Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.566 commenti

Pagine: 1 1.605 1.606 1.607 1.608 1.609 1.857

  1. 16061
    Fantasma -

    Andrea,
    Se il disagio psicologico dipende dalla struttura del pensiero esso si manifestera’
    indipendentemente dal maltrattamento ricevuto.
    Diversamente e’ motivo di scorrettezza ipotizzare il disturbo e omettere o minimizzare l’elemento induttivo che viene dall’ambiente sociale.
    Chiarisco che all’aggressione partecipano anche gli uomini che in verita’,
    in qualita’ di uomini, dovrebbero guardare l’altro uomo in mezzo agli occhi piuttosto che tra le gambe.

  2. 16062
    Andrea -

    Fantasma allora vedi che il problema è un po’ diverso? Poi non voglio assolutamente sminuire il disagio piu’ che legittimo, se mi sono ammalato di dismorfofobia io capisco bene loro, pero’ non deve diventare una ossessione perchè la realtà in parte la smentisce se si puo’ amare persino un uomo senza pene. Anche io sono stato preso in giro per le mie misure ma ti garantisco che chi lo ha fatto erano persone di bassissima lega dalle quali avrei dovuto prendere le distanze ben prima e delle quali me ne frego.

  3. 16063
    Fantasma -

    Andrea,
    A furia di prendere distanze si rischia l’isolamento sociale.
    Certo in prevalenza si tratta di gente di basso livello,ma ti garantisco che dinanzi a taluni argonenti sono in molti a diventare sciocchi.
    Il tizio senza pene e’ un fatto di spettacolo atto a suscitare scalpore e non puo’ essere considerato come elemento di riferimento dal quale prendere esempio.

  4. 16064
    Anonimo -

    Deep House

    Siamo tutti esseri umani, ma se io fossi alto 1,50 perchè mi dovrei ostinare a voler diventare un giocatore di basket o pallavolo?
    Parli di “accettazione della realtà” come fosse una cosa impensabile ma la soluzione non esiste.
    Ogni essere umano a questo mondo deve fare i conti con se stesso e sapersi “vendere” come meglio può.
    Ostinarsi a voler fare il playboy con un pene di 12 cm non può esistere, mettiamocelo in testa.
    Ma ti dirò di più, una soluzione in realtà esiste: essere famoso/ricco/potente.
    Se sei anche solo uno di questi 3 le dimensioni passano all’ultimo posto e di ragazze ne trovi.
    Poi che sia meglio farsi decine di ragazze superficiali al posto di trovarne una che ti ami e che ti apprezzi per quello che sei veramente lo deciderai tu, io scelgo la seconda.

  5. 16065
    DeepHouse -

    Masticatsi caro Anonimo, innanzitutto fare il paragone col basket e ridicolo (e in passato qualcuno già ha fatto questo errore). Io parlo di “rassegnazione” e il tuo “maestro” Fantasma che parla di “accettazione della realtà”. Manchi anche di tante info, fossi 12 cm starei già meglio (12 cm è Fantasma, non io, ma da quando e che leggi questo luuungo argomento??). Purtroppo non appartengo alle tre categorie sopracitate da te, sono solo un uomo di bell’aspetto. Fantasma inizia a fare proseliti tra i credenti della rassegnazione…

  6. 16066
    DeepHouse -

    Fantasma, mio caro amico, tutto quello che hai scritto in precedenza forse non te ne sei accorto ma ci unisce negli stessi intenti, sia il mio desiderio che il tuo possono convivere tranquillamente nella creazione del movimento internazionale, ma tu ti ostini a voler essere dalla parte sbagliata, ma continui a contraddirti desiderando la sensibilizzazione delle donne verso questo gravissimo problema. O si fa questo o ci si rassegna, altre vie non esistono. Poi chi vorrà continuare a prendere schiaffi nella ricerca di quella che dovrà accettarti, sia libero di farlo, ma non provi più a lamentarsi perchè si renderà ridicolo.

  7. 16067
    Fantasma -

    DeepHouse,
    C’è un pò di confusione in questo thread.
    Accettazione della realtà non è rassegnazione; rassegnazione è subordinarsi alle aspettative degli altri.
    Non è vero che abbiamo gli stessi intenti.
    Tu vuoi cambiare il pene,ipotizzando addirittura la creazione di un movimento che faccia…non ho capito cosa…Io invece voglio essere me stesso.
    Però è curioso che questo movimento internazionale stia aspettando che sia Fantasma a muoversi.
    Supponiamo che dopo tante peripezie, si riesca ad avere un impianto,una protesi di dimensioni soddisfacenti,che te ne fai se non trovi una donna comprensiva che ti viene incontro? Rischieresti di essere deriso e visto come un handicappato sessuale che ha avuto bisogno della protesi. Siamo sempre lì, la variabile decisiva del problema è l’intesa tra partners sul piano umano.
    P.S. Non mi piace la denominazione di “maestro” anche se messa tra virgolette.

  8. 16068
    Anonimo -

    DeepHouse

    12 cm era un esempio, e credimi che non sono comunque sufficienti per fare quello che vorresti.
    Comunque non sono un seguace di fantasma, semplicemente in quel punto lì mi trovo d’accordo con lui (e in altri con te come con red, rossana ecc ecc)
    L’esempio col basket potrebbe sembrare ridicolo perchè accostare due argomenti del genere non ha senso. Ma quello che davvero vuol far capire è che ogni essere umano ha pregi e difetti. Il pene piccolo è un difetto come lo può essere la bruttezza per dirne uno.
    Credi che un ragazzo brutto ma col pene che misura il doppio del tuo abbia più successo di te che sei bello ma col pene piccolo?

    Perchè il discorso è molto semplice: se noi qui parliamo SOLO di misure del pene è un conto, ma se parliamo di soddisfare/conquistare una donna allora è tutto un altro paio di maniche.
    Non ho mai visto nessuna donna basare un rapporto solo sul pene di chi ha davanti, neanche le donne interessate solo e unicamente al sesso.

  9. 16069
    Anonimo -

    E vorrei aggiungere un’altra cosa.
    Io non sono in disaccordo sul fatto che la medicina dovrebbe finalmente pensare a noi (ho visto persone chiedere ed ottenere cose ben più superflue di un pene più grande), sono contrario al fatto che siano gli altri ad averti portato a credere di averne bisogno.
    Puoi dirmi che non è così ma non ci credo. Nessuno nasce pensando di essere sbagliato, sono sempre gli altri a fartelo credere.
    Se l’essere umano fosse stato educato diversamente dal principio questo topic non esisterebbe nemmeno.
    E credimi, in giro di donne che non trovano un pene piccolo un problema ne esistono.
    La mia ex non lo reputava nemmeno piccolo,ce l’ho di 13 cm. Però per quella precedente era “minuscolo”, pensa un po’.

  10. 16070
    Andrea -

    Fantasma

    nel rapporto di coppia fra l’uomo senza pene e la sua compagna c’è solo una vera intimità e non scalpore o spettacolo. Quando lei ha saputo del suo handicap e che non potevano fare sesso completo stavano già insieme lui sulle prime gliela aveva furbamente nascosto lei era gia’ molto innamorata di lui e ha pianto moltissimo con rabbia sincera in una intervista tant’è che ha combattuto con lui che ha cercato la strada del pene bionico senza lasciarlo per un altro, mica se lo è rimorchiato per farsi notare dalla stampa e certo non era neanche una figata da ostentare agli amici (non lo sapeva neanche che non aveva il pene). Per favore siamo realisti e rispettosi sopratutto.

Pagine: 1 1.605 1.606 1.607 1.608 1.609 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili