Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 167 168 169 170 171 377

  • 8401
    roland -

    PICCOLOMAGRANLAVORATORE

    e invece a sentire loro è proprio quello il punto: che godono di piu’ se si sentono riempite fino in fondo.
    cosa che solo un pene lungo può fare.

    oltre tutto, non sottovalutiamo la componente psicologica.. il sapere di essere penetrate da un pene che sentono di piu’.

    io ho cmq anche letto di donne che hanno avuto esperienze con uomini di 10-12 cm e non hanno provato piacere.
    non so se lo scrivano per fare le fi.ghe o per convinzione, ma sicuramente ci può stare la prima ipotesi.

    tu parli di disinformazione e stereotipi, ma sono molte quelle che la pensano cosi’.

  • 8402
    skorpion -

    io devo ammetere di potermi accontentare visto che misura 18 cm in lunghezza…ma sono poco soddisfatto delle larghezza visto che misura di circonferenza un 13 cm… 🙁 il fatto è che se lo infilo tutto si fa male è sono contento…ma internamente lei non riesce ad avere un orgasmo…stiamo da sette anni insieme…le ho provate tutte…diverse posizioni con le dita…ma niente….dentro non arriva…devo toccare per forza fuori…quindi secondo me la larghezza è importantissima…sono sicuro che se avessi un pene più largo le riuscirebbe ad arrivare anche dentro…un bel 15 cm credo…oppure sarà un problema della mia ragazza…sabbè come si dice barcollo ma non mollo…ps: è molto importante far provare cose nuove al partner io lo faccio e ci divertiamo tantissimo…tipo bende,cioccolato,posizioni strane,giochini vari…questo fortifica molto il rapporto…perchè le cose monotone stancano e portano a pensare alla misura…una volta suonai il pianoforte e lo facevamo contemporaneamente…si diverti un sacco…ci facenno un sacco di risate…e andavamo anche a tempo di musica…ciao a tutti buona giornata

  • 8403
    Leslie -

    Si chiama donna clitoridea. Tra parentesi lo sono tutte le donne: solo che alcune, come probabilmente la tua, hanno bisogno di una stimolazione diretta del clitoride, non basta quella indiretta data dalla penetrazione e da un po’ di sfregamento.
    Tutto parte dal clitoride, ragazzi, e se con un 15×14 o con un 18×13 vi lamentate, dovete sottoporvi a un Trattamento Sanitario Obbligatorio.
    Ma curatevi, veramente.

  • 8404
    Cuoricino -

    Ciao,
    immagino che in effetti 10cm non siano un granche'(io per furtuna per dimensioni del mio ragazzo non mi posso proprio lamentare..anzi)ma penso sia effettivamente una cosa piu’psicologica che altro.Sono fermamente convinta che quando si e’ innamorati di una persona si accetta il suo corpo senza vedere come un problema dimensioni od altro…lo stimolo e il fatto di eccitarsi viene proprio dal desiderio stesso della persona con cui si sta…!Potresti avere un fidanzato “fuori misura”e non provare piacere ugualmente…non credi?Penso che dovresti partire da un qualcosa di piu’ profondo e chiederti se sei realmente innamorata….buona furtuna…

  • 8405
    roland -

    Notare le contraddizioni dell’ultimo discorso: “10 cm in effetti non sono un granché”, “il mio ragazzo FORTUNATAMENTE è messo molto meglio” “non devi però pensare che l’eccitazione dipenda solo da questo, ma da quanto stai bene con una persona e di conseguenza accetti il suo corpo ecc.” “pensa che magari se fosse stato fuori misura non provavi cmq piacere”.

    Ecco, questi discorsi li ho riscontrati molte volte nelle donne e denotano tanta confusione.

    Ma perchè non dite quello che pensate realmente e ciò che non amereste mai un uomo con un pene sotto-media invece di indorare pillolline che neanche voi ci credete?

  • 8406
    ohgiàgià -

    ok roland si è capito che cerchi qualcuna che ti dica che cn il tuo pene nn potrai mai soddisfare una donna così poi hai l’alibi e una scusa per nn usarlo proprio più.siamo sulla stessa barca io e te mi sa.xò io cerco in tutti i modi qualcuna che mi dimostri che nn sia così,tu il contrario.
    ho una pene che da molle sembra quello di un bambino,e essendo alto 1,82 per 73kg di muscoli,cm le spalle larghe e un fisico nettamente sopra la media,ti assicuro che è imbarazzante farsi guardare nudi.infatti in palestra nn mi faccio neanche ladoccia..in erezione arriva a malapena a 15 e 13di circonferenza nel punto piu largo….e quindi??????sn solo numeri!!è ovvio che nell insieme,a parità di sentimenti sarebbe bello un bel pisellone da pornazzo ma se nn ce l abbiamo mi sa che dobbiamo puntare su altro…

  • 8407
    andrea1071 -

    Mah, io leggendo questa discussione rimango allibito. Ma siete persone reali o vivete in un videogioco? Parlate di centimetri, 13 non fanno godere, 15 invece sì……Ma mi domando io, ma le vostre donne sono dei robot alle quali occorre un interruttore lungo tot e largo tot per innescare la reazione tecnica dell’orgasmo?. Non ve la prendete a male, ma io con le mie donne sono sempre stato bene e sono più che soddisfatto sia del “pendolo” che dei rapporti sessuali avuti nel corso degli anni. Quanto ce l’ho lungo? Quanto ce l’ho largo? Sinceramente non lo so e pur non sapendolo vivo bene lo stesso. Buona serata, signori col righello in tasca……Grazie a voi le donne che leggono questi commenti raggiungono l’estasi…….Ma per le risate!

  • 8408
    piccolomagranlavoratore -

    io mi chiedo se le donne che dicono “il mio ragazzo è ben messo” abbiano preso le misure o cosa, sono convinto che molte pensano di avere un superdotato in casa e magari invece è nella norma, se non addirittura un po meno, quasi sicuramente non accade per quelle innamorate che non pensano e amano con la vagina, ma con il cuore e la mente, la madre di mia figlia in ogni rapporto che abbiamo avuto mi diceva ” hai un c.. che è una favola”, non era vergine quando l’ho conosciuta, aveva avuto le sue brave esperienze, per cui non posso pensare che abbia trovato sulla sua strada solo uomini con le mie stesse dimensioni o quasi, ne ho la prova in quanto un suo ex era un mio amico e devo dire che sicuramente da un punto di vista visivo non deludeva nemmeno cicciolina.
    il punto comunque è, che se si tratta di solo sesso allora magari una donna guarda le dimensioni, se si tratta d’amore, quello vero, non se ne accorge nemmeno, a meno che non possa avere soltanto orgasmi vaginali- poverina direi- e non è comunque detto che non li abbia nonostante le misure scarse del partner, se si ama le dimensioni passano in secondo piano, anzi nemmeno ci passano, come ho già datto ci sono mille altri sistemi per far godere una donna, e poi un aspetto interessante di chi come me è un po meno dotato, sta nel fatto che si presta la massima attenzione verso la propria donna affinchè goda, si usano molto le mani per le carezze, per i massaggi, per la masturbazione, la lingua etc.
    un uomo ben dotato spesso pensa che le sue dimensioni siano sufficenti per avere un rapporto completo e magari dimentica aspetti importanti di un rapporto quali appunto l’attenzione verso la donna, si bea delle sue dimensioni e se ne sbatte altamente di tutto il resto, un uomo molto dotato spesso viene visto come uno stallone, ma a parte che la maggior parte delle donne si fanno male se non gestisce bene i movimenti, c’è anche da dire che il maggior afflusso di sangue di cui abbisogna fa si che il suo pene resti in erezione molto meno tempo di un normo-dotato o di un meno-dotato, spesso durante il rapporto diventa come il chewin-gum -questo non lo dico io, ma chi lo possiede- la donna non pratica una fellatio in maniera completa, ma è limitata al glande o poco più -a meno che non abbia la bocca come quella di jiulia roberts a 64 denti eheheh-
    non parliamo di rapporti anali, diventa estremanete difficile poterne avere, il fatto è anche che con l’avvento di internet abbiamo la possibilità di vedere cose che nella normalità non esistono, questo fa si che i maschietti nella norma e quelli un po meno, si fanno i complessi di inferiorità, quelli molto dotati pensano di poter fare con la propria donna quello che si fa con le pornostar, le donne dal canto loro prendono le misure e ci pensano sopra… non dimentichiamo i grandangoli, i punti di vista e tutto il resto, spesso sono misure meno generose di quello che appaiono.infine dico, vivete la vostra sessualità al meglio, senza pensare alle misure.

  • 8409
    Donny -

    piccolomagranlavoratore,sicuramente sei na persona di tutto rispetto e concordo in pieno co la tua risposta, GRZ A te ho avuto risposta a domande ke mi ponevo da tempo .GRZ Mille e ci fosse gente che pensa cm te sarebbe un mondo + gradevole =)

  • 8410
    elena -

    ciao volevo dirvi che l’amore non si misura dalla lunghezza del pene o dalla sua penetrazione, ciò che mi piace del mio uomo è tutto, dalla sua testa ai piedi. Capito amore? leggi bene questa è la risposta che cercavi e arriva da me che sono la donna che ami. Buona giornata a tutti voi e ricordate chi ama veramente non misurerà mai il suo uomo dalla lunghezza del pene o dalla sua penetrazione. Sarebbe solo una relazione basata su uno sfogo sessuale e non di amore vero.

  • 8411
    Dalpornoimparo -

    Ridicolo quel che si legge troppo spesso sulle dimensioni del pene, e’ come se una donna con un seno enorme mi facesse godere prima e molto piu’ intensamente di una donna dal seno piccolo. Capisco che un pene piccolo limita nelle posizioni, ma se guardate un film porno e li sono tutti o generelamente ben messi e andiamo dai 20cm in su’, quante porno attrici vedete godere come delle pazze? Io valuto la cosa sul 5% dei casi. Quindi se tanto non mi da tanto vuol dire che le dimensioni a meno che non siano in mm non cantino poi cosi’ tanto. L’attrazione e’ che fa’ godere una donna, la sensualita’, i movimenti, la passione, qualche parola che sapete che le fa’ o le farebbe piacere sussurrata all’orecchio, un forte abbraccio un bacio lento ma intenso… ma in ogni caso non potrete mai avere tutto cio’ in un rapporto occasionale, tutto cio’ si chiama A M O R E!

  • 8412
    Leslie -

    @andrea1071
    Approfondisci un po’, per favore, se puoi. Dì le tue misure e rassicura qualcuno; questo forum si divide in 2 sponde: i rassegnati e gli “inconsolabili”………………..

  • 8413
    medioebello -

    …non voglio essere ne superficiale ne grezzo…ma vorrei esporre una mia caratteristica per avere dei pareri da qualche donnina… il mio misura 19 cm quando è in erezione e tenuto ben spinto in prossimità delle pal.. E in questo caso diciamo “la punta o la cap…..” essendo anche stato circoinciso da piccolo, si gonfia molto rispetto alle dimensioni del gambo… Insomma, la punta messa a confronto con un pacco di marlboro da 20, posizionata sopra, é di poco poco poco più larga ma solo se tengo premuto con le dita in prossimità dell… pal…, ma se non premo, difficilmente raggiunge queste dimensioni… Non é storto… é dritto dritto. Pero quando é a riposo non è il massimo, anzi… anche se a volte quando è floscio floscio diventa abbastanza lungo. Per me ha un bell’aspetto dal punto di vista estetico, ho il gambo più stretto e la punta molto piu larga. Questa è una caratteristica che puo far provare piu piacere rispetto a uno che ce l’ha uniforme? Sono passabile o no…??? scusate la volgarità ma non sono solito a scrivere su questi forum

  • 8414
    Leslie -

    @medioebello
    Il solito idiota. Qua gente con peni da 19 cm viene a scocciare.
    Fatti un giro per il Web, và.
    Ti indico un sito che può sciogliere i tuoi dubbi http://www.altrodiritto.unifi.it/ricerche/devianza/sbordoni/cap4.htm

  • 8415
    totò -

    cia ragazzi io ho risolto il problema ma più che altro non è un mio problema ma della mia ragazza. io c’è l’ho di 17cmx14 però la mia ragazza è comunque insoddisfatta perchè dice che non è contenta del mio….. ho risolto il problema comprando uno finto da 24cmx17e così da allora lo facciamo tutte le sere…..

  • 8416
    Leslie -

    @totò
    per me sei libero (tu e la tua ragazza) di fare quel che volete.
    Così come io, o altri, siamo liberi di non ritenere alcune persone, comprese voi, come “normali”.
    E che nessuno mi venga a dire “Maddai, cos’è la normalità” perchè qui normalità è intesa non come parolone retorico, ma come il semplice accettarsi e usare al meglio ciò che si ha.

    Dato che comunque nessuno si degna di rispondermi o di interloquire con me, credo di avere esaurito il mio contributo su questo forum.
    Buona vita a tutti.

  • 8417
    Marcolino -

    Beh, io non mi lamento poichè credo che i miei 17 cm vadano pià che bene. Però una risposta ai tanti giovani e non che sono, purtroppo, sotto la media. Hanno ragione ad affermare che non rendono non solo soddisfatti i maschi con il proprio pene piccolo, ma anche le donne realmente non provano niente. Qui c’è un problema di natura, di sola natura. Perchè tizio ha 21, caio ha 23, e sempronio 18? Ecco spiegato il motivo perchè i non “superdotati”, o chiamiamoli sotto la media sono sfortunati che la natura gli ha dato 10 cm. Hanno ragione le donne che provano più piacere con un pene molto grande, e non mollano l’uomo superdotato manco se gli offri una cena tutte le sere! Hanno ragione i soggetti sotto la media a lamentarsi della propria natura, è ovvio che da parte delle donne si sentono svantaggiati rispetto ad un superdotato. E le donne sono capaci anche di mentire un falso orgasmo per non deludere il partner con la difficoltà del suo pene piccolo. Perchè la natura ha fatto queste differenze? Boh, non lo sapremo mai. Comunque care donne, amate di più l’uomo e non disprezzarlo quando vi confidate con le vostre amiche.

  • 8418
    piccolomagranlavoratore -

    ciao a tutti, un saluto a donny al quale dico, prego non c’è di che, sono contento se i miei post hanno dato risposta alle tue domande, mi piace molto anche il posto di dalpornoimparo, bisognerebbe scriverlo a caratteri cubitali AMORE, di quello si tratta, una donna che misura il pene del proprio uomo e si sente insoddisfatta delle dimensioni evidentemente ne è poco innamorata o comunque ha dei seri problemi, si ama in maniera incondizionata, sia che il proprio uomo ha un pene piccolo, sia se si trova su una sedia a rotelle paralizzato e nemmeno può usarlo.
    forse mi ripeto, ma c’è tutto un mondo dietro l’atto sessuale in se, non è limitato a penetrare una donna, a una donna devi far avvertire molte sensazioni e queste le fai avvertire solo attraverso le carezze, i baci, gli abbracci, un massaggio, una parolina dolce, insomma qualsiasi cosa che la faccia stare bene a letto con te, a quanti di voi è capitato di concludere un rapporto senza aver penetrato la propria donna e averla vista comunque soddisfatta del rapporto appena concluso?
    a me personalmente è accaduto molte volte, si arriva a godere pienamente e a sentirti appagati entrambi senza che vi sia alcuna penetrazione e questo accade perchè c’è amore, senza amore è solo sesso e non vale un beneamato nulla, è solo un atto fisico che porta a niente se non allo svuotamento dei testicoli dell’uomo e non so onestamente a cosa della donna.

  • 8419
    WolfsRain -

    Leggendo tutti questi commenti di questa infinita discussione sono stato colto dalle sensazioni più disparate… La tristezza nel leggere che alcune donne considerano la dimensione di un pezzo di carne come metro di giudizio di un uomo, la leggerezza e la superficialità con cui si parla di un argomento così complesso come il sesso riducendolo a un mero “sfondamento” del tratto che va dall’ inizio della vagina al collo dell’utero, le bestie hanno più sensibilità ve lo posso assicurare…Ho provato solidarietà per tutti gli uomini o ragazzi o adolescenti che fanno di questo argomento il loro cruccio principale a volte arrivando a picchi di depressione, ho provato rabbia nel leggere alcune testimonianze di persone che sono state maltrattate e umiliate e ingannate dai partner e che subito dopo sono state colte dai complessi più disparati…Ho provato un senso di frustrazione leggendo che fare l’amore con la persona che si ama e che si desidera si riduce a effettuare calcoli geometrici di varia natura. A questo punto espongo la mia opinione ma non perchè io abbia questo cosiddetto “problema” o “handicap” (cioè handicap vi rendete conto??? Sono ben altri gli handicap…) dato che per le mie misure dovrei essere sopra la media come dicono quelli bravi…17-18 cm x 4,5 di diametro… e detto questo non voglio sentirmi dire: “ah ma tu che ne sai…ah con queste misure non hai problemi…ah qui c’è chi ce l’ha di 10-11” perchè a me da FASTIDIO il fatto che alcune persone possano soffrire così tanto per una semplice distorsione della realtà che deriva dalla totale mancanza di valori di questa società. Ora basta con tutte queste belle parole che sennò posso anche venire additato alla stregua di un moralista o del finto perbenista di turno che non riesce a percepire il reale…
    Allora le situazioni sono 2 : 1) Volete scoparvi questo mondo e anche quell’altro , consapevoli di poter trovare tutte le tipologie di donne che ci sono in circolazione , e quindi anche consapevoli del fatto che esiste una forte possibilità che se si tratta solo di sesso troverete la donna che vuole Rocco Siffredi , alto muscoloso che sappia volare e che lanci ragnatele dal pisello come spider man . In tal senso non dovete meravigliarvi se poi questo tipo di donna, che generalmente pensa alle proprie esigenze, fa commenti che possono ferire la vostra sensibilità.
    Ma non le critico neanche…Hanno i loro gusti ed è giusto che cerchino quello che vogliono…
    2) Volete una storia d’ AMORE e quindi una donna che possa essere definita tale che anche se siete pelati , bassi, con la pancetta , col c…o di 10-12-14-16-18-20 cm vi AMA e badate bene che AMARE non vuol dire ACCONTENTARSI e PRENDERE x il C..O il partner come ho letto nei commenti di qualcuno…AMARE vuol dire condividere e rispettare TUTTO del/la proprio/a partner e fare l’ AMORE con chi si AMA non si riduce certo alla sola penetrazione in sè stessa…(Continua)

  • 8420
    WolfsRain -

    E’ un insieme di fattori di cui la componente MENTALE è di primaria importanza. La donna va sedotta, coinvolta, va coccolata , e se in quello che fate ci mettete tutta la PASSIONE di cui siete capaci allora per lei non esisterete altro che VOI !! E lei godrà con voi , si lascerà andare al piacere più intenso , più profondo, più vero e più bello con VOI.
    Ho letto spesso di ragazze che non sentono “niente”…come si fa poi? che anche con le dita possono raggiungere l’orgasmo. Evidentemente i loro partner sbagliavano le posizioni, non erano abbastanza affiatati sessualmente parlando e allora?? Pazienza voleva dire che ognuno dei due in questione si sarebbe dovuto trovare un altro partner se questo rappresentava un problema, esiste anche l’incompatibilità fisica . Detto ciò posso dare un consiglio a tutti…Fatevi meno seghe mentali e andate alla ricerca della ragazza che davvero fa per voi, non abbiate tutte queste insicurezze perchè è QUESTO che vi rende meno dotati agli occhi di una donna non certo le dimensioni del pisello.

    Saluti

  • 8421
    piccoletto -

    tuttofinto.
    E’ tutto finto.
    Non fatevi fregare.
    Prendete tutto quello che ha scritto, dal primo post all’ultimo, dalla prima parola alla fine…non sei autentico piccoloelavoratore.Sei finto/a.
    Se sei vero io ti stimo e ti benedico.
    Se sei finto/a hai tutte le mie maledizioni e non solo le mie.
    Se sei finto meriti atroci sofferenze e prese per i fondelli dalla mattina alla sera.
    che m…. che sei!

  • 8422
    per piccolomagranlav -

    <3 <3 sono d'accordo con te, hai ragione, penso proprio che amare una donna, (o anche una donna che ama un uomo) sia quello che descrivi soprattutto nell'ultimo commento. Non cambiare mai! Grazie caro Uomo, tanti sorrisi per te e tantissimi auguri per l'anno nuovo. Ti abbraccio, una ragazza quasi donna. :)))

  • 8423
    lilliput -

    A questo punto espongo la mia opinione ma non perchè io abbia questo cosiddetto “problema” o “handicap” (cioè handicap vi rendete conto??? Sono ben altri gli handicap…) dato che per le mie misure dovrei essere sopra la media come dicono quelli bravi…17-18 cm x 4,5 di diametro… e detto questo non voglio sentirmi dire: “ah ma tu che ne sai…ah con queste misure non hai problemi…ah qui c’è chi ce l’ha di 10-11” perchè a me da FASTIDIO il fatto che alcune persone possano soffrire così tanto per una semplice distorsione della realtà che deriva dalla totale mancanza di valori di questa società. Ora basta con tutte queste belle parole che sennò posso anche venire additato alla stregua di un moralista o del finto perbenista di turno che non riesce a percepire il reale…

  • 8424
    lilliput -

    Voi che ce l’avete piccolo e siete stati sempre derisi e usati dalle ragazze…e ancora quante dovrete subirne…ahahaha la colpa è vostra che non sapete amare! E ve lo dice uno che se l’è misurato ed ha 14,5 di circonferenza ahahahahaha…ahahaha…se una donna dice che le misure non contano nulla vi sta prendendo in giro rigà, una donna non le pensa ste cose. Io conosco uno che ce l’ha piccolo ahahah lui è simpatico ahahah se simpatico…gentile…ma chi lo sa perchè nonostante si impegnava così tanto poi l’amica sua me la so pappata io…ahahahah le misure non contano!non ce l’hai piccolo sei tu che non sai amare…lui l’accompagna qui e lì e io me la pappo come e quando voglio…la faccio sentire una tro.. e le piace così tanto…l’amichetto suo solo che penso la sua faccia ahahahaha

  • 8425
    ohgiàgià -

    ma che gente c’è in sto forum??

  • 8426
    piccolino -

    lilliput
    che è questa continua risata? sembri affetto da cretinismo..

  • 8427
    WolfsRain -

    @lilliput
    “lui l’accompagna qui e lì e io me la pappo come e quando voglio…la faccio sentire una tr… e le piace così tanto…”

    Ma qui una risata me la faccio io invece…

    1)Questa ragazza sfrutta questo amico simpatico e gentile per farsi accompagnare da te dove può sentirsi liberamente una tr… perchè oltre a sentirsi tr… fisicamente lo è anche di cervello.

    2)Questa ragazza a cui piace così tanto sentirsi una tr… non troverà mai nulla di attraente in chi è simpatico e gentile perchè le tr… cercano solo il fallo per essere trattate come tali.

    Tutto il resto si commenta da solo…
    Al tipo simpatico e gentile direi che piuttosto di andare dietro a una così preferirei tagliarmi il c…o!!

  • 8428
    piccolomagranlavoratore -

    lilliput, senza offesa, ma sei un poveraccio, uno di quei classici dotati che sono convinti di far godere le donne col pisello, sei povero nello spirito, nel cuore e nella mente e non hai capito una beneamata “piccola” mazza di cosa sia il sesso e l’amore, avrai solo tr... come le chiami tu, non certamente donne che ti amano, mi spiace per te, fai pena.
    piccoletto, io sono vero e reale, la mia testimonianza è vera, che devo fare postarvi una foto del mio pene per dimostrarlo?
    io non mi vergogno del mio pene e non mi sento portatore di handicap, al contrario ne vado fiero, in un rapporto anale spesso mi capita di percepire un po di dolore fisico nella mia partner, questo mi fa pensare che chi ha dimensioni notevoli o trova pornostar o si attacca, in una fellatio lo prendono fino in fondo e non si limitano al glande, volete mettere la soddisfazione quanto è diversa, tutta un’altra storia eheheh, e in ultimo non dimentichiamo il resto del corpo dalla lingua alle mani alle parole, chi come me ha una dimensione non equa per lo standard si dedica meglio alla propria partner, è più attento, più gentile etc. non che chi ha dimensioni nella norma o è superdotato non lo faccia, per carità, ma spesso cade nel tranello di pensare che visto che ha un un pene di tutto rispetto -di tutto rispetto??? si fa per dire- può fregarsene di quello che realmente vuole la sua partner e se vuole solo un pene enorme allora più che una partner innamorata è una zo...... infoiata.
    per concludere, piccoletto, te lo ribadisco, io sono vero e reale, non mi permetterei mai di giocare o scherzare con queste cose e questo perchè comprendo benissimo come ci si possa sentire, in spiaggia a disagio, in doccia comune a disagio, a pisciare insieme agli amici a disagio, a naia a disagio, ne devo dire altre?
    ci sono passato anche io, ma con il tempo ho compreso che lo sbagliato non ero io, ma gli altri che erano convinti che avercelo lungo e grosso era tutto, mentre invece non era nulla.
    ciao

  • 8429
    Mirko -

    Cercatevi una straniera. Vedrete come sarà contenta. Ve lo dico io, gli italiani a letto hanno qualcosa di più. Le donne italiane che ancora non l’hanno capito, in realtà stanno cercando altro: potere, soldi, sfacciataggine, ideali maschili strambotici, o che ne so. A letto potete andare tranquilli: uscite dai confini e troverete tutte le risposte. Ho letto qualcuno che diceva che qui ci sono solo rassegnati e inconsolabili (mi sembra anche pieno di sfigati che se la tirano a fare i post sbullaccioni). Smettetela di farvi idee per conto vostro, smettetela di chiedere alla partner, guardate solo come reagisce l’inglese, o la tedesca, o la francese, o la spagnola. Quella vi vuole sposare dopo la prima notte. Vai va che il righello poi ricominciate a usarlo solo per fare delle righe. Saluti.

  • 8430
    picciarossa -

    Ciao, credo che questo sia il forum più lungo che ho mai visto! Volevo dare il mio parere, anche se forse ne avete già abbastanza. Io non credo che ci sia un piccolo o un grande in senso assoluto, dipende anche dalla donna. Io per esempio sono di corporatura media circa 1,60 e però troppo grossi non mi piacciono, mentre invece ad alcune ragazze dicono che vogliono cosi grandi, se no non c’è gusto. Dipende, insomma: bisogna cercarsi, provarsi e trovarsi.

    In bocca al lupo!

  • 8431
    X -

    Gli italiani nn hanno niente li sotto ! -o

  • 8432
    Mirko -

    X, chiedi a tua sorella che a quanto mi risulta non è della stessa idea

  • 8433
    lilliput -

    non è possibile mi censurano tutti i post

  • 8434
    Michele1991 -

    Io ripeto la mia esperienza: giovane, pene poco sopra la media (16) e mai nessun problema. Se poi ritenete che ci voglia un tubo dell’acqua o che esso faccia godere di +, NON SO se avete ragione o meno. E vorrei saperlo.

  • 8435
    lilliput -

    e te wolfrain te potresti anche competere con me ma ti supero de un paio de centimetri mi dispiace ahahaha me fai ricordà il ginnasio te wolfrain
    la mia bimba sarà anche una tr… e che mi frega a me io non me la voglio sposà e figurati quella furba se se sposasse a me ahahhaahah ma no di certo! noi ci dobbiamo solo divertire e lo facciamo alla grande stà tranquillo te e continua a ride che rido pure io ahahahah
    wolfrain noi due non siamo moralisti e ipocriti come sei te e tanti qua, noi non desideriamo el nobel per la pace no no noi vogliamo fa le cosacce e sta bene così. E non me sta creando problemi se comincia a pretendere ce do un taglio.
    Parli de amore? ma che ne sai te dell’amore?so meglio quelli che se amano e poi un bel giorno dopo anni se lasciano e poi se odiano?o quelli che se amano e non se so mai amati? qua si parla di godere wolfrain che hai letto sopra nel titolo la parola amore?

  • 8436
    lilliput -

    e te piccolino ahahahahah piccolino te chiami te rendi conto?

  • 8437
    roland -

    Piccolomagranlavoratore

    in una fellatio te lo prendono anche tra le dita anzichè stringelo nella mano e questo non è che sia granchè edificante.

    Comunque, non so precisamente quali siano le tue dimensioni, ma spero che sia come dici tu. Mentre invece sono portato a credere che non sia sempre come dici tu. O forse solo tu hai incontrato donne che non restano deluse da un pene di 4-5 cm sotto la media (che ricordiamolo è 15 cm).

  • 8438
    piccolomagranlavoratore -

    roland,
    vai tranquillo che lo stringono anche nella mano, si certo magari non fanno fatica, ma lo stringono, e poi che male c’è se lo prendono con le dita, mi sembra naturale o avete trovato donne con le mani palmate?
    fidati roland, nessuna donna innamorata rimane delusa da un pene sotto la norma di 4/5 cm. e lo stesso vale se è sopra la norma, una donna se veramente innamorata non si accorge nemmeno, fa l’amore e basta, in maniera completa con pieno coinvolgimento, magari io sono stato solo fortunato perchè nella vita ho incontrato solo donne che hanno apprezzato lo stesso il mio modo di vivere e fare sesso e ovviamente dare amore, ma non ho solo avuto donne innamorate, ne ho avute anche di occasionali e il caso vuole che si sentissero comunque appagate, tanto da voler ripetere l’esperienza, fortuna o cosa? boh, poco importa.
    le mie dimensioni come ho detto sono di circa 10 cm. la circonferenza sinceramente non la so, ma non è che mi ritrovo un hamburger nei boxeer, una roba normale direi, o qualcosa in meno di normale, ma quant’è la circonferenza normale?
    se lo dovessi misurare dalla parte di sotto e cioè quella che va ai testicoli è lungo quanto la mano di un uomo di circa 1,70 cm di altezza e 75 di peso, quindi una mano normale direi, ma questo tipo di misurazione non vale penso, in ogni caso in mano a una donna diciamo di dimensioni normali la mano la riempie lo stesso, eccome se la riempie, ma poi chi se ne frega, io dico sempre che chi non mi accetta non mi merita e vivo la mia sessualità nella maniera più normale possibile e mi sento a posto in tutto.
    ciao

  • 8439
    piccolino -

    lilliput,
    Meglio piccolino che cretino,ma tu poveretto non puoi rendertene conto.
    Oltretutto non mi pare che lilliput sia tanto diverso da piccolino.
    Forse non sai nemmeno il significato di lilliput.
    Adesso fatti un altra risata: guardami il pisello e ridi.

  • 8440
    roland -

    La corretta misurazione (se proprio si vuole) è col righello posto in alto all’attaccatura col pube.

  • 8441
    lilliput -

    ahahahahaha piccolino bellino bellino lilliput è un’isola e precisamente è quest’isola qui, dove ci sei te abitante di lilliput, lillipuziano minuscolo.
    oltretutto fai ride anche senza che te guardo il pistolino pensa te

  • 8442
    |¡E5TO!| -

    Haaahahaha gli italiani nn hanno nient ¤ ‘solo piccolino e il che ha il piu grande di tutti

  • 8443
    Michele1991 -

    @Roland
    Come dici tu però la media non è 15, ma 13,5 circa. 15 è la media OTTENUTA PREMENDO LEGGERMENTE.
    Ma che c***o, lo stiamo ripetendo da mesi che è così. Dormite?

  • 8444
    WolfsRain -

    @lilliput: Io non ho mai giudicato quello che fate voi due anche perchè non penso che interessi nessuno oltre voi due. Il mio commento era per “l’altro” sul quale vi fate grasse risate. Era palese che non la sposassi anche perchè fino a prova contraria se io mi sposo una la devo far sentire amata non una tr… ma quelli sono fatti vostri non mi dilungo oltre. Il titolo del topic è se un pene piccolo fa godere lo stesso…ma il titolo stesso sminuisce il significato di sesso… che non è ,come dicevo nell’altro post ,uno sfondamento delle pareti vaginali fino all’ utero, ma bensì un insieme di fattori: coinvolgimento, fantasia , passione , anche “cosacce” a volte ma il tutto è accompagnato SEMPRE da componenti mentali. Io parlo di amore perchè so la differenza che c’è tra fare sesso senza amore e con… Non so se la conosci anche tu ma il primo non è nemmeno lontanamente paragonabile al secondo che vince a mani basse il confronto per sensazioni, godimento e via dicendo… Poi ognuno è libero di scegliere l’uno o l’altro. La stessa autrice di questa lettera molto tempo fa scrisse di aver risolto il suo problema perchè raggiungeva l’orgasmo anche con 10 cm e lo sai perchè? Perchè le sensazioni si sono amplificate e sono arrivate con quella famosa componente mentale che dicevo. Se non ci si arriva vuol dire che c’è incompatibilità fisica , come ci può essere quella caratteriale. Alle ultime domande sull’amore ti rispondo con un’ altra domanda…Meglio quelli che se le sc….o tutte senza mai provare nulla per potersi vantare al bar da vecchio che Califano è un dilettante?

    Ciao

  • 8445
    ohgiàgià -

    Dal momento in cui i miei commenti nn venivano mai postati,anche quelli riguardanti le mie esperienze più intime che alcuni potevano trovare interessanti,saluto tutti e mi tolgo da questo argomento.
    Vi ricordo solo che avete permesso a decerebrati di scrivere post deliranti…serietà zero

  • 8446
    piccolomagranlavoratore -

    mettendo da parte per un attimo le dimensioni e quanto contano per far godere una donna, mi chiedo:
    ma due donne, lesbiche, che hanno rapporti sessuali, come diavolo fanno a godere senza l’ausilio e l’utilizzo di attrezzi di gomma etc.?
    quanto davvero conta un pene allora in una rapporto sessuale per una donna ai fini del godimento e del provare piacere?

  • 8447
    RosaRossa -

    ho scritto qualcosa tempo fa….poi ho visto che molti co….ni non capivano…ho parlato di come la pensavamo da ragazzine e di come mi è cambiata la vita sebbene il mio uomo abbia 10 anni più di me e sia ben messo…uno come lilliput neanche se aveva 30cm!!! manco per curiosità…troppo cretino

  • 8448
    Michele1991 -

    @Ohgiàgià
    Secondo me sbagli qualcosa nell’inserire i post, sono convinto che nessuno si prende la briga di controllare se i post vanno censurati o meno (parolacce a parte)… guarda che tu li devi inserire,e poi aspettare la sessione “più vicina” (6,10,14,18,22 ecc) per vederli pubblicati. Sennò non li vedi.
    Poi, posso anche sbagliarmi, sono umano e fallibile.

  • 8449
    ADry90 -

    Allora!!! Secondo me (come si dice in giro) gli Italiani non sono ben dotati… Però come ha detto ”qualcuno” : Non dipende come hai il martello: gorsso o lungo. Dipende come fai a colpire il chiodo…Quindi non dipendono le dimensini dipende se ci sai fare… Cmq non sono Italiano…

  • 8450
    piccolino -

    Anche i miei post vengono censurati,
    Qualcuno non sa cosa sia la libertà di pensiero e dovrebbe vergognarsi.

Pagine: 1 167 168 169 170 171 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili