Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.607 1.608 1.609 1.610 1.611 1.856

  1. 16081
    DeepHouse -

    Ti pareva che non facesse capolino il classico tizio che dall’alto della sua millenaria esperienza sul sesso e sull’educazione sessuale, uscendosene con tale fregnaccia. Andiamo avanti dai.
    Ragazzi voi siete ancora vivi? qualcuno si e sposato? convive? Fantasma ti sei rassegnato definitivamente? Argo non farti problemi, il tuo coso e quasi nella normalità (ma tranne se non trovi la tizia che cerca il palo della luce) e andrai bene. Tanto presumo che il “sesso da lesbica” saprai farlo, no? (i famosi preliminari). Noi minchie piccole dobbiamo perfezionarci in quello e sperare (o rassegnarci) che qualcuna col vaginismo ci accetti (e sperare che non inizi ad usare troppo il dilatatore…sennò iniziano le bestemmie). Anche Mx75 sta bene come lunghezza, poco meno in circonferenza, quindi gli converrà muoversi a circolo, tra una botta e l’altra. E ricordate che se non conoscete cos’è il clitoride, contattate Sex Education 😉

    Un saluto al Direttore, che ha una pazienza infinita con noi…

  2. 16082
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Non mi sono per niente arreso.
    Ho solo deciso di intervenire quando la discussione si fa interessante.

  3. 16083
    DeepHouse -

    Fantasma, dopo 1609 pagine cosa ci sarebbe di interessante, tanto il ragionamento e sempre quello. Vieni su reddit piuttosto, c’è una valle di lacrime nel mondo di gente con il pisello piccolo, che fa paura, e la medicina continua con la sua indifferenza. Rieducare gli altri e impossibile, accettarsi definitivamente vuol dire soccombere alla vita, quindi c’è gente che sceglie di rimanere vergine a vita, perchè ha subito batoste terribili dalle classiche Size Queen, quelle che cercano che gli spacchi la cervice. Persino quelle col vaginismo usano i dilatatori perchè vorrebbero un uomo “grande” o almeno nella normalità (16 cm oppure 6,3 inch. ho imparato a memoria tutte le taglie numeriche estere, a star con loro). Secondo te le tue tesi funzionerebbero per questo periodo? facile che tu vinca per due volte di fila il 6 al Superenalotto, che le tue tesi funzionino. Chi ti scrive oggi e un uomo quasi del tutto rassegnato, e non lo speranzoso di un tempo.

  4. 16084
    Ana Jurisic -

    Gli scozzesi hanno dei peni perfettamente funzionanti anche dopo i 50 anni. Ne so qualcosa. Anche se portano il gonnellino.

  5. 16085
    Golem -

    Ma dai? Ci fa piacere Jurisic. Dobrojutro e pozdrav Ana

  6. 16086
    Trader -

    GOLEM è poliglotta.
    Mi hanno censurato un commento forse perché ho usato il termine “randelli” anziché “peni”. Ok, lo riscrivo correttamente: ANA, oltre agli Scozzesi, che hanno i peni prestanti a tutte le età, anche le Scozzesi sono sono abili amatrici?

  7. 16087
    DeepHouse -

    E quindi Ana? cosa c’entra col tema della discussione? penso che se funzioni ancora al buon Golem che dovrebbe avere quell’età, possa funzionare anche a tanti scozzesi. Tutti grandi peni? qualche piccolo? qualche normale? Non e che dopo i 50 anni muore il bigolo dell’uomo, se non ci sono scelte personali o problemi di prostata e fisici, funzionerà bene ancora per qualche tempo.

  8. 16088
    Ana Jurisic -

    @Golem

    Si confermo. Il mio ex scozzese era il Trentalance delle Highlands.

  9. 16089
    Golem -

    Quindi un superdotato in tartan Ana? Infatti sono famosissimi gli scottish lovers, sia per dimensioni che per durata, specie se prima hanno fatto il pieno di Glenfiddish. Negli anni ’60 le italiane passavano le vacanze sul lago di Lockness solo per incontrarli questi super machi -specie i bagnini- e avere con loro avventure indimenticabili. Poi sapevano pure cucinare degli haggis favolosi quanto afrodisiaci. Quale donna non ha desiderato uno scozzese come amante.

  10. 16090
    DeepHouse -

    Ah non il Siffredi scozzese?? e sapeva suonarla la cornamusa?

Pagine: 1 1.607 1.608 1.609 1.610 1.611 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili