido l’amore con la A maiuscola di tante donne a manifestarsi.
    Si può credere ancora nell’amore alla luce di queste considerazioni?
    Dovrai ristrutturare la tua esistenza e fondare i tuoi ideali in qualcosa di diverso;quando ti capitano un pò di soldi vai con qualche donna,senza fare regali,ma paga solo per la prestazione.

  • 8878
    andrea -

    Piccolino fai festa, dammi retta. I tuoi ragionamenti non hanno senso. Sei solo frustrato e basta.

  • 8879
    ROKKO -

    Quello che dice Toky l’ho già sentito dire diverse volte dalle tipe che mi bombo…che dopo esser state con me non sentono proprio più niente con i loro piccolini a casa…ci fanno pure le battutine sopra…ahahahhah….anche per quello che non riescono a non chiamarmi più…poi mi dicono che non si sentono in colpa perché finalmente godono un po’ anche loro come si deve…
    Vorrebbero mettersi tutte con me ma io non voglio…che mi rovinerebbe la festa.
    L’unica che volevo invece dice di non esser innamorata…pensate un po’ voi!
    Subito dopo la bombata si riveste e se ne va…mah…ste donne!!
    Neanche 2 minuti rimane !

    Saluti

  • 8880
    mezzanino -

    Piccolino saggia risposta! gira che ti rigira, la mia già consumata vita, come hai postato, mi è sempre rifinita in quella solita frittata!

    ROKKO, dai, dammi un contentino: quei 20 giocano più in A o in B ?

    Rokko ma non sarai l’ uomo che sta diventando oggetto?
    Mentre chi giudica veramente è la donna “liberata” ?
    … Un marito bello ma di classe (cm medio), amanti vari e bull (cm maxi), quattrini tanti e tanta privacy ed un
    comportamento narcisista fatto pesare per tutto il centro…

    Di riprova vorrei pagare un gigolò fuoriserie ed una escort altrettanto, per corteggiare separatamente un lui ed una lei, di una coppietta, ancora “vergine dell’ amore”, essendo li a contare su 100 quante se ne rompono…

    … Per confermare l’ “amore eterno” come cambia… nella società crescendo’ gli attributi.

  • 8881
    piccolino -

    andrea,
    Non sai tener testa ai miei ragionamenti e semplicemente li neghi senza spiegazione alcuna,bravo.
    Almeno raccontaci la trama di un film di Pierino così la nostra vita inizia ad avere senso e diminuiscono le nostre frustrazioni.

  • 8882
    ROKKO -

    Un’altra cosa amici, i cosiddetti dolori accusati da alcune durante i primi rapporti con un grosso calibro…spariscono con il tempo.
    Si devono semplicemente abituare…così le prime volte ci vado piano piano perché le sento strette…poi progressivamente aumento…dopo un paio di bombate posso poi darci tutto gas e fino in fondo e variare le posizioni a gogo.. loro godono soltanto come delle matte e di dolori non se ne parla più.

    Saluti

    ROKKO

  • 8883
    piccolino -

    ROKKO
    Hai perfettamente ragione, per questo ti consiglio di cercarti un uomo di colore superdotatissimo,di farti sodomizzare profondamente e…..non preoccuparti….vedrai che col tempo ti ci abitui…potrai godere come un matto.

  • 8884
    ROKKO -

    @mezzanino

    A, B ?

    Cosa intendi concretamente ?

    Ovvio le cesse non le guardo nemmeno, una deve già offrire qualcosina di appetibile..sennò manco mi si rizza.
    Se intendi rich society…be varia…ci ho pure quelle, ma le trovo meno simpatiche, più snob ovviamente…anche se poi so come farle zittire quando parlano troppo… 😉
    Sono quelle che mi trattano come oggetto…ma alla fine va bene così…rompono un po’ e la mettono giù pesante che ci hanno il soldone..(spesso grazie a qualche pollo ben messo in banca)…io ricambio il favore e poi le lascio disfatte, distrutte…fan fatica a camminare normale dopo…ma gli piace comunque…eheheheh…
    Il positivo è che con quelle ci sta lo champagne, l’hotel di lusso, la cena nouvelle quisine, il wellness tutto gratis per ROKKO…è così che mi pagano.
    Con quelle più normali economicamente parlando alla fine mi diverto di più…son più simpatiche, semplici e alla mano, una pizza, una bottiglia di vino della casa e via a bombare…offro io li! chiaro!
    Sono un gentiluomo comunque…le tratto sempre bene, mai senza rispetto…e a mio modo le amo tutte…ma se fanno le stronze…allora niente più ROKKO per loro…ma poi tornano e si scusano…heheheheh….

    Saluti

  • 8885
    mezzanino -

    …ROKKO Cifreddi!!!
    …hai mai notato come Rocco Siffredi, si fa le donne un po per un verso… e un po per l’ altro…
    e tu non sai rispondere da quale parte principalmente te le fai…
    addirittura mi domandi cosa intendo per A o B …nemmeno riconosci nel B, quel lato B che da gran protagonista compare su tutte le copertine dei migliori giornali… che è stato per
    me il motivo di più di un post…

    …Verrai subito cancellato dall’albo dei gigolò!!! e rimesso in quello dei seg..oli a vita!!!

  • 8886
    fake -

    mandingo = lira = ROKKO. Sveglia!

  • 8887
    piccolino -

    fake
    Lo sappiamo che ci sono fake e troll e bulli in abbondanza,
    è con quelli che dobbiamo imparare a trattare,
    se fossero tutti sinceri e corretti non avremmo nessun problema o complesso e non saremmo quì.

  • 8888
    ROKKO -

    A mezzanino!!

    ahahahah….

    Che vuoi che ti capisca scusa ?!?

    Ma io i film di Rocco ne avrò visto mezzo 10 anni fa forse…ho preso il nome, ci ho messo le k tanto per dire e ridere…tanto per darmi un Nick degno del mio pene in questo blog.
    Ma guarda che io quei giornali e quei filmini che guardi tu non li consumo, non mi interessano, ma che li guardo a fare scusa ?!?!?
    Ma quella è roba per sfigati come te!
    Se un giorno si, un giorno no me le faccio dal vivo quelle scene! Da anni !!
    Da quale parte me le faccio ?!?!
    Ma che mi chiedi scusa ?!?! Ma da tutte le parti!, sopra, sotto, di fianco, da dietro, in tutti gli orifizi…A,B,C,D,E,F…ma mi faccio tutto l’alfabeto dalla A alla Z e indietro!

    Comunque io lascio questo blog, tanto altro che darmi del troll non sapete fare…e capire non potete capire…e siete pure scortesi…come quei cagnetti che rognano subito appena vedono qualcuno…
    Volevo soltanto correggere alcune informazioni sbagliate che leggevo su sto blog riguardo ai peni grossi.
    Le vagine sono elastiche, si adattano ai peni grossi, non c’è nessun problema di dolori o grandezza.. mentre che quelli piccoli non li sentono neanche…
    Qui parlavano soltanto sottodotati o imparanoiati, è giusto che mi sia fatto sentire anche io, in nome di tutti i ben messi/superdotati per bilanciare un po’il discorso.
    Va bene che dovete tirarvi su il morale a vicenda però la verità è la verità…
    Continuate pure a pensare che io sia un fake o qualche altro sfigato abitudinale di sto blog… forse è meglio per voi…

    Tutto qui…

    Buona continuazione !

  • 8889
    troll -

    er sistema è uno solo
    per perpetuare
    la specie dei fiode
    nami…
    …gnotta
    trattasi de ‘ncontranne
    un antra tale
    e appioppaje
    la biscotta

    er nostro rokko ammé me pare
    ce stia mettenno er massimo
    dimpegno pé provalle tutte

    va a finire che fra na fracica
    e na cozza
    metterà in cinta
    la più zozza

  • 8890
    Leslie -

    Dite quello che volete: NESSUNO mi leva dalla testa che da Roland in giù, qua siamo al massimo 5-6 persone che scrivono, a fronte di 15-20 nick apparsi ultimamente.
    Poi, vedete un po’ voi. A me pare un forum di dissociati mentali (il tema non c’entra nulla con questo mio post: è il MODO).

  • 8891
    Leslie -

    Che poi non capisco questa moda di cambiare nick…è per sostenere le stesse opinioni con un altro nome? Per autoavvalorarsi? Ora non voglio citare nessuno, ma i vari Rokko, mandingo, lira, robin, robi,mezzanino, roland, emilox… chiunque abbia un po’ di cervello ci arriverebbe, diamine.

  • 8892
    tramezzino -

    ROKKO deve venir qui credendosi nella reclam del “ti piace vincere facile”…
    …ROKKO qui si fanno gare assai difficili!!!
    http://www.absurdityisnothing.net/2009/11/il-pene-piu-piccolo-del-mondo-un-concorso-premia-i-sottodotati/
    Hai sbagliato concorso, con noi ci perdi di sicuro!!!

    Leslie in questo posto di “dissociati mentali” hai dissociato mentalmente nich di persone diverse, che non rappresentano la stessa dimensione, ideologica.

    …Io cambio nick solo per dimostrare che non mi riconoscono dal carattere… come invece molti vengono riconosciuti dagli attributi…

    Che dirvi ragazzi… una parte di quelli che intervengono invece di consigliarci rimedi, aggiungono qualcosa di vago o tendente al dispregiativo…

    Così che tutto quanto abbiamo ironizzato da vittime, come “menomati”, verrà facilmente dimenticato e quindi annullato nella società… dai
    “meno-matti” (speriamo…)

    …Poverini noi!!! come se “il male” del mondo fosse colpa ” solo dei meno”… forse invece dei capri espiatori, per quelli che rimpiangono i più grossi affari che nella vita hanno perso… dovendoci evitare?

    (…Mi fa tornare in mente quella filosofia del mondo e non mondo che non si sa mai da che parte va preso…)

  • 8893
    piccolino -

    ROKKO e troll vari,
    Andate tutti a ca....!!!

  • 8894
    perer -

    Eh si …è questo “l’amore”…
    Pene Piccolo = lo odio.
    Pene Medio = Non so se l’amo o lo odio.
    Pene Grande = LO AMOOOOOOO ALLA FOLLIAAAAAAA !!!!!

    Questo è l’amore di oggi, si basa solo sull’uccello.
    E anche se quella persona è la persona più intelligente, più sensibile, più onesta eccetera eccetera non la si ama solo per un’istinto stupido primordiale che hanno anche le scimmie.

    Se è ricco è un’altro discorso, si prendono i soldini e trovano l’amante superdotato.

    E’ questa la realtà e chi dice il contrario non ha proprio capito na min.....

  • 8895
    P.D.C.zo -

    Perer finalmente il pensiero diventa pene-serio!!!
    Iscriviti subito nelle liste elettorali e crea il partito del mazzo!
    poi con tabelle alla mano, scegli per l’ Italia solo le razze più dotate, selezionando i piu cm tra loro… il comune obbiettivo… ingrossare la media nazionale del pene!!!
    …E con un grande pene nel prossimo futuro diventare i padroni del mondo!!!
    Pen’ sano in corpore sano, il motto sul
    vessillo!!!
    …finalmente liberi… per un mondo’ più grosso…

    Piccolino… così che tutti un giorno nascano più fortunati… esclamando per ringraziamento ogni mattina: “Però che c.lo per questo mondo’ grosso!”

  • 8896
    King Kong -

    Noi gorilla di montagna siamo quasi due metri di altezza e oltre 200 kg di peso, ma avere pene lungo 4-5 centimetri. Però noi vivere felici lo stesso, nostre gorille anche. Noi fare tutto senza problemi inutili in nostra testa. Umani molto sciocchi, femmine gonfiare tette se no tristi, maschi piangere se loro banana non come quella di cavallo anzi di somaro perché voi asini. Andate via dalle nostre foreste e da forum, noi non volere più stupidi uomini.
    Dopo tanti messaggi e tanto tempo voi ancora dire sempre stesse cose, ormai tutto ripetuto almeno venti volte.

  • 8897
    piccolino -

    perer & P.D.C.zo
    Siete 2 ko…oni.

  • 8898
    iapor -

    ue ROKKO.avrai un pene da paura ma il cervello balla nella scatola cranica..cioè un super come te che si scopa mezzo mondo tra lusso e sfarzo..si scomoda a scrivere qui ..dove si sta discutendo di un argomento serio? ma anche il tuo è serio è..ti stai raccontando le palle da solo..e credimi ti scrive uno che(non parlo di misure) un po di esperienza l’ha..fatti visitare ahahah

  • 8899
    mandato -

    King Kong…qui le cose le ripetiamo 20 volte perché il 20 ci manca tanto!

    http://www.youtube.com/watch?v=_jaOTSbuhYQ

    [piccolino – 28 aprile 2012 17:20
    perer & P.D.C.zo
    Siete 2 ko…oni.]

    ….così… almeno 2 ko…oni ce li abbiamo!!!

    …Poi io dico e lo ridico, ma intanto metto da parte i soldi per andare… dove so che
    mi volete mandare !!!

    …E se siete previdenti vi conviene fare lo stesso…Ciaooo

  • 8900
    piccolino -

    Spero che tutti questi troll siano sufficienti a far capire in cosa consiste il complesso del pene piccolo.
    Le donne che lo vogliono grosso hanno la vagina larga
    o semplicemente vogliono umiliare il maschio.
    Tutto il resto è bullesca trollaggine.

Pagine: 1 176 177 178 179 180 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili