Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.415 1.416 1.417 1.418 1.419 1.858

  1. 14161
    Marty -

    “Le donne devono essere sbattute forte” per me e’ offensivo e fuori luogo. Poi ognuno e’ libero di pensare ogni cosa. Io, di sicuro, non sbaverei dietro a chi usa questo linguaggio e a chi, con tanta boria, si crede di essere una divinita’. Come vedete le misure, in questo caso, servono a poco. Un uomo cosi’ non lo vorrei nemmeno se ce lo avesse 25 cm. semplicemente perche’ detesto gli uomini troppo convinti. Di sicuro ci sono donne che invece cercano questi caratteri. Non certo io. Spero di aver portato un modesto contributo in questa discussione e spero che vi convinciate che le cose piu’ belle in un rapporto sono la complicita’e la passione. Il resto sono discorsi da Bar. Un abbraccio a tutti voi.

  2. 14162
    Pace per tutti -

    Si parla anche di tette! Come ho già scritto sini tutte belle salvo quelle a cipolla. A me piacciono medio piccole, e per questo in questo forum sono stato preso al limite del depravato. La cosa migliore è essere vicini alla nornalità, ci sono vantaggi e svantaggi sia ad averlo enorme sia ad averlo piccolo. Vorrei che ci fosse una discussione su chi ha c.... enormi, a volte scarsamente irrorati dal sangue che portano la vagina al limite della sua elasticità, il mito del parto è falso, la sua elasticità momentanea dipende dalla presenza dell’ossitocina e la forte pressione al collo dell’utero, non di tutte, e la tensione all’uretra, di quasi tutte.

    Marty, bei post, ma ti scontri con i pregiudizi radicati ed ha la colpevolezza che il pene del tuo compagno è leggermente copra la media. Gravissima colpa per chi è intriso di pregiudizi.

    La maggior parte degli atti sessuali si fanno con partner con i quali si ha un sentimento, radicato o leggero. Con loro non c’è bisogno sempre di avere performances atletiche. Ognuno è quello che è. Nessuno in questo momento batte costantemente Usain Bolt a correre. Ma si può correre tutti o quasi tutti senza fare i record. E se uno ce l’ha piccolo pensi all’handicap di chi ce l’ha troppo grosso che deve rinunciare o quasi al sesso anale, alle pompe a gola profonda e che talvolta non ha una seconda occasione per il disagio che provoca. Per chi ci crede una preghiera per chi ce l’ha troppo grosso, sfortunati pure loro.

  3. 14163
    Yog -

    Va meglio se ti sbattono piano? Che problema vuoi che ci sia. Per due che ne contenti, ne hai otto che protestano. Come per tutto il resto. È la statistica, baby.

  4. 14164
    fantasma -

    Michele1991,
    Se uno può risolvere i problemi è inutile girarci attorno,risolve e basta.
    Il fatto è che tantissimi altri non possono.
    Non ti pare una cosa ovvia cercare di tener testa senza che sia qualcun altro a suggerirlo?
    Evidentemente se uno affonda in una situazione difficile è perché non è riuscito a reagire e tu che sei una persona intelligente sai benissimo che le componenti di un problema possono essere tantissime e non tutti hanno le stesse componenti,pertanto mi pare strano che conoscendo qualcuno che sia riuscito a venirne fuori ritieni che tutti gli altri debbano poter fare altrettanto.

  5. 14165
    Michele_1991 -

    Non ‘debbano’, ma ‘possono fare altrettanto’.
    No, non mi pare ovvio che uno cerchi di tenere testa, perché ritengo che in tanti si sentano continuamente ‘sotto esame’, valutati e scrutati, e che quindi reagiscano tentando di sembrare/diventare idonei a degli standard; e che in ultima analisi non prendano proprio in considerazione un innalzamento della propria autostima come possibile soluzione al proprio disagio. Perché pensano che tutto il disagio abbia origine soltanto fuori da loro. E se mi dici che non esiste un bel po’ di gente così, menti sapendo di mentire.

    La mia soluzione è che si può lavorare su se’ stessi per arrivare a sbattersene (e come ti dicevo, conosco bene uno che ci è riuscito pienamente).
    La tua qual è?
    Lottare contro la società? Tanti auguri. Assumere avvocati? E chi non se la sente, e chi non può permetterselo, e se la questione non fosse legalmente inquadrabile, e se nonostante le vie legali non si riuscisse a giungere a un esito positivo?
    E se anche fosse, credi che uno con zero autostima possa davvero risolvere il proprio disagio solo con un aiuto legale o forse è il caso di capire (da soli o parlandone con qualcuno, professionista o non professionista) che l’arma segreta è rafforzarsi?
    Fate voi.

  6. 14166
    Marco 91 -

    Marty stai scrivendo una marea di scemenze. Io non sono una divinità e non mi permetterei mai di dichiararmi tale. Sei solo una persona superficiale che spara sentenze solamente per due frasi buttate lì con certe parole per essere più chiaro. Se giudichi me per un messaggio dicendo che sono irrispettoso per le donne e che con me non ci andresti mai, una domanda, ma che problema hai ? 1 non ho odio e non ho mai fatto alcuna violenza nè fisica nè a parole verso le donne; 2 ma che c.... c’entra che con me non ci andresti mai ? non ti conosco neanche, non so neanche chi sei e la cosa non è di mio interesse…probabilmente sei una persona frustrata che spara sentenza ad ogni malcapitato che gli passa sotto tiro e ha relazioni solo con persone equiparabili a zerbini….povero il tuo ragazzo, lo faranno santo ! MI RACCOMANDO A TUTTI VOI, QUANDO PARLATE DELLE DONNE USATE DELICATEZZA E SINTASSI DELL’AMOR CORTESE SE NO SIETE MASCHILISTI, MISOGENI E SESSISTI

  7. 14167
    Vic -

    La prima cosa da fare in effetti è non sentirsi continuamente sotto esame.
    E per questo serve avere una buona dose di autostima.
    Se nel momento critico cominciate ad avere stati d’ansia, siete già fregati.
    Io cerco di non pensare mai al “ce la farò?”
    o sarebbe come scavarsi la terra sotto i piedi.
    Penso che ce l’ho fatta ai precendenti con una donna, dunque posso stare
    tranquillo.
    Voi direte che è facile con 17 cm e con la stessa
    donna lo è, ma ognuna è diversa ed è capitato anche a me di sentirmi a disagio, ma questo è perchè non
    si è formato il feeling con quella persona.
    Insomma se lei non vi piace o vi mette a disagio
    un finale positivo è dubbio per tutti (piccolo o grande che l’abbiano).
    Quindi il primo lavoro da fare è su se stessi.

  8. 14168
    Pace per tutti -

    Marty e Marco,
    mi sembra che all’inizio abbiate frainteso, poi siete partiti a razzo.

    Calmini 🙂 Potete dare molto alla discussione.

  9. 14169
    inferass -

    Marty
    La tua frase ” con te non starei neanche se tu avessi 25 cm ” fa capire tante cose ovvero che i 25 cm addosso ad un altro sarebbero ben apprezzati….che ipocrite che siete….

  10. 14170
    Marty -

    Marco 91 -e poi chiudo qui- sei tu che in un post precedente hai scritto che io ti sbaverei dietro e io ti ho risposto.

Pagine: 1 1.415 1.416 1.417 1.418 1.419 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili