Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 175 176 177 178 179 377

  • 8801
    asia -

    iapor- ma sai che mi hai chiarito un po le idee?
    infatti io non riesco ad andare a letto con il primo che capita se non sono almeno u po innamorata.
    pero’ vedi, inizialmente quando un lui addocchia te perche’ gli piacci, per una come me che non si lascia andare subito, e’ difficile instaurare un rapporto. infatti ci sono degli alti e bassi spaventosi per instaurare un’equilibrio, e capire cosa vuole lui e’ cosa voglio io. se io per prima non so come funziona la legge dell’attrazione, la legge dei due poli,per me resta un casino indefinito e per chi ti sta accanto se non comprende chi ha difronte, invece di aiutarti fa solo danni……
    pero’ ora ti ringrazio perche’ ho messo a fuoco alcune cose.
    grazie

  • 8802
    piccolino -

    andrea
    Infatti,io sono rimasto single e mi auspico la completa distruzione del matrimonio,formula esistenziale inventata per legare alle proprie responsabilità i polli da spennare che hanno candidamente creduto nel cosiddetto amore.

  • 8803
    piccolino -

    robi,
    D’accordo che bisogna crescere,ma è bene che si cresca nella direzione che uno si sceglie.
    Molto spesso questo non è possibile e le strade stereotipiche imposte di fatto dal contesto in cui ci troviamo non le sentiamo nostre; allora ci appelliamo al diritto di essere liberi e non potendo esserlo ci ribelliamo rimanendo “piccolini” e rifiutando di crescere.
    Nello scegliere di rimanere “piccolini” io vedo addirittura una grandezza occulta,deformata,storpiata,umiliata,ma pur sempre grandezza.

  • 8804
    andrea -

    Scusate, ma veramente sono state scritte 353 pagine sul “problema” della misura del pisello? Dico io, ma con tutti i problemi che ci sono al mondo questo è davvero in fondo alla scala! Nessuna donna si è mai lamentata di questo. Magari di altre cose sì, che sono permaloso, disordinato, a volte geloso…..Ma il mio pisello ha sempre ricevuto un sacco di attenzioni e quindi se ne sta laggiù, tra le gambe, pronto a svolgere il suo lavoro quando viene chiamato a farlo. Ragazzi carissimi, godetevi quello che c’avete e non fatevi troppe seghe mentali. Mica ci dovete fare il salto con l’asta alle olimpiadi col pene! Oggiù, non saranno uno o due cm a fare la differenza!

  • 8805
    robi -

    Mi sono convinto, Piccolino, che a te come a me, delle misure del proprio mazzo niente c’ importa… Che manco mai l’ hai misurato !

    …Che peccato! potevamo vincere tutto il mondo, per due minidotati … Ognuno di per se… Ma nella centimetrata comunione.

    Vado a passeggio… vado a leccarmi un gelatino cassata e amarena, che ho ribattezzato “la cassata amara” …A me fa cambiare i posti e le idee…

    Nel frattempo amatevi e moltiplicatevi …Ma prima rileggete attentamente il libretto d’ istruzioni ! con un occhio alle misure!
    …Almeno quella che intercorrono tra due punti :

    Ciao ciao

  • 8806
    iapor -

    ASIA..sono contento ti sia servito il mio commento..posso provare ad aiutarti con un esempio..una volta ho avuto una relazione con una ragazza..ci stavo bene . me nel sesso qualcosa non andava..posizione del missionario..sesso orale neanche a parlarne..intimità zero..poi ho capito..non era lei ..ero io inchiodato..dopo sei mesi: passione intimità a mille, tutte le posizioni..sesso orale ecc ecc..e soprattutto passione..non è stato facile..capire i gusti di una donna non è semplice..basta avere un po di pazienza..se no come scrivi tu si combina un casino e la donna non capisce piu niente..ma perchè è successo? perchè ci siamo innamorati..per una ragazza il problema è che si beccano un sacco di cantonate..devi guidarlo un po..e vedrai che ci arriva da solo..se non ci arriva cambia!!

  • 8807
    Marcolino -

    @Andrea
    E’ un problema per te dirci che misure hai?

  • 8808
    Maestrodivita -

    Sai quale il grande problema di molte donne Asia, e Nn solo donne!! Accontentarsi!! Pensare che nel tempo una persona possa cambiare!! Il secondo grande problema, soprattutto per le donne come te poco smaliziate, credere a tutto ciò che un uomo dice, dare x oro colato ogni sua idiozia, ma del resto, serve a questo la vita, capire dove si celo la qualità della persona, e ci vuole spesso un lungo percorso, e tu hai una gran fretta!! Insisti, prima o dopo qualche frutto lo dovremo vedere!!

  • 8809
    andrea -

    Marcolino, ho preso il metro da sarto e ho adempiuto a questa moda. Non credo di averlo ne piccolo ne grande. Ho 16,2 di lunghezza e 14,8 di circonferenza al glande. Ovviamente in fase di eccitazione. Credo di essere nella media e se non ci sono mi accontento.

  • 8810
    piccolino -

    andrea
    Sono state scritte molte pagine perchè il pisello non è solo l’organo col quale si fa il sesso, ma è molto di più.
    Fino a quando si insisterà a considerarlo solo uno strumento di sesso tutti i complessi rimarranno irrisolti e si scriveranno pagine all’infinito; è come guardare continuamente verso la parte sbagliata.
    Precocemente si identifica il pisello con l’io e si pretende che il soggetto sia “piccolino” come il suo pisello.
    Molti questa cosa non la mandano giù e si crea una dignità offesa,un usurpamento dello status di uomo normale(nonostante l’andrologia dica diversamente).
    Tutti i discorsi di centimetri,del punto G,delle vagine larghe o strette…sono motivazioni che la mente prende per plausibili poichè si dà per scontato che il sesso è indipendente dalla mente,come se fosse solo pene e vagina o pene e altre sedi anatomiche.
    Da quì il brancolare nel buio e le relative 543 pagine senza esito.

  • 8811
    asia -

    iapor—-
    mi spieghi bene, te ne sono grata, non prendo per oro colato cio’ che mi dici, come dice maestro, ma prendo da cio’ che mi scrivi delle tue esperienze, QUELLO CHE A ME SERVE, nel mio caso per capire….
    stare dentro ad un rapporto e’ allo stesso tempo esserne fuori non e’ semplice.
    ti spiego. essere e non essere questo e’ il problema…..

    io devo capire la vita, come funziona e’ non e’ semplice.
    io, per andare a letto con un uomo deve essere almeno un 40 percerto innamorata seno’ non mi lascio coinvolgere, non si fa’ nulla, non mi sblocco.
    se sono innamorata di lui, riesco anche a comprendere il tutto; la complicita’, il dialogo,la passione,il calore umano……
    l’uomo in genere, a parte qualche sentimentalista, non sta’ a guardare il tutto, e’ tutto molto piu semplice, basta che vede una bella gnocca ed il gioco e’ fatto, come dice maestro, basta che le dedichi qualche canzone, le mandi dei fiori, le dici qualche farse che nesuno le ha mai detto… e quando l’hai conquistata se la porta a letto piu semplicemente…
    qui mi blocco io .. come dice mdv…….
    devo sapermi vivere la mia vita, non avendo fretta di conoscere una persona,di non sbaliare.. pensando che ho fretta di imparare…..
    anche perche’ e’ da poco, che ho deciso di uscire dal mio guscio e’ VIVERE.
    io per come sono fatta , non riesco a stare al passo con i tempi come lo sono gli altri…..
    con i miei tempi certo…
    ma quando conosco una persona che non e’ al passo con i miei, di tempi, io prima di tutto vado in tilt e per stare al passo…. faccio cose insensate, che mi portano squilibrio mentale, quindi…. devo imparare a far adattare la persona che e’ interessata a me, a stare al mio passo.. ed io con calma e’ tranquilita’ conoscere le mie emozioni e vivermele nel migliore dei modi…
    da tutto questo gran casito di emozioni, che dentro di me prendono l’ebollizione, non e’ semplice trovare l’equilibro giusto tra me e’ l’uomo che decide di starmi accanto.
    per questo dico ESSERE E NON ESSERE affezionarmi per trovare la complicita’, la passione, l’unione tra i due, ma allo stesso tempo, NON ATTACCARMI TROPPO A LUI, perche’ io posso ritrovarmi ad amare e’ lui no!!!
    grazie
    asia

  • 8812
    Toky (13-13) -

    Ascolta Andrea, se nessuno te lo ha fatto notare sei fuori luogo completamente per una serie di motivi:
    a) non sei un medico ne un sessuologo ne un andrologo ne tantomeno uno psicologo, per quanto comunque il parere di questi specialisti possa contare;
    b) non sei una donna che possa dare il suo contributo per quanto personale possa essere sull’affermare che le dimensioni contino o meno..;
    c) hai una misura al di sopra della MEDIA, capito?? qui la gente con 12 cm o anche 13 come il sottoscritto si fa i suoi naturali complessi perché di questo stiamo parlando, se vai su un forum sul nucleare parlerai di quello e così via..
    A questi livelli proprio un paio di centimetri in più farebbero enorme differenza, casomai una cosa hai detto bene, che uno si deve tenere quello che ha. Su questo non ci piove, ma in quanto a giudicare se il problema è l’ultimo di una serie di ben maggiore importanza.. vai a farti una giratina altrove… Certo la salute è sempre in testa, ma qui non stiamo a discutere di questo.. Saluti.

  • 8813
    Sayer -

    @Andrea
    Tu non sei nella media sei semplicemente un imbecille. Qui si parla di misure ridotte, 11, 12 max 13 cm di lunghezza per nn parlare di circonferenza. E’ facile farla facile e fare il paladino del mondo.
    Vorrei farlo avere a te un pisello di 11 cm e poi vediamo se per te ci sono altri problemi o questo è abbastanza grave.
    Cose da pazzi, cose da pazzi

  • 8814
    robi -

    Sayer a prostitute ci vai ? Li il problema quasi non esiste! magari con le Orientali e con tanti massaggini, rispettando però tutta l’ igiene necessaria!!!

    …O di trovare una compagna molto aperta… con cui tu possa condividere liberamente questa intima difficoltà… senza privarla di cercare uomoni più dotati… magari con te presente…

    Che ne dici della figura del cuckold? A me non dispiace! meglio che nulla! o che la compassione, o che la sensazione d’ essere ad una donna, da meno per quello.

    Poi quando arrivi alla mia età, che manco bene ti si drizza più, o che quando riesci a farlo, provi quasi più fastidio che piacere…
    la cosa conterà di meno!
    Ciao

    Secondo me, specialmente oggi il problema è serissimo e causa d’ inibizione per molte relazioni sociali… di appoggiarmi ad una buona assistenza psicologica, magari in gruppo con altri con un simile problema, se mi sentissi in difficoltà lo farei!!

  • 8815
    Sayer -

    Robi
    non ci crederai ma proprio ultimamente ho incontrato una ragazza che ha ammesso subito di non legarsi in gener a nessun ragazzo in quanto anche avendo 29 anni ha la testa di una 18 nel senso che se è attratta da un ragazzo non si nega al sesso. Gli ho parlato del mio problema e mi ha fatto capire che non sarebbe un problema e che almeno si potrebbe provare……ma io cosa me ne faccio? ho quasi 33 anni ed a dir la verità aspirerei a qualcosa di + lungimirante e profondo.

  • 8816
    andrea -

    Caro sayer a me imbecille pari proprio te. Ma secondo te cosa cambia da averlo 14 cm o 16? Il pisello altro non è che una parte anatomica del corpo. C’è chi ha il 42 di piede e chi il 43. Ovviamente un uomo con il 32 di piede ha una disfunzione così come un uomo col pisello di 7 cm in erezione e largo come una sigaretta. Ma imbastire una discussione per uno o due cm di differenza fa capire che il problema è prettamente psicologico. Sayer ti consiglio una di quelle creme ‘miracolose’ allungapisello che si trovano su internet……….studiate proprio per quelli come te!

  • 8817
    Toky (13-13) -

    Andrea, … ma te lo vai!!
    continui ad insistere tra misure relativamente normali (14) e medio-alte (16)..
    ma hai capito o no che si parla di 11-12??? ma allora sei proprio DURO, ma di comprendonio!! e con queste misure i complessi ti vengono tutti addosso, schiacciandoti inesorabilmente..
    basta, smettila di dire sfondoni.. 14-16 siamo li … ma con 11-12 è troppo la differenza “FUNZIONALE” percepita dalla donna.. te godi anche con un pene di 11, bisogna vedere chi ci viene con te.. o se ti tocca sognartele le avventure amorose, per non parlare di quelle sessuali, li si che il biglietto da visita è fondamentale.. dai retta, smettila di rompere qui a pretendere anche di farti passare per il saggio di quartiere..

  • 8818
    robi -

    Andrea scusami ma lo sprovveduto mi sembri tu! …nel globalismo non ci sono più differenze di soli pochi centimetri tra i mazzi !!

    …Lo constaterai anche te come molta gioventù femminile sta disinibendosi in città che si aggiornano proprio per queste ricerche!

    ..Quella crema malconsigliata, dunque Andrea asserbatela per l’ uso nel posto giusto!!

    …Sayer che lungimiranti (profondo?) propositi ti poni? La classica famigliola con dei figli? Venuti da una rara moglie trovata, per una sua natura (o sfortuna) che la porta a vivere una sessualità soft…

    Ma il tuo piacere di vederla tremare di piacere con te maschio e lei femmina… ti mancherà mai?

    ..Io sperimenterei la 29 enne…facendo anche il cuckold
    …Che da ogni esperienza s’ impara qualcosa di nuovo!!

    Ciao

    …Da parte mia mi prevengo lottando per maggiori diritti e assistenza a chi infine resta solo, per motivi più o meno simili
    …Ma io ho tanto tempo da perdere!!!

  • 8819
    piccolino -

    robi,
    le lesbiche non hanno un pene,eppure tremano anch’esse di piacere.
    Lo ripeterò fino alla nausea.

  • 8820
    AnimaMia -

    buonasera a tutti, ho letto un pò di commenti e mi trovo qui a pensare che un discorso simile può essere ribaltato. Vi spiego, io sono una donna e ho il vostro stesso problema, al contrario. La mia vagina non assomiglia a quelle dei film spinti..tutt’altro. Labbra grandi o esterne piccole e labbra piccole o interne grandi.. faccio fatica a guardarmi, a stare nuda davanti alle mie sorelle o alle mie amiche. E’ un grande problema per me.. certo, voi uomini in fondo cercate, oppure è così che fate credere, vagine belle esteticamente e per questo sono molto demoralizzata. Quindi uomini non pensate che solo voi potete avere dei problemi riguardo le vostre parti intime!
    buona serata a tutti! ciao

  • 8821
    robi -

    Piccolino, stasera il mio amico Salamone era disperato…
    “Niente! ne mi notano ne mi parlano, in giro ci sono solo lesbiche arrapate che cercano vogliosamente sfigati!” …mi ha quasi gridato sconvolto.

    …Poi mi sono svegliato… era un sogno!

    Io spero mi accetti un nuovo centro psicologico della mutua… l’ emarginazione sessuale, che poi le comporta tutte, rendendo troppo superficiali i rapporti , oggi senza
    nessun aiuto non è piu vivibile, credetemi! Per me il problema maggiore è di non abbandonarmi a tal punto, da finire a cercar
    cibo tra i cassonetti.

    Sayer che è più giovane spero che invece ci faccia sapere come sta superando la sua crisi… in merito al quesito in discussione.
    Ciao anche a Toky

  • 8822
    scioccante -

    @animamia.
    anche io le ho cosi e nessuno si e’ mai lamentato, anzi piacciono di piu’ dicono che sono carnose ed eccitanti..

  • 8823
    Sayer -

    @robi
    a dir la verità questo fatto del cuckold non è che mi piace tanto…insomma si tratta di vedere la propria donna/ragazza essere soddisfatta da un altro? e vero che sono sottodotato ma ho anche una certa dignità..a questo punto preferisco andare a prostitute dove siamo solo io e lei….
    Cmq come ho già detto in un mio post io credo di essere stato per un certo verso abbastanza fortunato dato che nonostante le mie dimensioni ridotte sono stato fidanzato con una ragazza per 9 anni e abbiamo fatto sesso per 8. C’è da dire che lei prima di me non aveva avuto altre esperienze e cmq sia tra di noi il sesso andava molto bene e avevamo sempre voglia di farlo.. ora sta con un altro e quindi bisognerebbe chiederle cosa prova adesso ma non ci parliamo + e quindi non potrò mai saperlo….La realtàè che ognuno deve tenersi quello che ha e non possiamo cambiare questa cosa!
    @AnimaMia
    Il tuo è un problema relativamente estetico nel senso che soddisferai e farai sempre provare piacere ad un uomo a differenza del problema del pene piccolo che è un problema funzionale e influisce sul piacere della partner. Cmq non ti preoccupare questa tua conformazione non è poi così rara, conosco una mia amica che si lamentava della stessa cosa perciò tranquilla e poi noi maschietti non badiamo a queste cose (o almeno io!!!)

  • 8824
    piccolino -

    robi
    Vorei precisare che le lesbiche sono esseri umani,non marziani;
    se possono godere senza un pisello allora possono godere anche tutte le altre donne,previa corretta impostazione mentale.
    Il problema nasce quando la mente diventa un accessorio optional.

  • 8825
    Toky -

    Io credo che le lesbiche godono del fatto che amano il loro sesso. PUNTO, una che gli piace l’uomo lo vuole “sentire” bene RI-PUNTO
    Una lesbica che gode con un dito gli fai schifo te come chiunque altro a prescindere dai centimetri, perché è il maschio che non le piace, mentre dare e ricevere piacere da un’altra del suo stesso sesso è quello il suo “scopo” principale.– Terzo ed ultimo PUNTO.n (sarebbe interessante riuscire a sapere se una donna che è lesbica abbia una certa possibile, anche se minimale, attrazione verso gli “effemminati” o i gay, ma in quest’ultimo caso non ci potrebbe MAI essere rapporto, visto che amano entrambi solo il proprio SESSO-..
    Cane che si morde la coda, quindi..
    Avete provato a chiedere ad un gay se il pene del suo compagno lo vuole enorme medio o piccolo? Io no, ma credo che la risposta sia che non gliene frega, se gli piace il “compagno” lo prende come è a prescindere dalle sue dimensioni sessuali (credo). poi c’è il gay attivo e quello passivo.. sai quanti intrecci possibili di gusti.. Ma la donna lo vuole, nel 99% dei casi, bello discreto, possibilmente sopra la media, date retta..
    Che si deve fare? cosi siamo, cerchiamo di starci al meglio.. facciamoci apprezzare per altre doti, carattere, attenzioni, serietà, affidabilità, questo comunque non toglie che … se una vuole godere con le chiacchiere NON LA Farai mai godere..
    Chiedo smentite, ma non maschili tipo Andrea (non volermene, ma hai detto svariati sfondoni) bensì dal mondo femminile che ci legge. Grazie.

  • 8826
    piccolino -

    Si,le lesbiche amano il loro sesso,ma fisicamente sono la stessa cosa che le eterosessuali,quindi se godono,significa che è possibile godere anche senza pisello a condizione che la mente sia impostata in un certo modo(in questo caso lesbismo).
    Il lesbismo è solo una delle infinite sfumature che può avere la nostra psico-sessualità e la cosa non può essere vista in modo così
    semplicistica,ci sono condizioni mentali così complesse tali da non avere nemmeno una denominazione.
    Quando si entra nella vagina,col pene o con un oggetto,non è questo che entra,bensì la persona che lo adopera.
    Il pene o l’oggetto è solo strumentale all’azione del penetrare.
    Un oggetto introdotto nella vagina da un partner ha un effetto diverso se viene introdotto dalla persona stessa autoeroticamente o da una persona poco gradevole,eppure l’oggetto stimola fisicamente la vagina allo stesso modo in tutti e tre i casi.
    La differenza sta nella diversa impostazione mentale dei tre casi ipotizzati.

  • 8827
    robi -

    Piccolino ma te “la corretta impostazione mentale” alle donne come la fai? Con la tastiera o con il floppy disk?

    Toki, io penso che tanto per i gay come per i trans, il fallo gigate sia più importante che nel femminile, (quelle avendo anche il lato A più mammone) …E torno a ripetere, che le dimensioni del pene, sono importantissime proprio per soddisfare le fantasie del lato B…

    …Lato B sempre più attore in molti rapporti contemporanei che sento, sempre più raccontare, del tipo etero-omosessuale
    (…da cui, secondo me, la maggiore esclusione per i meno dotati, in conseguenza di quanto già esposto).

    Per quanto ne so le lesbiche odieranno anche gli uomini… ma non il loro sesso, che sostituiscono con vibratori e strapon …e belli grossi, qualora li usino anche per il pretendete’ lato B…

    Adesso sentiamo cosa ci rispondono …Se le parti al femminile non sono tutte a cercarsi esempi mogliori in un’ altra circo-nferenza…
    Ciao

  • 8828
    asia -

    piccolino.
    complimenti spieghi dei passaggi molto importanti,che fanno riflettere.

  • 8829
    piccolino -

    asia,
    Sono contento per te che avendo la capacità di riflettere,dimostri di essere umana.

    robi,
    La corretta impostazione mentale non si può fare se la persona(uomo o donna) ha la testa dura,oppure ha degli imput culturali indelebili come quelli che vengono dal porno.
    Il colloquio intimo fatto fino a scavare nelle fantasie erotiche più occulte espresse con estrema sincertità è la strada maestra per una intensa eccitazione reciproca.
    Ma si può parlare sinceramente? O anche il parlare deve essere stereotipico e soddisfare le aspettative della mentalità di massa?

  • 8830
    andrea -

    Ovviamente il maschio da al pisello un’ importanza esagerata, più di quanto, alla fine, ne diano le stesse donne. L’incubo per un uomo quando si lascia è che la ex trovi uno col pisello più grande. Purtroppo questa è la realtà. Sul pisello vengono riversate le più svariate frustrazioni e il risultato sono discussioni inconcludenti come questa, dove si assiste ad un filosofeggiare a colpi di…..righello. Basterebbe un po’ più di autostima e vi accorgereste che, alla fine, tra 13 cm e 16 la differenza è puramente mentale. Ma tento è come parlare al muro……

  • 8831
    robi -

    [asia – 20 aprile 2012 9:49
    piccolino.
    complimenti spieghi dei passaggi molto importanti,che fanno riflettere.]

    …sulla base di una presunta inutilità del pene maschile?

  • 8832
    roland -

    Ma ancora a sti discorsi stiamo?

    Andrea, per il 90% delle donne il pene (in difetto) è una questione importante. Per loro è un fatto di sensazione, riempimento e godimento. Mettetevelo in testa. Non so con chi parliate o chi leggiate, ma per quella che è la mia esperienza in tal senso, io penso il contrario. Internet è pieno di forum e di chat dove se chiedi queste opinioni alle donne dicono che un pene piccolo è inutile.
    Di conseguenza anche nella realtà.

    D’altronde, se una donna fa sesso con un poco dotato e poi smette ha due possibili scelte: o inventa una balla o non ti dice niente. E tu non penserai che dipende dal tuo pene. Ma nella gran parte dei casi sarà così.

  • 8833
    asia -

    robi@
    ho capito una cosa da quando sono qui con voi a confrontarmi…
    all’inizio sono arrivata qui con un problema di un pene piccolo secondo me che non sentivo dentro di me, e’ non sapevo se era un problema mio, che non sentivo determinate sensazioni, oppure era un problema della persona( lui) che non era capace ad usarlo…
    ora man mano che sento i vostri dialoghi, mi accorgo che ci sono diversi modi di far godere una donna, non e’ necessario avere un pene da 17 o da 14, per far godere e farlo sentire dentro di me…..
    ma come spiega piccolino, ci sono meccanismi mentali e fantasie erotiche che sollecitano una donna all’eccitazione.
    e vi dico una cosa io, prima questo non l’ho mai concepito mentalmente, perche’ avendo sempre scopa. con un pene da 17 e’ non sapendolo usare nel giusto modo, ma avendo poi scop. con uno da 14, certo che io non lo sentivo, perche’ la mia mente era stata educata a sentire sempre un pene da 17, ed pur non eccitandomi come dovere, pero’ con quello in testa non riesci a sbloccarti mentalmente e a sentire piacere… si. io ero bloccata!!!
    un BLOCCO BELLO E BUONO , tanto da portarmi a credere che il problema era mio.
    la mente comanda tutto, ha ragione piccolino, chi ha in testa mentalita’ non preddisposte per questo genere di fantasia fa’ una fatica enorme a sbloccarsi.
    io con lui mi stavo sbloccando, ma altri fattori sono intervenuti, ed ora mi trovo con uno sblocco che ha bisogno di essere frenato nuovamente.
    sono stata aperta con lui per capire me e’ lui, c’e’ stata complicita’, c’e l’ho messa tutta per andare incontro a lui e’ capire meglio come funziona il tutto e poi alla fine ieri mi son sentita dire che le donne devono essere piu riservate nel dire le loro cose personali. io sono rimasta di sasso come se avesse vuluto dare la colpa a me per cio’ che non ha saputo essere lui leale in qualche cosa.
    io non mi pento del cammino da me fatto, io devo conoscere come funziona la vita, l’amore il desiderio di appartenersi,la complicita’…. ho fatto un passo indietro con lui, ma io continuo per la mia strada, e’ evidente che e’ piu bloccato di me.

    buona serata a tutti ASIA

  • 8834
    piccolino -

    robi,
    asia ha capito benissimo.
    Ha capito la diversa valenza dell’impostazione mentale dinanzi ad uno stesso atto fisico;ha capito ciò che tu non hai capito.
    Ma se vuoi,posso dire ad asia di dire anche a te che “…spieghi dei passaggi molto importanti che fanno riflettere”.

  • 8835
    piccolino -

    roland
    Se paragoni quello che si dice in chat alla realtà stiamo freschi!
    La realtà è in massima parte occulta e la devi scovare indagando in profondità nell’animo umano, altro che chat!
    In chat non si sa nemmeno chi è maschio e chi è femmina….figurati un pò…
    Quel tuo 90% di donne contrasta aspramente col 40% di donne frigide che non sanno che farsene di un pene,grosso o piccolo che sia;forse sessuologi e psicologi che asseriscono ciò non hanno avuto il tempo che hai avuto tu per chattare e acquisire le tue convinzioni.

  • 8836
    asia -

    sei propio mitico piccolino….
    scrivi bene, complimenti.. io non sono brava come te, ma ho compreso il nesso, di cio che volevi intendere, forse perche’ in questi giorni, in base alla mia esperienza sono capitata a fagiolo in un discorso tra te e robi….
    robi.. la mente deve imparare ad essere elastica… io ci sono arrivata perche’ picccolino, mdv, sono dei grandi, sensibili nella comprensione della mente umana.
    buona notte e grazie.
    ASIA

  • 8837
    andrea -

    Roland, per la miseria, qui non stanno parlando di MICROPENIE, ma di differenze di uno o due cm, quasi ci fosse una soglia al di sotto della quale si è OUT. Secondo i “luminari” di questa discussione, ci sarebbe una differenza abissale tra l’averlo di 16 cm. e 13 cm. Ora ti rendi conto cosa sono 2 o 3 cm.? Stiamo parlando di normali variazioni fisiologiche e non di PATOLOGIE. Purtroppo questa società del c____o non ammette differenze. Bisogna essere tutti omologati e anche il pisello deve avere le misure standard fissate dal mercato. Robe da pazzi. Addirittura sono arrivati a chiedermi le misure del mio pisello, quasi fosse un TITOLO da esibire prima di parlare……

  • 8838
    robi53 -

    Dalla mia parte, non mi sento rincuorato ne dalle parole di Asia ne di Piccolino…
    per quello che vivo e vedo e per quello che ascolto o leggo; ecco una pagina internet (tra mille altre), da cui un mio post sui motivi delle
    “dimensioni sessuali”
    http://blog.donnamoderna.com/sessoeluna/2008/11/26/aumenta-il-sesso-anale-fra-gli-eterosessuali/

    [Per quanto mi riguarda, come uomo solo, in quanto mi sento cancellato dalla sessualità, doccia fredda! lo psicologo della mutua non è li per dar sfogo a chi senza intimità sessuale, vive cronicamente la superficialità sociale come un incubo.
    ….Solo sopraggiungessero crisi depressive, previa visita dello psichiatra, può darmi una mano.

    …Mi restano i “telefono amico”… in qualche sera di pioggia, sperso in una cabina telefonica, tra il traffico di una città,
    prima di riprendere in quel nulla, il cammino verso casa… se ancora mi aspetta una casa…

    Così con la mia, al maschile, c’ è anche l’ altra faccia del problema, divenutomi come credo, a causa di una “piena sessualità” troppo a lungo mancata… Secondo me, anche per una società non senza colpe.]
    …E stavolta addio!

  • 8839
    piccolino -

    robi53
    Allo psicologo della mutua devi chiedere di fare una psicoterapia di gruppo.
    Lo stare in mezzo al gruppo fa scattare un senso di “appartenenza” e aiuta moltissimo a combattere il senso di solitudine.
    Puoi,nel gruppo,parlare dei tuoi problemi,e mentre ne parli ad ogni parola è associata una emozione della quale puoi liberartene,sfogandoti.
    A furia di parlare,se ci prendi gusto,
    raggiungerai una assuefazione e l’emotività si attenuerà tantissimo.
    I tuoi problemi,scaricati dalle emozioni, ti sembreranno più banali;
    ma tieni presente che non esistono bacchette magiche.
    Scoprirai che ci sono tante persone “imbranate” peggio di noi, ad iniziare dagli stessi psicologi talvolta.
    La formula vincente è interagire nel gruppo potendo parlare liberamente.
    Col tempo la questione del pene piccolo ti sembrerà una banalità e te ne fregherai facilmente dei rigetti e delle eventuali derisioni senza andare in depressione.

  • 8840
    andrea -

    Nel mezzo del cammin di nostra vita
    rimuginai a lungo sul pisello
    pensando se sembrasse una matita
    o fosse grosso come un grimaldello

    Con il righello in mano e tanta pena
    con l’illusion di farmelo più grosso
    provai a misurarlo dalla schiena
    e ciò mi rese invero più che scosso.

    Ci sono tanti modi per ovviare
    a queste deleterie frustrazioni
    il primo è i centimetri aumentare
    mettendo nel conteggio anche i co......

    E se non si è appagati manco ora
    perchè non è mai troppo larga e lunga
    spegnete ogni luce in notte oscura
    e fate sul pisello una prolunga

    La donna presa dall’eccitazione
    non si farà domande sul pisello
    e voi farete un grande figurone
    con quel siluro finto molto bello.

  • 8841
    Kon Kon -

    @8840
    andrea – 21 aprile 2012 13:12

    Epico.

    Rimpiazzerei:

    “grimaldello” con “ombrello” alla prima quartina;
    “perché non è mai troppo larga e lunga” con “perché spesso è troppo larga e lunga” alla terza quartina;
    “pisello” con “randello” all’ultima quartina.

    E consegnerei ai posteri il capolavoro.

    K.K.

  • 8842
    andrea -

    @ K.K. – “Larga e lunga” è riferito al membro maschile, che dialettalmente sovente è apostrofato con nomi femminili, tipo “fava”, “nerchia” e “min....”. Quanto a “ombrello” al posto di “grimaldello” non torna la metrica. Comunque grazie dei consigli, ne terrò conto alle prossime composizioni. Andrea.

  • 8843
    Ciro -

    al commento 8830 il sig. Andrea dice una cosa giusta in fondo al suo commento la lunghezza del pene varia anche dalla mentalità dell’uomo stesso…. anche io quando mi masturbo l’ho + piccolo di quando faccio sesso!!! anche io credo che sia questione mentale… ma di poco max 2-3 cm…!!

  • 8844
    andrea -

    Ma certo Ciro. Ci sono variazioni fisiologiche che dipendono da tanti fattori. L’eccitazione del momento, la stanchezza, l’aver dormito poco, essersi abbuffati troppo. Tutte cause che influiscono sull’erezione e, quindi, sui tanto amati centimetri.

  • 8845
    canarino -

    Lei si chiamava Sisona e lui Sisino, che insieme, quasi, facevano una coppia
    …Ma lui cantava come un canarino… per lei distratta, a non sentire niente.

    …Poi un giorno venne un Cuculo ben grosso – e l’ uccellino buttò giu dal nido suo – cuculando con Sisona tutto il giorno … che felice, cù-cù, cù-cù, gli rispondeva in coro!

    …Ma Sisino si mise a protestare …e risentito urlò: “Almeno il nido è mio lascialo stare!”
    …Per niente i due si mossero da li… E allora il lui di sotto cosa fece?
    Smise per sempre di cantà nel modo suo, gracchiando con i corvi del paese!

    …Ed or che Sisona è donna fiera, al fianco del bellissimo Cuculo
    …un gracchio strano… come pernacchia si ode nel paese, sembrando dare a tutti …un Vaff…

    (Tratto da una storia, di chi, per curiosità, rivolò sul nido del cuculo)

  • 8846
    piccolino -

    andrea & kon kon
    Dante Alighieri di certo sta scoppiando d’invidia nella sua tomba dinanzi ad un così nobile ed erudito poema.
    Certo che ne avete visti di film di pierino eh!?

  • 8847
    andrea -

    Piccolino, meglio guardare i film di Pierino che quelli di Rocco Siffredi…….Sennò poi dopo vi vengono i complessi.

  • 8848
    lira -

    Ciao, il mio fidanzato ha un pene di 20cm,e molto largo e devo dire che le dimensioni contano parecchio.

  • 8849
    piccolino -

    andrea
    Io ritengo che sia meglio il porno,benchè i complessi vengano da quelli come te, non dal porno.
    I film di pierino sono di una abissale demenzialità da adolescenti imbecilli,ma tu purtroppo,non te ne puoi accorgere.

    lira,
    Benissimo, vuol dire che tu ti prenderai i piselli grossi.
    Ti suggerisco di farti regalare un asino per il tuo compleanno,così potrai godere ancora di più.
    Vogliamo che tu sia molto felice.

  • 8850
    andrea -

    E brava Lira, mettitici pure te a dire queste cose…..Io sto cercando di far capire che 2/3 cm non sono niente e te ci parli del tuo fidanzato che con quel trespolo può farci il salto con l’asta alle olimpiadi. Salutaci Rocco.

Pagine: 1 175 176 177 178 179 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili