Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.413 1.414 1.415 1.416 1.417 1.857

  1. 14141
    walk -

    Ecco… Lo sapevo! Dopo l’alcolizzato non poteva che arrivare “l’esperto di pennuti”
    Mi raccomando ragazzi, ascoltatelo, perchè sarà LUI a dirvi perchè le donne vi pikkano….
    State tutti in religiosa attesa, perchè LUI SA TUUTTO di pennuti, donne, sesso, cucina, viaggi, avvocati, alianti, gelosia retroattiva, verginità etc etc etc….
    Quindi mi raccomando,ascoltate il consiglio dell’esperto, non andate in giro a fare esperienze e a conoscere ragazze, state a casa a legger libri che magari perdete anche qualche diottria e alle donne l’occhiale fa figo 😉
    Ora attendiamo anche l’intervento delle due svalvolate

  2. 14142
    rossana -

    Walk,
    “in questa società in cui l’apparenza conta tantissimo, le dimensioni contano (pene o seno) come conta tantissimo l’aspetto fisico, la posizione sociale o economica.” – solo le rare eccezioni soggettive permettono di superare tali “carenze”. esistono ma è innegabile che tutto l’insieme del rapporto di coppia diventi molto più difficile della norma, di per sé già quasi mai semplice…

  3. 14143
    Suzanne -

    Walk, non sono molto d’accordo su quanto da te espresso. Personalmente sono assai convinta che un problema diventi tale quando lo si percepisce in questi termini. Una ballerina di danza classica, ad esempio, considererà avere un seno piccolo una grande fortuna, in quanto considerato solo come parte ingombrante di un corpo che dev’essere in massima misura essenziale. Questo per dire come, a seconda della prospettiva, i vantaggi o gli svantaggi siano assai variabili. Ovviamente, nel caso delle dimensioni del pene, il discorso diventa anche funzionale: il problema sussiste quando una parte del nostro corpo non può svolgere appieno la propria funzione.
    In ogni caso non capisco il senso di volersi quasi far commiserare dagli altri, non lo trovo molto utile.

  4. 14144
    walk -

    Suzanne,
    Giusto l’esempio della ballerina, lei deve ballare e il seno prosperoso le porta delle difficoltà, come l’uomo con il pene piccolo ne vorrebbe uno più grande per avere rapporti sessuali più appaganti sia per lui che per la sua ragazza.
    Ma qui alcuni vogliono far intendere che se la ballerina ha una seno troppo grosso per ballare è una suo problemamentale..! Ma ti pare?
    Io comunque non ho mai detto che chi ha il problema debba deprimersi, ho detto che deve essere più accorto nella scelta del partner, quindi niente ragazze superficiali o sciaquette, tutto qui, altrimenti si va incontro a sonore delusioni

  5. 14145
    roland -

    ma sapete spiegare perché appena un utente riapre le danze con un post, magicamente arrivano decine di nuovi utenti a dire la loro? Non è che aveva ragione Leggenda a dire che la cosa è dubbia?

    Detto questo, qui dovremmo capire che tutti abbiamo ragione e tutti torto. Il messaggio di Suzanne francamente non l’ho ben capito. Non comprendo il nesso tra grandezza delle forme e hobby della vita? Uno che ha il pene piccolo e fa la rockstar dici che avrà sicuramente più chance di uno poco dotato ma che fa il muratore? Su questo non c’è dubbio.
    Ma quello che fa il muratore, magari, avrà mille altre cose buone che, non dico riuscirà a sopperire la mancanza di cm, ma almeno per un pò di tempo consentirà a qualche donna di sentirsi attratta da lui e divertircisi assieme.
    In molti casi accade così.
    Ad esempio, quando Leggenda lamenta le sue ‘sconfitte’ sentimentali, dimentica un aspetto filosoficamente (lo so, mi appassiona) non irrilevante: una donna ti lascia, magari, dopo una o due trombate. Ma intanto quelle te le sei fatte. Idem se ricapiterà con altre. Magari ha ragione Fantasma quando dice che occorre iniziare a prendere e portare a casa le medaglie d’argento, che non saranno coppe, ma messe assieme, alla fine della corsa, saranno comunque sempre meglio che uscire ai gironi (perdonate la metafora calcistica)

  6. 14146
    Michele_1991 -

    Roland, ti rispondo per quanto mi riguarda: seguo la discussione perché mi arrivano email quando qualcuno posta qualcosa di nuovo, tutto qua.

  7. 14147
    inferass -

    Roland
    Ma il problema non é trombare xchè quello magari lo fai ms é tutto il resto. Stare con una ragazza e sapere che magari lei si accontenta del tuo pene o sentirsi dire ” non sono arrivata perche non avevo forze o perche l abbiamo fatto ieri” sapere che lei é stata con uno piu dotato e che con lui arrivava sempre.é questo ciò che distrugge un uomo…

  8. 14148
    fantasma -

    Bisogna specificare se c’è differenza di identità tra Michele1991 e Michele_1991.

    Sapere di avere una falla nella propria personalità non significa necessariamente essere in grado di ripararla, magari uno si sforza di essere forte ma non è detto che ci riesca.Un conto è asserire che le battaglie contro i mulini a vento sono difficili da vincere, un altro conto è spostare l’individuazione del “primum movens” su altro solo perché la sua individuazione e dimostrazione risulta difficile.

  9. 14149
    Marty -

    L’uomo vive di confronti. Non ci sara’ mai una misura che sia abbastanza. Sempre di piu’, sempre di piu’. Una folle corsa delirante.

  10. 14150
    Michele_1991 -

    No no, sono sempre io, mi ricordavo il nick ma non se c’erano degli spazi.
    Ti ripeto che il tuo ragionamento lo trovo giusto, ma che dire ‘è colpa degli altri’, ancorchè vero, non risolve il problema a chi ce l’ha ed ha una utilità poco più che filosofica…se non segue un comportamento della tipologia che ho indicato.

    Non è detto che si riesca a essere forti immediatamente, ma tutti possono farcela, e comunque se non ci provi neanche hai perso in partenza.

Pagine: 1 1.413 1.414 1.415 1.416 1.417 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili