Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.603 1.604 1.605 1.606 1.607 1.858

  1. 16041
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Quella che tu ottusamente consideri rassegnazione io la chiamo:”Processo di adattamento alla realta’”. Se hai studiato qualcosa renditi conto che tantissimi disturbi e malattie mentali sono correlate ad un attaccamento verso “il principio del piacere”.
    La razionalta’ e’ il lume che ci guida tra le tenebre dell’ignoranza,
    ma se tu conosci di meglio metti in pratica le tue induzioni e poi facci sapere.
    L’idea del movimento e’ una grandissima cavolata,anche perche’ I medici non aspettano il movimento per sapere quello che ci succede.
    Se hai in bel po’ di soldi datti da fare,da qualche parte del mondo troverai di certo un professionista disposto a pasticciare col tuo pisello.

  2. 16042
    Fantasma -

    ….metti in pratica le tue intuizioni anziche’ induzioni.

  3. 16043
    rossana -

    Fantasma,
    bellissima la definizione di “adattamento alla realtà”, applicabile anche in altri contesti, senza che ci si debba per forza sentire dei perseguitati o dei predestinati all’infelicità.

    un caro saluto.

  4. 16044
    RED+MAN -

    Discussione che non potrà mai finire…..sarei curioso di vedere il format naked attraction chi viene scelto e come viene scelto..
    Alla fine tutto cade li

  5. 16045
    Fantasma -

    rossana,
    Mi fa piacere il tuo apprezzamento
    soprattutto perchè fa pensare ad altre donne che
    potrebbero pensarla come te, invalidando la tesi
    generalizzante che attribuisce a tutte le donne
    specifiche vedute standard.
    Ricambio i saluti

  6. 16046
    DeepHouse -

    Fantasma non ho nessuna intuizione, perchè c’è solo da costruire qualcosa dapprima online e poi a livello di incontri con le migliaia di membri che aderiranno al movimento. L’unica cosa che possiamo “intuire” e che dovremo abbandonare qualsiasi velleità sessuale, ad esclusione di quella che verrebbe creata con un unione coniugale o di fidanzamento/convivenza (quindi niente trombamiche e avventure varie). NESSUN urologo-chirurgo plastico al mondo e in grado di risolvere il problema, che uno sia ricco o meno, e che ci sarebbero troppi rischi (ma in altri campi riescono a fare cose assurde su altri organi…) c’è un pensiero fisso per la prostata, quindi e probabile che un giorno anche i 90enni potranno divertirsi ancora (meno noi, relegati alla chirurgia preistorica e alla dannazione eterna, meno per chi si rassegna, ma che sotto sotto la vive comunque maluccia). Chiudo dicendo che le donne cercano l’uomo almeno normale,a NESSUNA piacerà mai un sottosviluppato anatomico

  7. 16047
    DeepHouse -

    RedMan il programma che citi fa vedere persone già dentro il sistema dei media (c’è molta finzione), attori e attrici hard, ragazze che fanno le cam, sinceramente non lo guardo, ma ne ho saputo qualcosa stasera da alcuni utenti di un forum, che lo seguono con attenzione. So ad esempio che una si e scelta l’uomo col fringuello grosso, e scommetterei che NESSUNA di queste sceglierà il tipo che sotto la normalità (SE qualche maschio della nostra minoranza avrà la baldanza di presentarsi), se intenderai guardarlo, potresti tenerci informati proprio per illustrare all’amico Fantasma come tutte le sue convinzioni siano sballate, per dare l’ennesimo colpo anche ai professionisti del settore che amano crogiolarsi su questo problema, ma che progrediscono bene su altri problemi legati al sistema riproduttivo e affini.

  8. 16048
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Il sottosviluppato anatomico si ha solo in funzione di parametri di riferimento che non sono quelli esaltati dalle trasmissioni frivole di moda oggi a cui molti danno importanza.
    Da rilevare quasi sempre il fenomeno di generalizzazione adoperato verso tutte le donne, avendo conosciuto solo il parere di un campione specifico di esse,campione non eterogeneo e prelevato da contesto assai frivolo e pseudo-moderno;la modernita’ e’ un altra cosa.
    La modernita’ ti fa essere quello che sei,
    tutto il resto e’ anacronistica subordinazione alla mentalita’ di massa,antitesi della liberta’individuale.

  9. 16049
    Andrea -

    Comunque se vi fate ridurre lo scroto magari ai minimi termini visivamente guadagnate facilmente da 2 a 4 cm in lunghezza in piu’, sopratutto se avete anche uno scroto palmato ossia abbondante da rimuovere e se avete un angolo erettivo alto, certo non sara’ la soluzione finale ma aiuta perchè inganna completamente la percezione della controparte facendovi apparire piu’ vicini alla normalita’. (Quando l’ho fatto mi davano 3 cm in piu’) E’ un qualcosa che anche se non sara’ molto comunque farei piuttosto di niente.

  10. 16050
    Andrea -

    Scusate non voglio offendervi paragonandomi a voi ma sono stato preso in giro per le mie dimensioni normali ma non un granche’ piu’ di una volta ed e’ un problema che in diversa misura magari a torto ho vissuto fino ad ammalarmi di dismorfofobia

Pagine: 1 1.603 1.604 1.605 1.606 1.607 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili