Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.604 1.605 1.606 1.607 1.608 1.857

  1. 16051
    DeepHouse -

    Fantasma, le tue belle parole non cambiano la situazione. Anche conoscendone 100 stai pur certo che poche saranno quelle che non sorrideranno al momento o avranno un atteggiamento peggiore. La modernità ci dice che non saremo mai veramente dei Maschi al 100%, per me non riesci a vedere i problemi veri che ci sono, non so se per darti forza e non pensarci o per altro. La persona che ha questo difetto la vive male anche se ha preso coscienza di se stesso, tende a mascherarlo per far si che non gli condizioni la vita, ma ci pensa…eccome se ci pensa! poi c’è gente come me che non si arrende, che SA che qualcosa deve essere fatto, che arrendersi significa oblio, crisi, pazzia, mal di vita e che arriva persino a pensare che una malattia mortale sarebbe meglio di questo grave problema, che a differenza della prima, ti condiziona tutta l’esistenza e ti fa sembrare un errore di Dio o della Natura. E andare dai professionisti e un chiaro spreco di soldi e di tempo (con le dovute eccezioni).

  2. 16052
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Non ti resta che trovare qualcuno che crede nel movimento da te ideato.
    Ti auguro buona fortuna e che tutto si risolvi per il meglio,possibilmente prima dell’avvento della vecchiaia.

  3. 16053
    DeepHouse -

    Fantasma, io di me stesso me ne frego, tanto sono già fottuto. E per coloro che verranno o che sono più giovani di me, perchè creare un movimento simile non lo si fa su due piedi, ci vuole organizzazione, intenti comuni, accordi di prese di posizione e molto altro. Si parte dall’online e si finisce per formare dei veri “club”, se riuscirò dovrò partire dagli stranieri, perchè gli Italiani mi sa che e difficile che scelgano di responsabilizzarsi su queste cose, sarà un movimento ad ampio respiro che comprenderà gente di ogni nazione, accomunati da un solo grave problema. Non abbiamo deciso noi di nascere e diventare cosi, non abbiamo nessuna colpa, se non quello di essere nati (almeno per me e cosi, gli altri non so). Quando ho avuto modo di misurarlo meglio e me lo son trovato 9 cm invece che i vecchi 11 (misura errata), mi e finito di cadere il mondo addosso, due cm che ti finiscono di incasinare la vita. Perchè la medicina progredisce ovunque,mentre per questo caso e preistoria?

  4. 16054
    Andrea -

    Vi richiamo l’attenzione su un caso ben piu’ grave del vostro quello di Andrew Wardle il 46enne inglese nato praticamente senza il pene, leggete qua

    https://www.adnkronos.com/luomo-senza-pene-spiega-come-ha-fatto-sesso-con-piu-di-100-donne_3LiDpMHmjj47pkHgEWSBNA

    Che ci sia anche del gossip è probabile ma quello che sappiamo è che ha una fidanzata ed è un uomo estremamente forte io lo gli donerei una medaglia al coraggio, pensate che Bastarda la madre la quale appena resosi conto che era nato menomato lo ha abbandonato in fasce (è stato adottato).
    Non voglio sminuire la rabbia e la delusione che queste condizioni arrecanno agli uomini pero’ riflettete su una cosa se un uomo cosi’ infelice ha trovato una relazione con una ragazza peraltro normale (non una handicappata e non brutta) dove sta scritto che uno di voi non possa tentare una relazione sentimentale con una ragazza come la sua che sia clitoridea e non vaginale? Il clitoride sta a 3 cm ragazzi ci vuole poco a…

  5. 16055
    Andrea -

    stimolarlo e il sentimento aiuta la coppia . Pensateci, qualcuno con molto coraggio come vedete c’è riuscito se uno non prova mai anche a costo di prendere qualche schiaffo non otterra’ nulla.

  6. 16056
    Fantasma -

    Andrea,
    E’ ovvio che bisogna provare,ma non sempre le cose si mettono bene.Quando va male, nella maggior parte dei casi,ne consegue una propagazione virale del fatto,dalla quale nasce una sorta di stalking psicologico con stoccate subliminali di difficilissima dimostrazione.
    Ne consegue che oltre ad andare in bianco ed essere umiliato vieni anche tacciato di disturbi paranoidi e piu’ passa il tempo piu’
    gente si associa a questo linciaggio di massa.
    Cornuti e mazziati.
    Fosse cosi semplice non aspetteremmo di certo il semplice e banale consiglio di provarci.

  7. 16057
    DeepHouse -

    Fantasma, lo vedi che dici una cosa prima (nei commenti precedenti) e poi il contrario in questo ultimo commento? se parli di positività e di adattamento alla realtà, non puoi dire quello che scrivi su. Non volendo, sei d’accordo con quello che dico io alla fine (tranne sul fatto che i medici se ne sbattono del nostro gravissimo problema). Purtroppo di strade da percorrere non ne abbiamo che due, sarò ripetitivo ma “o ci rassegnamo (adattamento alla realtà per te) oppure cerchiamo di formare un movimento per far si che gli urologi non dormano sul nostro problema, sopratutto per coloro che verranno. Sennò seguiamo il consiglio di Andrea, tra tanti schiaffi qualche carezza ci sarà…o no??

  8. 16058
    Fantasma -

    DeepHouse,
    La nostra posizione e’
    molto diversa,tu vivi il problema come una carenza fisica,io come un problema sociale.
    Tu vorresti un movimento che responsabilizzi i medici e li induca a concepire ed attuare un rimedio meccanico;io vorrei poter stare in societa’ ed interagire come qualsiasi altra persona senza vili provocazioni o umiliazioni.Mi chiedo quale professionista sia in grado di evidenziare questa situazione, cogliere elementi probatori e portarli davanti ad un tribunale,questo e’ il mio vero cruccio.

  9. 16059
    Andrea -

    Ne consegue che oltre ad andare in bianco ed essere umiliato vieni anche tacciato di disturbi paranoidi e piu’ passa il tempo piu’
    gente si associa a questo linciaggio di massa.

    Fantasma

    descrivi le donne come delle streghe (umiliazioni linciaggi) non puoi dare per scontato che tutta la categoria femminile sia cosi’ se no il tipo senza il pene la fidanzata non la trovava. Se uno lo fa vuol dire che oltre ad un disagio fisico ha un problema psicologico che va aldila’ del pene allora il discorso è diverso.

  10. 16060
    Andrea -

    Consentitemi un altra considerazione molti di voi sostengono che un uomo senza misure standard è un mezzo maschio guardate il temperamento virile del suddetto uomo senza pene Andrew Wardle in questa intervista  

    https://www.youtube.com/watch?v=l2oCSkzYMDA  

    ha diciamo la sicurezza e l’ironia di un superdotato e il suo parlare senza complessi della sua tragedia non sminuisce la sua mascolinita’ anzi la rafforza perchè ci insegna che la  virilita’ si dimostra nella vita in tanti modi, identificarla tutta sul pene è una supeficialità in cui cascano oggi molti uomini e Wardle viene non da un paesino degli anni 50 ma da una moderna capitale occidentale, se si facesse la doccia in comune con uomini normali e qualcuno gli facesse una battuta sulla sua presunta non virilita’ gli potrebbe rispondere fiero “E tu saresti capace di vivere senza pene? Chi è pu’ maschio allora?”

Pagine: 1 1.604 1.605 1.606 1.607 1.608 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili