Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.565 1.566 1.567 1.568 1.569 1.857

  1. 15661
    Andrea -

    Mezzouomo se usi eroina stai certo che una vera compagna non l’avrai mai la sostanza vince sempre sull’amore e distrugge tutto

  2. 15662
    DeepHouse -

    Mezzo, ti dò ragione, ma cosa possiamo fare? la medicina se ne sbatte dei nostri problemi, non ci sono rimedi veri, la stessa chirurgia ha probabilità di fallimento, il trapianto non verrà mai fatto “per sfizio” ma solo per necessità (e potresti avere un rigetto o dover prendere medicine per tutta la vita). Ora come ora due sono le strade: O ci ammazziamo o “prendiamo schiaffi” con la speranza che prima o poi di trovare qualcuna che “ci” accetti. Da parte mia ho già deciso. Spero che tu continui ad andare avanti e a cercare di trovare una che ti voglia bene. Oppure ci sarebbe un altra via da percorrere (che non fa per me, in modo assoluto, ma potrebbe far bene a te, non so) focalizzarsi completamente su altro, tipo una passione, dimenticarsi della sessualità. Tanto a noi potranno capirci solo chi ha lo stesso problema, perchè SANNO VERAMENTE di cosa si soffre.

  3. 15663
    DeepHouse -

    Lo sai che un signore col micropene e sposato?? anche se con la prima moglie ha divorziato a causa del suo problema. Leggi qua Mezzo

    https://www.ilgiornale.it/news/weird-news/confessioni-delluomo-micropene-1098904.html

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/intervista-all-rsquo-uomo-micropene-ldquo-riposo-grande-quanto-95259.htm

    Ok, non tutti reagiscono come lui, la maggior parte soffre di brutto. Le stesse donne che l’hanno preso in giro (solite ipocrite, per non dir peggio). Eroina?? lascia stare quella schifezza che veramente non porterà mai a niente di risolutivo, se non nel senso della rovina totale. Ah dimenticavo di dire che il tipo col micropene ha anche due figli nati dall’unione sessuale con la moglie (quindi nessun inseminazione “artificiale”).

    Chiedo cortesemente al Direttore di far passare questo messaggio.

  4. 15664
    Andrea -

    Leggi anche questo

    https://www.davidemaggio.it/archives/112554/l%E2%80%99uomo-senza-pene-su-real-time-%E2%80%9Cl%E2%80%99anti-siffredi%E2%80%9D-racconta-la-sua-storia

  5. 15665
    Andrea -

    https://m.dagospia.com/fine-dell-incubo-per-l-uomo-nato-senza-pene-i-medici-gli-hanno-impiantato-la-protesi-e-ora-potra-177185

  6. 15666
    Mezzouomo -

    Anche io ho deciso per la fine di tutto

  7. 15667
    DeepHouse -

    Si, per chi non riesce proprio ad accettarsi, c’è anche la possibilità della protesi, postata da Andrea. Sinceramente non so se lo facciano anche per motivi “personali” e non di problemi anatomici o di salute. Da quello che so, si paga un bel pò. Ma anche li vi sono le solite problematiche post-operatorie.
    Ho letto l’articolo sul tizio, e assurdo, leggendoci non ci si crede. Lui dice cosi:

    “Sono nato senza pene ma sono stato con oltre 100 donne. Ho avuto molto successo perché riuscivo ad impostare le relazioni non solo sul sesso”.

    Ora mi domando una cosa, questo con le donne che ci ha fatto?? perchè letta cosi, potrei dire di aver avuto anche io il mio numero di AMICHE. Ma non potrò mai dire di “ESSERE STATO” con una donna (anche se da ragazzino per due anni mi son dato quasi tutti i giorni con la mia amica, 6 giorni su 7 sicuri.) Ammette ovviamente di aver avuto anche esperienze negative (come ovvio che sia). Non so veramente cosa pensare.

  8. 15668
    Mezzouomo -

    Che devi pensare….sarà diventato un mago del cunnilingus….comunque,effettivamente,quello è come me e te,deep….anche noi siamo praticamente privi di pene,che vita assurda

  9. 15669
    Mezzouomo -

    Sto davvero male,vorrei una donna come tutti…..senza sesso e amore,la vita non ha significato.

  10. 15670
    Andrea -

    Pensa che io vivo proprio bene libero da ogni vincolo sentimentale, col tempo mi sono indurito ed è stata la mia salvezza considera che i veri amori sono molto rari anche per i bravi ragazzi in forma per il sesso si puo’ pagare poi ci sono tanti tipi di amore altrettanto belli anche quello degli amici e sopratutto che durano.

Pagine: 1 1.565 1.566 1.567 1.568 1.569 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili