Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 165 166 167 168 169 377

  • 8301
    Leslie -

    Salve a tutti,
    sono già intervenuto su LaD, in un topic simile, pochi giorni fa (“uomini di razze diverse hanno davvero un pene diverso?” http://www.letterealdirettore.it/uomini-razze-pene/ ) rispondendo a colei che mi sembrava una persona la cui intenzione era incutere false paure, timori, paranoie in soggetti già naturalmente predisposti, ossia coloro che percepiscono una certa inadeguatezza rispetto alle proprie dimensioni.
    Ovviamente non ho letto tutti gli interventi, ma posso dire con un ragionevole margine di certezza che mi pare qui si dia eccessiva importanza al pene.
    Potrei raccontare le mie esperienze, che sono poche (dato che, al momento, risulto ancora piuttosto giovinetto 🙂 ) ma non sarebbero “esperienze di uno col pene piccolo” bensì di uno col pene medio o poco più. Per rispetto di tutti, quindi, mi astengo e parlerò in merito a me stesso solo se interpellato esplicitamente.
    Ribadisco, però, dal mio pulpito, la mia personale opinione: il segreto non è il pene, ma ciò che c’è prima del coito, tutti i preliminari e soprattutto l’intesa e l’affiatamento sessuale/sentimentale con la partner.
    E’ la solita storia: COMPATIBILITA’.
    P.S. Non venitemi a raccontare che un pene di 10-11-12 cm non si sente, non ci crederò mai, dato che ho tranquillamente regalato orgasmi anche con 2 o massimo 3 dita(e un dito è piuttosto corto).
    Saluti.

  • 8302
    Roland -

    LASLIE, dipende come le usi le dita.

    se è per stimolare il clitoride, è naturale che tu abbia donato grandi orgasmi.

  • 8303
    Toky -

    Sicuramente è come dici tu, Leslie, con una precisazione: il coinvolgimento mentale della partner è condizionato, secondo me, dalla consapevolezza che tu sei dotato discretamente e, nel mentre che svolgi i preliminari con tutti i canoni ecc.. lei pensando al momento della penetrazione ha il suo bravo orgasmo preventivo, un “antipasto” passami il termine, sapendo che dopo arriva la pietanza principale che è la vera e propria penetrazione, ovvero lei gode anche in previsione di cio che la attende, non so se mi sono spiegato. Qui davvero penso che un commento articolato femminile sia ben accetto e chiarificatore. Quello che voglio dire è che la base del coinvolgimento non è un uomo che sa far bene il suo lavoro, una specie di robot che è un eccellente manipolatore, ma la mente femminile che si “prepara” alla fase successiva, con la sua aspettativa di essere ben “trattata” successivamente e questa aspettativa è uno stimolo all’orgasmo..

  • 8304
    Leslie -

    @Roland
    Mi pare alquanto ovvio che le dita le ho usate per penetrare (mi è capitato, quando non avevo il preservativo… sono un tipo che tende a rischiare poco, in materie in cui puoi contrarre HIV, epatite C, e svariate altre cose anche da partner di cui ti fidi).
    In quei casi, dunque, ho preferito un rapporto orale a del sesso completo.

  • 8305
    Leslie -

    @Toky
    Capisco il tuo ragionamento, tuttavia mi pare cervellotico e fondamentalmente inconcludente.
    Si, ci può anche stare, ma quella di cui parli tu è un’infinitesima (a mio parere) parte dell’intesa.
    Usa bene le dita per penetrarla, come credo di fare io, e ti garantisco che saranno le dita (si, la loro meccanicità, per la mia esperienza) a farla godere. E soprattutto la tua bravura nel muoverle: non si pensi ad un semplice dentro-fuori, per favore. Cioddetto, bisogna comunque imparare a conoscerla, per darle piacere, questo è sicuro.
    Ovvio che ho dato orgasmi anche con il pene, ma qui stiamo discutendo se basti un pene piccolo/poco men che medio a dar piacere. Se io l’ho dato con le dita, a rigor di logica, deve bastare.
    Meno pippe mentali per tutti, prego.

  • 8306
    Roland -

    LASLIE

    L’orgasmo l’hai dato con le dita a causa della loro mobilità, e dunque potendole muovere stimolando la parete anteriore si può dare in effetti un orgasmo.

    Col pene (lungo o corto) non lo puoi fare perchè non ha la stessa mobilità e dunque , un pene piccolo ecco perchè è difficile possa dare un orgasmo come uno grosso o come un dito. Nel caso del pene lungo, arriva in fondo e simola tutte le pareti e sopperisce allo stimolo mobile dato dal dito.
    Il pene piccolo non arriva in fondo.

  • 8307
    Leslie -

    @Roland, prima di tutto scrivi bene il mio nome. Io non scrivo “Rolland”.

    Non so tu che esperienze abbia in merito, ma:
    1) Il pene può enitrare da diverse angolazioni, e tecnicamente quello che tu definisci come non possibile è possibilissimo;
    2) Non sono mai arrivato in fondo con il pene, eppure ho donato orgasmi anche con il solo pene, a donne diverse. Questo come lo spieghi?
    Ovviamente sto esponendo la mia opinione e la mia esperienza, preciso che non mi importa un fico secco di difendere alcuna tra le categorie che mi sembra di aver visto (donne, uomini scoraggiati, uomini sicuri ecc.).
    Ciao.

  • 8308
    ohgiàgià -

    @ROLAND..
    forse nn sai bene com’è strutturata una patata..non è la lunghezza che stimola di più xkè solo i primi5\8cm sn pieni di terminazioni nervose..è lo spessore che “stira” il primo tratto e da la cosiddetta sensazione di “pienezza”..

  • 8309
    Roland -

    Ma se la lunghezza non stimola tanto, perchè le donne sconsiderano i peni corti?

  • 8310
    ohgiàgià -

    @roland
    perchè le donne fodnamentalmente nn conoscono il proprio corpo…pensa che il 70% di loro nn si masturba e nn sa neanche cosa deve fare per avere un orgasmo.e perchè ovviamente anche l occhio vuole la sua parte..senza contare che durante un corso di sessuologia che ho frequentato,per giocare ho fatto tirare una linea su un foglio bianco a 3o4 mie compagne di cui una che si vantava di stare con un tipo che ce l aveva lungo 22cm e un altra di 33anni..la linea doveva rappresentare la lunghezza ideale di un pene…indovina un pò??la tipa del superdotato è arrivata a 17cm….le altre tutte sotto i 15!!!è ovvio poi che più la fai eccitare una donna più si bagnerà e meno ti sentirà…è per questo che conta lo spessore..la lunghezza è puramente ornamentale..parlo sempre di peni “normali” e nn affetti da patologie rare eh.

  • 8311
    marco -

    Perchè è una cosa estetica, Roland…anche l’occhio vuole la sua parte, un pene grande fa più bella impressione di un pene piccolo, così come un bel culo sodo fa più bella impressione di un culo flaccido o dei bei addominali scolpiti colpiscono dippiù di una pancia molle, è solo una questione di occhio. Il segreto sta nel far eccitare le donne prima di spogliarsi, in modo che siano travolte dagli ormoni e non diano più molta attenzione a certi aspetti

  • 8312
    Roland -

    Approfitto dei colleghi maschi per fare una domanda che va al di là del pene corto ecc. (anche se riguarda la sfera uroandrologica):

    da un’ecografia mi hanno riscontrato un diametro della prostata di 5cm circa e ho 29 anni. secondo voi è cosa da preoccuparsi?

    x OHGIAGIA

    ma veramente alcune hanno tirato una linea di pene ideale inferiore ai 15 cm? e quanto erano all’incirca?

  • 8313
    ohgiàgià -

    per quanto riguarda la prostata nn so dirti..prova a guardare su internet i valori ottimali e vai dal medico della mututa…evita di stare tanto seduto,nn fumare nn bere troppi alcolici e fai attività fisica.
    tornando al discorso iniziale nn ricordo esattamente tutte le linee..mi ha colpito la ragazza del superdotato che diceva di averglielo anche misurato che alla fine ha fatto una linea di appena 17cm..x carità è grossino cmq eh..xò nn è certo una mazza da porno…
    la 33enne ha fatto una linea 13 cm,la tipa che piaceva a me carinissima che ha avuto 3 ragazzi mi pare meno di 15…
    ti ripeto la differenza sostanziale sta nel pene largo rispetto a uno normale..una mia amica si è fidanzata con un mio amico che ce l’ha largo come il mio polso..quasi come una lattina…e gliel’ho visto quindi lo so per certo..è lungo “solo” 15 cm ma la mia amica dice che tolte le prime volte che le sembrava di sentirsi sfondata quando si è abituata è tutta un’altra cosa..però sn andato con una escort una volta che mi ha detto che i piselli tanto grossi con l’età fanno fatica a rizzarsi..primo xkè hanno meno sensibilità,secondo xkè ci vuole ovviamente piu sangue..meno sensibilità uguale più tempo x venire,alcune donne patiscono dopo un pò…ogni cosa ha pregi e difetti..personalmente mi pesa sapere che nn potrò mai far provare certe sensazioni a una donna..soprattutto xkè ci sn donne con patate più “spaziose” ke per forza di cose necessiterebbero di diametri maggiori..xò se una donna nn viene per te solo per l’atto sessuale,ci sai fare,magari sei carino con un bel fisico palestrato,curato etc..se la sai trattare di certo nn ti lascia per qualche cm..magari con le amiche dirà” certo nn era come -taldeitali- ke ce l’aveva più grosso,xò mi fa stare bene cmq,mi fa godere lo stesso,mi sa far sentire donna”….un’ultima cosa..il 70% delle donne viene attraverso la stimolazione diretta o indiretta del clitoride..questo vuol dire che solo con la penetrazione vengono solo 3 donne su dieci..e bisogna vedere se poi quelle 3 vengono ad esempio stando sopra e strusciandosi avanti e indietro..altrimenti in un modo o nell’alro devono trovare il modo di sfregare il clitoride..la mia ex all’inizio si vergognava..poi acquistando confidenza ha cominciato a masturbarsi durante il rapporto ed è cambiato dal giorno alla notte…il fatto è che la maggior parte delle donne nn conosce il suo corpo..pensa d aver bisogno d1 pene grosso più x ignoranza ke altro…

  • 8314
    drew -

    ciao Roland, scusa se te lo chiedo ma perché una eco? Da una tac (follow up per una grave malattia) mi venne riscontrato fegato e prostata ingrossati… Lo so devo smettere di bere e fumare 😉 che stile di vita hai? Ti alzi spesso di notte per fare pipì? Potrebbe essere solo un ingrossamento fisiologico e cmq se i medici lo ritengono ti faranno altri esami: esame rettale (a proposito di anatomia maschile da li la prostata sì raggiunge facilmente), esami del sangue PSA o qualcosa di un pò più invasivo come la biopsia che resta un esame semplice e di routine. Ma qua sto correndo troppo… Potrebbe essere un bel niente di niente!! Quindi stai sereno e chiedi ad un medico specialistico. Purtroppo per noi col tempo la prostata s/ingrossa… Il pene no

  • 8315
    drew -

    ps: anche io una volta chiesi a una mia cara amica le misure del suo uomo. La sua risposta di orgoglio e senza esitazioni fu (uno scontato per lei) 18 cm… per gioco poi le chiesi di prendere un righello e segnare la misura che effettivamente la sua mente ricordava in proporzione alla sua mano… Morale: la misura era poco meno di 14 cm! Allora domandai: sono meno di 14 o sono circa 18? Sottovoce e confusa guardando e riguardando il righello confermò “meno di 14”. capii che le misure e le donne non vanno d’accordo 🙂 non ci sono più le donne di una volta, sempre col metro da sarte in mano, quelle sì che sapevano prendere ad occhio una qualsiasi misura 😉

  • 8316
    Roland -

    DREW

    No, non mi alzo spesso per fare urina. A parte in questo periodo, ma ho una cistite alla vescica.

    OHGIAGIA’

    D’accordo, ma vedo che parli di situazioni sempre e comunque nella media o oltre.
    Invece un pene 11×12 che sensazioni credi possa dare? E io non ho mai letto/sentito donne che si accontenterebbero di buone leccate nel caso la penetrazione non fosse soddisfacente.

    Non fatevi fregare dalle loro ipocrisie: per loro – anche se sono soprattutto clitoridee – la penetrazione è fondamentale e legata alle sensazioni di riempimento date da un diametro di almeno 5 cm (il mio è tra 3.5 e 4) e da una buona lunghezza (almeno 15 cm)

  • 8317
    libidine totale -

    robin mi piaci quando parli ci vogliamo conoscere?
    pincopallo58 hai voglia vero?

  • 8318
    ape -

    per ROBIN ED ALBERTO 2006
    vi rispondo io, si , fa parte di un distrurbo della personalita’ avere un comportamento del genere, significa avere piu personalita’ e’ rubarne una ad un’altro, per attirare l’attenzione su di se, perche’ si sentono soli e non ascoltati.
    perche’ non tirare fuori le palle, se allora dite che le avete?
    cominciate a guardarvi dentro per quello che siete veramente, e lasciate trapelare la vostra vera essenza non quella fasulla, perche’ cosi facendo non prendete in giro noi che ci accorgiamo della beffa, ma voi stessi.
    un caro saluto ape

  • 8319
    Leslie -

    @Roland Ripeto, non so che esperienza tu abbia, ma gentilmente evita di dire ca….e. “Diametro di almeno 5 cm”… tu sei fuori di testa. Ho 4,5 di diametro e NESSUNA ha mai avuto qualcosa da ridire. Tuttalpiù la circonferenza, di quella puoi parlarne, e neppure tantissimo. “Almeno 15 cm”… Ti ricordo che (tutte le misure sono CIRCA) tra i 13,5 e i 15,5 misurati senza premere, ci sta il 55 per cento degli uomini. Sotto i 13,5, c’è un 20 per cento di persone. Stando a ciò che dici, quindi, un uomo su 5 dovrebbe non soddisfare la propria partner, dato che è sotto i 13,5 cm (ripeto, misurati nel modo in cui dico). Sappi che nei dati mi sto mantenendo molto largo, quindi in realtà le cifre sarebbero ancora più “incoraggianti”. @Ohgiagia Non farti fregare dalle lenti e dai trucchi che usano nei porno. Uno dei pornoattori maggiormente quotati, anzi oserei dire il più quotato di tutti al momento, vanta una misura (da lui dichiarata, e sappiamo che al limite ci si aggiunge cm, ma nessuno se li toglie) di 19 cm. Ed è una mazza, nulla da dire. Quindi poche leggende, “peni di 25,28,30 cm” sono al limite dello scherzo della natura, ammesso ne esistano più di uno su centomila. Le statistiche sono sopra, ma puoi tranquillamente trovarle sul web (ricordando che su internet sono riportate BONE PRESSED, ossia premendo, o semi-bonepressed, PRATICAMENTE MAI solo appoggiando il righello al pube come facciamo tutti idealmente). Per cui il 17 di cui parlava la tua amica, se “17 reale” come credo, è una gran bella mazza di ragguardevoli dimensioni, altro che “grossino”.

  • 8320
    Roland -

    LESLIE

    4,5 cm di diametro ti pare poco? Sei al di sopra della media.

    In quanto al resto 13,5 (che è una misura media) non è affatto da ritenere un pene corto. E’ dai 12 in giu’ che si considera piccolo.
    E vorrei vedere quanti uomini con un pene inferiore a quello siano capaci di far godere una donna, quando questa gli dice “scopami bene, fammelo sentire tutto” ecc.

    Credo che non basti saper leccare e usare le dita,ma anzi, il resto sia ben piu’ importante.

  • 8321
    piccolomagranlavoratore -

    ciao a tutti, il mio nick dice tutto eheh.
    misurato come si conviene, quindi dall’osso pubico al glande non arrivo a 10 cm. piccolino direte voi, si se paragonato a quelle mazze da baseball che si vedono nei porno -tenendo presente i punti di vista, angolazioni e lenti, per non parlare anche di photoshop in caso di foto-
    si se paragonato alla media europea, vero, verissimo, ma siamo sicuri che non abbia la capacità di far godere una donna in maniera completa?
    la mia esperienza mi dice che si può far godere una donna senza problemi, in questo caso mi riferisco esclusivamente alla penetrazione, non parliamo di cunnilingus e petting in generale, ma di sola penetrazione.
    ho avuto parecchie donne, anzi, senza vanto alcuno ne ho avute davvero molte, questo ovviamente ha comportato -non essendo tutte anatomicamente uguali- a trovare donne larghe e donne strette, in nessuno dei casi ho fatto comunque brutta figura, vero che lavoro molto sul coinvolgimento totale, che utilizzo mani, lingua e quant’altro la natura mi ha messo a disposizione per portare una donna all’orgasmo- anche quello che la fa praticamente urinare, quello multiplo e tutto il resto-ma è anche vero che quando penetro una donna per aiutarmi mi muovo di bacino, il mio non è il classico movimento dentro fuori, ma mi sposto sui fianchi,a volte sono frenetico e a volte lentissimo, insomma seguo la sua onda, la guardo, cerco di capire cosa vuole in quel momento, ecco ora tutto passa in secondo piano, anche il fatto che io abbia un pene sotto-dimensionato.
    ragazzi, si parla con cognizione di causa, non per sentito dire, io vi posso affermare con certezza che un pene piccolo, stimola la donna alla stessa maniera di uno normale o grande.
    chiedete cosa preferisce una donna se dovesse scegliere fra un rocco siffredi o uno con il pene piccolo, vi risponderà che da un punto di vista visivo, sicuramente il siffredi, ma da un punto di vista della penetrazione meglio il piccolo.
    poi ci sono altri aspetti da valutare, la fellatio, la donna può prendere in bocca interamente il pene, il rapporto anale, la donna è più portata ad averlo, se considerate che bastano due dita per farle male… l’erezione, sicuramente più duratura, minore afflusso di sangue, maggiore durata, penso in fondo che avere un pene piccolo sia un gran fortuna e per questo motivo non ho mai avuto complessi di inferiorità e non mi sono mai vergognato di mostrarmi alle donne, potrebbero anche farsi una risata dentro di loro alla prima visione, ma poi quando la ciprina fuoriesce in quantità industriale dalla loro vagina si dimenticano dei centimetri del mio piccolino eheheh.
    credetemi che dopo un rapporto completo sono ancora li con il piccolino in tiro e di brutto, e credetemi ancora che posso avere anche tre rapporti consecutivi che quello manco a martellate lo fate afflosciare. dimenticavo, ho 45 anni e vivo serenamente la mia sessualità perchè sono consapevole che le donne le faccio godere e pure bene, anche se lui non supera i 10, ciao

  • 8322
    Leslie -

    @Roland
    Il diametro in sè non conta una beata mazza. Potresti avere 4.5 di diametro ed avere 11 di circonferenza, che è sottomedia.
    Voi qui forse non avete capito una cosa: la vagina è una cavità virtuale, assume grandezza e forma del membro che la penetra.
    Quando si parla di vagine a riposo, siamo tra i 7 e i 12 cm, e in eccitazione (SE sottoposta allo stress meccanico del pene) si allunga. Se lo stress meccanico del pene non c’è, non lo fa.
    Quindi non esiste una vagina che “in stato eccitatorio” sia di 17,18,20 cm.
    ESISTONO invece vagine che riescono ad allungarsi FINO a 20 cm. Cogliete la differenza, per favore, credo e spero di star parlando con persone di intelligenza quantomeno nella media.
    Tuttalpiù, come dicevo, conta la circonferenza, e sempre relativamente, perchè essa in effetti “stira” un poco in più. Tutta roba, comunque, trascurabile se si ha una buona intesa sessuale (che ovviamente, come tutti sapete, va al di là delle dimensioni).

  • 8323
    ape -

    Per chi mi sa dare una risposta-

    Che differenza c’e’ tra innamoramento e amare?
    Prima viene l’innamoramento per una persona e poi la si puo’ amare, oppure si puo’ essere innamorati di una persona, e’ non e’ necessario amarla?
    Non riesco a capire una cosa. Se io conosco una ragazza/o, mi innamoro nel senso che, mi piace in tutto cio’ che mi dimostra di essere, anche se poi alla fine non ci vado a letto, rimane un’innamoramento? Ma se poi la situazione si allarga, che si va a letto, cosa succede a questo punto che uno dei due puo’ amare?

    Ma al mondo d’oggi c’e’ ancora qualcuno che ama, per come lo vedo io l’amore, o e’ tutto un gran casino?
    quello che mi chiedo; leggendo, quello che scrivete qui,( senza giudigare nessuno), qualcuno di voi, e’ in grado di amare una donna o un uomo per cio’ che e’ in realta’senza stare a guardare la dimensione o altro? Cose’ piu importante, poi, alla fine della fiera, sco.... soltanto e trovare la donna o l’uomo giusto per farlo, oppure ,da quei pochi attimi trarne anche giovamento spirituale, amore,serenita’,apertura mentale??

    Scusate, se piobo qui, da un’altro pianeta,mi starete dando della marziana, ma come voi, ho anche io le mie paranoie e sono molto confusa.
    se gentilmente, senza fare troppa confusione, riuscite a darmi i vostri pensieri, ve ne sarei d’avvero grata.

    Ape

  • 8324
    Toky -

    Scusa ma come fai ad avere 4,5 di diametro e 11 di circonferenza?? e che è una sogliola!! 4,5 di diametro, in un cilindro, perché tale è il pene (più o meno) corrispondono per forza, per ragione matematica a circa 15 di circonferenza..!!! e che è una ciabatta.. suvvia!
    Mah, complimenti al “piccolo_ma_gran_lavoratore” .. niente da dire se, come si spera, qui si dice solo e soltanto la verità.. .. ma ne sei certo che la misura l’hai presa bene?? 10 cm fino alla Punta del Glande o alla Corolla?? perché c’è grande differenza!!
    comunque questo dimostra che la mente gioca il suo importante ruolo per tutto ciò che è la sfera emotiva.. essere positivi è una gran bella cosa..

  • 8325
    Leslie -

    @Toky
    “Ragione matematica” una beata cippa. Il pene è approssimabile a un cilindro nel caso in cui tu debba farne capire la forma a qualcuno/a che non sappia cos’è, ma matematicamente non lo è affatto.
    Non ho 11 di circonferenza, dico soltanto che misurare il diametro è inutile, è la circonferenza che va misurata e che “conta”…il diametro può non dire quasi nulla. Idealmente, comunque, essa andrebbe misurata a mezz’asta.
    Complimenti anche da parte mia, comunque, a piccolo_ma_granlavoratore: ammesso sia vero ciò che racconta, dovrebbe indurre molte persone a darsi una svegliata.

  • 8326
    Toky -

    @Leslie,
    non dicevo di te quando mi riferivo a “come si fa ad avere 4,5 di diametro .. ecc..” dicevo solamente che l’esempio di 11 cm di ciroonferenza non potrà MAI essere associato a 4,5 di diametro, lo so che il pene non è un cilindro perfetto, l’anatomia lo fa essere leggermente schiacciato orizzontalmente e appena più largo nella visione dall’alto, ma come lo rigiri, queste due misure parlano chiaro: sono incompatibili.
    Prendete ad esempio un rotolo di carta igienica, il famoso rotolo tanto citato per gli esempi di qualche mesetto fa.. è circa 5 cm il suo diametro e la circonferenza è più di 15 (se ricordo bene, ora non ho un rotolo a portata di mano e neppure un metro da sarta), se lo schiacci leggermente modellandolo a mo di pene, la circonferenza rimane immutata ed il diametro aumenta per un verso, quello preso dall’alto, ma diminuisce per forza dall’altra angolazione, la matematica c’entra eccome, quando si parla di misure che in qualche modo devono rispondere a leggi di omogeneità e congruità..
    la mia non è una polemica, me ne guardo bene, è solo una mia interpretazione correttiva di una affermazione che, dati alla mano, non stava in piedi, tutto qui..
    Beh, pare che a giorni, con l’emozione del caso, sperando che non mi rovini tutto.. dovrei incontrarmi con una persona con la quale abbiamo un bel rapporto virtuale..
    Sarebbe il mio primo incontro da oltre un anno di distanza (non ho niente da nascondere, con Voi) non mi fossilizzerò certo a domandarle se le misure che ho le vanno bene, me ne guarderò bene, ma bene davvero…
    Almeno spero che i discorsi fatti in questo forum a qualcosa servano veramente..
    ciao.

  • 8327
    Leslie -

    @Toky
    Se il diametro viene preso da entrambe le parti. Nessuno però fa così: tutti lo prendono soltanto dall’alto, il diametro, e i peni hanno forme varie.
    Se nelle ricerche scientifiche non si parla mai di diametro ma di circonferenza, c’è una ragione ben precisa, Toky: la seconda è realmente indicativa della dimensione, essendo il pene un oggetto 3D.
    Non prendiamoci in giro, su.

    Fatta questa parentesi, ti auguro davvero il meglio per il tuo ormai prossimo incontro galante, e, consiglio personale che si aggiunge alla tua considerazione finale, metti in un cassetto le tue paure. 🙂 Ciao!

  • 8328
    drew -

    mi associo anche io. In bocca al lupo toky!! 🙂

  • 8329
    franco -

    ho 44 anni il mio pene e 16 cm voglio sapere se mi devo preoccupare se le donne rideranno di me

  • 8330
    Toky -

    Franco, magari se prima di fare domande (…) tu ti leggevi alcuni post, forse ci facevi una figura migliore…Hai anche 44 anni, suvvia… da un ragazzino forse una domanda del genere è plausibile, ma da un adulto …
    16 cm è una misura di livello medio-alto, detto così empiricamente, e poiché si suppone che sia associata ad una circonferenza altrettanto proporzionata, la tua domanda, in un forum nel quale si discute su misure intorno ai 12 centimetri …. da me non può essere accolta (è già una risposta, coraggio .. non te la prendere a male, siamo tutti più buoni essendo vicini al Natale..)
    Vi ringrazio per gli auguri di sostegno e quasi quasi mi pento di aver fatto questa specie di annuncio, non per il fatto che non so realmente quando e se ciò avverrà, ma per tanti fattori che in questi casi entrano in gioco, non è automatico che una conoscenza di una persona avvenuta a livello virtuale, per quanto ci sentiamo vicini, poi si materializzerà in incontro di intimità.. dico questo perché è già successo di instaurare un buon livello di dialogo, poi di incontrarsi e … nulla di fatto..
    Vi dirò se e quando ciò avverrà.. niente annunci .. prima i fatti, poi le parole..

  • 8331
    Stefanello -

    Ma fatevi ricoverare

  • 8332
    Toky -

    Ad ognuno il suo posto, signor Stefanello, come il Sommo Poeta assegnava i vari gironi, agli eminenti ed illustri personaggi antichi e della sua epoca, così nei centri di ricovero c’è posto per tutti, ma ciascuno secondo le proprie .. necessità.
    Buon Natale a tutti

  • 8333
    stella snob -

    o mammma non sia mai piccolo??????????beh

  • 8334
    Salvatore -

    Nella maggioranza dei casi io credo si tratti di un problema psicologico (complesso d’inferiorità) riguardo ad un pene piccolo o meno.
    AuguriBelli a tutti!

  • 8335
    cristiano -

    non i mporta quanto è lungo nè che diametro ha, importa che sia duro e che duri buon natale a tutti!

  • 8336
    Leslie -

    Ricordo a tutti che “duro che duri” lo diceva Moana, mica una verginella e nemmeno un’ ipocrita che le mandava a dire (pare che qui molti lo pensino, delle donne che “rassicurano”).
    La stessa, per inciso, affermava che il pene perfetto era di 18 cm; ottimamente dotato, si, ma nulla di incredibilmente grande dunque.
    Auguri a tutti.

  • 8337
    vincenzo -

    vincenzo- mi associo a cristiano, ma mi permetterei di aggiungere che questo dipende anche dalla donna che hai davanti , perche io credo che dio , ci crea , e dio ci accoppia . bisogna trovare la donna giusta con una vaggina adequata al pene che si ha .

  • 8338
    levin -

    “La stessa, per inciso, affermava che il pene perfetto era di 18 cm; ottimamente dotato, si, ma nulla di incredibilmente grande dunque.”

    leslie tu non sai di cosa si discute qui. si parla di peni di 10-11 cm. ci sei?

  • 8339
    Leslie -

    levin:
    non ce l’ho di 18, non vengo a pontificare qua avendo un pene superdotato (da 18 in su, REALI, forse è il 3 per cento che ce l’ha).
    Intendo semplicemente dire che quella potrà essere la misura ideale, così come è ideale un uomo alto 190 cm per 80 kg di muscoli senza un filo di grasso, biondo e occhi azzurri…non mi verrai a dire che sc**ano solo quelli così, vero?

    E poi perchè non ti focalizzi sulla prima affermazione, “duro che duri”, che era la cosa cui si faceva riferimento?
    Voglio dire, se Moana lo richiedeva solo così (era l’unica condicio essenziale)…….ne saprà più di te e di me, no?

  • 8340
    levin -

    190cm,80 kili muscoli e senza grasso e moana di qui e di là, pene superdotato,avendo più di diciotto REALI,forse il 3 per cento come me….ma ti rendi conto? pontificare?no tu dici solo scemenze che non centrano nulla con i problemi REALI di chi sta qui. addio cervellone!

  • 8341
    alexio -

    Io dico solo una cosa: il “problema”, se di problema si deve parlare, ce l’ha soltanto chi ha un pene di 11-12 cm. Gli altri non possono capire. Ci sforziamo qui di dare consigli, di cercare di non sconfortare nessuno dicendo che le donne non ci badano, ma io dico che esistono sia donne che non ci fanno caso, che (purtroppo) donne che basano tutto sulla grandezza/lunghezza. Non prendiamoci in giro…Bisogna essere fortunati nel trovarne una seria e sapersela mantenere.

    Buone feste a tutti

  • 8342
    Leslie -

    @Levin
    Non sei niente di più che un idiota, sgrammaticato (“centrano”), privo di logica, di capacità di comprensione di un testo scritto, e di qualunque altra abilità intellettuale.
    A parte quella di scrivere deliranti messaggi su cose che non ho scritto.
    Ricapitoliamo la questione, “amico” ipodotato mentalmente:
    1) mi è stato detto “ehi leslie, noi parliamo di peni piccoli, 10-11, i 18 non ci interessano”.
    2) ho risposto “infatti io non ne ho 18 (leggi bene il “non”, troglodita!) Ho solo parlato di misura ideale, cosi’ come sarebbe ideale avere un’altezza di, poniamo, 195 cm o 2 metri (ad esempio).
    Ma chi arriva solo a 170 cm non e’ che si spara, vive lo stesso e vive anche bene secondo la mia opinione. Anzi a 195-200 cm ci sono anche parecchi problemucci di un certo tipo (come possono esserci con un pene sopra la norma)”.
    3) sei arrivato tu, con quel cervellino ridicolo da cricetino che ti ritrovi, a fare il tuo intervento che nulla c’entra (ecco come si scrive, ignorantello).
    Ovviamente tu non hai neppure letto il cuore del mio messaggio, che è “duro che duri, amici, lo dice una pornostar, non fatevi problemi e sc***tele tutte”, no, tu hai letto solo la parte (superflua) sulle misure.
    Torna a giocare con le macchinine, bimbo, i discorsi da adulti non sono per te. Ma un giorno crescerai e migliorerai, anche se oggi sei un po’ in ritardo rispetto agli altri bambini.

  • 8343
    levin -

    gnegnegne cervellone mi sei tanto simpatico…da te si impara anche che centrano si scrive con una cosa che si chiama apostrofo. idiota e il resto li prendo come complimentoni da te…mi hai rallegrato questa giornata.Sapere che c’è gente come te mi fa considerare meglio la mia situazione.
    Non hai perso tempo a specificare che sei tra il 3 per cento che ne ha più di 18 REALI…scusami tanto, qui abbiamo un prodigio, e ti ho trattato troppo male. Focalizzare l’attenzione?
    Focalizza l’attenzione sul fatto che ci sono PERSONE che questo problema ce l’hanno seriamente. Focalizza la tua briciola di materia grigia che queste persone ne hanno abbastanza e devono tollerare tante cose…anche scemoniti che se lo misurano da lato, da sopra e da sotto, per dire “oh..io sono nel tre percento!” e poi vengono qui a dire “duro che duri” perchè moana diceva così. Lo sai cervellone che duro che duri non è una cosa che si impone ma viene tutto dalla mente? e lo sai che la mente è condizionata da tutto quello che vivi?
    ah scusa..parlavo di mente.
    Io torno a giocare con le macchinine tu corri a misurartelo e a rimanere estasiato. Scemonito.
    un metro e settanta e vive bene anche così? maddai? veramente? e come si fa a vivere con 1.70?strabiliante…
    zuccone uno come te se avesse questo problema si sarebbe gettato sotto un treno da anni.
    torna a misurartelo cervellone, forse stanotte ti è cresciuto di un centimetro e rientri nel due per cento e non più nel tre.
    gnegnegne uh uh uh
    1 e 2 e 3
    aspetto con ansia i 4,5 e 6 che ho voglia di ridere un po’.
    ri-addio cervellone

  • 8344
    Leslie -

    Ahahahahahah 😀 Và a fare il cabarettista, con le tue ca*ate faresti ridere una platea, tantopiù che sono involontarie e quindi doppiamente derise o “apprezzate” 😀
    Spero introducano un trapianto di cervello, così potrai usufruirne… è un peccato vedere tali ritardi mentali in un essere umano.
    TU trattare male me? Uuuuh, che peccato, come sono dispiaciuto, quasi quasi piango.

    Okay, la smetto di focalizzarmi su quella nocciolina che hai nel cranio, e vado alle argomentazioni reali.

    “DURO CHE DURI” non si impone, ma si può imparare, dato che proviene dalla mente e non è una limitazione corporea. Ci si può migliorare, sai? Basta lavorare su se stessi, e in questo campo, se lo si fa, si ottengono ottimi risultati. Tutti coloro che si impegnino quanto basta, persino un decerebrato come te.
    “Non hai perso tempo a specificare che sei tra il 3 per cento che ne ha più di 18 REALI…scusami tanto, qui abbiamo un prodigio, e ti ho trattato troppo male”… ma devo reinsegnarti a leggere?
    Ho detto che NON SONO NEL GRUPPO DI COLORO CHE CE L’HANNO IDEALE. Ce la fai a leggere tutto?
    Ahahahah “misurarmelo e rimanere estasiato” è stupenda…ma come credi che ce l’abbia, dato che ho detto e ridetto di non essere in questo dannato 3 per cento, e neppure in un 5 se è per questo? Le mie misure non le ho mai dette, ho solo detto che non è piccolo e poi ho anche detto che non è neppure 18. Questo ti basta per “estasiarti”? ahahah 😀
    Rimbecillito, non capisci neppure le metafore… Ora ti porto con la manina, così anche un bimbo come te riesce ad arrivarci.
    1,70 sarebbe il pene piccolo (ma non micropene, piccolo ma normale) e 1,95 sarebbe il pene grosso. Una misura “ideale” (ma ideale per chi poi? Non esiste un “ideale” assoluto, io ho solo citato UN IDEALE) sarebbe il grosso (o l’1,95) ma ciò non vuol dire che chi è al di sotto dell’ideale (pene piccolo, o 1,70) non viva lo stesso.
    E per “vivere lo stesso”, caro il mio ipodotato mentale, non intendo sopravvivere, ma vivere bene, in maniera del tutto appagante.
    POST SCRIPTUM:
    Oddio, ora ho capito perchè mi hai aggredito… è proprio vero che non sai leggere! 😀
    Ti riporto la frase incriminata, idiota, che tu hai interpretato come se io avessi un pene superiore ai 18:
    “non ce l’ho di 18, non vengo a pontificare qua avendo un pene superdotato (da 18 in su, REALI, forse è il 3 per cento che ce l’ha)”.
    Faccio la parafrasi,come a scuola, genietto dei miei stivali: “Non ho un pene di 18 centimetri, non verrei mai a pontificare qui sull’importanza del “duro che duri” se avessi un pene da superdotato (perchè dai 18 in su uno è superdotato e non ci sono dubbi)”.
    In altre parole, nella prima frase, quella che hai misinterpretato, “avendo” sta per “se avessi”.
    Ecco, ci sei arrivato finalmente, bimbo.

  • 8345
    levin -

    sono un bimbo caro lassie e ci rimarrò sempre e ci sto anche bene…ed io almeno potrei fare il cabarettista. Tu puoi essere grammaticato e adulto, puoi dire che 1.70 è piccolo e 1.90 è superdotato, ma non potrai mai dire cose intelligenti…quello che puoi fare è cercare di pontificare…ma alla fine dire solo scemenze che non ce’ntrano nulla con i problemi di PERSONE reali.

    1.70 caro cervellone è un’altezza normale, nella media.
    qui, fenomeno di comprensione, si parla di chi, per usare le tue metafore, è più basso e non arriva nemmeno a 1.50.
    Ci arrivi cervellone zuccone?
    non c’è gente alta 1.70 tra di noi che si lamenta perchè non è arrivata a 1.90.
    Tra di noi, cervellone bionico, non si raggiunge la media-normalità.
    ci arrivi zuccone?

    duro che duri e via discorrendo e cose come imparare e lavorare su stessi sono cose che puoi dire a un cervellone come te.
    Se ti avessero lasciato..se la tua donna ti avesse tradito, se lei non fosse stata soddisfatta perchè per quanto puoi imparare c’è un limite fisico forse potresti capire che su certe cose non si può lavorare. Devi tenertele e basta scemonito.

    Io a più di 40 anni rimango bimbo e sto bene bimbo.Ma cerco di dire cose sensate…non vado da un nano a dire: “guarda che in fondo sei solo 40cm più basso di 1.70, devi lavorare su te perchè se moana dice che l’ideale è 1.80 tu comunque puoi vivere bene”

    cervellone qui non ci si lamenta perchè non arriviamo a 18 e non abbiamo quello che moana definisce pene perfetto.
    cervellone qui ci lamentiamo perchè nella famosa media che tu sicuro conoscerai (tanto ti piacciono le percentuali) noi non ci si rientra. Siamo come il fidanzato di ciabattina, della lettera sopra se l’hai letta.
    Cervellone, credimi che è una fatica essere come quel ragazzo.
    E tu pensa a lavorare su te stesso e a dire cose sensate coi problemi in questione.
    E la frase che hai citato che ho male interpretato forse era male interpretabile. Non credi? Soprattutto se scritta da un fenomeno come te.Che parla di muscoli,1.90 e cose del genere…cose che ovviamente nulla CENTRANO col problema in questione.
    scemonito.
    Lavora tu su te stesso che sei così erudito su peni perfetti e percentuali e centimetri che il più fallocentrico qui sei proprio tu.

    Non penso che abbiamo bisogno del cervellone che viene qui a dirci di dover lavorare su noi stessi..quando lavoriamo da sempre su noi stessi.Non penso che abbiamo bisogno della tua saggezza cervellone, cerca di immedesimarti nei vissuti e nei problemi altrui se vuoi dire cose intelligenti. scemonito. non citare moana e il pene perfetto che non CENTRANO.come se mi lamento di andare a piedi e ho bisogno del cervellone che mi viene a dire che la macchina perfetta è la ferrari però anche chi ha la polo vive bene.

    Ripeto: TU, NELLE MIE CONDIZIONI, TU SARESTI GIA’ BUTTATO SOTTO UN TRENO. ALTRO CHE LAVORARE SU TE STESSO.

  • 8346
    levin -

    cervellone sono costretto ad abbandonarti, ho un lungo viaggio da affrontare. Torno a casa finalmente.
    Buon natale a te cervellone. E a tutti gli altri.

  • 8347
    Leslie -

    Caro idiota,
    non hai la minima idea della forza d’animo che ho/posso avere (dato che siamo sul Web, devi fidarti o diffidare della mia parola), e quindi non puoi minimamente dire se IO mi sarei buttato sotto un treno o meno…
    anche perchè nella mia vita ho avuto difficoltà risibili rispetto a un pene piccolo, difficoltà che sarebbe stupido elencare ma che sono sotto gli occhi di chi mi è accanto.
    Non mi conosci, evita di dare giudizi sommari…dimostri solo la tua pochezza d’animo, facendolo.
    “Se ti avessero lasciato..se la tua donna ti avesse tradito, se lei non fosse stata soddisfatta perchè per quanto puoi imparare c’è un limite fisico forse potresti capire che su certe cose non si può lavorare. Devi tenertele e basta scemonito.”
    Beh, mi spiace per gli episodi, ma tu non capisci, mentecatto, che se certe cose “te le tieni e basta” la situazione non cambia.
    Continua a piangerti addosso… vedrai quanta strada farai.
    Prova a lavorare su di te come io (stupidamente, a sentir te) suggerivo, e probabilmente migliorerài e riuscirai tranquillamente a soddisfarla/le pur non avendo un pene grande e neppure medio.
    Ricordo a tutti che Casanova, un nome piuttosto famoso, vantava solo 11 cm in erezione, e ha avuto donne quanto un Siffredi.
    Ora mi dirai che anche Casanova, che ce l’aveva piccolo, non c’entra nulla?…ma smettila!
    Qui l’unico che vuole che “niente c’entri nulla” sei tu, perchè ormai ti sei adagiato sulla situazione di non avere un pene medio, e credi che quello sia la causa di tutti i problemi d’insoddisfazione che può avere avuto la tua donna (o quella di qualcun altro del forum, qui il discorso credo sia più ampio che la singola persona).
    Dato che il pene non lo puoi cambiare e che credi di non essere adeguato in quel senso, ti rassegni a non poter soddisfare una donna, e ti metti lì in un angolino, consapevole della tua pochezza in centimetri.
    Ma stai scherzando? Beh, se vuoi vivere così, affari tuoi, ma mi sembra davvero uno spreco… là fuori ci sono ragazze/donne che del pene non se ne fo**ono minimamente, magari clitoridee al cento per cento (e sono la maggioranza) per cui la penetrazione è solo un piacevole di più. Si, piacevole, ma DI PIU’ e insufficiente a far godere.
    Avere un pene piccolo, per il tuo ragionamento, ti dispensa dal tentativo continuo di migliorare (e nel campo sessuale, il miglioramento si ottiene…………….) perchè “che miglioro a fare, cervellone! Io ce l’ho piccolo, lo vuoi capire?”.

    Sarò serio: continui a citarmi il treno sotto cui mi butterei io se fossi al tuo posto.
    Io però credo che sia TU quello che in fondo vorrebbe andarci, sotto quel treno, ma che non ci si butta o perchè è troppo sano mentalmente (mi farebbe piacere) o perchè è un vigliacco privo di spina dorsale (ma mi farebbe piacere comunque, dato lo scopo).
    Forse sei un caso perso, tu, ma mi piacerebbe rivolgermi a coloro che hanno misure simili alle tue:
    RAGAZZI lui vi dice, che …. migliorate a fare, io vi dico: lavorateci. Auguri, Kevin.

  • 8348
    roland -

    Veramente io sapevo che Casanova ce l’aveva grosso…

  • 8349
    drew -

    “Giacomo Casanova il mitico amante
    veneziano (1725-1798), si narra che
    facesse colazione con 50 ostriche
    ritenendo che il loro potere afrodisiaco
    potesse sostenerlo nelle sue
    numerose avventure sessuali” bha non so a cosa serve tirare una porno star morta in circostanze misteriose o un casanova… Tiriamo in ballo john holmes e abbiamo fatto bingo (ce l’aveva xxl ma che morte di merda ha fatto pure lui)

  • 8350
    levin -

    laslie finalmente posso risponderti, anche se sono stufo di battere e ribattere e quindi tagliamola corta.
    sai perchè sono un idiota? perchè mi ostino a cercare di fare capire chi non può capire.Ma che continuate a sentire i suoi esempi?moana,casanova..la prossima volta vi cita napoleone.Forse essere una persona normale ci basterebbe kevin.E poi casanova..ma andiamo!pensa se ce l’aveva di 12..la storia gli ha rubato un centimetro.Oppure di dieci e in questo caso è lui che ha fottuto la storia.Figure mitologiche ci viene a evocare questo forte d’animo di un kevin.Prima dobbiamo lavorare su noi stessi,poi dobbiamo ascoltare questi personaggi illustri.Grazie dei consigli cervellone.
    Bimbo smettila tu parlare di cose che non conosci.A me fanno sorridere i tuoi insulti e non mi offendono perchè solo la verità mi può fare del male.
    Non sto qui a spiegarti le prove e le difficoltà mie.Perchè una vita,oltre questo problema esistenziale,io l’affronto tutti i giorni.E non è che io altri problemi non ce li ho avuti e non li avrò…sono cresciuto senza babbo che venne a mancare quando ero piccolo e da + di 20 anni convivo con una malattia che si chiama diabete.Non mi ha insegnato nulla nessuno, ho fatto tutto da me.Ho imparato a lottare e a essere determinato.Non mi piango addosso,forse soltanto qui ho approfittato per sfogare un po’ di rabbia.Nella vita reale non guardo mai a terra.
    E non ho mai pensato di uccidermi perchè conosco la morte e la vita è una cosa meravigliosa,anche se si soffre tanto.come sono determinato io,cervellone,è una fortuna che non ho mai pensato di uccidermi…altrimenti non sarei qui.
    Hai fatto un bel comizio,complimenti.Io non mi metto agli angoli e lotto per quello che voglio.Avere un pene piccolo,cervellone,non mi dispensa da niente.Però se ti dico che è un problema grave e che in tante esperienze con le donne ho avvertito la gravità di questo problema tu non venire a sindacare drammi che non conosci.Scemonito.
    E’ un problema per te stesso avere un pene piccolo.E’ un disagio immane per un uomo.Indipendentemete dalle donne.Chi se ne frega delle donne.Loro non è che ci muoiono per te.Le donne sono tante e ad ognuna può piacere una cosa diversa.Alcune l’uccello non gli serve per nulla.MA che c’entra…noi mica viviamo per accontentare una donna.Noi dobbiamo essere contenti di noi stessi.
    Ci arrivi scemonito?
    nell’altra sezione del forum hai spiegato 20 volte come si misura.Dall’alto,di lato..conosci medie e percentuali.Qui hai anche parlato di altezza ideale,1.80,muscoli…hai detto che c’è gente che vive bene anche essendo alta 1.70.Ripeto:strabiliante!
    Sei talmente attaccato a queste cose esteriori che proprio non ci arriverai mai a capire di cosa si discute qui.
    Ti ho attaccato solo perchè sei il classico esempio di chi affronta questo problema con superficialità,non avendolo.Di chi pur essendo normale se lo misura…di chi se avesse realmente questo problema si butterebbe sotto un treno.

Pagine: 1 165 166 167 168 169 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili