Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 168 169 170 171 172 377

  • 8451
    lilliput -

    anche i miei piccolino come è triste la vita…non ci si può neanche divertire più

  • 8452
    lilliput -

    rosarossa te cosa desideri dal sottoscritto? è tutto a posto con la dotazione dell’uomo tuo?
    non preoccuparti posso essere anche cretino ma le donne ritornano sempre e si azzecano anche. qualche motivo ci sarà

  • 8453
    bimba -

    voio piccolinooo!!!
    🙁

  • 8454
    piccolino -

    lilliput,
    La mia vita non è triste,può andare bene anche il pistolino,specie se lo si usa in tutti i modi possibili….con le donne…. ovviamente.

    bimba
    Tu si che te ne intendi,sai di certo che i piccolini entrano dappertutto.

  • 8455
    Silver -

    Le dimensioni contano eccome!!!!!! non fosse per quello non sarei riuscito a portarmi a letto almeno l’80% delle mie partner(tante fidanzate e sposate insodisfatte del coso del loro tipo). Il mio segreto? Sono nato in Ghana cioè in Africa

  • 8456
    piccolino -

    Silver,
    Mamma mia! chissà come sono usurati i loro orifizi!
    ….ma erano donne le tue partners,oppure mucche?

  • 8457
    Leslie -

    @Silver
    Secondo me fai ridere, a letto come nella vita. E quanto ce l’avresti lungo? Ma stai zitto, vergognati!
    @piccolino
    Sono dell’opinione che qui alcuni si divertano a seminare insicurezza.
    Non “temere” quindi, sarà il solito fake.

  • 8458
    piccolomagranlavoratore -

    ciao a tutti, esco da poco da una buona ora di sesso e come sempre il mio piccolo amico si è comportato egregiamente alla faccia di quelli che pensano che a tutti i costi devi avercelo come un elefante ehehehe, chi ha queste convinzioni deve curarsi, chi invece pensa di avere qualcosa di importante in mezzo alle gambe lo venga a ribadire sulla soglia dei 50, quando cialis, viagra e altre cazzate del genere non riusciranno a tenergli su un bel nulla, è la natura, se è piccolo il sangue che serve è poco e pertanto l’erezione è lunga, se è grande serve molto sangue e pertanto l’erezione è poca e il chewing-gum prende il sopravvento, non mi risulta ci siano donne che gradiscono il chewing-gum a un bel biscottino tosto, tosto che tiene duro per ore eheheheheh, vatti a fidare dei falsi miti dico io, salutoni ai dotati e superdotati convinti -ma convinti di che…-

  • 8459
    piccolino -

    Leslie,
    Dobbiamo fare i conti con quelli come Silver che secondo me sono il vero problema,non i centimetri.

  • 8460
    !E5TO! -

    ,,Convinti di tutto amica piccola!! Ma + convinte tutte le donne che hanno assaggiato un buon pezzote dentro di tutte e hanno sfr,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • 8461
    !E5TO! -

    Ma sara vero che gli italiani la hanno da 11cm?
    io penso che sia vero.!

  • 8462
    piccolomagranlavoratore -

    si è proprio vero che gli italiani in media lo hanno di 11 cm. infatti vedi come tutte le straniere sono contente di trovare gli italiani sulla loro strada, del resto è risaputo che gli italiani piccolo o grande che lo abbiano, sono e rimangono sempre i migliori amatori del pianeta, il resto è fuffa ehehehehehe

  • 8463
    piccolino -

    !E5TO!
    Già questi sono handicappati di cervello, se dò loro un pene piccolo compio un gran disastro,
    così ha ragionato il Padre Eterno,
    per questo ha dato a taluni un pisello grosso.

  • 8464
    RosaRossa -

    @piccolomagran….. ho sempre apprezzato i tuoi commenti e le tue risposte, ho detto la mia su come la pensassi da ragazzina tra le ragazzine e come la penso oggi sotto i 40 e con molta esperienza passata tra storie o avventure che fossero….ovviamente ci sono stati tanti stupidi complessati che hanno risposto a c…Tu invece hai sempre dimostrato buon senso, tranne in questi ultimi commenti dove hai avuto una piccola caduta di stile. Non è vero che a 50 chi ce l’ha più grande ha problemi! il mio uomo appena sotto i 50 non ha nulla da invidiare nè in qualità nè in sazietà da sesso e, per fortuna mia o sua, la natura è stata generosa. Malgrado ciò non ci sono stati cali di nulla nè chewing gum nè viagra che pure ha preso per testarlo con me in un gioco complice di “abbuffata da sesso”…anche se il risultato è stato molto simile a quando non prende proprio nulla…ciò che voglio dire è che la carica sessuale non ha misure, la complicità con una donna non ha misure nè età

  • 8465
    piccolomagranlavoratore -

    ciao a tutti e ciao a rosarossa alla quale rispondo;
    hai ragione e ti chiedo scusa, è vero per un attimo sono sceso al livello di qualche stupido, questo perchè a volte fanno rabbia anche e me certi commenti, anche se so che non sanno quello che dicono.
    é giusto quanto dici, il sesso non si misura in nessun modo, non ha dimensioni di nessun genere, il sesso è qualcosa di bello e importante se è condito dall’amore verso il proprio partner, viceversa diventa solo l’atto per procreare, cioè nulla, per quello come ben sappiamo si potrebbe fare anche a meno di un pene, basta il seme.

  • 8466
    roland -

    A me tutto questo ottimismo e convinzione di piccolomagranlavoratore mi lascia perplesso.

    ieri sera mi sono fatto un altro giro di forum a tema sesso e onestamente, avrò letto si e no 1 o 2 messaggi “consolatori” verso i poco dotati, per il resto le dimensioni contano, piu’ lungo è meglio, si sente di piu’, ecc. ecc. ecc.

    fortunato Piccolo che ha incontrato quasi solo donne che si accontentano.

  • 8467
    piccolomagranlavoratore -

    ciao roland,non è ottimismo e convinzione, è esperienza di 30 anni di sesso -ho iniziato a 15, e non vi dico le paure che avevo per le dimensioni-, io di messaggi e per nulla consolatori ne ho letti invece, e non solo qui, a centinaia, ovvio ho letto anche il contrario, se si va con gli amici a mangiare una pizza c’è chi la vuole morbida, chi croccante, chi sottile, chi spessa, chi cruda, chi sbruciacchiata, ognuno ha i suoi gusti insomma, ma per quello che mi riguarda, forse non ho incontrato donne che si accontentavano, ma donne intelligenti e innamorate, poi di mio con il tempo ci ho messo l’esperienza, la capacità di giocare e il saperlo utilizzare al meglio, in ultimo, non ho mai lasciato trasparire alle mie partner la mia ansia e la mia paura di non essere all’altezza per via delle dimensioni, ho sempre fatto finta di nulla,ma non credere che, soprattutto la prima volta con una donna, non abbia avuto paura che si facesse una risata, sono stato fortunato, non è mai accaduto, e spesso, credimi, non è una bugia, mi sono sentito dire delle cose che mi hanno riempito il cuore e mi hanno tolto ogni dubbio e paura circa le dimensioni del mio piccolo grande lavoratore – e aggiungerei instancabile-
    ciao

  • 8468
    Roland -

    Piccolo, hai detto di averlo di 10 a tiro , vero? hai mai misurato

  • 8469
    piccolomagranlavoratore -

    volevo dire ancora una cosa dopo aver riletto il post di roland;
    roland tu dici che più lungo è meglio è, si sente di più.
    non mi trovi daccordo, non penso sia una questione di lunghezza, ma al massimo di circonferenza, sappiamo che le terminazioni nervose di una donna si trovano all’inizio -piccole/grandi labbra e clitoride, in fondo ci troviamo giusto le ovaie- vero anche che ci sono donne che hanno orgasmi vaginali e donne che hanno orgasmi clitoridei, in ogni caso penso che la dimensione potrebbe contare, come ho sopradetto, da un punto di vista della circonferenza.
    se guardiamo un film porno, dove normalmente la maggior parte degli attori sono superdotati, notiamo che in realtà quando l’uomo penetra la donna, una buon parte del pene -circa una metà della lunghezza- rimane fuori, a parte qualche posizione particolare -il classico smorzacandela- dove penetra quasi completamente la donna, tenendo in considerazione anche il fatto che sono donne che per mestiere hanno rapporti anche più volte in un giorno, quindi abituate a tutte le misure e a sopportare lunghezze non indifferenti, che in una donna normale procurerebbero dolori sicuri -lo dicono la maggior parte delle donne, non io-.
    poi bisogna considerare che la vagina è elastica, quindi si adatta a qualsiasi pene con il tempo, il che con buona probabilità significa che una donna, se ha rapporti con lo stesso uomo e per lungo tempo, alla fine sentirà il pene anche se di dimensioni ridotte, alla stessa maniera di uno più grande, tenendo sempre e comunque conto di quello che è il coinvolgimento mentale e sentimentale, che ritengo ancora oggi e per la mia esperienza la cosa più importante in un rapporto, l’accettazione del corpo del partner è cosa importante, ma è anche importante parlare, se ci sono dei problemi, cercare di capire se ci sono problematiche e come risolverle, se ci sono dubbi, ricordo di una mia amica che era fidanzata con un ragazzo che non era molto dotato, si poneva il problema non tanto del sesso, che trovava soddisfacente, ma del fatto che non era sicura che potevano avere figli per via di questo problema, ovviamente qui stava giocando un ruolo importante l’ignoranza in materia, con il tempo è stata smentita, il ragazzo ora è suo marito e i figli sono 4 ehehehe.
    insomma di paranoie ce ne facciamo tante, ma alla fine sono solo paranoie.
    saluti

  • 8470
    MR X -

    piccolo te racconti un sacco di fregnacce…e vorresti farmi credere che dopo un’ora di buon sesso, l’unica cosa che ti viene in mente da fare e scrivere su sto forum…ma va laaaaaaaaaaaa….ti sei tradito….a fregnacciaraoooooooooooo!!!

  • 8471
    roland -

    Piccolo:

    mah, a leggere (e sentire) molte donne, invece, il problema è proprio la lunghezza (oltre al diametro) perchè a loro piace sentirlo in fondo. Ma non che spingano forte e faccia male, ma che le riempia il canale. Se le penetri sono nei primi cm, non sentono a sufficienza per sentirsi stimolate.

    questo è quello che ho letto e sentito.
    chi ha ragione?

  • 8472
    piccolomagranlavoratore -

    mr x, non mi sono tradito affatto, il pc e la rete li utilizzo soprattutto per lavoro, e fra una cosa e l’altra visito i siti e i forum che mi interessano, quindi niente fregnacce come dici tu.
    mi piace scrivere su questo forum e ci vengo volentieri a leggere e postare, come avrai notato lo faccio spesso, quasi ad ogni vostro post, e lo faccio perchè porto la mia testimonianza, vera, reale e sincera, forte della mia esperienza che ancora adesso mi fa gridare che le dimensioni non contano un beneamato c. -è proprio il caso di menzionarlo ehehe-
    roland, l’ho già scritto, c’è chi la vuole cotta e chi cruda, ci sono donne che amano le dimensioni notevoli e donne che li vogliono piccoli, donne che non gliene frega nulla etc. etc.
    io, e mi ripeto, porto solo la mia testimonianza, ho un pene sotto la norma, ma non mi lamento, e nemmeno le donne che ho avuto, sarà fortuna, sarà che lo so usare, sarà quello che vogliamo, ma di fatto me lo porto dietro io da più di 40 anni e di figure da niente non ne ho mai fatte, se poi qualcuna per delicatezza non mi ha voluto dire nulla questo non lo so, quello che so e che le donne che ho avuto con me si sono sempre trovate bene e io con loro.
    poi chi dice che le penetri solo nei primi centimetri?
    se io ho un pene lungo appena 10 centimetri e affondo fino all’osso pubico, pur sempre 10 centimetri ne ho messi dentro, e pare che la vagina sia di soli 7 centimetri, per cui me ne avanzerebbero 3 cm, ma sappiamo che è elastica per cui anche i 3 centimetri vanno dentro, ma fate una prova del genere, quando siete con la vostra partner mettete due dita dentro la vagina, non andate fino in fondo, ma limitatevi a fermarvi versò la metà -di sicuro sentirete quando ci siete- a questo punto tenendo le due dita rigide simulate il pene che penetra, cosa succederà?
    io dico che dopo un po la vostra donna gode e di brutto, senza necessariamente sentire le dita- o il glande ovviamente- che le tocca le ovaie.
    con questo non vi dico di fare dei test per meglio comprendere, ma se non siete convinti una prova potete anche farla, vi pare?
    ciao

  • 8473
    piccolomagranlavoratore -

    leggendo un po di commenti, partendo dall’inizio di questa discussione, mi sono reso conto di due cose, la prima è che molti uomini pur rientrando nella norma e cioè i classici 13/14 cm. pensano di non essere all’altezza, e la seconda è che quelli che come me arrivano a 9/10 cm. sono davvero tanti, quasi quasi mi convinco che bisogna rivedere la norma dei 13/14 cm. e abbassarla un po ehehehehehe.
    saluti

  • 8474
    Mirko -

    Scommetto che quelli che vengono qui a scrivere ca…te tipo !E5TO! o lilliput l’ultima volta che hanno visto la prugna dal vivo è stato nel 1995 quando sono nati. Ogni tanto ripasso da qui a ripetere il concetto: +sesso -paranoie. Saluti.

  • 8475
    Toky (13-13) -

    mah .. rimango “basito” .. non voglio dubitare di te, Piccolomagranlavoratore .. proprio un anno fa ho avuto una storiella con una (di 53 anni), non una ragazzina.. e, poiché ero in una fase psicologica difficile, pur attraendomi fortemente, vuoi forse i sensi di colpa che mi presero alla sprovvista, vuoi altri mix di fattori.. sta di fatto che dopo un inizio “focoso” .. mi afflosciai .. feci fatica a finire il rapporto .. lei mi incoraggiava ed anche diciamo che provava piacere .. poi, per consolarmi del parziale “insuccesso” mi diceva delle paroline .. indirizzate al “coso” che non stava in tiro .. tipo: “dai piccolino, su, coraggio.. ecc.. facendomi capire, anzi, me lo disse proprio nel muso che io le piacevo, come persona ecc.., ma effettivamente a lei non erano capitati arnesi di quelle dimensioni “piccole” .. creandomi ulteriore insicurezza e turbamento interiore.. io me la cavai, ed anche lei fu daccordo nel dire che ancora ero turbato dalla storia della mia situazione, del fatto che mia moglie amasse un altro, ma dovevo uscire da quel tunnel, la rividi e, … rifeci fiasco, peggio della prima volta .. proprio non sono riuscito a togliermi questa tara dalla mente .. Ricordo però che quando ero in tiro regolare lei godeva.. poi però è durata fino a che il cervello ha deciso di porre fine all’afflusso di sangue per mantenerlo nello stato idoneo.. è tutta una questione di cervello, ma anche le misure.. non rassicurano uno come me, forse troppo emotivo..
    Comunque complimenti a te.. Per adesso non ho avuto altre storie, non riesco a “buttarmi”, Vivo questo momento da un lato tranquillamente, poi però .. mi girano un po’ le scatole.. ciao.

  • 8476
    piccolomagranlavoratore -

    ciao toky, secondo me devi porti meno problemi nell’affrontare il sesso con una nuova partner, la 53enne, non ha mostrato sensibilità nei tuoi confronti, doveva stare zitta e farti sentire a tuo agio e cercare l’intesa, sicuramente sarebbe andata in maniera diversa, con soddisfazione di entrambi, ascolta Mirko, +sesso -paranoie, non pensare alle tue dimensioni, pensa a farla divertire e godere una donna e abbi più fiducia nei tuoi mezzi, in bocca al lupo, ciao.

  • 8477
    kore76 -

    Non ho letto tutti i mess precedenti perchè sono davvero troppi ma un bel pò si. Volevo portare la mia esperienza personale per farvi capire quanto un complesso infondato può essere dannoso.
    Quando ero adolescente incominciai a vedere dei film porno , causa un mio amico il cui padre aveva un cinema a luci rosse, da allora in poi mi convinsi che ero sotto quello standar, rifiutati tante possibili occasioni con ragazze e mi rifugiai nella masturbazione , da adulto cominciai ad avere i primi rapporti ed avevo problemi di erezione che erano dovuti agli anni di sesso virtuale ed autoerotismo e psicologicamente un rifiuto dei rapporti reali per paura da prestazione, ho dovuto andare sotto cura per parecchio tempo e piano piano i miei problemi sono migliorati, solo attorno a 27 anni ho iniziato una vita normale. Lu mie dimensioni 20 cm di lunghezza e 15 di circonferenza. capite cosa vuol dire i complessi , potevo vivere una vita tranquilla ed avere una sessualità soddisfacente ma i miei complessi e il fatto di non parlarne prima con un dottore e farmi troppe paranoie mentali mi hanno rovinato una parte importante della mia vita senza nessun motivo. Vivete serenamente e se proprio avete un
    problema andate da un medico.

  • 8478
    GIANNI -

    Mah..ne sto leggendo di tutti i colori..uno l’ha di 20 cm..
    .l’altro di 10..e già il fatto di conoscere le misure mi fa capire che non avete un c.... fare nella vita..io non saprei dirvi neanche che dimensioni hai mio..l’importanteè che la mia donna mi ami per quello che sono senza prendere righello..questo mi basta e mi avanza!!!

  • 8479
    piccolomagranlavoratore -

    kore76,
    non capisco se prendi in giro o se la tua testimonianza è reale, avrei potuto capire se avevi che ne so, 13/15 di lunghezza e qualcosa meno di circonferenza, ma le misure che hai scritto sono da pornoattore, non capisco come tu abbia potuto crearti un complesso di inferiorità, ma tutto è possibile, magari vedevi solo film vintage con il mitico -mitico nell’ambiente porno- p38 alias jhon holmes, in quel caso un complessino avresti potuto fartelo, ma se vedevi film con trentalance e qualche altro attore italiano dalle tue dimensioni i complessi se li dovevano fare loro.
    saluti

  • 8480
    kore76 -

    Purtroppo è una storia vera. nell’età dello sviluppo non avevo ancora raggiunto una maturità dell’organo e poi è stata una fissazione psicologica. quello che ho scritto l’ho fatto solo per spingere chi ha un problema a cercare con un medico una soluzione invece che vivere nei complessi. un mio amico che cambiava donna una alla settimana è un normodotato, che invece viveva i rapporti con l’altro sesso in maniera serena e con iniziativa. lui ha vissuto cento volte meglio di me la sessualità. credo che

  • 8481
    Leslie -

    Trentalance non arriva ai 20 nemmeno lontanamente, specie se sono BP.
    BP arriva sui 17-18 (non lo dico io, cercate informazioni in merito) e come circonferenza… molto meno di 15… tra i 13 e i 14 massimo…

    Per cui smettiamola di sopravvalutare in dotazione anche i pornoattori.
    Che poi lo sappia usare ottimamente, che sia molto bravo e tutto, ok, ma le misure sono quelle.
    Ah, peni sopra i 20 sono ESTREMAMENTE rari, se i 20 sono reali.
    Saluti.

  • 8482
    giuseppe -

    Io non mi sono mai posto il problema perché ho sempre creduto di essere nella media normale, e le mie partner hanno sempre goduto. Poi la mia ex, con la quale mantengo regolari rapporti sessuali, ma ha raccontato di avere avuto un incontro, desiderato da tempo, con un tipo che la intrigava, ma di essere rimasta alla fine delusa dalle sue piccole dimensioni. Non ha raggiunto l’orgasmo però si è fatta penetrare (cosa che con me non le riesce più) provando comunque piacere. Ma mi ha detto che con me (normali 18 cm) è un’altra vita e che le dimensioni, soprattutto la grossezza, contano perché danno un senso di potenza.
    Mi sono incuriosito e ho chiesto alle mie ex le quali mi hanno confermato il concetto, e non nascondo che mi sento tranquillizzato sull’argomento pertanto consiglio a chi soffre per le proprie dimensioni di puntare su altri aspetti del proprio charme, tanto è vero che la mia ex ci ritornerebbe ! Del resto il desiderio di fare sesso con un uomo la donna lo matura prima, cioè senza sapere cosa si troverà davanti, e a quel punto, grande o piccolo che sia, l’importante è farla stare bene con tutte le armi di cui l’uomo dispone. Forse tra le componenti che fanno perdere la testa ad una donna le dimensioni del pene contano, ma credo che, salvo casi patologici, tutti possano stabilire un buon rapporto con la propria partner.

  • 8483
    Marcolino -

    Ragazzi scusate se non leggo tutte le pagine ma sono troppe.
    Io sono ancora vergine, ho 21 anni, e le misure del mio pene sono 16 cm di lunghezza dall’alto e senza premere, per 14 di circonferenza. Lo so che sono nella media, ma volevo sapere se una donna mi poteva ridere in faccia (ho letto ke sn capitate queste cose) oppure no con un pene del genere.
    Se spingo, ho letto che alcuni informatissimi parlando di bone presed o altre cose, arrivo a 17 o anche 17.5 senza spingere troppo.
    Posso avere problemi??? C’è una ragazza che mi piace e ci vorrei provare ma sta cosa mi blocca………..

  • 8484
    Marcolino -

    Quando si parla di misure e di filosofie, tutti a sparare caXXate, quando uno chiede un’opinione o un consiglio sinceri riportando la propria situazione, il post come vedo cade nel vuoto.
    Ma andate a farvi XXXXXXX tutti!

  • 8485
    piccolino -

    Marcolino, non hai avuto risposte perchè il tuo quesito appariva pressochè demenziale.
    Una donna kretina non è tanto rara e quindi ti può benissimo capitare di essere riso in faccia,in quel caso tu dovrai provvedere a farla ridere dal deretano anzichè dal viso.

  • 8486
    Toky (13-13) -

    Piccolino, non ho risposto a Marcolino per le tue stesse ragioni, bisogna però tener presente la sua età, non ha esperienze e a 21 anni può capitare di farsi queste REALI seghe mentali.. ce lo dicono a noi che ce le facciamo con misure al di sotto dello standard, evidentemente ci sono anche questi paradossi, di gente con situazione normalissima che ha questi dubbi..

  • 8487
    piccolino -

    Toky,un conto è l’inesperienza ed un altro è il non saper rilevare che con le sue misure Marcolino può stare perfettamente tranquillo. Qualcuna che deride la si trova sempre, sono versioni moderne di vecchie sghignazzate stregonesche di tipo medioevale.

  • 8488
    Marcolino -

    Beh, finalmente qualche risposta…pensavo di starci solo io qua!!
    Cmq,
    1) Non penso demenziale la mia domanda. Io so di essere più che nella media, non ho chiesto quello; ho domandato se con le mie misure mi può capitare, secondo le vostre esperienze (lo so che non avete la sfera di cristallo) di essere deriso o cmq ritenuto non sufficiente.
    Lo so che sembra che parlo di una valutazione scolastica, ma è così che mi sento (anche se di esperienza non ne ho ancora).
    Ci ho provato con la ragazza che vi dicevo, ora stiamo uscendo assieme, se ci saranno novità positive le posterò.
    Mi pare comunque un controsenso dire “ok vai bene” con affianco “puoi essere deriso lo stesso” :S

  • 8489
    filipino -

    salve ragazzi mi serve un consiglio,nn so proprio che fare…ho 24 anni e sono fidanzato gia da un anno…ma il mio problema e che ce lo piccolo sui 10 12 e trovo un grande disaggio verso di lei…avvolte dalla paranoia nn riesco neanche ad eccitarmi…vi prego dattmi una risposta…grazie…

  • 8490
    piccolino -

    Marcolino, secondo me sei ok, ma se ti capitasse di venire deriso non devi necessariamente cercare in te il difetto, bensì nella testa della ragazza.

  • 8491
    Toky (13-13) -

    Confermo quanto espresso da piccolino: se ti guardi i video porno che nella rete ne trovi a bizzeffe (pornhub – megasesso ecc..) ti possono venire i complessi più disparati e non solo in termine di dimensione ma di durata – che pare sia poi più importante di una dimensione extra, quindi se non si compensa con una bella durata, ti lascio immaginare la scena, che poi tutto è soggettivo, non è una attività meramente fisica, ci sono sempre altri fattori, più volte ripetuti (coinvolgimento, passione, accensione di recettori che farebbero passare in secondo piano la dimensione nuda e cruda), certo non è facile, uno si abbandona se è tranquillo, se a latere ha un retro pensiero di inferiorità (come un po’ mi sento io) non è facile.. ….. Quello che voglio dire, comunque, è che se ti dovesse capitare una di coloro che sono abituate a calibri di altra generazione certo che potresti essere deriso, ma qui il problema non è tuo, bensì di colei con cui ti trovi al momento..
    Peraltro ci sono anche gli asiatici nei filmettini e non hanno certo calibri “spaventosi” .. quindi ce n’è per tutti. In un vecchio post l’ho detto .. mi dovrò buttare sulle asiatiche (sono anche molto belle, ma molto chiuse, difficile instaurare dialogo con loro..). Ciao

  • 8492
    Marcolino -

    Okok, grazie ragazzi, capisco.
    Beh a questo punto, io mi butto… magari non mi capiterà o magari si, qualche esperienza negativa… ma a questo punto, se sono sopra la normalità, sarebbe come una persona di 1,80 essere derisa per la sua altezza (mi pare di poter sintetizzare).
    Sì, può succedere (magari da parte di chi è 1,95), ma non significa che 1,80 sia basso o una cattiva altezza.
    Ciao ragazzi!

  • 8493
    roland -

    boh, io ieri ho parlato (in chat) con una ragazza che ha asserito che per lei la media parte da 10 cm (“se sei sotto è grave”). credo che ognuno abbia le sue idee.

  • 8494
    olga -

    Un pene piccolo non è un grave handicap ma varrebbe la pena di non mostrarlo a nessuno e tantomeno di non ficcarlo da nessuna parte. Le donne hanno diritto ad un fallo con le giuste proporzioni. Capisco che non è colpa di chi ce l’ha piccolo ma se non hai i capelli in testa non devi andare dal barbiere. cordialmente. Olga

  • 8495
    aragosta -

    ciao sono aragosta, volevo sapere se gentilmente mi dite il vostro parere…..sto uscendo con un ragazzo, ma non abbiamo ancora fatto sesso, perche’ io non ho capito se le piaccio, mi ha gia’ fatto notare cheho un sacco di difetti ma le piacerebbe venire a letto con me, ma io non sono convinta….
    secondo voi ometti da cosa dipende il fattore sesso?
    un ragazzo puo’ andare a letto con una che pero’ non le piace fisicamente?

  • 8496
    Leslie -

    Ragazzi qui c’è qualcuno che si diverte a prendere per i fondelli chi ha il complesso…tipo Olga sopra. Fatemi il piacere di ignorare questi soggetti (lo so, me ne ero andato, ma di tanto in tanto vi leggo ancora).

  • 8497
    olga -

    Cara Aragosta, gli uomini sono tutti fessi e se a te questo ragazzo piace lanciati all’attacco. Se lo farai godere lui ti vedrà bellissima. Cordialmente. Olga

  • 8498
    MIchele1991 -

    Olga mi fai proprio ridere, sei penosa.

  • 8499
    laila -

    Allora le risposte a questo quesito possono essere di 2 tipi:
    IPOCRITE (le dimensioni non contano nulla!l’importante è come lo usi!)
    SINCERE (le dimensioni contano,perchè se cel’hai piccolo non si sente nemmeno se lo usi bene).

    Scegliete voi se essere sinceri o ipocriti………

  • 8500
    lemon -

    olga=epic fail! Cordialmente.

Pagine: 1 168 169 170 171 172 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili